|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Ora di sicuro lo letto, perchè non ricordavo, i complimenti si rinnovano, stile fluido essenziale, molto molto ben scritto e redatto Inoltre auguri a tutti i nuovi arrivati (non faccio nomi, per non dimenticare nessuno e non essere scorretti), una BUONA ASSO a tutti e benvenuti in questa gabbia, di coach, gm, giocatori e sopratutti di matti veri, I LOVE THIS GAME!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Uffa ragazzi non so che squadra prendere per iniziare l'asso mi piace molto bargnani ma se prendo toronto è una squadra che dovrei rifondare e quindi mi allontanerei troppo dalla situazione reale ( kleiza e johnson con i loro contrattoni sono da scambiare subito magari con un giocatore con 1 anno di contratto per avere una decina di milioni da spendere in estate (kyenon martin o murphy)) altrimenti mi piace il gallo ma NY non mi convince del tutto.
Cosa consigliate? Vorrei una carriera emozionante!!! p.s cosa è sta moral law di cui parlate? p.p.s bargnani a newyork per randolph e chandler + altri è troppo irreale vero? grazie
|
|
|
#3263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3264 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma quanti nuovi arrivi!!!!! Un saluto a tutti
@Bisy:of course rilascio manuale... Io gioco RR3 + slider Hard livello Superstar se vuoi confronti sono qui... |
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ripensamenti nella notte
Dopo aver pensato in un primo momento di simulare le prime 9 partite già giocate, dopo il fattaccio del salvataggio "crashato" si ritorna sui propri passi... YES il supremo consiglio ha deciso di rigiocarsele tutte tranne le 2 casalinghe contro Raptors e Pistons....
STAY TUNED |
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Informazione di servizio.
Dopo varie vicissitudini, sono lieto di annunciarvi che il quarto quarto di gara 2 andrà in onda su youtube. Devo solo caricare il video sul sito, ma credo che entro l'ora di pranzo tutto dovrebbe essere sistemato.
Appena tutto sarà disponibile, vi farò arrivare recap e video. Mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità, ma i mezzi di fortuna che ho utilizzato sono stati dettati dall'insistenza di tutti che per reale disponibilità o abilità in questo campo. Comunque non dispero, credo che l'esperimento possa essere integrato meglio, specie con i mezzi adatti. A dopo con il recap di gara 2.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3267 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ragazzi, non so avete letto il mio problema, ma c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Forse devo chiedere nell'altro 3d? |
|
|
|
|
|
|
#3269 | |
|
|
Quote:
P.S. Se hai vinto un titolo con quella squadra lì a Livello Superstar senza toccare le sliders, allora sei un genio assoluto. Superi anche il miracolo di Bisy con i Knicks da 0-3 a 4-3 |
|
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: stavo rifacendo il pc, siccome internet certe volte andava e altre no (magari un virus), era troppo pieno di giochi, soprattutto inutlizzati, e avevo files, programmi in disordine, alcuni video insieme alle immagini, alcuni giochi nelle cartelle di documenti word (una roba del genere), insomma, la fine del mondo. Allora ho deciso di rifare il pc, anche per ampliare la memoria della RAM e per giocare tranquillamente a NBA 2K11 e a Race Driver Grid. Ho fatto tante cose, poi, con il consiglio di mio padre, abbiamo tentato di aggiornare il BIOS. Mio padre mi ha detto che sarebbe stata un'operazione delicata, perchè se fosse saltata la corrente, avrei perso tutto. La corrente non ci ha lasciati, però, durante l'aggiornamento del BIOS, questo si è corrotto, quindi adesso non posso più fare niente, siccome il BIOS è una parte importantissima del pc (correggetemi se sbaglio). Senza il BIOS il pc non fa niente, non si accende neanche. Ho provato a risolvere con i metodi consigliati dalla ASUS (con il suo CD), siccome la mia motherboard è made by ASUS, ma a quanto pare il lettore CD non va (non si apre nemmeno Cambiare il lettore (adesso mi sfugge il nome.. il --- ottico, una roba del genere... per far funzionare il CD che mi permetterà di risolvere il problema della corruzione del BIOS. Ma se non centrasse niente il --- (non mi viene in mente) ottico? Qualcuno di voi ha capito e vuole/può aiutarmi? Grazie tante!!! PS: magari mio padre oggi torna dal lavoro illuminato e risolveremo il tutto in meno di 30 mins, ma non ci spererei molto... |
|
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Hai provato a dare una resettata al bios tramite jumper prima di metterti a cambiare il lettore? (oltretutto credo sia inutile visto che da quanto hai scritto il pc nemmeno si accende e quindi non alimenterà nemmeno il drive).
|
|
|
|
|
|
#3272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ragazzo si applica ma non studia... Comunque si, con la corruzione del Bios la situazione si mette maluccio. Il mio consiglio è quello di portarlo a qualcuno più esperto. Non mi sembra che né tu né tuo padre abbiate le conoscenze adatte per imbattervi in questa impresa. L'aggiornamento del Bios è una delle operazioni più delicate che ci siano nel mondo del PC, il fatto che la situazione sia degenerata dovrebbe portarti a valutare l'ipotesi di trattare con qualcuno più esperto. Niente di strano però che ti propongano di sostituire la eprom, ma se non ci si rivolge a persone di fiducia il conto è salato. Poi, spiegato così, non si capisce granché. Che scheda madre è e che bios montava nello specifico?Prova a chiedere nel resto del forum, nella sezione schede madri ad esempio, o qualcosa del genere, ma non credo che la soluzione sia alla portata. Intanto puoi provare con questo: http://www.m-link.it/m-link_news/Bio...o_del_bios.asp Qualche volta funziona, qualche volta no. Serve Chiuso OT.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3273 | ||
|
Senior Member
|
First Round; Game 2; Blazers@Lakers
Molto spesso gara 2 vale anche più di gara 1. L'aria è elettrica, la tensione si taglia a fette. I Blazers per non andare con le spalle a muro, i Lakers per mantenere il fattore campo. GARA 2!
L'inizio non è dei migliori. I Lakers sono contratti, sanno che non possono sbagliare e allora sbagliano tutto. Dal canto loro, i Blazers, si affidano a Brandon Roy. Il leader degli ospiti si carica la squadra sulle spalle, mettendo su cifre ragguardevoli prima di essere costretto a sedersi in panchina causa secondo fallo. I Lakers invece trovano nei lunghi l'unica fonte di guadagno affidabile. Bryant sbaglia troppo, ma farà spendere i due falli a Roy, e allora Bynum e Gasol prendono per mano i gialloviola e regalano il primo vantaggio ai Lakers. Il primo quarto si chiude con i Lakers avanti di 6, e quando nel secondo anche Bryant si iscrive in attacco, la partita sembra già segnata. Niente di più sbagliato, nonostante l'infortunio occorso a Grant Hill, i Blazers riescono a rientrare, guidati da un superbo Roy e da una batteria di lunghi, formata da David Lee, LaMarcus Aldrige ed dal recuperato Camby, che ha ben poco da invidiare, almeno per energia e voglia di vincere, a quella dei lacustri. E' però Steve Blake l'uomo che non ti aspetti. Il numero cinque gialloviola entra e spara due bombe che cambiano nuovamente l'inerzia del match. Si va all'intervallo lungo con i Lakers avanti di 11, ma i Blazers non mollano, e si ammireranno cinque minuti di spettacolo misto dramma di rara bellezza: Bryant e Roy giocano su un altro pianeta, i Blazers però riescono ad impattare la partita, poi Roy si fa male alla caviglia, è costretto ad andare in panchina e i Lakers ristabiliscono le distanze. Si arriva all'ultimo quarto... http://www.youtube.com/watch?v=mjPnNz4W8zA http://www.youtube.com/watch?v=HSuIExQ0FRo NB:Non leggete il testo in spoiler, se non dopo aver visto entrambi i video. Purtroppo ero fuori di qualche secondo e sono stato costretto a dividere in due il quarto in questione.
Gli altri risultati dei playoff: a ovest Dallas(6) pareggia la serie contro i Thunder(3); Spurs(4) e Rockets(2) si portano sul 2-0 contro, rispettivamente, Nuggets(5) e Grizzlies(7). A est Miami(1) e Chicago(4) riportano la serie sull'1-1 contro NY(8) e Atlanta(5), mentre Orlando(3) e Boston(2) mantengono il fattore campo contro Charlotte(6) e Cleveland(7). Ma è una la notizia che colpisce e che rischia di affossare definitivamente i Celtics: Garnett subisce la rottura della mandibola nei minuti finali di gara 2 e rischia di vedere la sua stagione terminata anzitempo.
||
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Ciao a tutti!!!
Mi è appena arrivato il gioco e sto installando il tutto...Cosa devo sapere in primis??? Si faranno tornei qui??? Spiegatemi un po di roba please |
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alp come fai a giocare con quella camera!
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3277 | |||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Schemi sempre eseguiti , anche troppo, ma fra il vantaggio e magari la tensione del LIVE poi e' entrato il "fenomeno" e non c'e stata storia, pero' partita davvero dura...occhio a Portland... la visione non era male, fluida assolutamente, un po' scura ma e' logico...il risultato si vedeva allargando lo schermo... Interessante davvero, giochi molto bene in DIFESA , ed esegui bene in attacco, ma la prossima volta ti voglio ancora piu' fluido e con qualche giocata estemporanea in piu'... Ottimo lavoro, complimenti... Lo spoiler non lo leggo...devo fare qualche operazione??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
|
Abitudine: è dai tempi di NBA Live 98 che gioco con la visuale orizzontale. E' anche più facile, per me, fare le varie iso-moves e i movimenti in post basso.
Non credo. Personalmente, in quei pochi PC che ho visto recuperare con Bios corrotto, è sempre stata sostituita la eprom. Credo che poi l'utilizzo del floppy sia consigliato perché fra le opzioni di boot è quello che garantisce il linguaggio di più basso livello; mentre con una USB dipende molto dalla scheda madre se è possibile Bootare con questo standard.
|
|
|
|
|
#3279 | |||
|
|
Quote:
Great bro! Grandi video! E gran gestione dell'ultimo quarto: mentre i Blazers rientravano pericolosamente in gara, a mio avviso fondamentale quel piazzatone open di Matt Barnes e la rubata di Bynum con lancio di Kobe in contropiede. For me, garadue si è decisa lì. Ora vogliamo video fissi! |
|||
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Purtroppo la loro difesa mi concedeva la sola esecuzione, quindi non potevo cambiare letture, ma qualche contropiede c'è stato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

. Purtroppo la loro difesa mi concedeva la sola esecuzione, quindi non potevo cambiare letture, ma qualche contropiede c'è stato.