Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 14:02   #18781
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
hai provato a rifare la sincronizzazione di fb da account personali? poi fai di nuovo recupera amici e vedi se la trova.
avevo già provato e ho provato anche adesso, ma non la trova comunque
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:04   #18782
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
nessuno risp ? siete tutti fossilizzati sul fw ??
io anche con la sd in dotazione non avevo il tuo problema.
neanche con la panasonic da 8 gb classe 4 che ho ora
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:06   #18783
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
concordo, io aspetto intanto febbraio per capire i piani per bada 2.0, SE i termini per la 2.0 sono fissati per fine 2011 passo ad Android e tanti saluti
Se posso darti un consiglio in merito:
Ho qui davanti a me il Wave ed un Motorola Milestone, che e' uno dei migliori SP con Android attualmente.
Ebbene devo dire che tra i due, il Milestone, seppur Android e' completissimo, non riesce a prendermi ed i motivi sono i seguenti:

- Durata Batteria (il Wave e' molto performante)
- Qualita' del Display (che ne risente per via della vatteria, lo tengo molto basso come luminosità).
- Usabilita'

Sara' di poco conto ma utti gli Android hanno questi problemi in maniera oiu' o meno grave e cio mi limita inalcuni momenti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:06   #18784
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda l'usabilita' e' una delle migliori su BADA, non critichiamo questo punto.I difetto o bug sono piccole cosuccie a cui non si fa caso.
Oltretutto questo problemi sono portati alla luce proprio perche non esistono APP alternative, per risolvere i problemi.

Prendi Android ha una sveglia che fa cagare (nativamente manco gli mpe mi fa caricare), scarichi alarmdroid ed hai risolto il problema.
Oppure l'email non ne parliamo.non c'e problema scarichi K9-Mail e tutto e' risolto.
Cioe' non e' tanto L'OS il problema che di per se e valido, ma tutte le app che gli ruotano attorno (praticamente quelle basilari non ci stanno alternative).

TE pensa per navigare decentemente sto usando Opera mini Java.
sì ma io non la voglio l'app alternativa, le funzionalità di base devono esserci già ed essere già a un ottimo livello o quanto meno con gli aggiornamenti prendere le app migliori e integrarle nel sistema operativo (questa forse é un po' troppo da opensource). Non posso fare che ogni volta che voglio ascoltare la musica o mettere la sveglia devo lanciare un app che deve essere caricata, poi ha il suo splash che sta fermo lì 5 secondi e poi finalmente ho l'app...esteticamente strafiga per ché l'estetica di base non basta mai e poco integrata con il sistema operativo...può essere? no non può essere

prendiamo ad esempio il mediabrowser, le foto sono sempre ordinate per data, non puoi creare album che potrebbero tranquillamente essere delle cartelle se non poggiandoti sui tag che però niente che fai un hard reset vengono cancellati (ho più di 300 foto sul cell per questo ci tengo tanto) però c'é il riconoscimento dei volti che, oltre a non fartene niente, é molto più difficile da implementare delle altre due cose citate prima. La musica, come ho già detto altre volte, con memorie che tengono dalle 2000 canzoni in su, potrai ancora ragionare come se uno ci mettesse sopra la canzoncina singola tipo bimbominchia mtv dipendente e non gli album? Basterebbero 2 tab: una con gli album raggruppati per artista e ordinati per anno e una per le playlist (quasi si potrebbe fare anche solo una considerando le playlist come album)...si potrebbe aggiungere un tab per la navigazione per cartelle per essere proprio al top ma no che mancano ste cose e poi, magia, se ruoto il telefono mi parte la visualizzazione figa che se tappo sulla freccettina mi vedo la transizione figa con la ruota figa per la selezione figa della lettera iniziale...dai su. Le app di base (dalle quali escludo ovviamente il navigatore) DEVONO funzionare bene e intelligentemente (sai com'é, stiamo parlando di uno smartphone)
Old 15-01-2011, 14:06   #18785
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
concordo, io aspetto intanto febbraio per capire i piani per bada 2.0, SE i termini per la 2.0 sono fissati per fine 2011 passo ad Android e tanti saluti
anche io ho questa idea, però bisogna capire verso cosa orientarsi per avere un hardware quanto meno di pari livello
Old 15-01-2011, 14:12   #18786
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
bhe ci farei pure un pensierino al galaxy s ma non ha il flash...
e cmq ragazzi un altro piccolo esempio,prima del wave avevo un HTC TOUCH HD lentissimo e con uno schifosissimo windows mobile 6.1,diventato poi decente con le rom,avevo sempre in background un applicazione che mi cancellava gli sms indesiderati (20 al giorno)mi ascoltavo la musica,giocavo ad asphalt e non ho mai avuto problemi di memoria...
consideriamo che il wave ha il doppio della ram,non capisco perchè continuano ad uscire firmware che modificano cose inutili!come la schermata dello sblocco!
Old 15-01-2011, 14:14   #18787
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Se posso darti un consiglio in merito:
Ho qui davanti a me il Wave ed un Motorola Milestone, che e' uno dei migliori SP con Android attualmente.
Ebbene devo dire che tra i due, il Milestone, seppur Android e' completissimo, non riesce a prendermi ed i motivi sono i seguenti:

- Durata Batteria (il Wave e' molto performante)
- Qualita' del Display (che ne risente per via della vatteria, lo tengo molto basso come luminosità).
- Usabilita'

Sara' di poco conto ma utti gli Android hanno questi problemi in maniera oiu' o meno grave e cio mi limita inalcuni momenti.
di Android con SAmoled, SLCD e altri OTTIMI display ce ne sono e ne usciranno quindi quello non è un problema

discorso batteria è vero, dura poco, Android ha ancora problemi di gestione energetica però lasciate il Wave in modalità CP UART poi ditemi quanto dura
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:17   #18788
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
anche io ho questa idea, però bisogna capire verso cosa orientarsi per avere un hardware quanto meno di pari livello
il problema è solo il prezzo, di terminali con hw decisamente superiore (quindi display >3.5", magari cpu dual-core come Tegra, gpu come Adreno 205 che dovrebbe essere superiore alla nostra, un VERO HSPA, display interessanti ecc) ce ne sono/saranno...così a mente dico LG Star e SE Arc (ovviamente da vedere e testare dal vivo prima)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 15-01-2011, 14:19   #18789
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
discorso batteria è vero, dura poco, Android ha ancora problemi di gestione energetica però lasciate il Wave in modalità CP UART poi ditemi quanto dura
Nessuno ti obbliga . Poi mi sembra non cambi una ceppa
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:25   #18790
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga . Poi mi sembra non cambi una ceppa
in realtà lo pensavo anch'io (tra le altre cose ho fatto un test di durata tra le 2 modalità e vari bench quindi so di cosa parlo ) fino a quando ho messo un XVID (neanche a 720p) con audio AC3 da 1.5Gb e in modalità AP era molto meno fluido che in modalità CP quindi qualcosa alla fine cambia

ps. cmq i primi Wave uscivano con la modalità CP abilitata, tanto per dire.....
Old 15-01-2011, 14:27   #18791
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
in realtà lo pensavo anch'io (tra le altre cose ho fatto un test di durata tra le 2 modalità e vari bench quindi so di cosa parlo ) fino a quando ho messo un XVID (neanche a 720p) con audio AC3 da 1.5Gb e in modalità AP era molto meno fluido che in modalità CP quindi qualcosa alla fine cambia

ps. cmq i primi Wave uscivano con la modalità CP abilitata, tanto per dire.....
Allora sì conferma vecchie voci... cambia la velocità di trasferimento dati
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:29   #18792
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
scusate che è sta funzione CP/AP abilitata?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:46   #18793
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
scusate che è sta funzione CP/AP abilitata?
sono due modalità: la prima consente le massieme prestazioni, l'altra ottimizza la durata della batteria...in termini di autonomia la differenza si sente, in termini di prestazioni secondo me un po' meno...cmq per passare da una all'altra dal tastierino numerico dai *#8740#
Old 15-01-2011, 14:47   #18794
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Ciao dopo aver tentennato per un po' di tempo (ideciso tra Android e Bada) ho comprato anch'io questo stupendo cellulare, vorrei aggiornarlo visto che adesso ho la versione di bada 1.0 JF8_ITV, ho qualche timore, vorrei sapere quindi con quale metodo mi consigliate di iniziare Kies o multiloader? gli aggiornamenti potano ad benefici effettivi, tipo il wifi di ora mi rileva poche reti ho speranza che diventi più sensibile?

anch'io sono con il tuo stesso firmware, aspetto solo il firm 1.2 che uscirà a giorni per fare l'aggiornamento ufficilae tramite kies 2.0 e spero anch'io che il wifi diventi piu sensibile perchè ora è davvero scarso

nota per chi ha usato keepass:
una volta scaricata l'applicazione me la apre, ma ora sto programma in java dove sta?? :/

ragazzi, secondo me pretendete davvero tanto per uno smartphone nuovo con caratteristiche fenomenali a sto prezzo in ogni caso sto aspettando anch'io il wavedroid

Ultima modifica di Twisted87 : 15-01-2011 alle 14:50.
Twisted87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:52   #18795
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

altra cosa assurda che a quanto pare non stanno considerando nei nuovi firm....i protocolli supportati dal wifi, c'è il TTLS e non il TLS
Old 15-01-2011, 15:01   #18796
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
altra cosa assurda che a quanto pare non stanno considerando nei nuovi firm....i protocolli supportati dal wifi, c'è il TTLS e non il TLS
Non troviamo problemi dove non ce ne stanno, perche senno considera che Android non supporta le reti WPA2-Enterprise (cosi come IOS).
E questo problema e' molto grave....molto piu del protocolo TTS e TTLS
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:02   #18797
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
sono due modalità: la prima consente le massieme prestazioni, l'altra ottimizza la durata della batteria...in termini di autonomia la differenza si sente, in termini di prestazioni secondo me un po' meno...cmq per passare da una all'altra dal tastierino numerico dai *#8740#
grazie mille
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:03   #18798
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Non troviamo problemi dove non ce ne stanno, perche senno considera che Android non supporta le reti WPA2-Enterprise (cosi come IOS).
E questo problema e' molto grave....molto piu del protocolo TTS e TTLS
parla per te, è il secondo Samsung ed è la seconda volta che ho un cell che non può connettersi alla wifi dell'uni
Old 15-01-2011, 15:04   #18799
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Finchè Android non sarà stabile e sicuro, resto su Bada. Ci smanetto con gli Android, la mia ragazza possiede Android e tra incartamenti vari, spegnimenti forzati e app che danno problemi al sistema generale, è sempre una gran rottura.
E stiamo parlando di un sistema che, ad oggi, ancora consuma uno sproposito di batteria, ci mette il doppio del Wave ad accendersi e spegnersi e non permette l'installazione di ogni apps su scheda SD.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:18   #18800
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Finchè Android non sarà stabile e sicuro, resto su Bada. Ci smanetto con gli Android, la mia ragazza possiede Android e tra incartamenti vari, spegnimenti forzati e app che danno problemi al sistema generale, è sempre una gran rottura.
E stiamo parlando di un sistema che, ad oggi, ancora consuma uno sproposito di batteria, ci mette il doppio del Wave ad accendersi e spegnersi e non permette l'installazione di ogni apps su scheda SD.
concordo in pieno e aggiungo che la maggioranza delle app o giochi Gratis fanno pena o non funzionano quazi mai bene. Inoltre non supportano le app java. Se poi vuoi usare la sveglia lo devi tenere acceso la notte
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian