Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 20:33   #3241
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Madonna, Baker... con quel team di comprimari e sliders hard ulteriormente induriti + livello superstar ti attendono un sacco di beccate negli occhi!

Hai coraggio, ragazzo, ma guarda che è davvero dura col RR3.
Fossi in te abbasserei a All star, se vuoi usare quegli sliders... sarà già dura lo stesso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:35   #3242
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
assolutamente manuale...
c'è più gusto e poi così si perde un pò di tempo per imparare i rilasci giusti

tiri dal campo: manuale
tiri liberi: % reale
Idem , con il manuale c'è più gusto (tipo auricchio )
@Lamar Benvenuto !!!
@Charlie Non demordere , basat un po' di convinzione , grinta ed i risultati arriveranno
@Barba Quanto diamo in pagella ad Artest ??? (a proposito come è andata la gara che io non ho potuto vederla)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:38   #3243
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
per il poco che si è visto, hai eseguito pochissima TPO e ha concesso troppi punti da palle perse e da second-chance...
artest sta alla TPO come i cavoli a merenda, ma se la sfida è vincere con lui a roster, bisogna imparare ad usarlo, magari andando a spulciare tra gli schemi e assegnargli quelli che più di adattano a lui, infischiandosene della triangolo...
Alla prima registrazione andava un po' a scatti. Ora ho capito a cos'era dovuto: here's the fluid 4th quarter
http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb

da rivedersi con calma. In differita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:40   #3244
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
mordere , basat un po' di convinzione , grinta ed i risultati arriveranno
@Barba Quanto diamo in pagella ad Artest ??? (a proposito come è andata la gara che io non ho potuto vederla)[/b]
Puoi vederla qui, differita del 4° quarto da 10 minuti
http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb
Old 17-01-2011, 20:41   #3245
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PER TUTTI Ragazzi perdonatemi ma oramai sono entrato in un tunnel...
avrei piacere a sapere con che tipo di rilascio giocate (Manuale o Percentuali Reali) e perche'?? E se secondo voi cambia davvero qualcosa ai fini del risultato...magari anche sintetici ma mi farebbe piacere legger tutti
...
Rilascio manuale!
Come scritto nell'altro thread, perché si ha influenza sulla riuscita del tiro!

Quote:
assolutamente manuale...
c'è più gusto e poi così si perde un pò di tempo per imparare i rilasci giusti

tiri dal campo: manuale
tiri liberi: % reale
OT:Una domanda: non è che per caso frequenti Lakersland?Sono un lurker di quel sito da tempo immemore, e siccome lì ci sono le fazioni di Odom-Lovers e Bynum-Lovers con i rispettivi haters, e visto il tuo nick, ho fatto 2+2...chiuso OT.

Per tutti: Come già ampiamente consigliato, fate salvataggi multipli. In questo aspetto, il gioco della 2k è molto deficitario.

Per tutti i miei "fans": FORSE, e ripeto forse, l'ultimo quarto di gara 2 tra Portland e Los Angeles andrà on line...FORSE. Ipotesi remota, ma non troppo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:49   #3246
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Maledetto Artest, non ci capisce un razzo col Triangolo!
Il buon Ron è un patrimonio ma effettivamente lui e la TPO Anche se oggi i Jazz sembravano troppo in forma

Ma possibile che nessuno vuole prendersi Lewis nella mia asso?? non posso pagarlo piu di 60 mln per i prox 3 anni... è una Rapina!!!
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:53   #3247
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
Il buon Ron è un patrimonio ma effettivamente lui e la TPO Anche se oggi i Jazz sembravano troppo in forma
Raja Bell 32 punti, Deron Williams 22 punti, 20 assist, 10/16. Millsap 16 punti nel 2° tempo. Al Jefferson incontenibile. E quando Kobe ne fa 46, brutto segno... Ma siamo solo all'inizio. Quello che conta è vincere l'ultima partita Le prime 7-8 partite delle BarbaAsso sono sempre di warm-up rodaggio. Chiaro, per inserire Artest e fare in modo che con lui in campo ci sia un minimo di gioco senza palla, forse ne serviranno anche 10-15 di gare di rodaggio...
Old 17-01-2011, 20:57   #3248
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Gli ultimi giorni sono stati particolarmenti frenetici,dopo un periodo relativamente tranquillo di colpo si sono presentate ben 3 proposte,tutte molto interessanti.
Mi sono quindi trovato sulla scrivania proposte da Memphis,Los Angeles e Golden State.
Dopo aver seguito gli allenamenti delle 3 squadre,parlato con i giocatori e le dirigenze e valutato le aspirazioni delle varie franchigie......ho deciso di firmare con i Grizzlies.

Associazione 58 gare,playoff 7-7-7-7,All Star,slider RR3 normal,10 minuti a quarto,rilasci manuali dappertutto (difficoltà 50 tiri liberi),si a scambi CPU,nessun cambio al roster (per il momento,anzi se c'è qualche consiglio sono tutto orecchi)......e che altro?
Beh spero di non fare troppo schifo
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:15   #3249
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Rilascio manuale!
Come scritto nell'altro thread, perché si ha influenza sulla riuscita del tiro!

OT:Una domanda: non è che per caso frequenti Lakersland?Sono un lurker di quel sito da tempo immemore, e siccome lì ci sono le fazioni di Odom-Lovers e Bynum-Lovers con i rispettivi haters, e visto il tuo nick, ho fatto 2+2...chiuso OT.

Per tutti: Come già ampiamente consigliato, fate salvataggi multipli. In questo aspetto, il gioco della 2k è molto deficitario.

Per tutti i miei "fans": FORSE, e ripeto forse, l'ultimo quarto di gara 2 tra Portland e Los Angeles andrà on line...FORSE. Ipotesi remota, ma non troppo.
si si...registrato e assiduo frequentatore...
non appena ho iniziato a leggerti qui mi sono subito chiesto se ci fossi registrato anche tu...il tuo nick?
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:19   #3250
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi

Ma possibile che nessuno vuole prendersi Lewis nella mia asso?? non posso pagarlo piu di 60 mln per i prox 3 anni... è una Rapina!!!
un minimo di "intelligenza" la devono pur avere i GM delle squadre della CPU, sennò che gusto c'è?
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:19   #3251
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Chiaro, per inserire Artest e fare in modo che con lui in campo ci sia un minimo di gioco senza palla, forse ne serviranno anche 10-15 di gare di rodaggio...
AZZ... sei ottimista
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:23   #3252
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
si si...registrato e assiduo frequentatore...
non appena ho iniziato a leggerti qui mi sono subito chiesto se ci fossi registrato anche tu...il tuo nick?
Non esiste, sono solo un Lurker...e quando oggi pomeriggio non si poteva accedere sono andato a tanto così dall'iscrivermi. Poi la lezione di Automatica era dietro l'angolo ed ho dovuto rimandare. Ho da poco visto che è tutto tornato alla normalità, ma la pulce nell'orecchio ormai è entrata. Comunque siamo OT.

Sta per iniziare gara 2, probabile l'ultimo quarto online.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:31   #3253
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

Box Score Team Stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:55   #3254
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
@alp e @d6m (i due che mi sembra abbiano commentato il my post )
Innanzitutto thank U, fa piacere che il recap sia stato di vostro gradimento.

Per quanto riguarda gli scambi diciamo che non temo la moral law di barbatrucchiana memoria:
1)Felton e Flynn mi sembra uno scambio equilibrato: come detto da voi Flynn è un eccellente giocatore di P&R, e la a NY ci sta davvero bene(come dimostrano i 13pnt e 11 assist che ha incasellato nella prima partita con i kniks, eee indovinate contro chi?! ma lo scoprirete nel prossimo recapp). A me serviva un giocatore come Felton, altrettanto affidabile al tiro, e tosto in difesa, magari anche un attimo più riflessivo in playmaking. Non esattamente uno steal.
2)Gerald Wallace: uno dei miei giocatori preferiti in questo gioco, e che fa capire anche la bontà del lavoro di Albys: 84 di overall, che, a prima vista ti fa pensare non sia un ultrafenomeno. Se usato sapientemente è invece un giocatore letale: ottimo tiratore, esce bene dai blocchi e difende da dio. Cerco di non fare però scambi che spostano troppo gli equilibri. Perchè ho preso lui allora? Beh due semplici motivi:
a)Nella realtà MJ lo sta offrendo un po' a tutti(sembrava fatto il suo passaggio ai Cavs, nell'affare mi sembra ci fosse Anthony Parker, insomma, il paragone con Brewer ci sta), una sua dipartita da Charlotte non mi sembra scandalosa.
b)La trade nel complesso era più che buona: mi sembra comprendesse oltre a Brewer anche Ridnour(play che ai Bobcats serve)oltre che delle prime scelte, insomma roba che a una franchigia giovane come Charlotte fa gola. Non per niente la CPU la ha accettata.

Riguardo a questioni tenniche(cit.):
1)Zona 1-3-1: la sua effettiva efficacia in un gioco come il 2k, e in una situazione come la NBA è tutta da vedere: è una zona che lascia ampi tiri negli angoli, e nel basket oltreoceano ci sono tiratori mortiferi da quelle zone. Ovvio che la citazione di un tale sistema doveva però essere d'obbligo, credo abbiate inquadrato il personaggio descritto, serviva per enfatizzare il concetto.
2)Beasley: gli ho prospettato un interessantissimo ruolo da sesto uomo uscendo dalla panchina. Anche io lo vedo più come 4(ed infatti ho cambiato le caratteristiche del giocatore, che ora ha come prima posizione il 4 e come seconda il 3,e non viceversa), ma lo sfrutto anche come cambio del 3, quando Geraldo siete sul pino. Il suo tiro, oltre che la sua freschezza atletica mi servono per scardinare molte partite. E' un ruolo nel quale secondo me si ambienterà da dio.
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:11   #3255
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao Gallo, scusa se non ti ho salutato giorni fa quando sei tornato, ma ero incasinatissimo e mi son dimenticato...
Ben ritrovato!

Beasley si è evoluto molto bene in un 3, quest'anno.
Ha acquisito rapidità, miglior dimestichezza col palleggio e il tiro dalla lunga, e nei Lupi reali gioca infatti quasi solo da ala piccola, addirittura a fine gara si isola portando palla alla Lebron (ha vinto anche un paio di gare, così).
Ecco perchè l'ho settato come primo ruolo 3 e ala forte in subordine.
Ovviamente va bene anche da 4, dove però c'è Mister Carambola come titolare!

Ottima scelta i Lupacchiotti, squadra che mi sta molto simpatica.
Tieniti Brewer, che è un padellomane ma bravo in difesa e negli intangibles! E non sottovalutare Milicciamelo, forse il miglior stoppatore del gioco.
Grande acquisto Geraldo! Nei finali un quintetto con Felton-Johnson (Brewer)-Wallace-Beasley-Love è fantastico per dinamismo, capacità tecniche e versatilità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 17-01-2011 alle 22:14.
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:30   #3256
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nuovi arrivi,rookies,mi fate sentire piu' vecchio di quello che sono..vado in confusione e non tengo a mente tutti i nuovi arrivati,manco avessi l'alzhaimer...scherzi a parte,benvenuti

Oh,a proposito...ora che ci penso...ma cantara?!?!?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:41   #3257
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Il recap dopo il mese di Febbraio. Le classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Celtics 17-6
Bulls 13-5

Heat 15-7
Knicks 14-7
Pacers 10-7
Hawks 9-8
76ers 11-10
Magic 9-10
------------
Bucks 11-13
Raptors 9-11
Cavaliers 8-11
Bobcats 8-12

Nets 9-14
Pistons 4-13
Wizards 6-21

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 16-5
Thunder 14-5
Mavericks 14-7
Nuggets 15-9
Spurs 13-8

Grizzlies 13-11
Timberwolves 12-11
Kings 11-12
----------------
Blazers 11-12
Hornets 10-12
Suns 9-13
Rockets 9-15
Warriors 7-13
Jazz 6-15
Clippers 5-15

Statistiche individuali:

PPP:
Durant - Thunder - 36.3
Wade - Heat - 29.4
Rose - Bulls - 28.9
Ellis - Warriors - 27.3
Granger - Pacers - 26.2

RPP:
Howard - Magic - 13.4
Duncan - Spurs - 12.1
Okafor - Hornets - 12.0
Camby - Blazers - 11.9
Durant - Thunder - 11.2

APP:
Rondo - Celtics - 11.0
Kidd - Mavericks - 10.0
Williams - Jazz - 8.8
Paul - Hornets - 8.7
Westbrook - Thunder - 8.6

CANDIDATI MVP:
Rajon Rondo
Dwyane Wade
Kevin Durant
Kevin Garnett
Paul Pierce
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:54   #3258
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

grazie per il benvenuto da parte dei guru

DET-@DEN 87-100

Sto bip di roster è più difficile...lo si capisce dal fatto che ancora una volta i nuggets, ancora davanti al proprio pubblico, non riescono a chiudere la partita con le "piccole"...dopo quella contro minnesota altra partita in chiaroscuro..anzi ce la siamo vista brutta!!!

Nella prima metà di gara i pistoni fanno ciò che vogliono con Gordon che martella in uscita dai blocchi che è una bellezza (26p alla fine) e chiudono avanti di 13 lunghezze.Nel terzo quarto, dopo un parzialotto 8-0 firmato Nenè (18p/15r) i nuggets pareggiano i conti e la partita si fa punto a punto ma nel 4^ quarto da un 87-85 pistons succede qualcosa..melo e jr entrano in modalità berzerk (zen copyright) in attacco (melo MVP 33p/5/7 smith 25p), i pistoni non segnano nemmeno un canestro negli ultimi 4' di gioco , grazie a coach ciucciarella che si faceva un mazzo in difesa e aggiustamento coach profiles, e il pepsi center è in delirio!!!Vinciamo ma dobbiamo migliorare eni quarti centrali anche se nel secondo tempo gli abbiamo fatto il 59-33!!

siamo ancora imbattuti (4-0) e la prossima è contro i kings (non mi ricordo dove ora però... ). Da segnalare la quasi nulla partita di JJ Hickson, nuovo arrivato (2p/1a)
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:07   #3259
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 00:04   #3260
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PER TUTTI Ragazzi perdonatemi ma oramai sono entrato in un tunnel...
avrei piacere a sapere con che tipo di rilascio giocate (Manuale o Percentuali Reali) e perche'?? E se secondo voi cambia davvero qualcosa ai fini del risultato...magari anche sintetici ma mi farebbe piacere legger tutti
...
Rilascio manuale, quando sei totally open e il rilascio verde...vedi la palla che gira sul ferro ed esce...non ha prezzo!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian