|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
San Antonio Spurs vs Cleveland Cavaliers Recap
![]() Alla facciazza di Carmelo Anthony decido di cominciare la mia associazione dopo aver capito che se tutto va bene il trasferimento si farà settimana prossima e allora per la prima gara stagionale voliamo a San Antonio per sfidare gli Spurs ambiziosi di quest'anno. Cominciamo molto bene grazie anche alla nostra freschezza visto la grossa differenza di età tra le due formazioni in campo e schiantiamo gli Spurs riuscendo a condurre senza problemi il primo periodo chiudendolo sul più dieci (21-31). Dopo la pausa , pero' , gli speroni sembrano rinascere e grazie alle penetrazioni di uno scatenato Tony Parker da 12 punti nel solo secondo quarto , riescono a pareggiare i conti nel giro di cinque minuti. Così chiamo il time-out per cercare di svegliare i miei e decido di puntare sull'esperienza e varo il quintetto più vecchio (nel senso di esperienza NBA) disponibile : Williams , McGrady , Young , Jamison , Perkins. Cambia poco rispetto allo starting five (Yung al posto di Batum) , ma cambia tutto sul parquet perchè i Cavaliers rimontano i pochi punti di svantaggio e chiudono il quarto sopra di due (56-58). Nel terzo quarto riparto con gli stessi cinque che pero' non riescono a ripetersi e l'esperienza degli Speroni ha la meglio perchè Duncan , Parker , Ginobili ma soprattutto DeJuan Blair ci distruggono nel terzo periodo e chiudono il tempo avanti di otto con la gara in mano. Metto molti giovani per provare la freschezza e la velocità dei "piccoli" Cavalieri , ma niente , non cambia nulla e gli Spurs capitanati da uno strepitoso Blair (MVP con 27pt , 12reb e 3blk) ci danno una lezione di come si gioca a basket. Da segnalare le buone prestazioni di Williams (12pt , 8ast , 2reb) , Batum (11pt , 2ast) , Young (15pt , 4ast) e Hickson (7pt , 11reb , 3blk). Finisce 104-92 Spurs. Prossima gara in casa contro i Clippers per la riscossa...Stay Tuned !!!
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
THE END
CHARLOTTE SPORT-NBA ChampionssssssssssssssssGAME 4 ![]() (Da sx: Simunic, Green, DeRozan, Diaw, Bogut, Wallace, Brewer, Watson, HolidayAjinca, Hollins, Dudley) E' stata dura, molto dura, ma ce l'abbiamo fatta. Dallas combatte, ci massacra, ci rivolge... Insomma è la sfida più dure di tutte. Ma a 5 minuti dell'ultimo quarto non sembra così: +10 per noi, che fin lì abbiamo giocatote benino con numerosi black out; soprattutto in una gara del genere si fa sentire, anche se solo in pochi momenti, l'assenza di un pezzo fondamentale come Bogut. Ma Hollins ha preso seriamente (e come doveva prenderla?) il suo posto da titolare: 16 p e 5r. Buono. Wallace si sdoppia e gioca sia da 3 che da 4, prendendosi tutti i vantaggi contro WunderDirk sfruttando la sua rapitidà. Ogni primo passo era una penetrazione (detta così però è proprio brutta... Comunque, ha 5 minuti si sente che Dallas ci tiene, e ci travolge buttando fuori tutta la arabbia per le 3 sconfitte subite. Dubito a -1 con 20 secondi. Fortunatamente è palla nostra, precisamente di Watson, che viene mandato in lunetta e ci salva, ancora, da una possibile sconfitta per mano di un buzzer; il quale arriva quando Marion decide di tirare in faccia a Brewer (15p,3r,3stl) allo scadere... Ed è dentro!!! Però, peccato per i mavs, non basta: l'ideale sarebbe stata una tripla, che avrebbe mandato il match in Ovetime. Espugnamo l'AA Center di Dallas 86-84, conquistanto coì il repeat e il nostro secondo titolo. Wallace è il MVP delle Finals NBA, visto la sua costanza e le sue statistiche, di certo non esagerate (ad esempio, solo 15 punti a partita). Questo perchè ognuno fa il suo lavoro. Sono stati tutti fantastici... Da Bogut che si è fermato alle porte delle finale a Simunic che ha segnato i suoi primi punti in una finale NBA. Coack Luke ha accennato ad un periodo di pausa (in gg 2K), che potrebbero passare velocemente, ma anche tanto, per via del mercato estivo, in cui Charlotte verrà guidata da l'ex coach Larry Brown, che, appunto, dovrà vedere il da farsi. Ora sappiamo certamente che i rapporti tra Brown e Skywalker non sono dei più belli, soprattutto per le scelte di Luke sul mercato: dare via Bell, Chandler e Augustin ha lasciato un segna a Brown, abbastanza arrabbiato, anche se il suo "rivale" ieri l'ha portato sul tetto del mondo. Comunque, coach Sky ha annullato, o meglio, non si è presentato, alla conferenza stampa prevista per oggi, lasciando solamente un messaggio (comunicato ai giornalisti dal proprietario Michael Jordan) in cui, come si è già detto, l'HC che ha dominato le due precedenti stagioni si sarebbe preso una pausa. Alcuni l'hanno affiancato all'Europa (per l'Eurolega, sogno nel cassetto di Mr. Skywalker), altri hanno annunciato il suo ritiro, mentre i tifosi e i giocatori di Charlotte sperano in un suo ritorno. Ad oggi, le possibilità che si verifichi questo sono davvero poche, anche perchè tutti sappiamo che C. Luke, sulla sua famosa lista di squadre che forse avrebbe deciso di accompagnare, aveva Messo Charlotte al penultimo posto, pronunciando qualche giorno dopo le parole "Mi attira molto... ma molto Milwaukee; non escludo però un ritorno ai Lakers..". La lista era: Milwaukee Lakers Bobcats Cavaliers Ora lasciamo a voi tutti i festeggiamenti, per incontrarci se avremmo notizie su Luke Skywalker. Stay Tuned! ![]() |
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
San Antonio Spurs (12-7) @ Miami Heat (12-7)
![]() Epocale partita a Miami (la sesta in casa nelle ultime sette) contro una squadra dallo stesso record e che potremmo (e speriamo) di poter incontrare alle Finals. Match molto ma molto equilibrato, che aveva preso la nostra direzione nel quarto periodo, quando però si è acceso Ginobili, che con 2 triple aveva scombussolato i nostri piani. Wade dalla lunetta è infallibile, e sul risultato di 113-113, Parker sbaglia il tiro finale. Si va all'overtime, e qui, Wade e Bosh hanno fatto la differenza. Giochiamo benissimo il supplementare e la portiamo a casa abbastanza agevolmente. Ma occhio agli Spurs nella post-season. Occhio ai big3 texani. Ora pausa per la partita delle stelle, che non vedrà partecipare Bryant SPURS: Ginobili 34, Duncan 22/16r, Jefferson 22, Parker 14/13a. HEAT: Wade 39/9a MVP, Bosh 33/11r, Chalmers 16, Ilga 12/9r, Miller 10. SOUTHEAST DIVISION: (record, %, distanza) Miami Heat 13-7 .650 -- Atlanta Hawks 9-7 .563 2.0 Orlando Magic 9-9 .500 3.0 Charlotte Bobcats 8-12 .300 5.0 Washington Wizards 6-21 .222 10.5
|
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS : Se mi posso permettere ti consiglio o di rimanere ai 'Cats o Milwaukee
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#3107 | |||||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Discorso Fields, nel real world e' uno dei miei giocatori preferiti, anche in game mi fa impazzire , ma ho notato usandolo che quando non entra in partita e ' dura si riprenda, pero' ammetto anche che alle volte lo ho un po' trascurato... In stoppate siamo sempre stati i primi di tutta la lega ed anche nei Play off abbiamo ultra dimostrato di meritare quel primato... Barba in effetti neanche io ci credevo a dirla tutta Chi vivra' vedra'...e come dice Bro D6m noi risorgiamo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||||
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
|
Golden State Warriors NBA 2K10-2K11
Ecco il roster completo:
PM: Curry,Warren G: Ellis,Foye AP: Wright D.,Weems,Korver AG: Lee D.,Udoh C: Biedrins,Gazduric,Pekovic ASSOCIATION OPTION: Games: 29 Playoff: 1-3-3-3 (d6m style) Time Game: 10 min for quarter Time Simulation: 12 for quarter CPU no trades Primo match, in casa contro i LA Clippers!!! GO WARRIORS!!!
|
|
|
|
|
|
#3109 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 15-01-2011 alle 19:32. |
|||
|
|
|
|
|
#3110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
DIRETTA STREAMING!!
E l'RR3 è stato rilasciato, mi prenderò questa serata (che poi mi prenderò solo un ora perché poi o mi guardo l'Inter o esco
) e domani fino alle 16 per prendere confidenza con gli sliders (anche se alla fine penso che userò gli HARD, livello SUPERSTAR) e per sistemare due/tre cosine negli schemi prima di iniziare.In sostanza, L'OPENING NIGHT DEI RAVENS E' FISSATO PER LE 19 DI DOMANI! PS: a meno di altre segnalazioni...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3113 |
|
Senior Member
|
Azz Bro...anche io...scusate l'off topic...
ne approfitto per chiedere una cosa piu' importante...mi spiegate chi lo ha capito o provato (tipo d6m) cosa devo esattamente fare per i volti?? Io ho sempre messo solo dei volti singoli come mi aveva consigliato Charlie...non ho messo la pack di Loico perche' sapevo che sarebbe arrivata negli rr3... Mi spiegate passaggio per passaggio con parole semplici per un ignorante abissale come me...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Scaricati TUTTI i pack di Loico dall'1 al 5 + l'ultimo aggiornamento e installali di fila nell'unica cartella del gioco presente, sovrascrivendo i files. Sei già a posto. Se vorrai iniziare un'altra asso con il RR3, installa quelle cose che ho linkato insieme al RR3. Stop. Ah, complimenti per i tuoi Knicks... non scrivo mai ma seguo. Sei bravo e grintoso. Ora i miei Heat chiedono il pegno, ma sei più che scusato, il loro limite è un anello di paradiso!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ragazzi che fate le asso (e quindi avete giocato un sacco di gare), vi succede ancora di veder sfarfallare per un secondo ogni tanto i campi di Phila e Houston?
Oppure con le nuove versioni nel frattempo uscite non succede più? Io su questi due campi non ci gioco da 20 giorni... volendo ripartire con gli Houston mi seccava un po' questa cosa...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo sia un problema del gioco non modificabile con delle patch amatoriali...almeno credo...
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
2 games recap
Nuggets@Lakers
In piena lotta per la qualificazione ai playoff, i Nuggets fanno visita ai "primissimi" Lakers, in formazione rimaneggiata. La differenza la fanno le motivazioni, con i Lakers che giocano per divertirsi, per mantenere la forma e far divertire il pubblico, mentre gli ospiti hanno la testa volta al risultato. Tale situazione si riflette però in maniera opposta sul tabellino: i Nuggets sono troppo tesi e giocano contratti, i Lakers invece, se non fosse per il solito serioso Bryant, sembrano fare un allenamento. Denver però viene riportata in carreggiata dal duo Hamilton(ex-Detroit)-Anthony. La presenza del #15 non stimola la fantasia di Ron Artest né quella di Matt Barnes, e la stella ospite gode di una rara dose di libertà. La partita è tutto sommato gradevole, i Lakers piazzano un bel break a cavallo tra il terzo ed il quarto quarto, dove spaventano i Nuggets, poi la danno su, e permettono ai Nuggets di ottenere una preziosa vittoria in chiave qualificazione. Finisce 104-101 Nuggets. MVP un grandioso Anthony, 34 e 6 assist per lui, ma, va ricordato, lasciato libero da Artest e Barnes. Solitii 28 per Bryant. Jazz@Lakers Partita che segna di fatto l'addio di Jerry Sloan allo Staples Center. Come prevedibile il coach dei Jazz si ritirerà a fine stagione, e visto che i Jazz difficilmente arriveranno ai playoff lo Staples regala il giusto tributo ad uno dei più amati coach NBA. Per il resto la partita è inutile ai fini della classifica. I Lakers sono però tutt'altro che teneri con Sloan. Dopo un inizio stentato, i gialloviola si affidano a Kobe Bryant, autore di 27 punti nel secondo quarto, che regala ai suoi il +12 all'intervallo. I Jazz provano a rientrare, raggiungono perfino il -4, ma la loro rimonta si fermerà lì. Bryant dal canto suo tirerà tutto ciò che si può tirare, finirà la partita con 48 punti e regalerà la vittoria ai suoi. Finisce 91-103 Lakers. MVP Bryant, 48 punti per lui. Tripla doppia sfiorata per Deron Williams, autore di una prova da 24 punti, 12 assists e 7 rimbalzi.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gran lavoro Albys gran lavoro complimenti... io mi riferivo al fatto degli "uomini senza testa e braccia" Grazie per i miei cagnacci...occhio che sta per arrivare gara 5 ...chi abbaiera' piu' forte?' in effeti da un ultras come te cosa potevo aspettarmi dall'rr 2 ...sicuramente una patck truccata... Go Houston...vogliamo leggerti...o magari gustarci dei video...o segnali di fumo..fai tu...ma batti i tuoi colpi in questo THREAD UFFICIALE ...non so se mi spiego...
|
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Quintettazzo e' pronto... SemiFinali di Conference ![]() ![]() GARA 5 http://www.youtube.com/watch?v=lMmBogsMTow
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

) e domani fino alle 16 per prendere confidenza con gli sliders (anche se alla fine penso che userò gli HARD, livello SUPERSTAR) e per sistemare due/tre cosine negli schemi prima di iniziare.