Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 18:55   #19021
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
...quanta attesa e per quante persone
Giustamente eh!
Caro faber80, non sai di quanto hai alimentato le mie aspettative col tuo post!
Infatti con tutti gli altri aggiornamenti a me lo dava sempre un paio di settimane dopo... ora invece è il contrario
Old 17-01-2011, 18:59   #19022
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

edit post errato
Old 17-01-2011, 19:01   #19023
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi...Ma io mi chiedo...Ma dove vivete? Nel mondo dei balocchi? Bada è un os NUOVO, ve lo volete mettere in quella testa?

Samsung è un'azienda enorme, che deve tenere sotto controllo quattro diversi sistemi operativi con i relativi terminali associati, ognuno dei quali ha hardware differente e necessità perciò delle relative modifiche ed ottimizzazioni. Come se non bastasse, deve preoccuparsi di crescere Bada...Non metto in dubbio che abbia tutte le risorse per fare tutto ciò, ma in ogni caso Roma non fu fatta in un giorno.

Ci vuole tempo, nessuna azienda che io conosca è nata sfornando os perfetti e, cosa detta e stradetta, anche gli os che vanno per la maggiore al momento hanno i loro difetti, spesso ben meno giustificabili rispetto a quelli di Bada in rapporto all'età che tali os hanno.

Insomma, è chiaro che da buoni consumatori una vena critica ci vuole, ma fasciarsi la testa prima di cadere mi pare ridicolo. Io provengo, come forse qualcuno ha letto, da un n70, per me questo cellulare è tutto un altro mondo e non potrei essere più felice di ciò che ha da offrire. Sarei più che sodisfatto di tenerlo così com'è, gli unici fix che mi interessano sono il multitasking e la famigerata gestione della memoria.

La conclusione è che chi si accontenta gode, e considerando che la maggior parte dei miei coetanei ha Nokia 5230/5530/5800 io gode eccome a fare tutto 5x volte più velocemente e meglio di loro...!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:04   #19024
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma non ho trovato indicazioni nel manuale del wave: flaggando l'opzione "sconosciuto" nel menu "rifiuto automatico chiamate" si bloccano solo le chiamate con numero nascosto (id sconosciuto) o tutti i numeri che non sono memorizzati in rubrica? Grazie
up!
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:24   #19025
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:
up!
In teoria le chiamate con id nascosto...
Old 17-01-2011, 19:28   #19026
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
up!
Fai una prova! Se vuoi ti chiamo io!
Old 17-01-2011, 19:44   #19027
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi sapete dire se c'è un convertitore di misura, valuta,peso e altro?
Ho visto che ci sono solo due programmi ma fanno solo una cosa.
Nessuno?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:44   #19028
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ragazzi...Ma io mi chiedo...Ma dove vivete? Nel mondo dei balocchi? Bada è un os NUOVO, ve lo volete mettere in quella testa?

Samsung è un'azienda enorme, che deve tenere sotto controllo quattro diversi sistemi operativi con i relativi terminali associati, ognuno dei quali ha hardware differente e necessità perciò delle relative modifiche ed ottimizzazioni. Come se non bastasse, deve preoccuparsi di crescere Bada...Non metto in dubbio che abbia tutte le risorse per fare tutto ciò, ma in ogni caso Roma non fu fatta in un giorno.

La conclusione è che chi si accontenta gode, e considerando che la maggior parte dei miei coetanei ha Nokia 5230/5530/5800 io gode eccome a fare tutto 5x volte più velocemente e meglio di loro...!
come è già stato + volte detto molte critiche e in primis le mie, arrivano dal fatto che Bada NON è un OS nuovo come lo spaccia Samsung ma deriva dal SO proprietario con Touchwiz 2.0...e l'inxxatura arriva proprio dal fatto che molti bug e problemi ci sono sulla Touchwiz 3.0 alias Bada come sulla Touc 2.0 di circa 1 anno e mezzo fa...tutto qua, se Bada fosse nato dal nulla con assurde e importantissime novità rispetto alla concorrenza imho alcune critiche non sarebbero mai nate

per l'ultima frase invece....
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:45   #19029
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
io di palringo ho la versione 3.11.0 non moddata..
per installarla sono andato sul sito di palringo dal telefono, e poi ho fatto download..mi ha riconosciuto da solo il telefono e una volta scaricato si è messo al posto della versione precedente..
in più rispetto alla versione standard ha msn-facebook-icq.gg.aim-xmpp-ichat
sembra funzionare bene..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:50   #19030
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
L'illuminazine del display col cel bloccato funziona anche con il tasto menù.. ma ho notato un funzionamento alternativo .. allora se tenete il cel in mano senza troppi spostamenti una volta che si blocca o lo bloccate voi funziona il tasto menù per riaccendere il display... invece se fate qualche movimento tipo appoggiarlo o capovolgerlo o metterlo in tasca, il tastò munù non funziona ma solo inizio e fine chiamata
Cambiata anche la scrittura messaggistica: inserito la funzione inserimento continuo... e cambiato il munù delle parole alternative per il t9... sembra che sia molto più completo.. non ho avuto molto tempo per fare delle prove purtroppo...
Nella funzione cerca pigiando due volte il tasto menù hanno tolto la funzione internet..
io lo spero altrimenti è l'ennesima inxxatura per questo firm visto che nella custodia il tasto menù si schiaccia MOLTO facilmente con la possibilità di far accendere il display n volte per niente e sprecare batteria
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 17-01-2011, 20:02   #19031
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ma....

....tra le impostazioni del telefono, c'è un'impostazione per decidere con quali tasti attivare (e o sbloccare) il telefono quando è bloccato.
Io ad esempio ho messo solo il tasto laterale (blocco/sblocco) per attivare o solo far illuminare il display.
Se cercate bene, c'è
Oddio, magari con uno degli aggiornamenti si perde questa "prerogativa", ma in linea di massima gia c'è!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:07   #19032
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io lo spero altrimenti è l'ennesima inxxatura per questo firm visto che nella custodia il tasto menù si schiaccia MOLTO facilmente con la possibilità di far accendere il display n volte per niente e sprecare batteria
Mah ho fatto delle prove e sembra proprio così....
Se blocchi lo schermo e non muovi il telefono il tasto menù funziona... invece se lo sposti un po' dopo averlo bloccato non funzia
Old 17-01-2011, 20:10   #19033
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:
....tra le impostazioni del telefono, c'è un'impostazione per decidere con quali tasti attivare (e o sbloccare) il telefono quando è bloccato.
Io ad esempio ho messo solo il tasto laterale (blocco/sblocco) per attivare o solo far illuminare il display.
Se cercate bene, c'è
Oddio, magari con uno degli aggiornamenti si perde questa "prerogativa", ma in linea di massima gia c'è!
si si c'è e c'è sempre stato... ma si parla solo di questione di comodità... invece di pigiare quello laterale pigi un tasto chiamata e strisci il display...
Old 17-01-2011, 20:10   #19034
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Se cercate bene, c'è
si è vero su JI1 c'è però erano comodi anche quelli sx e dx ma senza il tasto centrale...vedremo
Old 17-01-2011, 20:13   #19035
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Beh se sia un derivato, questo non so dirlo, ma in ogni caso resta un dato di fatto che di pazienza ce ne vuole, eccome.

Per mia opinione (sottolineo che è solo una mia idea), Bada, fino alla 2.0 sarà sempre poco più di una beta, nel senso che Samsung vuole vedere i risultati che riesce ad ottenere fino a quel punto, si potrebbe considerare una sorta di amo per vedere se c'è clientela e possibilità di trarre profitti. Questo spiegherebbe perchè il Wave II avrà un display maggiore, ovvero che alcuni clienti lamentano dimensioni troppo piccole, e sarebbe motivato dagli annunci sulle novità della 2.0, che, posto sia vero ciò che si legge in giro, sarà un signor sistema operativo.

Detto questo, continuare a discutere su pregi e difetti già detti e ripetuti e speculare su ciò che ci sarà o non ci sarà nelle future versioni sono solo parole al vento...

P.S.: La frase finale è scritta così per scherzare, non è attinente al discorso soprastante chiaramente. E comunque sono le piccole soddisfazioni della vita!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:14   #19036
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
E grazie al .........
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:14   #19037
zarete89
Member

Iscritto dal: Dec 2010
salve a tutti, ma con questo nuovo firmware caricare app "cucinate" sarà impossibile?

io ho la versione ji1 ufficiale e mi basta diciamo, le uniche cose che mi servirebbero sn skype e la scrittura "trace" se nn erro per la messagistica

ma skype a quanto pare nn sarà neanche su bada 1.2 ufficiale
quale fw potrei mettere per avere almeno la scrittura senza avere peggioramenti in altre cose, tipo browser memoria(nn ho mai avuto problemi di app o pagine troppo grandi) ecc..?

se qualkuno ha il fw da suggerirmi in caso può dirmi in cosa è meglio e cosa è peggio della ji1?

ultima cosa ho ndrive però occupa molto e vorrei togliere le cose di route66 di cui nn ho effettuato nemmeno il mese di prova...dove e cosa devo eliminare? senza magari eliminare file che servono per far girare ndrive o cmq nativi dell cell?

spero di nn essere andato OT e che possiate aiutarmi ...un saluto a tutti e buonaserata
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:19   #19038
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Te pensa allora quelli con l'iphone come godono avendo bene o male la stessa potenza hardware e darti due giri di sveglia in tutto.
Vero che costa anche piu' del doppio pero' se non consideriamo i soldi ma solo hardware e software ti girano un po' le balle.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:20   #19039
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Sapete come resettare la password del telefono.

Devo fare un reset totale e mi chiede la password che io. molto intelligentemente, non mi sono trascritto quando l'ho inserita
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:22   #19040
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Beh se sia un derivato, questo non so dirlo, ma in ogni caso resta un dato di fatto che di pazienza ce ne vuole, eccome.
ripeto, le critiche arrivano per ciò che non viene corretto praticamente da 1 anno e mezzo, non per le apps che non crescono o altro per le quali è vero ci vorrebbe pazienza per un prodotto nuovo...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian