|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#19022 |
|
Senior Member
|
edit post errato
|
|
|
#19023 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi...Ma io mi chiedo...Ma dove vivete? Nel mondo dei balocchi? Bada è un os NUOVO, ve lo volete mettere in quella testa?
Samsung è un'azienda enorme, che deve tenere sotto controllo quattro diversi sistemi operativi con i relativi terminali associati, ognuno dei quali ha hardware differente e necessità perciò delle relative modifiche ed ottimizzazioni. Come se non bastasse, deve preoccuparsi di crescere Bada...Non metto in dubbio che abbia tutte le risorse per fare tutto ciò, ma in ogni caso Roma non fu fatta in un giorno. Ci vuole tempo, nessuna azienda che io conosca è nata sfornando os perfetti e, cosa detta e stradetta, anche gli os che vanno per la maggiore al momento hanno i loro difetti, spesso ben meno giustificabili rispetto a quelli di Bada in rapporto all'età che tali os hanno. ![]() Insomma, è chiaro che da buoni consumatori una vena critica ci vuole, ma fasciarsi la testa prima di cadere mi pare ridicolo. Io provengo, come forse qualcuno ha letto, da un n70, per me questo cellulare è tutto un altro mondo e non potrei essere più felice di ciò che ha da offrire. Sarei più che sodisfatto di tenerlo così com'è, gli unici fix che mi interessano sono il multitasking e la famigerata gestione della memoria. La conclusione è che chi si accontenta gode, e considerando che la maggior parte dei miei coetanei ha Nokia 5230/5530/5800 io gode eccome a fare tutto 5x volte più velocemente e meglio di loro...!
|
|
|
|
|
|
#19024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19025 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
#19027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
|
|
|
|
|
|
#19028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
per l'ultima frase invece....
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io di palringo ho la versione 3.11.0 non moddata..
per installarla sono andato sul sito di palringo dal telefono, e poi ho fatto download..mi ha riconosciuto da solo il telefono e una volta scaricato si è messo al posto della versione precedente.. in più rispetto alla versione standard ha msn-facebook-icq.gg.aim-xmpp-ichat sembra funzionare bene.. |
|
|
|
|
|
#19030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ma....
....tra le impostazioni del telefono, c'è un'impostazione per decidere con quali tasti attivare (e o sbloccare) il telefono quando è bloccato.
Io ad esempio ho messo solo il tasto laterale (blocco/sblocco) per attivare o solo far illuminare il display. Se cercate bene, c'è Oddio, magari con uno degli aggiornamenti si perde questa "prerogativa", ma in linea di massima gia c'è!
|
|
|
#19032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se blocchi lo schermo e non muovi il telefono il tasto menù funziona... invece se lo sposti un po' dopo averlo bloccato non funzia
|
|
|
|
#19033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19035 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Beh se sia un derivato, questo non so dirlo, ma in ogni caso resta un dato di fatto che di pazienza ce ne vuole, eccome.
Per mia opinione (sottolineo che è solo una mia idea), Bada, fino alla 2.0 sarà sempre poco più di una beta, nel senso che Samsung vuole vedere i risultati che riesce ad ottenere fino a quel punto, si potrebbe considerare una sorta di amo per vedere se c'è clientela e possibilità di trarre profitti. Questo spiegherebbe perchè il Wave II avrà un display maggiore, ovvero che alcuni clienti lamentano dimensioni troppo piccole, e sarebbe motivato dagli annunci sulle novità della 2.0, che, posto sia vero ciò che si legge in giro, sarà un signor sistema operativo. Detto questo, continuare a discutere su pregi e difetti già detti e ripetuti e speculare su ciò che ci sarà o non ci sarà nelle future versioni sono solo parole al vento... P.S.: La frase finale è scritta così per scherzare, non è attinente al discorso soprastante chiaramente. E comunque sono le piccole soddisfazioni della vita!
|
|
|
|
|
|
#19036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#19037 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
salve a tutti, ma con questo nuovo firmware caricare app "cucinate" sarà impossibile?
io ho la versione ji1 ufficiale e mi basta diciamo, le uniche cose che mi servirebbero sn skype e la scrittura "trace" se nn erro per la messagistica ma skype a quanto pare nn sarà neanche su bada 1.2 ufficiale quale fw potrei mettere per avere almeno la scrittura senza avere peggioramenti in altre cose, tipo browser memoria(nn ho mai avuto problemi di app o pagine troppo grandi) ecc..? se qualkuno ha il fw da suggerirmi in caso può dirmi in cosa è meglio e cosa è peggio della ji1? ultima cosa ho ndrive però occupa molto e vorrei togliere le cose di route66 di cui nn ho effettuato nemmeno il mese di prova...dove e cosa devo eliminare? senza magari eliminare file che servono per far girare ndrive o cmq nativi dell cell? spero di nn essere andato OT e che possiate aiutarmi ...un saluto a tutti e buonaserata |
|
|
|
|
|
#19038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Vero che costa anche piu' del doppio pero' se non consideriamo i soldi ma solo hardware e software ti girano un po' le balle. |
|
|
|
|
|
|
#19039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Sapete come resettare la password del telefono.
Devo fare un reset totale e mi chiede la password che io. molto intelligentemente, non mi sono trascritto quando l'ho inserita |
|
|
|
|
|
#19040 |
|
Senior Member
|
ripeto, le critiche arrivano per ciò che non viene corretto praticamente da 1 anno e mezzo, non per le apps che non crescono o altro per le quali è vero ci vorrebbe pazienza per un prodotto nuovo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

2.0 ..KH3
.. allora se tenete il cel in mano senza troppi spostamenti una volta che si blocca o lo bloccate voi funziona il tasto menù per riaccendere il display... invece se fate qualche movimento tipo appoggiarlo o capovolgerlo o metterlo in tasca, il tastò munù non funziona ma solo inizio e fine chiamata
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma