|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Rilasciata la Darky 8.1.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13002 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Rilasciata la Darky 8.1.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Samsung is testing new firmwares for Galaxy S. I think everyone will know about what version i talk on the moment!
Fonte Samfirmware Speriamo migliori ulteriormente questo device. Froyo 2.2.1 o Gingerbread? Monto la JPY liscia al momento e mi ci trovo benissimo. Il consumo della batteria si è notevolmente ridotto, connessione dati e wifi consumano molto meno della JPA che montavo prima e ho la sensazione che sia aumentata anche la potenza del segnale wifi. Riesco a fare abbondantemente una giornata sempre connesso dalle 6:45 fino alle 18 che rientro a casa in APN e poi via di WiFi e alla sera ho ancora il 30-35% di autonomia. Forse solo la Galleria immagini ha qualche problema... Incrociamo le dita e aspettiamo questi nuovi firmware
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#13004 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
•Replaced Kernel with SpeedMod K12M 500Hz [tested] •Voodoo Sound [improves sound quality dramatically] •Louder Sound Output •Better Battery Life [more improvements] •Finetuned Auto Brightness •// Gets brighter faster than stock - outdoors •// Stays dimmer longer than stock - indoors •// Brightness levels more evenly spread out •// Lower Brightness Level possible •Lagfix still disabled [easier updates & less problems] •Full BLN Support [ready to use out of the box] •Switched to Edify Language [more flexibility - thanks nitr8] •ClockworkMod 3.0 Compatibility [tested] •Much faster installation due to script optimizations [at least 2x faster] •Extremely fast boot time with No-Wipe [I had barely 30 seconds on the first boot] •Rewrote the custom scripts from scratch [more security // more features] •Slightly changed build.prop [2.2.1] •Patched Browser [8 windows + fixed graphical glitches] •Preinstalled Voodoo App to control the Amp [tested] •New Gingerbread Keyboard [working haptic feedback / vibration and multi-language dictionaries] •Implemented the Gingerbread Keyboard directly in the system - no need for a manual install [thanks nitr8] •Added new High Quality Wallpapers [960 x 800 - on your SD-Card] •Tweaked the theme [fixed some bugs & improved the look] •New Quick-Icons in the Dropdown-Menu [thanks ock] •Transparent Dropdown-Menu is darker now [smoked glass] •Smoked Glass Themed Phone Dialer [thanks ock] •Fixed Browser Icons // better 'readable' [thanks R64] •Fixed Media Scanning Text - Contrast [thanks R64] •Green Colored Settings [NeonGT Theme] •Added new High Quality Wallpapers [960 x 800 - on your SD-Card] •New default Wallpaper [City Life] •New [Darky] Bootanimation [thanks Goldie] screenshot e link per download QUI :shock: |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13005 |
Senior Member
|
edit doppio. scusate
Ultima modifica di rugg85 : 15-01-2011 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13006 |
Senior Member
|
edit triplo. problemi col sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
e proviamo pure questa va!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13008 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13009 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Proverò direttamente con questa allora
![]() edit: -__- ho già un problema. Quanto installo la darky nel primo passaggio mi dice di fare partire tutto tramite ClockWorkMod Recovery: di conseguenza vado in recovery mode, faccio APPLY UPDATE ZIP etc ma mi da che i permessi sono negati quindi non parte ClockWorkMod recovery e di conseguenza nn posso andare avanti per l'opzione "Install zip from SDCARD". Ho installato anche ROM MANAGER prima e gli ho detto di installare ClockWorkMod Recovery che è andata a buon fine, ma quando dico di avviare in ClockWorkMod Recovery non ne vuole sapere :| mi avvia sempre con il recovery di samsung. Sbaglio qualcosa ? Ultima modifica di Cyber-Link87 : 15-01-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13010 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
La versione Android della Darky's 8.1 è tornata a 2.2.1.
![]() |
#13011 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Domanda da un miliardo di dollari!
Scusate,
qualcuno, a parte me, ha notato che quando il SGS è attaccato al caricatore il touchscreen meno sensibile? Funziona sempre sfiorandolo, ma a volte sembra perdersi, soprattutto trascinando icone o scorrendo liste. Per essere sicuri bisogna toccarlo con un po' più di pressione.
![]() |
#13012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13013 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Volevo segnalare a tutti che ancora per pochi giorni è disponibile Runtastic PRO (ITALIANO) gratuitamente sul market così come RunKeeper PRO (INGLESE). Inoltre per alcuni giorni la tastiera SwiftKey attualmente è venduta solo per pochi giorni a €. 1.45.
Consiglio: installando le app come posso backupparle? Mi consigliate un software testato (sia in backup che in restore) funzionante sul nostro GS (JPU)? Grazie
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#13014 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Appena installata la Darky's 8.1 No Wipe e non mi funziona ne l'accellerometro (non funziona la rotazione automatica del display) ne la bussola...qualche riscontro? Io ritorno alla 8.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io la 8.1 l'ho messa ieri sera ed ora mi ritrovo a metterla per la terza volta, visto che ad ogni nuova installazione avevo qualche problema......non riesco a trovare dal sito neanche una guida fatta bene che ti dica come installarla come accadeva per le precedenti versioni.
Io ho seguito la solita procedura usando cwm e con kla versione wipe....non vorrei che sbaglio qualcosa, anche perchè in una guida che ha fatto darky parla di odin....ma io non riesco a trovare nessuna versione flashabile con odin......bho....provo ancora un po ma la prima impressione è che ha dei problemi, per esempio è stata anche integrata la tastiera ginger, ma come al solito è bugata, se si sposta il cursore del testo selezionandolo è possibile che l'applicazione sotto crashi. ![]() EDIT: Niente da faretroppi problemi....se apro il market il cell comincia a dare qualche vibrazione dopodiché si riavvia continuamente. Ritorno alla 8.0. Ultima modifica di Governator : 15-01-2011 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sì, certo, ma la versione firmware era 2.3.1 nella 8.0, non so perché.
Quote:
Quote:
Lo splash screen iniziale mi pare un po' scemo... ![]() SGS toolbox non mi consente tutte le voci, come mai? Quadrant mi dà 1380 circa contro i 1600 di prima. Non ho capito se ho il lagfix disabilitato, da dove lo posso vedere?
![]() |
![]() |
#13017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Punto sulla situazione
Ciao Ragazzi,
Ormai è da diverse settimane che ho questa configurazione Rom JP5 ufficiale con Kernel speedmod K12M e posso dire che: - Cell stabile e senza impuntamenti; - Con 123 app installate nessun tipo di lag; - Utilizzo standard, telefono reattivo, preciso e senza indecisioni; - Crash, nulli o su alcune app ma per colpa delle stesse, ma su 123 app, un paio andavano in crash e comunque disistallate; - Utilizzo del cell in servizio, 8 ore di lavoro con diverse chiamate e alcuni interventi su internet ma con la connessione dati a richiesta, batteria a fine turno al 60% max. Attualmente cambio solo il Kernel man mano che Hardcore con il suo speedmod lo aggiorna. ![]()
![]() |
#13018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13019 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
va bhè mi sa che per ora continuo a non mettere niente di cucinato lol =D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13020 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
La 8.1 non è una gran novità, Darkyy si è solamente reso conto che era inutile restare col kernel Vodoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.