Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 00:35   #18941
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da magicofly Guarda i messaggi
non può essere colpa di vodafone visto che altri miei amici hanno la stessa mia tariffa ma con l'iphone 3 gs il problema non si verifica... un altro mio amico l'ha comprato ieri su mio consiglio ma a quanto pare ho fatto la cosa sbagliata visto che anche lui con la stessa tariffa presenta lo stesso mio problema...

ed il poblema non è solo su youtube ma con tutti gli altri video in rete!!!

Guarda che YT in queste settimane sta avendo problemi in generale.
Anche da desktop ci sono giorni in cui non posso proprio usarlo perché i video si interrompono sempre, figuriamoci su 3G... a meno che non sia un prob. HW di quella partita (difficile) potrebbe essere semplicemente quello.
Escludi quei siti e prova video flash da altre fonti... e/o un problema temporaneo del gestore tariffario.
Old 17-01-2011, 00:37   #18942
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
cmq assurdo, non ho mai avuto problemi di aggiornamenti "fasulli" rilevati sullo store e da quando ho messo l'ultima versione di SAS è un disastro....l'altro giorno 9 aggiornamenti per OrariTreni, oggi 3 per Empire Defense, 2 per PagineGialle + gli aggiornamenti per 4 apps disinstallate da mesi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:52   #18943
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anche da desktop ci sono giorni in cui non posso proprio usarlo perché i video si interrompono sempre, figuriamoci su 3G... a meno che non sia un prob. HW di quella partita (difficile) potrebbe essere semplicemente quello.
Escludi quei siti e prova video flash da altre fonti... e/o un problema temporaneo del gestore tariffario.
Cmq il Wave e' piu lento degli altri terminali, sotto navigazione mobile.
Purtroppo non e' una mia impressione, ma un dato di fatto, verificato con 3 telefoni con 3 OS differenti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 01:11   #18944
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Un app che mi piacerebbe trovare dovrebbe trasformare il wave in una sorta di telecomando universale per televisori e decoder vari stile telecomando logitech harmony.

Quella si che la comprerei volentieri.

Per quanto riguarda il nuovo firmware vorrei che risolvessero il problema del ritorno al pin se si tengono premuti per sbaglio blocco e fine chiamata .

Per il resto il telefono va bene cosi comè .

Ricordiamoci sempre che parliamo di un telefono che nativamente integra applicazioni che altri ti fanno pagare.

Come il riconoscimento musicale tanto per fare un esempio.
Esiste un'applicazione che permette di trasformare il wave in telecomando per i televisori samsung ma funziona solo coi televisori che hanno il wifi.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 01:11   #18945
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Cmq il Wave e' piu lento degli altri terminali, sotto navigazione mobile.
Purtroppo non e' una mia impressione, ma un dato di fatto, verificato con 3 telefoni con 3 OS differenti.
Boh non ti so dire per certo, ma io non ho mai avuto queste esperienze negative e ci vedo tranquillamente in streaming diversi video incluso YT... operatore H3G.
Old 17-01-2011, 01:30   #18946
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
mi auguro che sia un problema solo di qualche giorno anche se ripeto con iphone il problema nn si verifica...e da desktop io non ho avuto questo problema..
e poi mi domando: xke con wi-fi tutto funziona perfettamente? mmm..c'e qualcosa che nn mi torna..
sarebbe davvero una fregatura.. domani provero a contattare samsung..
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 01:38   #18947
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
e poi mi domando: xke con wi-fi tutto funziona perfettamente? mmm..c'e qualcosa che nn mi torna..
sarebbe davvero una fregatura.. domani provero a contattare samsung..
...io contatterei il gestore telefonico invece e proverei con USIM di altro gestore
Ha poco senso un bug software o HW difettoso in questo caso...
Old 17-01-2011, 01:39   #18948
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Boh non ti so dire per certo, ma io non ho mai avuto queste esperienze negative e ci vedo tranquillamente in streaming diversi video incluso YT... operatore H3G.
Te lo dico io per certo.
Ho provato Android VS Wave ed ora ho a casa pure il Nokia N8.
Il Wave va a rallentatore, anche quando sotto Wifi devo scaricare dall'appstore.
Dal PC o per scaricare un app da ovi store di 50mb ci sto 40secondi, sul wave ci impiega 3-4 minuti..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 17-01-2011, 01:50   #18949
xgeneralex
Member

L'Avatar di xgeneralex

Iscritto dal: Nov 2007
domandina...ma le applicazioni spoofate non sono più funzionanti con il nuovo firmware jl2 ufficiale vero?
Core 2 Q6600 @ 3,4 Ghz /// Dissy ZeroTherm BTF 90 /// MOBO Asus P5K-SE @ 1333 Mhz Vdrop Mod /// RAM 4GB DDR 2 DualChannel @ Mhz 900 /// JetWay 8800 GT 512 Mb /// HDDs WesternDigital 500Gb Sata2 /// Ali Tecnoware Pro4 550W /// UPS Trust 950VA /// LCD LG L194WS/// Speakers Creative i-trigue 5600 5.1/// GamePad Sony Dual Shock
Ho concluso trattative tutte positive con: ShumyFast - Filippofab Natsu e Bastich75
xgeneralex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 02:09   #18950
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Te lo dico io per certo.
Ho provato Android VS Wave ed ora ho a casa pure il Nokia N8.
Il Wave va a rallentatore, anche quando sotto Wifi devo scaricare dall'appstore.
Dal PC o per scaricare un app da ovi store di 50mb ci sto 40secondi, sul wave ci impiega 3-4 minuti..
Ma che c'entra. KIES e i server Samsung sono quello che sono e sono servizi completamente diversi da un Ovi Store...
Io anche provando in questo momento vedo tranquillamente in streaming e subito (il buffering passa da un 10% ad un 64% e poi inizia subito il filmato in meno di 3 secondi) video da YT, ma sono sotto H3G e non Wind.

Cmq mi piace l'atteggiamento di chi spoofa le app da SAS e poi si viene a lamentare che cresce troppo lentamente... mah...
Old 17-01-2011, 02:57   #18951
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Kies 2.0 --------------->>>>>> aggiornato Wawe alla JL2
Mo vediamo che differenze ci sono..... Intanto ha mantenuto tutto nel menù compreso Asphalt5.... e configurazione ITV..........
Vediamo un po'
Old 17-01-2011, 08:36   #18952
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ma che c'entra. KIES e i server Samsung sono quello che sono e sono servizi completamente diversi da un Ovi Store...
Io anche provando in questo momento vedo tranquillamente in streaming e subito (il buffering passa da un 10% ad un 64% e poi inizia subito il filmato in meno di 3 secondi) video da YT, ma sono sotto H3G e non Wind.

Cmq mi piace l'atteggiamento di chi spoofa le app da SAS e poi si viene a lamentare che cresce troppo lentamente... mah...

Ci tengo a precisare che ho VODAFONE CON TARIFFA ZERO LIMITS SMART e il telefono ha 3 giorni di vita. Sono nuovo nel mondo touch e pertanto più di chiamare l'operatore Vodafone per ricevere il messaggio autoconfigurante per la navigazione in internet non ho fatto nient'altro...pertanto se avete dei consigli da darmi sono a disposizione...

Mi stupisce che riesci a vedere anche streaming con fluidità...da me a volte nemmeno parte..

mmmmmm...proverò a sentire gli operatori Vodafone anche se ho i miei dubbi che riescano a risolvermi il problema...

AH...ALTRA COSA...ANCH'IO HO POTUTO CONFRONTARE IL MIO TELEFONO CON HTC (ANDROID) E IPHONE 3 GS E 4 E A QUANTO PARE IL PROBLEMA CE L'HO SOLO IO...
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 08:47   #18953
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Kies 2.0 --------------->>>>>> aggiornato Wawe alla JL2
Mo vediamo che differenze ci sono..... Intanto ha mantenuto tutto nel menù compreso Asphalt5.... e configurazione ITV..........
Vediamo un po'

a me non lo vede stò nuovo fw ... dice che ho il più recente... JI1 ..
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 08:56   #18954
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Ci tengo a precisare che ho VODAFONE CON TARIFFA ZERO LIMITS SMART e il telefono ha 3 giorni di vita. Sono nuovo nel mondo touch e pertanto più di chiamare l'operatore Vodafone per ricevere il messaggio autoconfigurante per la navigazione in internet non ho fatto nient'altro...pertanto se avete dei consigli da darmi sono a disposizione...

Mi stupisce che riesci a vedere anche streaming con fluidità...da me a volte nemmeno parte..

mmmmmm...proverò a sentire gli operatori Vodafone anche se ho i miei dubbi che riescano a risolvermi il problema...

AH...ALTRA COSA...ANCH'IO HO POTUTO CONFRONTARE IL MIO TELEFONO CON HTC (ANDROID) E IPHONE 3 GS E 4 E A QUANTO PARE IL PROBLEMA CE L'HO SOLO IO...
io con TIM non ho alcun problema di fluidità. Mi lamento solo perchè i video di youtube hanno una risoluzione pessima e non sono riuscito a capire come incrementarla.

Prova a svuotare la cache del browser.
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:12   #18955
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:

Ciao,
allora posso confermare che molto probabilmente il problema e' "solo tuo"...io ho il tuo stesso operatore e tariffa e ho appena fatto la prova e nessun problema veloce e fluido come con il wifi!

Ultima modifica di Starway13 : 17-01-2011 alle 09:22.
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:35   #18956
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

Finiscila con il buon samaritano, anche IOS ha Installous sull'APPSTORE e vengono fuori applicazioni di tutti i tipi.
Old 17-01-2011, 09:43   #18957
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

Ti posso dare un consiglio spassionato? Le informazioni in un forum prendile con le molle, fai le tue prove e valuta.
Il problema da te riscontrato e' reale e' verificato con altri terminali (IOS, Andoroid e Symbian).Tra l'altro in condizioni di massima copertura.
Solo il Wave mi va piu' lento.Tra l'altro con Iphone e Android ho pure speedtest.net per verificare la velocita.

E' un po come me opinioni che sono girate sul Nokia N8.Ce l'ho a casa, e devo dire che non mi aspettavo di trovarmi un Nokia ben fatto e senza i soliti problemi che lo accumanano da una vita.

Alla fine tutto va provato con mano.
Old 17-01-2011, 09:45   #18958
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao,
allora posso confermare che molto probabilmente il problema e' "solo tuo"...io ho il tuo stesso operatore e tariffa e ho appena fatto la prova e nessun problema veloce e fluido come con il wifi!
Il problema e' un altro: in condizioni di copertura massima (che poi c'e zona e zona, perche seppur avendo 5 tacche la connessione dati cambia), si riesce a fare streaming di un video.
In condizioni gia piu precarie in cui il Wave arranca per fare lo streaming, gli altri cell vanno da Dio...perche? Non si sa...
Old 17-01-2011, 09:45   #18959
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Finiscila con il buon samaritano, anche IOS ha Installous sull'APPSTORE e vengono fuori applicazioni di tutti i tipi.
Tsk! Certo che sei un vero genio (oltre a fare un discorso illegale di pirateria e ridicolo che non sarebbe ammesso sul forum e sarebbe da bannare): lì ce ne sono oltre 200.000 ed in continuo aumento (= ottimi profitti per i produttori che sono cmq invogliati)... Ben diverso da un nuovo market "in prova" con 2-3000 app ma già afflitto dallo spoofing.

Fai un favore a tutti: comprale le app che ti servono e smettetela di lamentarvi che il SAS non è all'altezza di Android Market o Apple Store!

Ultima modifica di hexaae : 17-01-2011 alle 09:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:54   #18960
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Tsk! Certo che sei un vero genio (oltre a fare un discorso illegale di pirateria e ridicolo che non sarebbe ammesso sul forum e sarebbe da bannare): lì ce ne sono oltre 200.000 ed in continuo aumento... Ben diverso da un nuovo market con 2-3000 app ma già afflitto dallo spoofing.

Fai un favore a tutti: comprale le app che ti servono e smettetela di lamentarvi che il SAS non è all'altezza di Android Market o Apple Store!
Forse non capisci: io ho il FW JI5 in questo momento, per aggiornare al JL2.Il JI5 non fa fare spoofing, pertanto con le accuse vacci piano, visto che ho comprato piu cose di te nel SAS, se vuoi ti mando la mia fattura.

Secondo io cito Installous e non parlo minimamente di come ci si arriva.
Non si puo piu citare neanche un programma? allora non parlare di spoofing neanche tu.
E poi lo spoofing per fare cosa? per installarmi i giochi? no grazie ma non gioco col cellulare, quelle poche app (tra cui il navigatore che funziona sempre uno schifo per aggangiare i satelliti) l'ho preso nuovo a 30Euro.

Costruiamo una discussione realistica e finiamola di dire "quanto e' bello il Wave in continuazione"
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian