Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 21:34   #18921
Giovos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi perchè i video visti con l'applicazione youtube vanno assai a scatti sia in 3g sia in wireless??
Sono sicuro che non è un problema di buffer perchè li ho lasciati caricare un pò..
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Giovos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:36   #18922
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Giovos Guarda i messaggi
Ragazzi perchè i video visti con l'applicazione youtube vanno assai a scatti sia in 3g sia in wireless??
Sono sicuro che non è un problema di buffer perchè li ho lasciati caricare un pò..
Bo? A me non vanno a scatti, intendo quelli in hd.
Prova a riavviare il telefono.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:39   #18923
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
A me capita ogni tanto in 3g mentre in wifi sono perfetti!!
Questo perché puoi selezionare la qualità del video
Old 16-01-2011, 21:43   #18924
Giovos
Senior Member

Boh non so, ho provato con un più video e sinceramente era la prima volta che utilizzavo questa applicazione. Adesso provo a riavviare il cell e a vedere i video direttamente dal browser senza toccare l'app youtube dedicata
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Old 16-01-2011, 21:51   #18925
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Boh non so, ho provato con un più video e sinceramente era la prima volta che utilizzavo questa applicazione. Adesso provo a riavviare il cell e a vedere i video direttamente dal browser senza toccare l'app youtube dedicata
Non è altro che un collegamento al sito m.youtube.com, potevano evitare di metterlo
Se invece lo mettevano (touch.facebook.it) al posto dell'applicazione di facebook non facevano una lira di danno
Old 16-01-2011, 21:52   #18926
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non è altro che un collegamento al sito m.youtube.com, potevano evitare di metterlo
Se invece lo mettevano (touch.facebook.it) al posto dell'applicazione di facebook non facevano una lira di danno
Perchè che danno hanno fatto?
Old 16-01-2011, 22:00   #18927
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Perchè che danno hanno fatto?
I segnalibri si possono mettere manualmente sul menu grazie al browser.. Quello di youtube secondo me doveva essere un applicazione come quella di facebook, ma non hanno fatto in tempo a svilupparla.. Spero nei prossimi firmware
Old 16-01-2011, 22:04   #18928
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
I segnalibri si possono mettere manualmente sul menu grazie al browser.. Quello di youtube secondo me doveva essere un applicazione come quella di facebook, ma non hanno fatto in tempo a svilupparla.. Spero nei prossimi firmware
Io non lo chiamo danno e comunque youtube funziona.
Old 16-01-2011, 22:19   #18929
Giovos
Senior Member

Ok, in wifi va senza problemi anche con i video hd.
Ma perchè in 3g massima copertura i video scattano?
Old 16-01-2011, 22:20   #18930
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Città: Torino
Un app che mi piacerebbe trovare dovrebbe trasformare il wave in una sorta di telecomando universale per televisori e decoder vari stile telecomando logitech harmony.

Quella si che la comprerei volentieri.

Per quanto riguarda il nuovo firmware vorrei che risolvessero il problema del ritorno al pin se si tengono premuti per sbaglio blocco e fine chiamata .

Per il resto il telefono va bene cosi comè .

Ricordiamoci sempre che parliamo di un telefono che nativamente integra applicazioni che altri ti fanno pagare.

Come il riconoscimento musicale tanto per fare un esempio.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:32   #18931
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Un app che mi piacerebbe trovare dovrebbe trasformare il wave in una sorta di telecomando universale per televisori e decoder vari stile telecomando logitech harmony.

Quella si che la comprerei volentieri.
(cut)
Questo la vedo dura non essendoci la porta ad infrarossi.

Si potrebbe fare una sorta di wish list per nuove apps
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:38   #18932
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Ho lo stesso problema che hai tu e a dire il vero non riesco a trovar soluzione a tutto questo... i video col wi-fi vanno perfettamente, quando invece li visualizzo con vodafone a volte partono e pero salta video e audio, altre volte mi da addirittura l'errore di server entrando sia dall'applicazione preimpostata di YOUTUBE sia da internet. Non è solo un problema di YOUTUBE ma anche di altri siti come per esempio i video presenti nell'applicazione de LA GAZZETTA DELLO SPORT.

Mmmmmmm...speriamo si possa trovar soluzione a tutto questo!!!
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:40   #18933
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Questo la vedo dura non essendoci la porta ad infrarossi.

Si potrebbe fare una sorta di wish list per nuove apps
se non ricordo male era uscita un app che permetteva il controllo dei televisori marca samsung però.

come li controllava?

poi gradirei anche un e-book reader che non stanchi tanto gli occhi e compatibile col formato pdf.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:55   #18934
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da magicofly Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema che hai tu e a dire il vero non riesco a trovar soluzione a tutto questo... i video col wi-fi vanno perfettamente, quando invece li visualizzo con vodafone a volte partono e pero salta video e audio, altre volte mi da addirittura l'errore di server entrando sia dall'applicazione preimpostata di YOUTUBE sia da internet. Non è solo un problema di YOUTUBE ma anche di altri siti come per esempio i video presenti nell'applicazione de LA GAZZETTA DELLO SPORT.

Mmmmmmm...speriamo si possa trovar soluzione a tutto questo!!!
Da quello che leggo in giro è colpa di Vodafone.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 23:01   #18935
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
se non ricordo male era uscita un app che permetteva il controllo dei televisori marca samsung però.

come li controllava?

.
col wifi, infatti è compatibile con tv samsung predisposti per controllo remoto tramite wifi, sarebbe però bello se uscissero app analoghe per tv di altre marche sempre tramite wifi.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 23:42   #18936
Giovos
Senior Member

Nono ragà io ho wind...

Prima, in 3g con il vecchio n95 li vedevo fluidi e anche il processo di bufferizzazione era veloce...adesso boh...
Old 16-01-2011, 23:45   #18937
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma non ho trovato indicazioni nel manuale del wave: flaggando l'opzione "sconosciuto" nel menu "rifiuto automatico chiamate" si bloccano solo le chiamate con numero nascosto (id sconosciuto) o tutti i numeri che non sono memorizzati in rubrica? Grazie
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:00   #18938
magicofly
Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Da quello che leggo in giro è colpa di Vodafone.
non può essere colpa di vodafone visto che altri miei amici hanno la stessa mia tariffa ma con l'iphone 3 gs il problema non si verifica... un altro mio amico l'ha comprato ieri su mio consiglio ma a quanto pare ho fatto la cosa sbagliata visto che anche lui con la stessa tariffa presenta lo stesso mio problema...

ed il poblema non è solo su youtube ma con tutti gli altri video in rete!!!

Old 17-01-2011, 00:07   #18939
magicofly
Member

e quello che più mi fa inc***are è che questo tel l'ho preso sopratutto per vedere video in rete!!!

mi sa che a questo punto visto che ha solo due giorni di vita lo vendo o lo cambio con un iphone!!! per il resto il cel funziona benissimo....è solo proprio su ciò che puntavo che mi da problemi!!!! che bidonata...ho acquistato un telefono di cui ne parlano davvero bene ma non è mai stato segnalato questo problema!!!!
Old 17-01-2011, 00:09   #18940
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da magicofly Guarda i messaggi
e quello che più mi fa inc***are è che questo tel l'ho preso sopratutto per vedere video in rete!!!

mi sa che a questo punto visto che ha solo due giorni di vita lo vendo o lo cambio con un iphone!!! per il resto il cel funziona benissimo....è solo proprio su ciò che puntavo che mi da problemi!!!! che bidonata...ho acquistato un telefono di cui ne parlano davvero bene ma non è mai stato segnalato questo problema!!!!
Boh io non l'ho mai avuto!! Mi è capitato una sera di non riuscirci ma non ci riusciva nemmeno il 3gs del mio amico!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian