Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 04:15   #18741
Giovos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi una domandina veloce veloce: c'è modo di aggiungere fonts oltre i 3 di serie ( samsung font, cool jazz, rosemary ) al nostro Wave?
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Giovos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 04:16   #18742
Giovos
Senior Member

Scusate i post multipli, mi è andato il browser in tilt
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Old 15-01-2011, 04:16   #18743
Giovos
Senior Member

EDIT
Old 15-01-2011, 04:17   #18744
Giovos
Senior Member

EDIT
Old 15-01-2011, 08:56   #18745
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
buonasera (anzi buonanotte visto l'ora) a tutti....ho un problema con la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook...
quando vado a fare "recupera amici" dalla rubrica e andando quindi sull'account di facebook, nella lista contatti non è presente una mia amica...come cavolo è possibile? o.o
sapreste darmi una spiegazione?

tra l'altro la stessa amica non riesco a visualizzarla sulla chat di facebook di ebuddy...come mai?
hai provato a rifare la sincronizzazione di fb da account personali? poi fai di nuovo recupera amici e vedi se la trova.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 09:08   #18746
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi siccome non mi sembra che qualcuno l'abbia segnalato nei post addietro vi segnalo space hell, platform gratuito davvero ben fatto che vedrete entro un po' di tempo farà la fine di furry legend (che a qualità siamo lì) quindi accattatevillo
Old 15-01-2011, 09:28   #18747
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Aggiornamento neofita

Ciao dopo aver tentennato per un po' di tempo (ideciso tra Android e Bada) ho comprato anch'io questo stupendo cellulare, vorrei aggiornarlo visto che adesso ho la versione di bada 1.0 JF8_ITV, ho qualche timore, vorrei sapere quindi con quale metodo mi consigliate di iniziare Kies o multiloader? gli aggiornamenti potano ad benefici effettivi, tipo il wifi di ora mi rileva poche reti ho speranza che diventi più sensibile?
Old 15-01-2011, 10:02   #18748
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
salve signori. se volessi portarmi al passo con il firmware ufficiale che sta uscendo e quindi aggiornarlo con kies che firm devo flashare considerando che ora monto il jj9

grazie a chi mi risponderà
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:32   #18749
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ragazzi ho visto che nelle opzioni di kies 2 c'è IMPORTA PLAYLIST ITUNES NELLA LIBRERIA...ma se lo clicco non succede NIENTE
x2

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:48   #18750
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
la versione touch di facebook è carina rispetto a quella di default,ma io visualizzo i post di 6 ore fa aggiornato un bel niente!
è uno schifo che non ci sia un' applicazione DECENTE per FACEBOOK visto la qualità Del Wave.
E cmq per conto mio il wave non ha fatto passi in avanti con i vari firmware i vari bug ci sono e restano,
io l ho comprato per le foto/video e per internet...
le foto le fa da cani,il mio vecchio n 82 lo surclassa,cavoli ieri ho scaricato 60 foto che ho fatto sabato pomeriggio e sera 40 erano sfuocate nonostante ho tenuto premuto per l autofocus.
i video sono stupendi niente da dire...
internet?bhe vado su un comune sito faccio uno zoom e mi da errore caricamento pagina troppo grande(JK1)a che serve continuare aggiornare i firmware quando i problemi principali non sono risolti?
perchè ho un telefono che ha 512 MB di ram e se ho 3 widget + un gioco devo riavviare?mai successo con nessun telefono...
si parla tanto di applicazioni uscite che stanno uscendo...
qua puntano solo sui giochini,come mai non è ancora uscita un'applicazione seria tipo la PULIZIA DELLA RAM che servirebbe come il pane??o un facebook degno a pagamento?bha!
Ma infatti, ho in prova qui con me da una settimana un Motorola Milestone.
Direi che a livello Software (ed intendo, programmi, interazione e personalizzazione), un qualsiasi cellulare con Android vince 10 ad 1 rispetto al Wave.
Tra l'altro cosa che mi fa piu rabbia, qua il problema e' nella tipologia di app che escono.
Sono tutte senza senso e futili.Non e' che ce ne sono poco, proprio non ce ne sono.
Mah non capisco come sia possibile!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:51   #18751
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Direi che a livello Software (ed intendo, programmi, interazione e personalizzazione), un qualsiasi cellulare con Android vince 10 ad 1 rispetto al Wave.
Tra l'altro cosa che mi fa piu rabbia, qua il problema e' nella tipologia di app che escono.
Sono tutte senza senso e futili.Non e' che ce ne sono poco, proprio non ce ne sono.
Che poi vorrei aggiungere una cosa sul browser.
A parte che non ce n'e uno alternativo, e la cosa mi pare strana, poi su Android ci sono 3 versioni di Dolphin, che ( e qua mi girano i coglioni e sscusate la parola) sono forse i 3 migliori browser per Android ( io ho usato il mini e HD).
Quello sul Wave da dove se lo sono usciti? dall'uovo di pasqua? Non c'entra nulla con quello di Android, che e' fatto benissimo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-01-2011, 11:04   #18752
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ok ragazzi il viaggio sulla barchetta bada sarà ancora lungo ed è un po' presto per fasciarsi la testa. L'HW è ottimo, ad un prezzo ridicolo e il software malgrado un paio di bug siano gravi sono pochi... gli altri ci hanno messo 3+ anni per arrivare dove sono e al di là dei ritardi Samsung non è immobile a guardare come succedeva una volta sui modelli vecchi ma si sta dando da fare e piano piano migliora sempre (questa versione, per chi non aveva messo mai la JL2 di Samfirmware è cmq un buon update con T9 Trace e un po' meno problemi di memoria)... Magari dovremo attendere più del previsto ma spero che tra 6 mesi saranno tutti brutti ricordi questi...

Una cosa è strana però: sul twitter di @samsungbada era stato detto che quando sarebb stato disponibile l'update per Europa e gli altri avrebbero avvertito, e ciò non è ancora accaduto...
Non ci fasciamo la testa, la delusione non sta tanto nell'OS.
Android, visto che ho un milestone in prova a casa, sopperisce a tutto con le APP, che si integrano e personalizzano al 100% il cell.
Ora qui il problema e che se confrontiamo le app di Android con quelle del SAS, non regge nulla.
Seppur affermiamo che Android Market ha piu di 2 anni, e' anche vero che sem prendiamo le sue app dopo 6 mesi ce n'erano gia di diverse e utili, cosa che il SAS non ha.
E? veramente una vergogna non avere un browser alternativo o dei programmini di sistema, per mantere pulito BADA.
Tra l'altro ancora piu incredibile, vedere come non esistano (faccio un esempio) navigatori con le mappe online ( su Android c'e da tempo Wisepilot).
Mah io rimango allibito , qua secondo me la situazione non e' destinata a migliorare almeno di svolte forti e decise.
Old 15-01-2011, 11:18   #18753
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Infatti è questo il neo più grande.. mancano le applicazioni principali, a partire da skype, sygic, msn, browser alternativi (c'è tiki ma fa pena per me), una applicazione google maps, client facebook twitter decenti oltre che programmi di personalizzazione ( non si può personalizzare un c...), creazione cartelle nei menu, flash ecc. Da questo punto di vista non ho visto nessun miglioramento importante, e sinceramente mi sono rotto . Va bene che Bada è giovane, è un ottimo sistema e tutto, però dovevano introdurre almeno qualcosa questo fine anno. Della swype ok sono contento, però fra poco ce l'hanno anche telefoni da 100€. Insomma per me samsung al momento sarà al di fuori dei miei acquisti futuri
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:28   #18754
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
sapete la microsd da 2gb della samsung che esce in dotazione nella confezione che classe abbia, ? perchè i video me li gira davvero una chiavica
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:29   #18755
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Infatti è questo il neo più grande.. mancano le applicazioni principali, a partire da skype, sygic, msn, browser alternativi (c'è tiki ma fa pena per me), una applicazione google maps, client facebook twitter decenti oltre che programmi di personalizzazione ( non si può personalizzare un c...), creazione cartelle nei menu, flash ecc. Da questo punto di vista non ho visto nessun miglioramento importante, e sinceramente mi sono rotto . Va bene che Bada è giovane, è un ottimo sistema e tutto, però dovevano introdurre almeno qualcosa questo fine anno. Della swype ok sono contento, però fra poco ce l'hanno anche telefoni da 100€. Insomma per me samsung al momento sarà al di fuori dei miei acquisti futuri
Concordo pienamente...
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:30   #18756
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ma ripeto, il problema non sta tanto nell'OS che di per se lo trovo ottimo.Anzi rispetto al Milestone come componenti , fluidita dell'OS , usabilita' stessa e' sicuramente avanti.

Manca totalmene il supporto delle APP.Non c'e niente.Android e' diventuo quello che e' perche puoi farci tutto.
In 3 giorni che ho il Milestone, ho installato una rom fixxata da XDA, con risultati eccezionali.Per esempio mi ha tolto la UI di MOtorola e messa un altra , migliorato la batteria e le foto e reso piu reattivo tutto.
Poi tramite altri software ho overclocckato la PCU a 900mhz in ase a mie esigenze, installato un task manager che mi pulisce la RAM ogni tot, messo lcient facebook, e latri programmi veramente interessanti.
Uno su tutti DOLPHIN HD, che ha il supporto per il flash a richiesta e non c'entra nulla.
In men che non si dica ho un altro cellulare tra le mani, praticamente configurabile tra app e fix al 100% secondo le mie esigenze.
Old 15-01-2011, 11:41   #18757
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Posso sbagliarmi ma c'è anche la possibilità che samsung abbia usato un suo prodotto per pubblicizzare lo stupendo display Samoled e che gli sviluppatori Bada ora come ora stiano un pò dormendo sugli allori.
Potevano mettere benissimo android su questo cellulare se volevano.
Io spero che questro progetto non venga accantonato col tempo ma allo stesso tempo spero che questo cellulare venga supportato almeno per due anni e che non tirino sempre la sega con (finti) aggiornamenti.
Old 15-01-2011, 11:42   #18758
robynove82
Senior Member

Quote:
Ma ripeto, il problema non sta tanto nell'OS che di per se lo trovo ottimo.Anzi rispetto al Milestone come componenti , fluidita dell'OS , usabilita' stessa e' sicuramente avanti.
Infatti non ho criticato la funzionalità dell'OS con Bada mi trovo bene, l'usabilità è eccezionale. I problemi di memoria per me sono poca cosa (ovviamente devono lavorarci su). Però è tutto il software che ruota attorno che lo limita .
Old 15-01-2011, 11:56   #18759
robynove82
Senior Member

Quote:
Manca totalmene il supporto delle APP.Non c'e niente.Android e' diventuo quello che e' perche puoi farci tutto.
In 3 giorni che ho il Milestone, ho installato una rom fixxata da XDA, con risultati eccezionali.Per esempio mi ha tolto la UI di MOtorola e messa un altra , migliorato la batteria e le foto e reso piu reattivo tutto.
Poi tramite altri software ho overclocckato la PCU a 900mhz in ase a mie esigenze, installato un task manager che mi pulisce la RAM ogni tot, messo lcient facebook, e latri programmi veramente interessanti.
Uno su tutti DOLPHIN HD, che ha il supporto per il flash a richiesta e non c'entra nulla.
In men che non si dica ho un altro cellulare tra le mani, praticamente configurabile tra app e fix al 100% secondo le mie esigenze.
Secondo me non è questo il punto. Io posso anche accettare il fatto che Bada sia più un OS stile iOS, però non puoi pensare di portare avanti un progetto con queste lacune . Voglio dire, che la cpu possa essere overcloccata o meno non è di certo una priorità, se c'è è meglio se non c'è pace.. ma le altre cose a partire da social network, skype, msn ecc visto come si sta evolvendo il mercato sono giustamente pretendibili . Se vedi Apple per esempio ad inizio anno o poco prima ha introdotto skype per i propri telefoni
Old 15-01-2011, 11:58   #18760
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Infatti non ho criticato la funzionalità dell'OS con Bada mi trovo bene, l'usabilità è eccezionale. I problemi di memoria per me sono poca cosa (ovviamente devono lavorarci su). Però è tutto il software che ruota attorno che lo limita .
Guarda che L' OS è software!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian