Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 00:08   #3261
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
@alp e @d6m (i due che mi sembra abbiano commentato il my post )
Innanzitutto thank U, fa piacere che il recap sia stato di vostro gradimento.

Ora di sicuro lo letto, perchè non ricordavo, i complimenti si rinnovano, stile fluido essenziale, molto molto ben scritto e redatto. Minnesota mi piace moltissimo Beasley e Love, sono super, sfrutta bene un mio pupillo di nba2k9 come Milicic, mi ha sempre dato tante soddisfazioni, chissà che non torni a giocare per la mia squadra...complimenti Gallo.

Inoltre auguri a tutti i nuovi arrivati (non faccio nomi, per non dimenticare nessuno e non essere scorretti), una BUONA ASSO a tutti e benvenuti in questa gabbia, di coach, gm, giocatori e sopratutti di matti veri, I LOVE THIS GAME!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 00:32   #3262
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Uffa ragazzi non so che squadra prendere per iniziare l'asso mi piace molto bargnani ma se prendo toronto è una squadra che dovrei rifondare e quindi mi allontanerei troppo dalla situazione reale ( kleiza e johnson con i loro contrattoni sono da scambiare subito magari con un giocatore con 1 anno di contratto per avere una decina di milioni da spendere in estate (kyenon martin o murphy)) altrimenti mi piace il gallo ma NY non mi convince del tutto.
Cosa consigliate? Vorrei una carriera emozionante!!!

p.s cosa è sta moral law di cui parlate?

p.p.s bargnani a newyork per randolph e chandler + altri è troppo irreale vero?

grazie
Old 18-01-2011, 00:57   #3263
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Uffa ragazzi non so che squadra prendere per iniziare l'asso mi piace molto bargnani ma se prendo toronto è una squadra che dovrei rifondare e quindi mi allontanerei troppo dalla situazione reale ( kleiza e johnson con i loro contrattoni sono da scambiare subito magari con un giocatore con 1 anno di contratto per avere una decina di milioni da spendere in estate (kyenon martin o murphy)) altrimenti mi piace il gallo ma NY non mi convince del tutto.
Cosa consigliate? Vorrei una carriera emozionante!!!

p.s cosa è sta moral law di cui parlate?

p.p.s bargnani a newyork per randolph e chandler + altri è troppo irreale vero?

grazie
La Moral Law, è una regola, "nonscritta", fondata da uno dei massimi esponenti di questo thread, ovvero Barbatrucco, che in sintesi, vieta di scambiare o "scippare"(ad avversari) LE STELLE della propria squadra con altre, oppure scambiare giocatori da poco, per buoni, oppure ottimi giocatori, tutto questo, rientra nela sfera di coscienza personale (oppure di incompatibilità con un giocatore specifico, per motivi di morale,richesta di possessi in attacco,rilascio di tiro,integrazione nel proprio sistema di gioco) l'esempio del tuo secondo post scriptum, diciamo è un esempio da moral law. Se vuoi un avventura emozionante e stimolante, deve sapere tu cosa cerchi, nel senso, qualè è il tuo stile di gioco, vuoi una squadra da titolo, una da rifondare, andare avanti con un progetto di giovani giocatori????, cerca veramente quello che cerchi e che ti dia stimoli.... Benvenuto nel nel 2kworld
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 01:24   #3264
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Ma quanti nuovi arrivi!!!!! Un saluto a tutti

@Bisy:of course rilascio manuale... Io gioco RR3 + slider Hard livello Superstar se vuoi confronti sono qui...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 02:15   #3265
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Ripensamenti nella notte

Dopo aver pensato in un primo momento di simulare le prime 9 partite già giocate, dopo il fattaccio del salvataggio "crashato" si ritorna sui propri passi... YES il supremo consiglio ha deciso di rigiocarsele tutte tranne le 2 casalinghe contro Raptors e Pistons....

STAY TUNED
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 07:56   #3266
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Informazione di servizio.

Dopo varie vicissitudini, sono lieto di annunciarvi che il quarto quarto di gara 2 andrà in onda su youtube. Devo solo caricare il video sul sito, ma credo che entro l'ora di pranzo tutto dovrebbe essere sistemato.
Appena tutto sarà disponibile, vi farò arrivare recap e video. Mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità, ma i mezzi di fortuna che ho utilizzato sono stati dettati dall'insistenza di tutti che per reale disponibilità o abilità in questo campo. Comunque non dispero, credo che l'esperimento possa essere integrato meglio, specie con i mezzi adatti.

A dopo con il recap di gara 2.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:08   #3267
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Dopo varie vicissitudini, sono lieto di annunciarvi che il quarto quarto di gara 2 andrà in onda su youtube. Devo solo caricare il video sul sito, ma credo che entro l'ora di pranzo tutto dovrebbe essere sistemato.
Appena tutto sarà disponibile, vi farò arrivare recap e video. Mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità, ma i mezzi di fortuna che ho utilizzato sono stati dettati dall'insistenza di tutti che per reale disponibilità o abilità in questo campo. Comunque non dispero, credo che l'esperimento possa essere integrato meglio, specie con i mezzi adatti.

A dopo con il recap di gara 2.
Great bro! Mi servirà anche da tutorial per capire come usare Artest nel Triangolo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:37   #3268
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Senza nulla togliere al buon vecchio SkywalkerLuke, vincere un titolo Nba con una squadra formata da Simunic, Green, DeRozan, Diaw, Bogut, Wallace, Brewer, Watson, HolidayAjinca, Hollins, Dudley qualche leggerissimo sospetto sulle sliders lo fa venire . O sul livello di gioco. Mi viene sempre in mente il leggendario Williams88 che tempo fa vinse un titolo con i Knicks perdendo tipo 2-3 partite in tutta la stagione per poi accorgersi che stava giocando a livello "Bimbomix"
Ho sempre giocato livello Superstar, sliders All-Stars...

Ragazzi, non so avete letto il mio problema, ma c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Forse devo chiedere nell'altro 3d?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:55   #3269
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ho sempre giocato livello Superstar, sliders All-Stars...

Ragazzi, non so avete letto il mio problema, ma c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Forse devo chiedere nell'altro 3d?
Con l'esplosione delle Asso in corso non si fa tempo a mettere un post che questo immediatamente slitta tre pagine indietro . Qual è il problema?

P.S. Se hai vinto un titolo con quella squadra lì a Livello Superstar senza toccare le sliders, allora sei un genio assoluto. Superi anche il miracolo di Bisy con i Knicks da 0-3 a 4-3
Old 18-01-2011, 10:59   #3270
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Con l'esplosione delle Asso in corso non si fa tempo a mettere un post che questo immediatamente slitta tre pagine indietro . Qual è il problema?

P.S. Se hai vinto un titolo con quella squadra lì a Livello Superstar senza toccare le sliders, allora sei un genio assoluto. Superi anche il miracolo di Bisy con i Knicks da 0-3 a 4-3
Allora sarò un genio...

Allora: stavo rifacendo il pc, siccome internet certe volte andava e altre no (magari un virus), era troppo pieno di giochi, soprattutto inutlizzati, e avevo files, programmi in disordine, alcuni video insieme alle immagini, alcuni giochi nelle cartelle di documenti word (una roba del genere), insomma, la fine del mondo.
Allora ho deciso di rifare il pc, anche per ampliare la memoria della RAM e per giocare tranquillamente a NBA 2K11 e a Race Driver Grid.
Ho fatto tante cose, poi, con il consiglio di mio padre, abbiamo tentato di aggiornare il BIOS. Mio padre mi ha detto che sarebbe stata un'operazione delicata, perchè se fosse saltata la corrente, avrei perso tutto.
La corrente non ci ha lasciati, però, durante l'aggiornamento del BIOS, questo si è corrotto, quindi adesso non posso più fare niente, siccome il BIOS è una parte importantissima del pc (correggetemi se sbaglio).
Senza il BIOS il pc non fa niente, non si accende neanche. Ho provato a risolvere con i metodi consigliati dalla ASUS (con il suo CD), siccome la mia motherboard è made by ASUS, ma a quanto pare il lettore CD non va (non si apre nemmeno ). Quindi adesso dovrei, secondo me:

Cambiare il lettore (adesso mi sfugge il nome.. il --- ottico, una roba del genere... )
per far funzionare il CD che mi permetterà di risolvere il problema della corruzione del BIOS. Ma se non centrasse niente il --- (non mi viene in mente) ottico?

Qualcuno di voi ha capito e vuole/può aiutarmi?

Grazie tante!!!

PS: magari mio padre oggi torna dal lavoro illuminato e risolveremo il tutto in meno di 30 mins, ma non ci spererei molto...
Old 18-01-2011, 11:27   #3271
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Hai provato a dare una resettata al bios tramite jumper prima di metterti a cambiare il lettore? (oltretutto credo sia inutile visto che da quanto hai scritto il pc nemmeno si accende e quindi non alimenterà nemmeno il drive).
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 11:28   #3272
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Allora sarò un genio...

Allora: stavo rifacendo il pc, siccome internet certe volte andava e altre no (magari un virus), era troppo pieno di giochi, soprattutto inutlizzati, e avevo files, programmi in disordine, alcuni video insieme alle immagini, alcuni giochi nelle cartelle di documenti word (una roba del genere), insomma, la fine del mondo.
Allora ho deciso di rifare il pc, anche per ampliare la memoria della RAM e per giocare tranquillamente a NBA 2K11 e a Race Driver Grid.
Ho fatto tante cose, poi, con il consiglio di mio padre, abbiamo tentato di aggiornare il BIOS. Mio padre mi ha detto che sarebbe stata un'operazione delicata, perchè se fosse saltata la corrente, avrei perso tutto.
La corrente non ci ha lasciati, però, durante l'aggiornamento del BIOS, questo si è corrotto, quindi adesso non posso più fare niente, siccome il BIOS è una parte importantissima del pc (correggetemi se sbaglio).
Senza il BIOS il pc non fa niente, non si accende neanche. Ho provato a risolvere con i metodi consigliati dalla ASUS (con il suo CD), siccome la mia motherboard è made by ASUS, ma a quanto pare il lettore CD non va (non si apre nemmeno ). Quindi adesso dovrei, secondo me:

Cambiare il lettore (adesso mi sfugge il nome.. il --- ottico, una roba del genere... )
per far funzionare il CD che mi permetterà di risolvere il problema della corruzione del BIOS. Ma se non centrasse niente il --- (non mi viene in mente) ottico?

Qualcuno di voi ha capito e vuole/può aiutarmi?

Grazie tante!!!

PS: magari mio padre oggi torna dal lavoro illuminato e risolveremo il tutto in meno di 30 mins, ma non ci spererei molto...
OT:
Il ragazzo si applica ma non studia...
Comunque si, con la corruzione del Bios la situazione si mette maluccio. Il mio consiglio è quello di portarlo a qualcuno più esperto. Non mi sembra che né tu né tuo padre abbiate le conoscenze adatte per imbattervi in questa impresa. L'aggiornamento del Bios è una delle operazioni più delicate che ci siano nel mondo del PC, il fatto che la situazione sia degenerata dovrebbe portarti a valutare l'ipotesi di trattare con qualcuno più esperto. Niente di strano però che ti propongano di sostituire la eprom, ma se non ci si rivolge a persone di fiducia il conto è salato. Poi, spiegato così, non si capisce granché. Che scheda madre è e che bios montava nello specifico?Prova a chiedere nel resto del forum, nella sezione schede madri ad esempio, o qualcosa del genere, ma non credo che la soluzione sia alla portata. Intanto puoi provare con questo: http://www.m-link.it/m-link_news/Bio...o_del_bios.asp
Qualche volta funziona, qualche volta no. Serve
Chiuso OT.
Old 18-01-2011, 11:38   #3273
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

First Round; Game 2; Blazers@Lakers

Molto spesso gara 2 vale anche più di gara 1. L'aria è elettrica, la tensione si taglia a fette. I Blazers per non andare con le spalle a muro, i Lakers per mantenere il fattore campo. GARA 2!

L'inizio non è dei migliori. I Lakers sono contratti, sanno che non possono sbagliare e allora sbagliano tutto. Dal canto loro, i Blazers, si affidano a Brandon Roy. Il leader degli ospiti si carica la squadra sulle spalle, mettendo su cifre ragguardevoli prima di essere costretto a sedersi in panchina causa secondo fallo. I Lakers invece trovano nei lunghi l'unica fonte di guadagno affidabile. Bryant sbaglia troppo, ma farà spendere i due falli a Roy, e allora Bynum e Gasol prendono per mano i gialloviola e regalano il primo vantaggio ai Lakers. Il primo quarto si chiude con i Lakers avanti di 6, e quando nel secondo anche Bryant si iscrive in attacco, la partita sembra già segnata. Niente di più sbagliato, nonostante l'infortunio occorso a Grant Hill, i Blazers riescono a rientrare, guidati da un superbo Roy e da una batteria di lunghi, formata da David Lee, LaMarcus Aldrige ed dal recuperato Camby, che ha ben poco da invidiare, almeno per energia e voglia di vincere, a quella dei lacustri. E' però Steve Blake l'uomo che non ti aspetti. Il numero cinque gialloviola entra e spara due bombe che cambiano nuovamente l'inerzia del match. Si va all'intervallo lungo con i Lakers avanti di 11, ma i Blazers non mollano, e si ammireranno cinque minuti di spettacolo misto dramma di rara bellezza: Bryant e Roy giocano su un altro pianeta, i Blazers però riescono ad impattare la partita, poi Roy si fa male alla caviglia, è costretto ad andare in panchina e i Lakers ristabiliscono le distanze. Si arriva all'ultimo quarto...

http://www.youtube.com/watch?v=mjPnNz4W8zA
http://www.youtube.com/watch?v=HSuIExQ0FRo

NB:Non leggete il testo in spoiler, se non dopo aver visto entrambi i video.
Purtroppo ero fuori di qualche secondo e sono stato costretto a dividere in due il quarto in questione.
Spoiler:
Finisce così, 82-92 Lakers. Mi scuso per l'ultima azione, e per come e se si vedrà il video, ma è teminata anzitempo la memoria della fotocamera. Aldrige non segnerà e, preso il rimbalzo, terrò palla fino alla fine. MVP Kobe Bryant, 35 per lui. Ottimi anche Gasol e Roy.

Gli altri risultati dei playoff: a ovest Dallas(6) pareggia la serie contro i Thunder(3); Spurs(4) e Rockets(2) si portano sul 2-0 contro, rispettivamente, Nuggets(5) e Grizzlies(7). A est Miami(1) e Chicago(4) riportano la serie sull'1-1 contro NY(8) e Atlanta(5), mentre Orlando(3) e Boston(2) mantengono il fattore campo contro Charlotte(6) e Cleveland(7).

Ma è una la notizia che colpisce e che rischia di affossare definitivamente i Celtics: Garnett subisce la rottura della mandibola nei minuti finali di gara 2 e rischia di vedere la sua stagione terminata anzitempo.
Old 18-01-2011, 11:46   #3274
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Ciao a tutti!!!

Mi è appena arrivato il gioco e sto installando il tutto...Cosa devo sapere in primis???

Si faranno tornei qui???

Spiegatemi un po di roba please
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:00   #3275
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Alp come fai a giocare con quella camera!
Old 18-01-2011, 12:01   #3276
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
OT:
Il ragazzo si applica ma non studia...
Comunque si, con la corruzione del Bios la situazione si mette maluccio. Il mio consiglio è quello di portarlo a qualcuno più esperto. Non mi sembra che né tu né tuo padre abbiate le conoscenze adatte per imbattervi in questa impresa. L'aggiornamento del Bios è una delle operazioni più delicate che ci siano nel mondo del PC, il fatto che la situazione sia degenerata dovrebbe portarti a valutare l'ipotesi di trattare con qualcuno più esperto. Niente di strano però che ti propongano di sostituire la eprom, ma se non ci si rivolge a persone di fiducia il conto è salato. Poi, spiegato così, non si capisce granché. Che scheda madre è e che bios montava nello specifico?Prova a chiedere nel resto del forum, nella sezione schede madri ad esempio, o qualcosa del genere, ma non credo che la soluzione sia alla portata. Intanto puoi provare con questo: http://www.m-link.it/m-link_news/Bio...o_del_bios.asp
Qualche volta funziona, qualche volta no. Serve
Chiuso OT.
Ma non si potrebbe risolvere utilizzando una chiavetta USB resa bootable?
Old 18-01-2011, 12:19   #3277
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Molto spesso gara 2 vale anche più di gara 1. L'aria è elettrica, la tensione si taglia a fette. I Blazers per non andare con le spalle a muro, i Lakers per mantenere il fattore campo. GARA 2!

L'inizio non è dei migliori. I Lakers sono contratti, sanno che non possono sbagliare e allora sbagliano tutto. Dal canto loro, i Blazers, si affidano a Brandon Roy. Il leader degli ospiti si carica la squadra sulle spalle, mettendo su cifre ragguardevoli prima di essere costretto a sedersi in panchina causa secondo fallo. I Lakers invece trovano nei lunghi l'unica fonte di guadagno affidabile. Bryant sbaglia troppo, ma farà spendere i due falli a Roy, e allora Bynum e Gasol prendono per mano i gialloviola e regalano il primo vantaggio ai Lakers. Il primo quarto si chiude con i Lakers avanti di 6, e quando nel secondo anche Bryant si iscrive in attacco, la partita sembra già segnata. Niente di più sbagliato, nonostante l'infortunio occorso a Grant Hill, i Blazers riescono a rientrare, guidati da un superbo Roy e da una batteria di lunghi, formata da David Lee, LaMarcus Aldrige ed dal recuperato Camby, che ha ben poco da invidiare, almeno per energia e voglia di vincere, a quella dei lacustri. E' però Steve Blake l'uomo che non ti aspetti. Il numero cinque gialloviola entra e spara due bombe che cambiano nuovamente l'inerzia del match. Si va all'intervallo lungo con i Lakers avanti di 11, ma i Blazers non mollano, e si ammireranno cinque minuti di spettacolo misto dramma di rara bellezza: Bryant e Roy giocano su un altro pianeta, i Blazers però riescono ad impattare la partita, poi Roy si fa male alla caviglia, è costretto ad andare in panchina e i Lakers ristabiliscono le distanze. Si arriva all'ultimo quarto...

Purtroppo ero fuori di qualche secondo e sono stato costretto a dividere in due il quarto in questione.
Spoiler:
Finisce così, 82-92 Lakers. Mi scuso per l'ultima azione, e per come e se si vedrà il video, ma è teminata anzitempo la memoria della fotocamera. Aldrige non segnerà e, preso il rimbalzo, terrò palla fino alla fine. MVP Kobe Bryant, 35 per lui. Ottimi anche Gasol e Roy.

Gli altri risultati dei playoff: a ovest Dallas(6) pareggia la serie contro i Thunder(3); Spurs(4) e Rockets(2) si portano sul 2-0 contro, rispettivamente, Nuggets(5) e Grizzlies(7). A est Miami(1) e Chicago(4) riportano la serie sull'1-1 contro NY(8) e Atlanta(5), mentre Orlando(3) e Boston(2) mantengono il fattore campo contro Charlotte(6) e Cleveland(7).

Ma è una la notizia che colpisce e che rischia di affossare definitivamente i Celtics: Garnett subisce la rottura della mandibola nei minuti finali di gara 2 e rischia di vedere la sua stagione terminata anzitempo.
Allora vista tutta...innanzitutto la VISUALE, mamma mia a me faceva girare la testa soprattutto se si intercetta qualche palla di piu' era un continuo "sbalzo", ma mi rendo conto che per giocare puo' andare benissimo...

Schemi sempre eseguiti , anche troppo, ma fra il vantaggio e magari la tensione del LIVE , hai cercato forse di gestire un po', ma qualche transizione offensiva in piu' la avrei provata senza far schierare la loro difesa che effettivamente mi e' sembrata (come la tua d'altronde) di OTTIMO livello...certo un 'esaltante rimonta da parte loro e grossa SFIGA con 2 infortunati del genere, pero' in ATTACCO i Blazers mi hanno un po' deluso per come eseguivano...al di la' del fatto che ad un certo momento la hanno messa con frequenza erano proprio le "scelte" che non mi sono quasi mai piaciute...
poi e' entrato il "fenomeno" e non c'e stata storia, pero' partita davvero dura...occhio a Portland...
la visione non era male, fluida assolutamente, un po' scura ma e' logico...il risultato si vedeva allargando lo schermo...

Interessante davvero, giochi molto bene in DIFESA , ed esegui bene in attacco, ma la prossima volta ti voglio ancora piu' fluido e con qualche giocata estemporanea in piu'...
Ottimo lavoro, complimenti...
Lo spoiler non lo leggo...devo fare qualche operazione??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:19   #3278
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Alp come fai a giocare con quella camera!
Abitudine: è dai tempi di NBA Live 98 che gioco con la visuale orizzontale. E' anche più facile, per me, fare le varie iso-moves e i movimenti in post basso.

Quote:
Ma non si potrebbe risolvere utilizzando una chiavetta USB resa bootable?
Non credo. Personalmente, in quei pochi PC che ho visto recuperare con Bios corrotto, è sempre stata sostituita la eprom. Credo che poi l'utilizzo del floppy sia consigliato perché fra le opzioni di boot è quello che garantisce il linguaggio di più basso livello; mentre con una USB dipende molto dalla scheda madre se è possibile Bootare con questo standard.
Old 18-01-2011, 12:25   #3279
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Spoiler:

Great bro! Grandi video! E gran gestione dell'ultimo quarto: mentre i Blazers rientravano pericolosamente in gara, a mio avviso fondamentale quel piazzatone open di Matt Barnes e la rubata di Bynum con lancio di Kobe in contropiede. For me, garadue si è decisa lì. Ora vogliamo video fissi! Unici difetti: la telecamera (giochi con la visuale da dietro? nooo dai) e gli schemi con le linee da seguire che appaiono sul campo: questa non la lascio passare eh? Gli schemi devi conoscerli a memoria, non seguirli sul campo! Comunque grandi video e gran vittoria e gran gameplay: a 'sto punto devi comunicare a tutto il thread mondo quali Coach Profiles e quali sliders stai usando.
Old 18-01-2011, 12:27   #3280
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Allora vista tutta...innanzitutto la VISUALE, mamma mia a me faceva girare la testa soprattutto se si intercetta qualche palla di piu' era un continuo "sbalzo", ma mi rendo conto che per giocare puo' andare benissimo...

Schemi sempre eseguiti , anche troppo, ma fra il vantaggio e magari la tensione del LIVE , hai cercato forse di gestire un po', ma qualche transizione offensiva in piu' la avrei provata senza far schierare la loro difesa che effettivamente mi e' sembrata (come la tua d'altronde) di OTTIMO livello...certo un 'esaltante rimonta da parte loro e grossa SFIGA con 2 infortunati del genere, pero' in ATTACCO i Blazers mi hanno un po' deluso per come eseguivano...al di la' del fatto che ad un certo momento la hanno messa con frequenza erano proprio le "scelte" che non mi sono quasi mai piaciute...
poi e' entrato il "fenomeno" e non c'e stata storia, pero' partita davvero dura...occhio a Portland...
la visione non era male, fluida assolutamente, un po' scura ma e' logico...il risultato si vedeva allargando lo schermo...

Interessante davvero, giochi molto bene in DIFESA , ed esegui bene in attacco, ma la prossima volta ti voglio ancora piu' fluido e con qualche giocata estemporanea in piu'...
Ottimo lavoro, complimenti...
Lo spoiler non lo leggo...devo fare qualche operazione??
Finito il video lo puoi leggere. C'è solo il risultato finale, e l'MVP. L'attacco della CPU dipende dal roster, usufruisco solo degli sliders di Albys, che è quello ufficiale. A dir la verità non ero tanto preoccupato per il live, volevo solo evitare di fare rumore, sforzo vano visto che nel secondo video manca misteriosamente l'audio . Purtroppo la loro difesa mi concedeva la sola esecuzione, quindi non potevo cambiare letture, ma qualche contropiede c'è stato.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
BYD dichiara guerra alle auto con cinghi...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian