|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Madonna, Baker... con quel team di comprimari e sliders hard ulteriormente induriti + livello superstar ti attendono un sacco di beccate negli occhi!
Hai coraggio, ragazzo, ma guarda che è davvero dura col RR3. Fossi in te abbasserei a All star, se vuoi usare quegli sliders... sarà già dura lo stesso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
@Lamar Benvenuto !!! @Charlie Non demordere , basat un po' di convinzione , grinta ed i risultati arriveranno @Barba Quanto diamo in pagella ad Artest ???
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
|
Quote:
http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb da rivedersi con calma. In differita |
|
|
|
|
#3244 | |
|
|
Quote:
http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb |
|
|
|
|
#3245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Come scritto nell'altro thread, perché si ha influenza sulla riuscita del tiro! Quote:
Per tutti: Come già ampiamente consigliato, fate salvataggi multipli. In questo aspetto, il gioco della 2k è molto deficitario. Per tutti i miei "fans": FORSE, e ripeto forse, l'ultimo quarto di gara 2 tra Portland e Los Angeles andrà on line...FORSE. Ipotesi remota, ma non troppo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
||
|
|
|
|
|
#3246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma possibile che nessuno vuole prendersi Lewis nella mia asso?? non posso pagarlo piu di 60 mln per i prox 3 anni... è una Rapina!!! |
|
|
|
|
|
|
#3247 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Gli ultimi giorni sono stati particolarmenti frenetici,dopo un periodo relativamente tranquillo di colpo si sono presentate ben 3 proposte,tutte molto interessanti.
Mi sono quindi trovato sulla scrivania proposte da Memphis,Los Angeles e Golden State. Dopo aver seguito gli allenamenti delle 3 squadre,parlato con i giocatori e le dirigenze e valutato le aspirazioni delle varie franchigie......ho deciso di firmare con i Grizzlies. Associazione 58 gare,playoff 7-7-7-7,All Star,slider RR3 normal,10 minuti a quarto,rilasci manuali dappertutto (difficoltà 50 tiri liberi),si a scambi CPU,nessun cambio al roster (per il momento,anzi se c'è qualche consiglio sono tutto orecchi)......e che altro? Beh spero di non fare troppo schifo |
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
non appena ho iniziato a leggerti qui mi sono subito chiesto se ci fossi registrato anche tu...il tuo nick? |
|
|
|
|
|
|
#3250 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Sta per iniziare gara 2, probabile l'ultimo quarto online.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@alp e @d6m (i due che mi sembra abbiano commentato il my post
Innanzitutto thank U, fa piacere che il recap sia stato di vostro gradimento. Per quanto riguarda gli scambi diciamo che non temo la moral law di barbatrucchiana memoria: 1)Felton e Flynn mi sembra uno scambio equilibrato: come detto da voi Flynn è un eccellente giocatore di P&R, e la a NY ci sta davvero bene(come dimostrano i 13pnt e 11 assist che ha incasellato nella prima partita con i kniks, eee indovinate contro chi?! ma lo scoprirete nel prossimo recapp). A me serviva un giocatore come Felton, altrettanto affidabile al tiro, e tosto in difesa, magari anche un attimo più riflessivo in playmaking. Non esattamente uno steal. 2)Gerald Wallace: uno dei miei giocatori preferiti in questo gioco, e che fa capire anche la bontà del lavoro di Albys: 84 di overall, che, a prima vista ti fa pensare non sia un ultrafenomeno. Se usato sapientemente è invece un giocatore letale: ottimo tiratore, esce bene dai blocchi e difende da dio. Cerco di non fare però scambi che spostano troppo gli equilibri. Perchè ho preso lui allora? Beh due semplici motivi: a)Nella realtà MJ lo sta offrendo un po' a tutti(sembrava fatto il suo passaggio ai Cavs, nell'affare mi sembra ci fosse Anthony Parker, insomma, il paragone con Brewer ci sta), una sua dipartita da Charlotte non mi sembra scandalosa. b)La trade nel complesso era più che buona: mi sembra comprendesse oltre a Brewer anche Ridnour(play che ai Bobcats serve)oltre che delle prime scelte, insomma roba che a una franchigia giovane come Charlotte fa gola. Non per niente la CPU la ha accettata. Riguardo a questioni tenniche(cit.): 1)Zona 1-3-1: la sua effettiva efficacia in un gioco come il 2k, e in una situazione come la NBA è tutta da vedere: è una zona che lascia ampi tiri negli angoli, e nel basket oltreoceano ci sono tiratori mortiferi da quelle zone. Ovvio che la citazione di un tale sistema doveva però essere d'obbligo, credo abbiate inquadrato il personaggio descritto, serviva per enfatizzare il concetto. 2)Beasley: gli ho prospettato un interessantissimo ruolo da sesto uomo uscendo dalla panchina. Anche io lo vedo più come 4(ed infatti ho cambiato le caratteristiche del giocatore, che ora ha come prima posizione il 4 e come seconda il 3,e non viceversa), ma lo sfrutto anche come cambio del 3, quando Geraldo siete sul pino. Il suo tiro, oltre che la sua freschezza atletica mi servono per scardinare molte partite. E' un ruolo nel quale secondo me si ambienterà da dio.
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao Gallo, scusa se non ti ho salutato giorni fa quando sei tornato, ma ero incasinatissimo e mi son dimenticato...
Ben ritrovato! Beasley si è evoluto molto bene in un 3, quest'anno. Ha acquisito rapidità, miglior dimestichezza col palleggio e il tiro dalla lunga, e nei Lupi reali gioca infatti quasi solo da ala piccola, addirittura a fine gara si isola portando palla alla Lebron (ha vinto anche un paio di gare, così). Ecco perchè l'ho settato come primo ruolo 3 e ala forte in subordine. Ovviamente va bene anche da 4, dove però c'è Mister Carambola come titolare! Ottima scelta i Lupacchiotti, squadra che mi sta molto simpatica. Tieniti Brewer, che è un padellomane ma bravo in difesa e negli intangibles! E non sottovalutare Milicciamelo, forse il miglior stoppatore del gioco. Grande acquisto Geraldo! Nei finali un quintetto con Felton-Johnson (Brewer)-Wallace-Beasley-Love è fantastico per dinamismo, capacità tecniche e versatilità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 17-01-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nuovi arrivi,rookies,mi fate sentire piu' vecchio di quello che sono..vado in confusione e non tengo a mente tutti i nuovi arrivati,manco avessi l'alzhaimer...scherzi a parte,benvenuti
Oh,a proposito...ora che ci penso...ma cantara?!?!? |
|
|
|
|
|
#3257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
|
grazie per il benvenuto da parte dei guru
DET-@DEN 87-100 Sto bip di roster è più difficile...lo si capisce dal fatto che ancora una volta i nuggets, ancora davanti al proprio pubblico, non riescono a chiudere la partita con le "piccole"...dopo quella contro minnesota altra partita in chiaroscuro..anzi ce la siamo vista brutta!!! Nella prima metà di gara i pistoni fanno ciò che vogliono con Gordon che martella in uscita dai blocchi che è una bellezza (26p alla fine) e chiudono avanti di 13 lunghezze.Nel terzo quarto, dopo un parzialotto 8-0 firmato Nenè (18p/15r) i nuggets pareggiano i conti e la partita si fa punto a punto ma nel 4^ quarto da un 87-85 pistons succede qualcosa..melo e jr entrano in modalità berzerk (zen copyright) in attacco (melo MVP 33p/5/7 smith 25p), i pistoni non segnano nemmeno un canestro negli ultimi 4' di gioco 59-33!!siamo ancora imbattuti (4-0) e la prossima è contro i kings (non mi ricordo dove ora però... |
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.