|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12961 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12962 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ zestril Sí, ma ricordati di fare un backup della cartella efs, nn l'ho messo perché tcianca nn poteva fare niente,
Avendo la darky's puoi aggiornare mettendo una versione + recente con wipe e fa la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#12963 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ecco, ho fatto il flash con odin e sembra andato a buon fine , ma il mio SGS rimane morto: ORA NON SIA ACCENDE NEANCHE
schermo SEMPRE NERO . L'unica è togliere la batteria e far ripartire il download mode... AIUTOOOO ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#12965 |
|
Bannato
|
Edit, hai messo in Pda il csc
, stai attento con i file |
|
|
|
|
|
#12966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12967 |
|
Bannato
|
Tranquillo succede anche ai migliori sbagliare, guarda sopra ho editato il post
|
|
|
|
|
|
#12968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Ehhh, quando uno è nervoso...
|
|
|
|
|
#12969 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Lunghezza SMS Conversione MMS
Ciao..
come da titolo (ho provato a fare ricerche sul web e forum senza risultato) ma qualcuno è a conoscenza di un modo per aumentare la lunghezza degli sms con il Galaxy? è allucinante che dopo 3 messaggi si ha la conversione ad MMS.. e devi star li a dividere ogni volta se poco poco vuoi scrivere mezza cosa in piu. Gli manca la funzione Ems? se per caso qualcuno sà come risolvere questo dramma mi faccia sapere.. grazie. |
|
|
|
|
|
#12971 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, stare senza cell per mezza giornata ed essere convinti di aver buttato 450€ rende nervosi... Ora ho FROYO originale ed immacolato ?? Dopo questa sudata non so se sarò in grado di passare alla darky 8 (che mi pare essere la ROM migliore) Ultima modifica di tcianca : 14-01-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#12973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda il Power save uso juice defender, che appunto spegne da solo il 3g. Solo che la cosa ha poco senso, avere un simile terminale ed essere estremamente limitati nel suo utilizzo a poche ore di uso reale. |
|
|
|
|
|
|
#12974 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ora che hai capito come si ripristino i fw da odin (operazione alquanto semplice) mi sembra stupido non provare a mettere le varie rom. anzi visto che hai piallato tutto puoi fare le prove con le varie rom:
darky sconcau zeroblaster (uscita da poco nella nuova versione) lupacici e altre. fermarti ora sarebbe veramente da stupidi. vai avanti a sperimentare e come hai capito con odin si recupera (quasi) sempre, o al massimo fai come sto ragazzo se proprio qualcosa dovesse andare male: http://sconcau84.forumattivo.it/t23-...ruzione-dongle vedi link e video. |
|
|
|
|
|
#12976 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
|
|
|
|
|
#12977 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
purtroppo arrivo solo adesso.....e ti consiglio subito subito di usare odin ancora un paio di volte.... allora adesso hai la jpu 2.2.1....con odin metti la jpy ( http://www.nexus-lab.com/2010/12/24/...oid-2-2-1-jpy/ ) sempre con odin metti il kernel speedmode http://touristinparadise.blogspot.co...-speedmod.html un k12 250 odin version (metti in pda senza toccare null'altro, start e in sette secondi il cell si riavvia) poi metti lo zip della 8.0 di darky http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091 nella memoria del telefono, lo spegni, lo riavvii in recovery (vol su - home - power) install zip from sd - choose zip, selezioni la rom di darky attendi che finisca l'istallazione...back e reboot...e poi se ti va sei anche libero di provare qualche tema modificato che trovi qua http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=666 controllando prima SEMPRE la compatibilità con la 8.0 di darly!!!! Cmq questo è un gran bel forum perchè se qualcuno ha un problema trova sempre qualcun altro pronto ad aiutarlo....grazie ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
|
#12978 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
NoLed consuma di più perchè per accendere anche un solo pixel dello schermo deve fare la preaccensione su TUTTO QUANTO lo schermo. Se vai nel buio più totale, quando gli occhi ti si sono abituati al buio, potrai vedere che la parte nera dello schermo è leggermente illuminata. Poca roba ma questo sta a significare che la matrice è tutta quanta in preaccensione. Inizialmente pensavo fosse un effetto ottico dovuto alla rifrazione dei pochi pixel accesi ma non è così. Lo schermo viene tenuto acceso tanto quanto lo è nei 10 secondi che precedono lo spegnimento totale del telefono quando premi il pulsante POWER per spegnerlo (ossia dopo la schermata di chiusura e prima della vibrazione). |
|
|
|
|
|
|
#12980 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Deduco sia indipendente dall'app usata no? se non sbaglio tempo fa su handcent avevo letto qualcosa a riguardo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

, stai attento con i file
HWU Rugby Group