Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 18:04   #13041
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ragazzi chiedo scusa, ma adesso su samfxx nella pagina degli aggiornamenti del nostro dispositivo c'e questa versione di fw

I9003 I9003XXJL9 ## Version 2.2.1 2010 December DOWNLOAD 1 file select NO .PIT

Ma fatemi capire cos'è questo I9003???
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:10   #13042
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ora la provo e speriamo!!!
senti ma dove cavolo è con la 8.1 la voce vodoo sound?non la trovo cavolo davvero!!!
Che voce?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:24   #13043
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga non riesco a mettere la Darky 8.1 ! Non riesco a far partire il cell in CLOCKWORK MOD RECOVERY. Perchè mai ç_ç A volte dice di reinstallare i PACKAGE ma quando lo faccio mi dice SIGNATURE VERIFICATION DENIED !

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 15-01-2011 alle 18:27.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:25   #13044
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
scusate gentilmente mi linkate la pagina con la raccolta dei vari modem.
quale consigliate di installare tra jpe e jpp?
ovviamente li installo da odin selezionado nella voce phone. giusto?
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:32   #13045
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
e proviamo pure questa va!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io la 8.1 l'ho messa ieri sera ed ora mi ritrovo a metterla per la terza volta, visto che ad ogni nuova installazione avevo qualche problema......non riesco a trovare dal sito neanche una guida fatta bene che ti dica come installarla come accadeva per le precedenti versioni.
Io ho seguito la solita procedura usando cwm e con kla versione wipe....non vorrei che sbaglio qualcosa, anche perchè in una guida che ha fatto darky parla di odin....ma io non riesco a trovare nessuna versione flashabile con odin......bho....provo ancora un po ma la prima impressione è che ha dei problemi, per esempio è stata anche integrata la tastiera ginger, ma come al solito è bugata, se si sposta il cursore del testo selezionandolo è possibile che l'applicazione sotto crashi.

EDIT: Niente da faretroppi problemi....se apro il market il cell comincia a dare qualche vibrazione dopodiché si riavvia continuamente. Ritorno alla 8.0.
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
La 8.1 non è una gran novità, Darkyy si è solamente reso conto che era inutile restare col kernel Vodoo
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Raga non riesco a mettere la Darky 8.1 ! Non riesco a far partire il cell in CLOCKWORK MOD RECOVERY. Perchè mai ç_ç A volte dice di reinstallare i PACKAGE ma quando lo faccio mi dice SIGNATURE VERIFICATION DENIED !
occhio che se leggere il primo post del 3D della darky's c'è scritto

2nd thing:
The Wipe version has an issue - it's known.
Just install the v8.0 and then v8.1 No-Wipe. It works perfectly.

credo a breve verrà sistemata la cosa o rilasciata una v8.2....

per chi sta utilizzando ora la 8.1 come vi trovate? lo trovate meglio il kernel speedmod rispetto al voodoo??

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:40   #13046
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
per chi sta utilizzando ora la 8.1 come vi trovate? lo trovate meglio il kernel speedmod rispetto al voodoo??
No.
È più lento ed il display mi sembra più scuro.
Il suono è ottimo e con un buon volume, ma spero che torni al Voodoo.

Ma che vantaggi avrebbe questo kernel, oltre a consumare un pelo meno? Io ero soddisfatto anche con l'altro!

Ah, e dove si abilitano i tweaks?
Old 15-01-2011, 18:42   #13047
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

edit: vista ora la risposta completa di mamamama che ringrazio per la gentilezza.
Old 15-01-2011, 18:42   #13048
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ora la provo e speriamo!!!
senti ma dove cavolo è con la 8.1 la voce vodoo sound?non la trovo cavolo davvero!!!
non ce n'è di voci, basta che il kernel che monti lo supporti... e quello della 8.1 lo supporta quindi basta scaricarsi l'app dal market "voodoo app".

Quote:
Hai la recovery 3e, non puoi installare praticamente niente da recovery in quelle condizioni. Scaricati da qua http://touristinparadise.blogspot.co...-speedmod.html la versione per odin del K12M 500hz (che poi è lo stesso che monta la darky's 8.1), una volta scaricato lo metti nella voce pda di odin senza toccare null'altro, metti il cell in download mode lo connetti e clicchi start, 7 secondi e il cell si riavvia, una volta riavviato metti la 8.1 e la flashi da recovery.(che a quel punto sarà la cwm - install zip from sd - choose zip . selezioni la darky - quando finisce - back e reboot)
Leggendo di vari problemi sembrerebbe meglio flashare prima la 8.0 e poi la 8.1....io non ho ancora provato e non so che dirti riguardo a questo.

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
scusate gentilmente mi linkate la pagina con la raccolta dei vari modem.
quale consigliate di installare tra jpe e jpp?
ovviamente li installo da odin selezionado nella voce phone. giusto?
I modem da scaricare sono qui http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14434 e, attenzione, non si usa odin ma si flashano direttamente da CWM.

Una guida sui modem la trovi invece qui http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945

Mentre qui trovi una guida sempre su questi modem ma relativa al solo gps
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=13293

Io ho provato il jpe e mi son trovato bene ora ho il jpy e mi sembra equivalente...boh...provane un po, tanto da CWM si fa presto!!!

Ultima modifica di mamamama : 15-01-2011 alle 18:46.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:44   #13049
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No.
È più lento ed il display mi sembra più scuro.
Il suono è ottimo e con un buon volume, ma spero che torni al Voodoo.

Ma che vantaggi avrebbe questo kernel, oltre a consumare un pelo meno? Io ero soddisfatto anche con l'altro!

Ah, e dove si abilitano i tweaks?
Se ti trovavi meglio con quello della 8.0 o con il voodoo di supercurio flashati quelli...
Old 15-01-2011, 18:49   #13050
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Intanto è uscito il kernel K12N.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

Conoscete qualche applicazione per scegliere cosa (escludere dal) far partire all'avvio? Non mi va che Skype parta subito (e devo farci un arresto forzato...).
Old 15-01-2011, 18:58   #13051
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

mamamama grazie per la risposta chiara e pulita ! La sta mettendo. Ora aspetto che finisce e vi dico
un altra domanda: se il tema non mi dovesse piacere dove posso trovare bei temi ? sempre su XDA forum ?
Old 15-01-2011, 19:03   #13052
mamamama
Bannato

Quote:
mamamama grazie per la risposta chiara e pulita ! La sta mettendo. Ora aspetto che finisce e vi dico
un altra domanda: se il tema non mi dovesse piacere dove posso trovare bei temi ? sempre su XDA forum ?
Si, i temi li trovi qua http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=666 però...OCCHIO... controlla sempre che i temi siano compatibili con la rom che monti....
Old 15-01-2011, 19:08   #13053
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Si, i temi li trovi qua http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=666 però...OCCHIO... controlla sempre che i temi siano compatibili con la rom che monti....
Ho installato tutto sembra funzionare bene. Certo il load è disgustoso con l'immagine di transformes? credo =D
Old 15-01-2011, 19:09   #13054
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Intanto è uscito il kernel K12N.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

Conoscete qualche applicazione per scegliere cosa (escludere dal) far partire all'avvio? Non mi va che Skype parta subito (e devo farci un arresto forzato...).
vai nelle opzioni di skype e togli il flag all'avvio con il boot.
Old 15-01-2011, 19:36   #13055
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Ho rimosso qualche font perchè erano disgustosi alcuni e voglio tenere il tel pulito (lo so anche se i font pesano poco e bla bla). Ora voglio solo cercare un bel tema....ragazzi ma il coso del PUZZLE quando ti arriva un sms o una chiamata nn c'è più :\ era caruccio =D
Old 15-01-2011, 19:36   #13056
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Ho rimosso qualche font perchè erano disgustosi alcuni e voglio tenere il tel pulito (lo so anche se i font pesano poco e bla bla). Ora voglio solo cercare un bel tema....ragazzi ma il coso del PUZZLE quando ti arriva un sms o una chiamata nn c'è più :\ era caruccio =D

SCUSATE PER IL DOPPIO POST

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 15-01-2011 alle 19:39.
Old 15-01-2011, 19:51   #13057
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Per avere quello devi abilitare come screen lock quello della samsung dalle impostazioni invece di quello di default di android.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 19:58   #13058
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
raga alla fine m'avete fatto prendere la scimmia pure a me...
ho messo la 6.1 fast di sconcau, bellissima, grande lavoro!!!!

p.s. ma come si fa a togliere la vibrazione quando togli il lockscreen, la vibrazione non la sopporto
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1

Ultima modifica di saurodino : 15-01-2011 alle 20:00.
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 20:05   #13059
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Anche io non sopporto la vibrazione del lockscreen ma credo non si possa togliere...cmq io mi sto con la 8.0, la 8.1 diverse cose nn mi hanno convinto dalla luminosità del display alle prestazioni...se la devo mettere per poi risolvere cambiando il kernel a 'sto punto mi tengo la 8.0.
Spero di non flashare più fino a ginger, ma la vedo dura.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 20:09   #13060
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
ma sull'originale samsung tim nn c'era. lo fa pure la darky???
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian