Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 18:23   #3221
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi!
anche se vi seguo dai tempi dell'altro mitico topic, quando il barba vinceva il suo ennesimo anello grazie al "The Shot" e Bisy con i suoi Knicks malediceva tutto e tutti perchè puntualmente veniva sconfitto al primo turno di PO dai magic (al quarto tentativo però ce l'hai fatta ), neanche fosse la versione sfortunata di T-Mac (e ce ne vuole ), solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare "attivamente" a questo grande thread...
Un seguace di lungo corso come te non può perdersi l'Opening Game della Nuova Asso del Barba: streaming del solo 4° quarto, in diretta dall'Energy Solutions Arena: Utah Jazz - Los Angeles Lakers: ore 19.45 su http://www.livestream.com/barbachannell
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:26   #3222
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ma di nuovo?? Non avevi detto che rinunciavi allo stremaing??trovato qualche espediente TECNICO...per migliorare la visione e la giocabilita'?
Ho trovato un giusto compromesso: trasmettendo il solo ultimo quarto, ce la si cava meglio, soprattutto in fatto di tempi. Non abbandonerò lo streaming, sarà il futuro della narrazione Ma, come Twitter, rimarrà di supporto: la narrazione principale sarà sempre scritta, sempre here in Da Nba 2k Tales thread (e dove altro potrei insultare Artest che non capisce un'acca di Triple Post Offense? )
Old 17-01-2011, 18:29   #3223
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Un seguace di lungo corso come te non può perdersi l'Opening Game della Nuova Asso del Barba: streaming del solo 4° quarto, in diretta dall'Energy Solutions Arena: Utah Jazz - Los Angeles Lakers: ore 19.45 su http://www.livestream.com/barbachannell
Eh ma alle 19.30 ci sono i Knicks su sky.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:30   #3224
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ottima idea...
la mia offseason temo stia per diventare una preseason della ripetizione della prima(contorto eh detta cosi' ?? )
molto piu' semplicemente non volendo assolutamente rinunciare all'RR3 di Bro Albys rifaro' la stagione ...rinunciando per un altra season quindi ai Free Agent, ma l'amico albys mi ha spiegato che sara' un esperienza completamente differente, quindi "simulero'" qualche partita per entrare prima in clima PO , ma non simulero' l'intera stagione come mi era balenato ...
Go Thunder...
alla fine è una buona scelta, soprattutto se l'upgrade è così sostanzioso come sembra...
domanda agli altri xboxari: con la 360 si possono scaricare RR e sliders di Albys, sia online che offline?
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:31   #3225
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Eh ma alle 19.30 ci sono i Knicks su sky.
Eh ma i Knicks durano due ore. Il mio ultimo quarto 10 minuti
Old 17-01-2011, 18:32   #3226
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
MA PORCCCC

Dopo altre 2 vittorie contro Atlanta (larga vittoria) e Miami (di misura ma meritata) mentre mi sta salvando la Asso in uscita dalla partita mi CRASHA IL GIOCO
Salvataggio non recuperabile

Ma non si può!!!!!!!!! Si è certamente meglio ora che dopo.... Ma avevo un record di 8W e 1L con 7W consecutive!!!

Simulate fino al punto dove ero arrivato e fatto il TRIPLO salvataggio... Peccato che ora il record sia 4 W e 5L....

La prossima sarà contro i Bulls.... Stay Tuned
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:33   #3227
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
alla fine è una buona scelta, soprattutto se l'upgrade è così sostanzioso come sembra...
domanda agli altri xboxari: con la 360 si possono scaricare RR e sliders di Albys, sia online che offline?
No, non si possono scaricare. Gli sliders di Albys su xbox devi cambiarteli a mano. Idem i Coach Profiles? I roster aggiornati si scaricano dal 2kshare.
Old 17-01-2011, 18:36   #3228
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
No, non si possono scaricare. Gli sliders di Albys su xbox devi cambiarteli a mano. Idem i Coach Profiles? I roster aggiornati si scaricano dal 2kshare.
Thanks Barba...puoi linkarmeli o mandarmeli tramite PM ?
Old 17-01-2011, 18:42   #3229
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Thanks Barba...puoi linkarmeli o mandarmeli tramite PM ?
Tra qualche minuto Albys li scriverà su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771. Anzi, li ha già scritti qui! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4650
Old 17-01-2011, 18:43   #3230
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Lo avevo detto giusto giusto ieri....
Concordo con Charlie e mi aggiungo al benveuto a tutti coloro che iniziano le ASSO!!!

Due partite giocate per coach d6m e i suoi Golden State, ovviamente entrambe in casa.

Primo Match:

Arrivano i Clippers del nuovo rookie Blake Griffin, l'inizio di quarto e quindi di partita è molto equilibrato, dopo un 5-1 iniziale dei Clipppers, poi botta e risposta tra i due team, fino a quando GS prova la mini fuga sul +6, guidata da Ellis e il gioco sotto di Lee, Gordon e Griffin, ricuciono fino al 29-36 di fino primo quarto. Alla fine del primo tempo, il nome da segnarsi è Eric Gordon, il futuro dei Clips e della lega insiema a Griffin, il sophomore di colore, reduce dal mondiale, spariglia le carte con la sua classe e fisicità, in ambo i lati del campo, anche se il primo contro break, lo firmano Bledsoe e il Barone Davis, che riportano dal -3 al +3 Clippers, Curry non ci sta e riporta di nuovo i suoi al +4, ma qui Gordon porta la +8 i suoi Clippers, sembra aver la partita in mano, Ellis, chiude il quarto sul -6 (43-49), con il suo jumper sul buzzer. I numeri del 3°quarto, 31-15 il parziale del quarto, 13-4 il parziale dei primi 4' di gioco, per i Warriors, il duo Ellis + Curry, riportano decisamente, match e W verso la Bay Area, Ellis 18 punti in questo quarto, contro i 6 soli e crudi di Gordon, ben contenuto da Mr.Ellis (74-64). L'ultimo quarto è formalità per i Warriors, i giallo-blù di coach d6m, controllano grazie alla panchina, toccando anche il +15 grazie ai nove punti di Korver, mortifero da tre punti(3/4 dall'arco). Finisce 97-83 per GS, MVP del match Ellis con 29p3a+5r, a lui si aggiungono i 19p+3a di Curry, Lee chiude con 11p+4r+2pr, bene anche Foye(5pt), Warren 6p+2r+2a; Gordon per LA Clippers, chiude con 30 punti, Davis 12è+6a, Kaman 11p+12r, Griffin 11p+5r, nel secondo tempo solo 4 punti, per Blake, Bledsoe porta 10p+2r+3assist, alla causa Losangelina.

Voliamo in North Carolina, Charlotte, dove simuliamo in trasferta e perdiamo, perchè il trio Wallace+Step Jackson+Diaw, fa circa 80 punti in tre sui 112, a niente servono i 24 di Ellis e i 22 di Curry.

Ritorno a Oakland, ORACLE ARENA, come da calendario della prima ASSO con i giallo-blù, affrontiamo i Memphis Grizzlies, che nella scorsa esperienza, ci portarono ad un supplementare sofferto e tirato, ma vinto dagli uomini di coach d6m.

Andiamo con la cronaca: Un altro ottimo primo quarto che delizia il pubblico pagante, Gay e Conley, sono i fari offensivi dei Grizz, l'ex Ohio State, distrubisce bene anche i palloni, Ellis, ancora in palla dalle prime due prove, stavolta si iscrive al match con i suoi jumper mortiferi, la panchina GS, risponde sempre presente, Memphis, sbaglia qualcosa a fine del primo quarto e GS, vola sul +6, con questo minibreak (33-27). Il secondo quarto è decisamente un altalena, un grafico con picchi di alto-basso, insomma pazzia pura, l'inizio però è sempre in equilibrio, poi GS vola letteralmente vola sul +10, senza fare nulla di che, ma ancora Rudy Gay e Mike Conley, sono i baluardi, aiutati dalla classe pura anche di Mayo, Grizz li a-3, anche a -2, Curry li ricaccia con le sue triple a -7, ma Conley, sistema tutto per tutto, jumper e 57-52 a fine primo tempo. Il terzo quarto, vede salire di livello il gioco di Curry, asssist, difesa su Conley e poi inizia lo show, jumper, bomba, assist per Ellis (2+1), poi confetto per Dorell Wright e via cosi, GS, gioca da meraviglia e il +10 è ancora scritto, stavolta Mayo non è efficace nei minuti con spot da playmaker, sembra incatenato, la panchina soprattutto il trio Weems, Warren (magico come sempre) e Foye (che bel giocatore), mantengono il vantaggio sul +10, cosi il tabellone segna a 10 minuti dalla fine il punteggio sul 92-82 (ancora un volta terzo quarto decisivo, cosi come vs i Clippers). Memphis negli ultimi 10, torna a giocare, Conley, libera Mayo da compiti di lettura e gestione, ma Gs, trova un Lee che fin li aveva sparacchiato (7pt con 3/9 dal campo), che si ricorda come gioca, 8 punti nell'ultimo quarto, match in ghiacciaia, anche se Grizz torna al -5, ma è un caso un botta di orgoglio, Ellis, Curry e Korver, chiudono, partita e speranze per i Grizzlies, finisce 110-99, seconda vittoria casalinga, come nella scorsa ASSO (differenti i modi, simile quella con i Clips, mentre con Memphis, ci volle un supplementare, dopo che Gay, sbagliò il tiro vittoria nei regolamentari). MVP Step Curry 21p+11a )doppia-doppia)+3pr (5/6 3p), Ellis scrive 30 (equamente distribuiti tra primo e secondo tempo), aggiunge anche 6a, David Lee 15p+6r (finisce sopra al 50% al tiro), Warren 14p+4a, ottimo effort dalla panchina, cosi come Foye con 9 punti e 100% dal campo; Gay 26p+7r, insieme a Conley 21p+15a, son i baluardi degli uomini di Hollins, Mayo, fa 23punti, ma viene ben contenuto e sembra non adattarsi al ruolo di play, Randolph 12p+6r, ma 5/14 al tiro, decisamente fuori dal match.

Next Match: Oracle Arena vs Boston Celtics, si ripeterà la storia della scorsa ASSO??? (qui nella scorsa esperienza, conoscemmo il sig. Dorell Wright)....

GO WARRIORS!!!
bhe innanzitutto complimenti per il solito basket spumeggiante, pero' permettimi di dire che secondo me per la maturita' raggiunta da te e dal tuo team la season abbisogna di sliders piu' tosti adesso, direi ALL stars ok ma sliders HARD al limite magari ritoccati un po' verso il basso perche' li sto provando e so' davvero tosti...io mi alleno un altro po' e poi decido se usarli "natur" o ritoccarli un po', pero' i Normal adesso li abbandonerei...
Go GS !!
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
[color="Navy"][b]

Grande grande grande atmosfera all'American Airlines Arena. L'arena è una bolgia, e sembra di giocare già una partita di playoff. Beh, la posta in palio è alta: Miami deve confermare il terzo posto mentre Orlando deve assolutamente rimanere aggrappata all'ultima posizione utile per la postseason.
La partita è molto avvincente, con i Magic che per primi si portano in vantaggio (max vantaggio +6). Poi escono i padroni di casa, orfani di James (rientrerà nella prossima, contro i Nets [9-14]), ma con Bosh, Jones e Chalmers ispirati. Sono loro a portare Miami addirittura al +16. Finita? Macchè. Con gli straordinari tiratori e con Superman Howard i Magic rientrano, riportandosi addirittura in vantaggio. Negli ultimi minuti ci pensa Wade, con 8 punti consecutivi, a dare la W ai suoi Heat. E ora siamo a 4W consecutive, forse è il filotto giusto per centrare i playoff, e con un pò di fortuna, per superare Celtics e Bulls in testa alla classifica.

[]
antico marinaio mi sembri , come gia' detto precedentemente, sulla rotta giusta...per rimanere a "mare"
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
SLIDER

Piccola precisione: Prima giocavo con gli sliders RR3 Beta modificati e non quelli RR3 definitivi.... Ora ho cambiato e sto provando quest'ultimi con cui ho giocato le due partite di cui a breve posto il recap.... Ottime sensazioni da queste slider che mi sembrano, se possibile, ancora migliori di quelle RR3 Beta.... Non posso quindi non unirmi ai ringraziamenti a mr Albys per la perfetta gameplay che mi/ci ha offerto!!!!!

UTAH JAZZ@ORLANDO MAGIC

Eccoci dunque alla seconda sfida realmente impegnativa di questa stagione. All'Amway Arena i ragazzi di coach Van Gundy,nonchè mio ex team, ci aspettano con il coltello tra i denti,visti anche i deludenti risultati di questo inizio stagione che li vede col poco positivo record di 1W-4L.
I Magic partono fortissimo e ci mangiano letteralmente in testa nel primo quarto!! A rimbalzo non ne vediamo una e fatichiamo nei mid-range jumper, categoria di tiri che solitamente fa la nostra fortuna. Aggiungete pure dall'altra parte un Agent Zero che,conquistato il quintetto base ai danni di Jameer Nelson, ne mette ben 18!!! solo nel primo quarto!!!!
Al termine della frazione quindi ci troviamo ad affrontare il peggior deficit stagionale.18-29 per Orlando.
Certo non poteva continuare così tutta la partita eh... Ricominciamo a macinare gioco. D-Will ricomincia a far correre il contropiede a sta masnada di disadattati che sugli scarichi non falliscono più, i post cominciano a rendere e sia Jefferson,per nulla intimorito dal miglior difensore della legha, sia Millsap cominciano a segnare con continuita.... La pratica la potremmo chiudere nel 3 periodo non fosse per un Howard immarcabile... Già perchè HERE mette una buona quantità di mid-range (Albys da rivedere questo eh ) parziale 2 quarto 37-32 Jazz, parziale 3 quarto 37-31 Jazz.
Se come Alp studiate analisi 2,o come me fate fatica in mate e vi aiutate con una calcolatrice , vedrete che il parziale ad inizio quarta frazione è Jazz92-92Magic
Nell'ultimo quarto Howard non riesce più ad essere incisivo,fiaccato dalla rotazione a tre che gli ho messo alle calcagna....
Risultato finale: Jazz131-120Magic

Hot:D-Will e Ak 47 il primo con 27 pt e as usual 15 ast il secondo con 20 pt...
Not:non pervenuti
Io anche con la calcolatrice faccio fatica pensa te !!! Rega questo e' tosto tosto...che jazz !!
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
"Hei piccola, si, sono ancora in conferenza stampa qui ok? e stavolta sono anche più del centinaio dell'altra volta.. si piccola, ho messo la giacca pesante che qui in Minnesota fa freddo"

Ebbene si. Il Nano Ghiacciato, soprannominato così dal giornalista Eleni, quando nella sua ormai seconda patria l'Italia, vinceva tutto, entrando di diritto nella storia della pallacanestro FIBA si rimette in gioco. Ecco, qui in America dicono once again . Ancora una volta, ed è il modo perfetto per comunicare il concetto. Perchè meno di un mese dopo esser rientrato nella pallacanestro di prepotenza, il Nano Ghiacciato vuole mettersi ancora di più in gioco, mettendo tutto all in. Il ruolo è diverso, direttore generale, ma la sfida è una delle più allettanti. Entrare nel mondo NBA, entrarci da vincente, seppur dall'altra parte dell'Oceano, non è da tutti.

Q: Salve, pronto alla nuova avventura?
A: Non si può non esser pronti. E' una emozione. Quando il basket chiama non si può dire di no. Per la panchina c'era una sola risposta, ma se la National Basketball Association chiama nelle vesti dirigenziali, non puoi rifiutare.
Q: Lei ha la nomea del vincente, e va in una franchigia che di vincente, mi perdoni, fino ad ora ha poco. La domanda è una: perchè?
A: Perchè la sfida è avvincente; il materiale c'è, è grezzo è giovane, e c'è la fama di riscattarsi. Come base non è poco. Minnesota, fredda come la "mia" Milano. Quando verrò qua, non credo avrò problemi di ambientamento.
Q: Facciamone una questione da un punto di vista tecnico. Cosa porterà di nuovo? Cosa metterà di suo nella squadra?
A: Qui bisogna parlare anche con il coach, ok? Ovvio io sono anche coach e per cui contribuirò a dare una fisionomia alla squadra, un po' come fa Pat a Miami ok? Qualche dritta la ho già data. Vedete ad esempio Micheal(Beasley ndr)perchè non ha reso come dovrebbe fino ad ora? Simple: lui da il meglio venendo dalla panchina. Bench players: oooh troppo importanti nella pallacanestro di oggi. Poi se per vedere la 1-3-1 dovrò anche scendere sul parquet, mm non avrò problemi a liberarmi da Milano per venire qua ad indossare un pochino la tuta. Ora scusatemi, l'aereo è qua e non vorrei perderlo, anche perchè prima ci sono un paio di amiciche vorrei incontrare.

La mano del Nano Ghiacciato non tarda ad arrivare: il primo acquisto è di un giocatore fisico, ma nel contempo intelligente e che, in una 1-3-1 pare stare a meraviglia: dagli Huston Rockets arriva Terrence Wiliams.
Presto tuttavia si scopre chi sono i due amici con cui il Nano Ghiacciato voleva paralre prima della partenza del suo aereoplano:
1)Mike D'Antoni
Il suo play, ai tempi della Milano che vinceva, che vinceva tutto.
Si sa, questa Minnesota è costruita per un gioco che sia massima applicazione degli schemi. La scelta del nuovo dg appare quindi poco casuale. Ma proprio per questo The Iceman Dwarf, così velocemente ribattezzato dai media americani, ha pensano che Flynn potesse non essere il play ideale. Troppo frenetico, troppo leggero per poter stare in punta nella mitica zona 1-3-1. I ritmi incalzanti del sophmore da Syracuse, lo rendono però ideale per il gioco di D'Antoniana memoria. Non sarà uno steve Nash, ma per azioni ai 10'' Flynn è perfetto. Ecco allora che si realizza la dipartita di Felton dalla Grande Mela: preso, ma dopo poco tempo ritenuto solo un rimpiazzo in vista del reale obiettivo CP3, Raymond sentiva stretta NY già dalla firma del suo contratto. I 7 mln $ appena firmati gli davano però altrettanti buoni motivi per pensare di poter fare andare giù il boccone(o forse torsolo) amaro. Appena si è però verificata la possibilità di andare ai T'Wolves non se l'è lasciata sfuggire. Ovvio che nel buon esito della trattativa ha influito l'ottimo rapporto che il neo DG ha con Mike.

2)Micheal Jordan
Ebbene si: non si può passare nella NBA anche come dirigenti, senza incontrare il più grande giocatore di tutti i tempi. Ma Iceman dwarf è troppo furbo per lasciarsi sfuggire una occasione così: MJ, è anche il padrone dei Bobcats, gli stessi che stanno cercando di offrire far and wide Gerald Wallace. Ecco allora che con Beasley spostato a sesto uomo, e quindi cambio degli spot 4e3, l'idea di avere un giocatore valido, molto valido in posizione di ala piccola, appare qualcosa di allettante, troppo. Il sacrificato, come ovvio che sia, è Brewer, giocatore della stessa tipologia di Wallace, che non faticherà ad inserirsi pertanto negli schemi di coach Brown.

Insomma, dopo questi colpi, il Nano Ghiacciato può tornare tranquillo nella sua Milano, conscio d'aver consegnato all'altra sua squadra un roster di tutto rispetto.
Come diceva una vecchia publicità:
Per me, NUMERO UNO
RECAP splendido ma come da precedente intervento di Alp temo tu conoscerai presto la Moral low barbatrucchiana...
Quote:
Originariamente inviato da sam-bulls Guarda i messaggi
Passato l'emendamento che sancisce il passaggio ai quarti da 8 minuti, si notano le prime novità: l'affaticamento maggiore dei players (preventivabile) e l'innalzamento dell'intensità delle partite: ma è in questi frangenti che si vedono le vere squadre, quelle che fanno quadrato e che non mollano mai...
Il primo match of the new era ci vede andare nella capitale e le statistiche finali mostrano i seguenti parziali: 16-20, 32-12, 20-20, 7-21 con un last period che fa accapponare la pelle a coach TT...puniti sistematicamente da Yi e Blatche ( ) ci aggrappiamo alla prima grande uscita di Booz (18+7) e al solito Rose (17+12 ast e 5 rebs), e veniamo graziati dall'agente 0 che cicca per due volte nell'ultima azione la tripla forza overtime, di cui una palesemente open...finisce 75-73 Bulls, ma con tanta paura...
Paura che aumenta per la seconda sfida, contro la corazzata Spurs, che affrontiamo con la pazzia di un quintetto stravolto: fuori AI, Deng,Noah e dentro Bogans, Korver e Thomas (tutti scontenti del minutaggio): il risultato è un -12 pronti via ...
Ma se questi tre si lamentano, allora che dimostrino di valere il campo, non si cambia, si va avanti così, riproponendo ancora la zona 2-3...risaliamo lentamente la china, Timoteo e Gino sono immarcabili e solo un altro grande Booz ci tiene in linea di galleggiamento, il vecio dietro si sbatte e tiene botta, Kyle sembra un Rodman biondo ma Keith fa proprio schifo al masso...last period, l'ispettore Derrick pesca due triple in uscita dai blocchi e si va sul più uno a trenta dalla fine...tu-tum-tu-tum-tu-tum...Tony Longoria viene su, la tiene, la tiene, la tiene...isolation...si butta dentro, scaricoinangoloperJeffersonchetira... E LA METTEEEEE!
Fuck ...dannato RJ...timeout casa, Thibo predica calma...6secondstothefinalwhistle...Rose si butta dentro, jumper jordanesco dalle tacche...BUCKET!!!
United center in visibilio, Iverson aizza la folla ma è ancora lunga...lunga...coach Pop si affida a TD, che cerca strada culando via Thomas, piedeperno, jumper cercando la tabella...scucchiaiata! Rebound nelle manone di Kurtone, che subisce fallo a 1,4" dalla fine; esplode l'UC e gli ultimi scampoli si fissano nel più classico degli zig-zag a metà campo di D-Rose, che per la seconda volta lascia la palma del migliore a Carlos Boozer, che chiude a 20+6: 76-75 bulls e caviglie a bagno nel ghiaccio....

Nella notte provo a mollare Bogans ai Pistoni per T-Mac, aggiungendo tutte le scelte che ho...ci starebbero anche, ma poi decido di dare una seconda chance a Keith, anche se ora sa di essere sotto esame...
EBBE' 2 vittorie cosi' danno morale...la stanchezza non la sentiranno piu' tranquillo a me risultava che l'emendamento citasse 10 a quarto minimo...
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
benvenuto!! un altro "thunderino"... Durant e Westbrook sono delle macchine... imparerai ad amarli... Ibaka è un panchinaro di lusso... Sefalosha una sicurezza... insomma con 2 ritocchini o un 2-3 anni giocati con il roster "reale" e si è da titolo... diamoci dentro e vediamo chi dei due saprò spremere meglio i suoi... io sto al secondo anno e va a gonfie vele...
LaRisposta ti tengo d'occhio...letto tutti i recap...secondo me sei gia' da titolo...non grattarti, non ho detto che lo vincerai...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:51   #3231
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Tra qualche minuto Albys li scriverà su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771. Anzi, li ha già scritti qui! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4650
grazie mille Zen Master!
al 99% userò gli sliders hard a difficoltà All-Star oppure andrò per la soluzione normal-superstar e visto che gioco a 10 min/quarto alzerò lo speed game a 48

scusa se ti rompo ancora (ma visto che sei Zen dovresti riuscire a sopportarmi ), per i coach profile vanno bene quelli di TheAnswer del RR2 oppure ci sono i nuovi?

Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 18:53.
Old 17-01-2011, 18:53   #3232
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
grazie mille Zen Master!
al 99% userò gli sliders hard a difficoltà All-Star oppure andrò per la soluzione normal-superstar e visto che gioco a 10 min/quarto alzerò lo speed game a 48

scusa se ti rompo ancora (ma visto che sei Zen dovresti riuscire a sopportarmi ), per i coach profile?
Per quelli ti consiglio di andare sul 2kshare dell'Xbox e scaricarti il NOGSTER ROSTER. Oppure sperare che quell'anima pia di Albys posti anche i Coach Profiles. Nogster è il miglior patcher per Xbox al mondo.
Old 17-01-2011, 19:02   #3233
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
bhe innanzitutto complimenti per il solito basket spumeggiante, pero' permettimi di dire che secondo me per la maturita' raggiunta da te e dal tuo team la season abbisogna di sliders piu' tosti adesso, direi ALL stars ok ma sliders HARD al limite magari ritoccati un po' verso il basso perche' li sto provando e so' davvero tosti...io mi alleno un altro po' e poi decido se usarli "natur" o ritoccarli un po', pero' i Normal adesso li abbandonerei...
Go GS !!
Beh si sono tentato da andare a prova gli sliders HARD, ma lo farò dopo questa stagione, sto cercando di settare cmq quelli normal, un pò più difficili, adesso, due partite cmq contro team, non impossibili (Memphis e sopratutto LA Clippers), sono stati match cmq tosti, in ogni caso, ma prima di fare cambiamenti drastici, vado almeno avanti fino a metà stagione con piccoli cambiamenti, passo-passo. Grazie per i complimenti ma con quei "nani-terribili" ovvero Ellis+Curry e bellissimo giocare di corsa!!!. Il test chiave cmq si avrà contro i Boston Celtics, tosti come sempre si vedrà se siamo sulla strada giusta come team e per il mio modo di giocare, dopo quasi un mese di inattività, sentirò cmq da Albys per avere maggiori novelle per migliorare il livello della sfida, che cmq è notevolmente migliorato e molto efficace, nonostante il divario finale, ho dovuto cmq sfornare grandi prestazioni e stare cmq concetrato, diciamo che non sono stati per niente facili. Gameplay ottima quella nuova di Albys, coinvolgente, globale, cpu che gioca veramente bene, varia giochi, ritmo ecc ecc. Cmq forza Warriors Bisy (quando vuoi sei mio ospite alla Oracle!!!)
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:27   #3234
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Messaggio promozionale

Old 17-01-2011, 19:54   #3235
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
ahia barba... Sono scoppole
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:03   #3236
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
SI PARTE!!!

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:05   #3237
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ahia barba... Sono scoppole
Maledetto Artest, non ci capisce un razzo col Triangolo!
Old 17-01-2011, 20:18   #3238
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Maledetto Artest, non ci capisce un razzo col Triangolo!
per il poco che si è visto, hai eseguito pochissima TPO e ha concesso troppi punti da palle perse e da second-chance...
artest sta alla TPO come i cavoli a merenda, ma se la sfida è vincere con lui a roster, bisogna imparare ad usarlo, magari andando a spulciare tra gli schemi e assegnargli quelli che più di adattano a lui, infischiandosene della triangolo...

@charlie

ti sei scelto anzi, creato, una bella gatta da pelare...
prima di essere competitivi per i Po ci vorranno almeno 3/4 stagioni, ma penso che tu questo lo sappia già. Sean Williams è un buon punto di partenza comunque, dato che è giovane, atletico e voglioso e poi con il succedersi dei draft, dove avrai almeno i primi anni scelte abbastanza alte, potrai aggiungere man mano tutti i fit necessari ai tuo i Ravens... in bocca al lupo!
Old 17-01-2011, 20:25   #3239
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
PER TUTTI Ragazzi perdonatemi ma oramai sono entrato in un tunnel...
avrei piacere a sapere con che tipo di rilascio giocate (Manuale o Percentuali Reali) e perche'?? E se secondo voi cambia davvero qualcosa ai fini del risultato...magari anche sintetici ma mi farebbe piacere legger tutti
...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:31   #3240
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
PER TUTTI Ragazzi perdonatemi ma oramai sono entrato in un tunnel...
avrei piacere a sapere con che tipo di rilascio giocate (Manuale o Percentuali Reali) e perche'?? E se secondo voi cambia davvero qualcosa ai fini del risultato...magari anche sintetici ma mi farebbe piacere legger tutti
...
assolutamente manuale...
c'è più gusto e poi così si perde un pò di tempo per imparare i rilasci giusti
ai fini del risultato non penso cambi tantissimo, ma è più realistico dal momento che essendo tu a "scegliere" il rilascio del giocatore stai molto più attento...poi varia da situazione a situazione, vuoi mettere ad esempio nei tiri wide open, la soddisfazione nel sentire la retina muoversi dopo aver centrato al millesimo il rilascio...
tiri dal campo: manuale
tiri liberi: % reale

poi, alla fine, sono le sliders a fare la differenza sostanziale

Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 20:35.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian