|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Dove trovo gli altri 3 files di cui parli ( pda,modem, csc)?? |
|
|
|
|
|
|
#12942 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ora devo scappare, ripeto non disperare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12943 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ora il Galaxy S è nella stessa identica situazione, quindi credo che per ancora un po' di mesi possiamo essere tranquilli. |
|
|
|
|
|
|
#12946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
è uscito il kernel k12m
|
|
|
|
|
|
#12947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono senza cell. Se qualcuno non mi da una mano a riavviare il galaxy devo uscire a prendermi un altro tel subito HELP !! |
|
|
|
|
|
|
#12948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto semplice e richiede max mezz'ora. |
|
|
|
|
|
|
#12949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10435 e poi puoi installarti quello che vuoi. ricordati sempre che se il telefono ti va in download mode, e hai odin, riesci sempre a recuperare le situazioni piu' difficili. ora prima di fare l'installazione leggiti bene la guida e non fare cazzate, infine, ricordati che devi morire, ricordati che devi morire, RICORDATI CHE DEVI MORIRE.... si mo' me lo segno! cit. |
|
|
|
|
|
|
#12950 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ! Ora provo e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#12953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#12954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@ tcianca: ma p.orca di quella t.roia va.cca in.fame.
ti ho messo link a guida facilissima da seguire, non puoi sbagliare e risolvi tutto. almeno un grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#12955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Era un po' che non mi facevo sentire
Cmq ora sono un attimo tra voi, ma non mi farò vedere molto in queste settimane visto che ho da lavorare tanto e voi postate pagine e pagine di post al giorno (voi e gli altri di XDA Inanzi tutto per gli amanti di SGS Tools ho una chicca per voi Poi avrei un problema di ciucciaggio di batteria: ho la JPY con SpeedMod K12I-500 che presto aggiornerò all'ultima, ma da qualche giorno ho la batteria che mi scende da morire!! La mattina appena staccato dal caricabatterie mi rimane a 100 (wow!!), ma dopo 5min va a 99..e dopo altri 5 min a 98....dopo 1ora era a 92...e dopo 2ore a 80!!!! Su XDA mi hanno consigliato di usare la app OSMonitor con la quale poter mostrare i processi anche in ordine di load, ma non ce ne erano alcuni eclatanti. Lunico è uno interno di Andorid, che in OSMonitor leggo queste info: Android System PID: 3286 Process: system_server Memory: 56M Thread: 56 Load: from 1% to 10% quasi sempre User: system Status: Sleep STime: 48442 (al momento..incrementando) UTime: 68592 (al momento..incrementando) Qualche suggerimento?? Riguardo al fatto di cambiare modulo del Modem & Wi-Fi, mi confermate che i migliori sono il per il modem è il ZSJPE ed il DXJPA per il Wi-Fi?? Su XDA per quanto riguarda i modem un tizio mi hanno consigliato il model JPP, o addirittura il DDJP2, che dice sia ancora migliore dell'altro. Ma lessi anche altrove che dipende dalla nazione e dal provider. Per noi Italiani che hanno la 3 quale è migliore?? Riguardo al resto, mi consigliate un task switcher che si mette al posto del doppio-click del tasto Home o al posto del long-press deltasto Home che mostri SOLO e ripeto SOLO i programmi innesecuzione, e NON i processi in esecuzione che sono sempre assai di più e dei quali non me ne frega niente?? In pratica vorrei vedere i programmi in esecuzioni elencati anche dentro il tast manager di default di android E per rimappare gli altri tasti del sgs?? Mentre sento la musica con le cuffie vorrei avere al posto di vol up/down clickando sui tasti volume, un qualche next/prev song visto che il volume lo imposto una volta sola e via, ma le canzoni no, e mentre faccio footing mi torna molto utile skippare una canzone o ritornare ad una prima semplicemente clickando sui tasti volume!! Se mi viene in mente qualcos altro vi riscrivo!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#12956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#12957 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ tcianca
se hai fretta molla il colpo . Usa un altro cell per il momento, poi stasera risolvi, vedrai... mi raccomando la grappa è fondamentale in questi casi. Ciao |
|
|
|
|
|
#12958 |
|
Senior Member
|
Allora, ho provato sia BLN e che No led e devo dire che quest'ultimo mi piace di più, e sono quasi certo che consuma meno energia rispetto al primo.
Sempre sul capitolo batteria, devo dire che sto cellulare ciuccia. Ci ho messo una pezza con Juice defender (adesso consuma 1-1,5% all'ora in standby, quindi teoricamente dovrebbe fare due giorni e mezzo), ma appena accendi qualsiasi cosa, internet, schermo, fotocamera, gps, ecc. comincia il prosciugamento. Esempio di oggi: mezz'ora di telefonata, mezz'ora di navigazione/market, un'ora di schermo acceso, un'ora di musica in cuffia (comandata dall'auricolare), il resto juice defender. dalle 8 alle 17 ha consumato il 34% di batteria. Secondo me troppo considerato l'utilizzo abbastanza attento delle risorse, niente gps o fotocamera, niente giochini o robe pesanti. Sto quindi meditando qualche soluzione hardware: - Powerpack, costo 59 euro (non poco, ma neppure un salasso): purtroppo c'è pochissimo materiale in giro e davvero non si capisce quanto diventa più grande il cellulare; - batteria extra, costo 39 euro più altri 20 di caricabatterie specializzato: a questo punto forse conviene il powerpack; - batteria maggiorata, ne esiste una versione ufficiale da 1650 e una non ufficiale da 2000, qualcuno le ha provate? - caricabatterie di backup con batteria al litio di piccole dimensioni: finora ne ho trovata una ad HongKong ma non sono sicuro che ricarichi in modo sufficiente, in ogni caso il costo sarebbe di pochi euri (una decina). Posso chiedere gentilmente a chi ha il powerpack di misurare le dimensioni e il peso del cel con la custodia? E magari se possono dire cosa ne pensano? Al Mediaworld non fanno nemmeno aprire la scatola. Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#12959 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ PIRATA!, hai 3g o wifi attivato?? |
|
|
|
|
|
|
#12960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Winamp è molto bello, tuttavia non funziona bene con iSyncr (per chi lo usa). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.