|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Disse il Sommo Albys che rilascerà sta sera...
PS: per jeem.. seconda domanda: che squadra alleno, a che punto sono della mia asso (1stagione, seconda, se sono ai PO e contro chi..) Benvenuto! |
|
|
|
|
|
#3082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miami Heat (11-7) @ Charlotte Bobcats (7-10)
![]() Stessa caviglia, stessa gamba, stessa dinamica, ma tempi di recupero raddoppiati. Sto parlando di LeBron James, afflitto da un altro infortunio, molto simile al precedente, ma fuori dalle 2 alle 4 settimane. All Star Game saltato al 99.9%. Però c'è una differenza: quando si fece male contro Atlanta, la squadra crollò emotivamente, e gli Hawks ci batterono. Stavolta invece abbiamo avuto un'altra reazione. Forse perchè ci picchiavano veramente troppo, o non so per che altro, ma Wade s'è incazzato. Ma di brutto. E questo ha fatto si che da solo trascinasse Miami alla vittoria, tra l'altro importante perchè Charlotte è nella nostra division. La portiamo a casa, ma ora sarà ancora più dura, perchè senza James sarà difficile fare un filotto di vittorie per andare a riprendere i Bulls capiclassifica. HEAT: Wade 26/7r MVP, Chalmers 18, House 13, Bosh 10. BOBCATS: Jackson 28, Augustin 17/8a, Thomas 14, Wallace 8. SOUTHEAST DIVISION: (record, %, distanza) Miami Heat 12-7 .632 -- Atlanta Hawks 8-7 .533 2.0 Orlando Magic 9-9 .500 2.5 Charlotte Bobcats 7-11 .389 4.5 Washington Wizards 6-20 .231 9.5
|
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
adoro quest'uomo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
|
Messaggio Promozionale Oggi, ore 19.45 su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell streaming del new Opening Game Asso: Los Angeles Lakers - Orlando Magic |
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: Twolves 86 - Wizards 98, Bobcats 92 - Twolves 94
altre 2 partite, altro giro sulle montagne russe
WAS: MVP R.Lewis 28pti 5rimb, Wall 14pti 13ass, Blatche 14pti 10rimb, Thornton 10pti 6rimb, L.Hughes 13pti MIN: Love 28pti 15rimb, Beasley 26pti 5rimb, W.Johnson 11pti, Milicic 7pti 7rimb, Flynn 0pti 9ass Così andiamo a Charlotte, dove i Lupi giocano fino all'ultimo secondo con il coltello tra i denti. La coppia d'oro Beasley-Love continua sulla falsariga della partita contro i Wizards per tutta la prima metà di gara... ma non basta, le Linci non mollano... gara giocata a ritmi lenti, punteggio basso e non si riesce a fare il break decisivo! ma almeno oggi la squadra gira tutta FERROOOO! sirena finale, quinta vittoria per coach Cabezon alla guida di Minnesota... ranking 5W-5L, prossima sfida non tanto i 76ers, quanto sfatare il tabù casalingo...CHA: S.Jackson 19pti 7ass, Diaw 14pti, Thomas 14pti 10rimb, Wallace 14pti 11rimb, Augustyn 14pti MIN: MVP Flynn 12pti 14ass, Beasley 26pti 4rimb, Love 15pti 8rimb 6ass, W.Johnson 12pti |
|
|
|
|
|
#3087 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se non sbaglio giochi ancora il 2k10
|
|
|
|
#3088 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Stoudemire e' finalmente guarito..forse troppo tardi, non si puo' dare un vantaggio cosi' agli Heat...forse non e' tardi per salvare l'onore, o forse l'onore e' gia' salvo dalla precedente impresa...forse... E dopo il "quintettone" ecco il "quintettazzo", promossi titolari per marcare le 2 superstelle AZU e MBAH, dalla panca usciranno sia il gallo che Chandler.. O' Quintettazz !!! SemiFinali di Conference ![]() ![]() GARA 4 http://www.youtube.com/watch?v=Yg4HTvXRRYs
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Non credi???? |
|
|
|
|
|
|
#3090 |
|
|
Mi meraviglio di te, giovine Skywalker, che frequenti queste lande dal 2K9. Albys ha il fuso orario di Manila: quando dice che rilascia un RR3 il tal giorno, vuol dire che esce il giorno dopo. Ha detto che lo rilasciava ieri sera? Vedrete, vedrete che dunque oggi è il day giusto!
|
|
|
|
#3091 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3092 |
|
|
LAKERS 2010-11: A New Begin
![]() NEW 58 GAMES ASSO . Per la prima volta nella storia del 2KUniverse, dopo 19 stagioni e 10 titoli Nba, il coach “zen” entra in un’Associazione da 58 partite. L’interregno Barbachannell & Twitter hanno fallito: share di ascolti bassi, qualità di immagini mediocri e cazzi vari hanno fatto capire che the times non sono ancora maturi per il salto di narrazione divulgativa. Si torna alla narrazione scritta, si torna con i Lakers, forever again. Il Three-Peat, in una nuova Asso da 58 games, è talmente lontano nello spazio tempo che non rientra nei nostri pensieri, actually: ma c’è un dato che dà altra linfa a questa nuova avventura. Chi è il giocatore che ha vinto più titoli nella storia della Nba? Bill Russell con 11. Josh Powell, nel 2KUniverse del Barbatrucco, ne ha vinti 10 |
|
|
|
#3093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Piuttosto, sbaglio, ma utilizzi pochissimo Fields?Guarda che è un signor giocatore. Magari non è una macchina da highlights, ma è il re dell'utilità.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho provato a seguire lo streaming di ieri sera, ma si vedeva a scatti e male. Please, tieni Barnes&Ron!Sono importantissimi in difesa entrambi, in attacco palloni ne vedono pochi, ma hanno buon tiro da 3, Ron gioca meglio in post, mentre Matt è più abile in penetrazione... Io ci provo!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grande Bisy vogliamo un'altra rimonta !!!
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire se non i soliti e scontati complimenti, noto con paicere il controbuto della panchina, ben 52 punti dal pino, contro i 14 di Miami, bellissima addizione!!, inoltre voglio dirti la stoppata da "CANCELLED" di Gortat su Wade nel primo tempo, è stata esaltante!!! Grande coach!!! NY LIVE AGAIN!!! GO NY!!! GO NY!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
|
Waiting RR3
In attesa del lavoro di Albys RR3, mi diletto in match di allenamento (denominati scrimmage) con i Warriors....
Se il buongiorno si vede dal mattino.... http://www.youtube.com/watch?v=BxrzMw8UwCM ARE YOU KIDDING ME MR.CURRY????
Ultima modifica di d6m : 15-01-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
|
Quote:
. Come già detto, due giocatori devono essere imprescindibili nella mia panchina: Powell e Morrison. Questione Artest... difensore? Non c'è dubbio. Movimento senza palla all'interno del Triangolo? Negato. Ora Artest mi dà 10 in difesa, ma 0 in Triangolo. Ariza - nella precedente Asso, 2 titoli in 2 stagioni - mi ha dato 7 in difesa e 9 nei movimenti senza palla all'interno del Triangolo. Gli stessi Lakers, se Ariza non avesse chiesto la cessione per guadagnare di più altrove, non avrebbero avuto alcun dubbio su chi scegliere: Ariza tutta la vita. Han scelto Artest perchè è il meglio in quel ruolo come energia, ma se avessero potuto avrebbero confermato il "Cobra". Vuoi mettere il contropiede, l'energia, la gioventù e futuribilità di Ariza (che ha 23 anni) con Artest? Artest è un difensore fortissimo, ma è un tronco. Nel mio ideale di squadra il ruolo di ala piccola titolare deve essere occupato da un giovane, energico e atletico, allo stesso tempo sia difensore, sia attaccante: alla Pippen. O alla Ariza, appunto. O, guardando avanti nel futuro, alla Batum.
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti aspettare che cancelli il Casspi di turno, ma il Durant si...
|
|
|
|
|
|
#3100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

. Come già detto, due giocatori devono essere imprescindibili nella mia panchina: Powell e Morrison. Questione Artest... difensore? Non c'è dubbio. Movimento senza palla all'interno del Triangolo? Negato. Ora Artest mi dà 10 in difesa, ma 0 in Triangolo. Ariza - nella precedente Asso, 2 titoli in 2 stagioni - mi ha dato 7 in difesa e 9 nei movimenti senza palla all'interno del Triangolo. Gli stessi Lakers, se Ariza non avesse chiesto la cessione per guadagnare di più altrove, non avrebbero avuto alcun dubbio su chi scegliere: Ariza tutta la vita. Han scelto Artest perchè è il meglio in quel ruolo come energia, ma se avessero potuto avrebbero confermato il "Cobra". Vuoi mettere il contropiede, l'energia, la gioventù e futuribilità di Ariza (che ha 23 anni) con Artest? Artest è un difensore fortissimo, ma è un tronco. Nel mio ideale di squadra il ruolo di ala piccola titolare deve essere occupato da un giovane, energico e atletico, allo stesso tempo sia difensore, sia attaccante: alla Pippen. O alla Ariza, appunto. O, guardando avanti nel futuro, alla Batum.