Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 02:19   #12921
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Allora, ho fatto un macello come al solito ma ora tutto apposto.
Avevo deciso di rimettere la darky pulita e di buttarci sotto l'ultimo kernel stabile di hardcore il k12l.
Pero prima di fare questo come consigliato da darky ho installato la jm8 presa da ssamfirmware, cosa da non fare visto che poi vi portate dietro un errore dovuto al csc che la stessa jm8 non installa. Sono tornato alla jm1, messo su la darky v8 wipe version, poi il kernel di hardcore, poi ext4 ext4 ext4 false false false false (come consigliato da recovery) ed abilitato la conversione anche per /system. Il root non serve farlo da recovery visto che è già installato nella rom di darky.
Abilitato tutti i tweaks raccomandati, ossia i primi tre della lista (lasciato gli opzionali e l'unico sconsigliato a false)....il telefono è un mostro, non so se è perchè sono entusiasta del lavoro che ho fatto ma cmq il telefono è certamente veloce almeno quanto lo era con il kernel di darky (il voodoo) ma ora in più ho sicuramente in più il cell che parte in scarsi 10 secondi (i kernel di hardcore sono velocissimi al boot) ed il sound fix.
Per ora credo sia il massimo.

Confermo tutt'ora il "bug" del suono "flick" assente allo sblocco del telefono, si sente solo al blocco.

Ultima modifica di Governator : 14-01-2011 alle 02:35.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 08:46   #12922
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Si hai ragione, ma fin quando il telefono sarà supportato metterò Fw originali. Quando samsung deciderà di non supportare più il nostro dispositivo allora mi orienterò su Fw non ufficiali.
La pensavo come te, ma senti qua... giusto ieri sera ho finalmente aggiornato anche io a Froyo ufficiale, tramite Kies... Lo so che sono in ritardo, ma ho un brand wind e l'aggiornamento ufficiale è uscito da poco (e per fortuna che è uscito, mica era scontato).
Che dire... non è cambiato una MAZZA!!! stessi lag, stessi impuntamenti... insomma, il Froyo ufficiale è una gran delusione vista l'attesa.

Luxor83, io la pensavo come te... ma visto in giro come performano le altre ROM, penso che prossimamente ne installerò una e ciao-ciao canali ufficiali e deludenti. A questo Froyo concedo ancora un po' di tempo, vediamo come va nell'uso quotidiano... se mi ricrederò, aspetterò magari anche Gingerbread, altrimenti giusto il tempo che escano aggiornamenti Kernel con la parte audio (tra cui la registrazione che attualmente è pessima), e sicuramente farò flash di rom non ufficiale. Perché con i soldi che ho speso non mi va di avere un telefono che sulla carta dovrebbe essere il migliore e invece poi ha Lag, rallentamenti vari e registrazioni pessime... e a volte pure instabilità del sistema.
Questa almeno la mia opinione, per quanto può valere.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:44   #12923
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
ciao a tutti, ho un problema..
allora ho provato a caricare un mkv a 720 (per puro sfizio, mi godo tranquillamente i divx normali).
Ho splittato in 3 file un film da 4,5gb e li ho caricati sul cell.
Risultato: con rockplayer va a scatti e si vedono tanti quadratini..
provato sia da memoria interna che esterna
come mai??? non dovrebbe supportarli i 720p?
versione 2.2 ufficile
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:02   #12924
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema..
allora ho provato a caricare un mkv a 720 (per puro sfizio, mi godo tranquillamente i divx normali).
Ho splittato in 3 file un film da 4,5gb e li ho caricati sul cell.
Risultato: con rockplayer va a scatti e si vedono tanti quadratini..
provato sia da memoria interna che esterna
come mai??? non dovrebbe supportarli i 720p?
versione 2.2 ufficile
Secondo me dire che "supporta 720p" è troppo generico. Il galaxy supporta registrazione di video a 720p che realizza lui stesso con ben precisi codec audio e video per i quali sarà stato ottimizzato (e quelli li sa anche riprodurre ovviamente) ma sul fatto che possa visualizzare qualsiasi 720p ho dei dubbi! Tu scrivi "MKV" ma questo è solo un "container": gli stream effettivi dell'audio e del video in che formato sono? Sta tranquillo che se gli dai un MKV che usa gli stessi codec supportati dal Galaxy in registrazione, non avrà problemi a riprodurteli.
Molto spesso i formati in alta risoluzione sono "H.264" ma anche li poi ci sono 2000 opzioni e algortimiche diverse, e bisogna vedere cosa galaxy riesce a supportare e cosa no.
Io resto dell'idea, comunque, che guardare un film sul cellulare è una cosa assurda. Magari qualche video youtube/facebook postato da qualche amico, così, prima di andare a letto comodamente dal letto... ma un intero film, in alta risoluzione, me lo guardo sulla TV Full-HD... anche perché SGS ha grafica 800x480, quindi tanto vale guardarci un 480p, che te ne fai di un 720p che costringe pure il cellulare al ridimensionamento dell'immagine in real-time?
Forse la tua è più una curiosità di provare cosa si può fare, che non una esigenza effettiva...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:17   #12925
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Che dire... non è cambiato una MAZZA!!! stessi lag, stessi impuntamenti... insomma, il Froyo ufficiale è una gran delusione vista l'attesa.
Sì, sono deluso anche io, e come te molti altri. Samsung affermava che l'attesa sarebbe valsa la pena, ma invece ciccia. Per diverse cose mi andava meglio Eclair.
C'è da dire, tuttavia, che l'ultima ROM semi-ufficiale (la JPY), e anche la penultima e terzultima (JPX e JPU), hanno completamente cambiato questo panorama, tant'è vero che in molti rimangono alla JPY liscia.
Il problema è che si tratta, appunto, di ROM semi-ufficiali e quindi non si installano con Kies. Non so perché la Samsung non le abbia rilasciate.
Old 14-01-2011, 10:19   #12926
soledimezzanotte
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Devi tenere premuto il tasto home.
Grazie . Però ho notato che compaiono tutti i processi che sono stati aperti di recente e quindi non solo quelli in corrente esecuzione. Non ci sta un modo per vedere e switchare solo sui processi attivi? Grazie.
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:22   #12927
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Secondo me dire che "supporta 720p" è troppo generico. Il galaxy supporta registrazione di video a 720p che realizza lui stesso con ben precisi codec audio e video per i quali sarà stato ottimizzato (e quelli li sa anche riprodurre ovviamente) ma sul fatto che possa visualizzare qualsiasi 720p ho dei dubbi! Tu scrivi "MKV" ma questo è solo un "container": gli stream effettivi dell'audio e del video in che formato sono? Sta tranquillo che se gli dai un MKV che usa gli stessi codec supportati dal Galaxy in registrazione, non avrà problemi a riprodurteli.
Molto spesso i formati in alta risoluzione sono "H.264" ma anche li poi ci sono 2000 opzioni e algortimiche diverse, e bisogna vedere cosa galaxy riesce a supportare e cosa no.
Io resto dell'idea, comunque, che guardare un film sul cellulare è una cosa assurda. Magari qualche video youtube/facebook postato da qualche amico, così, prima di andare a letto comodamente dal letto... ma un intero film, in alta risoluzione, me lo guardo sulla TV Full-HD... anche perché SGS ha grafica 800x480, quindi tanto vale guardarci un 480p, che te ne fai di un 720p che costringe pure il cellulare al ridimensionamento dell'immagine in real-time?
Forse la tua è più una curiosità di provare cosa si può fare, che non una esigenza effettiva...
ma si infatti è proprio quello che intendo io, è una pura curiosità perchè mi è capitato di leggere più volte che l'sgs riproduce correttamente gli mkv a 720p e quindi volevo solo provare (sai x per fare un po il figo con gli amici ). Ovviamente non mi passa minimamente per la testa di vedermi un film da 2 ore e rotti sul cel.
Regolarmente però ci butto su le mie serie tv preferite in divx e me le guardo prima di andare a dormire e questo mi basta alla grande.
Quindi farò un po di prove, magari con qualche altro mkv. Sono anche io dell'idea che se ci metto un 720p o un 480p non ci sono differenze sul display dell'sgs
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:46   #12928
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Allora precisiamo:

- l'app Vodoo sound funziona con il kernel che abbia all'interno Project sound voodoo;

- attualmente Supercurio, l'utente che a creto voodoo sound collabora con altri developer di kernel;

- 1 se avete frojo 2.2 Jp5 ed altri anche la 2.2.1 potete flashare tranquillamente il kernel di Hardcore il K12l che contiene al suo interno il project voodoo sound;

- 2 se avete solo la 2.2.1 ( Jpx e Jpy ) potete usare il kernel di Supercurio.

Io personalmente dato che avevo la K12K di Hardcore è ovvio che ho flashato la K12L di hardcore...

Il progetto attualmente ha aperto le porte per le varie modifiche e soluzioni, attualmente di fix hanno migliorato l'uscita audio dell'SGS che era strozzata su alcune frequenze e fornito l'applicazione che a sua volta verrà aggiornata, per poter effettuare le varie regolazioni.

Per quanto riguarda l'audio in registrazione è a cura di Supercurio ed altri che collaborano di fare il fix che a detta loro sarà terminato a breve dato che la soluzione lascerà a bocca aperta molti!!

Stay On !
supercurio è davvero un mago...

mi stupisce sempre più...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sì, sono deluso anche io, e come te molti altri. Samsung affermava che l'attesa sarebbe valsa la pena, ma invece ciccia. Per diverse cose mi andava meglio Eclair.
C'è da dire, tuttavia, che l'ultima ROM semi-ufficiale (la JPY), e anche la penultima e terzultima (JPX e JPU), hanno completamente cambiato questo panorama, tant'è vero che in molti rimangono alla JPY liscia.
Il problema è che si tratta, appunto, di ROM semi-ufficiali e quindi non si installano con Kies. Non so perché la Samsung non le abbia rilasciate.
bhè onestamente dalla JP5 ufficiale italiana alla JPU e poi JPY la situazione è notevolmente migliorata... ci sono parecchi che usano la JPY liscia senza lagfix e il cell va che è un piacere... poi chiaramente se volete quella fluidità immensa allora basta mettere un kernel con lagfix ed il gioco è fatto...
io credo che tutti i possessori di questo telefono si aspettino di più da questo device... e sono anche abbastanza sicuro che non appena arrivierà ginger le cose saranno molto molto migliori e tutti saremmo felici.... (spero di non aver parlato troppo.... )

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:46   #12929
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
ma ora in più ho sicuramente in più il cell che parte in scarsi 10 secondi (i kernel di hardcore sono velocissimi al boot) ed il sound fix.
Per ora credo sia il massimo.

Confermo tutt'ora il "bug" del suono "flick" assente allo sblocco del telefono, si sente solo al blocco.
Ma queste prestazioni le hai con quante app (oltre quelle già presenti al momento dell'installazione della rom) installate?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:13   #12930
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
raga mi succede una cosa strana.....

prima con eclair nel market riuscivo a trovare le app tipo gazzetta dello sport, tg com....ecc...

da quando ho installato la sconcau 6.1 nel market non le trovo più.....come mai?!
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:15   #12931
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
raga mi succede una cosa strana.....

prima con eclair nel market riuscivo a trovare le app tipo gazzetta dello sport, tg com....ecc...

da quando ho installato la sconcau 6.1 nel market non le trovo più.....come mai?!
Perchè in froyo si trovano dentro l'applicazione Samsung Apps.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:48   #12932
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Perchè in froyo si trovano dentro l'applicazione Samsung Apps.
grazie caro
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 12:58   #12933
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
scusate la domanda che già sicuramente qualcuno avrà fatto, ma c'è qualche indiscrezione/notizia sull'uscita in italia dell'aggiornamento di froyo (2.2.1)?
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:15   #12934
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
WIRELESS

Come mai da quando ho Froyo per connettermi alla rete wifi dell'ufficio devo impostare un indirizzo statico sul telefono altrimenti si blocca su "Ottenimento indirizzo IP" e poi va in timeout? col wifi di casa nessun problema e prima di froyo funzionava tutto benissimo quindi non è un problema del router del mio ufficio anche perchè tutti gli altri dispositivi riescono a collegarsi perfettamente.

Ho scoperto un bug?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:07   #12935
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Il mio galaxy è impallato:

avevo froyo installato con kies.

Nel tentativo di installare la Darky 8.0 come da procedura:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091

ho iniziato con l'installare il fw con odin : CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1

Ora quando accendo il galaxy si blocca dopo il logo di avvio e la musichetta iniziale.

La recovery non si apre, il download mode sì.

VI PREGO di aiutarmi !!!
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:09   #12936
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Grazie . Però ho notato che compaiono tutti i processi che sono stati aperti di recente e quindi non solo quelli in corrente esecuzione. Non ci sta un modo per vedere e switchare solo sui processi attivi? Grazie.
Guarda nel market, ci sono applicazioni tipo task switcher che dovrebbero consentire lo switch solo tra le apps realmente in background.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:24   #12937
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da tcianca Guarda i messaggi
Il mio galaxy è impallato:

avevo froyo installato con kies.

Nel tentativo di installare la Darky 8.0 come da procedura:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091

ho iniziato con l'installare il fw con odin : CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1

Ora quando accendo il galaxy si blocca dopo il logo di avvio e la musichetta iniziale.

VI PREGO di aiutarmi !!!
Si blocca come? Tutto nero? Fa delle vibrazioni?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:55   #12938
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tcianca Guarda i messaggi
....

VI PREGO di aiutarmi !!!
Nn puoi mettere un kernel di un 2.2.1 in una rom 2.2 ( Pick the CF-Root matching your Firmware Version ), nn succede niente installati direttamente una qualsiasi rom 2.1 con odin e rincomincia

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si blocca come? Tutto nero? Fa delle vibrazioni?
Nn puó fare un wipe senza poter entrare nella recovery

@ Tutti, quake3droid v2.6 é giá disponibile nel market Market
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:58   #12939
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
dalla JP5 ufficiale italiana alla JPU e poi JPY la situazione è notevolmente migliorata... ci sono parecchi che usano la JPY liscia senza lagfix e il cell va che è un piacere... poi chiaramente se volete quella fluidità immensa allora basta mettere un kernel con lagfix ed il gioco è fatto...
verissimo, io mi ero rotto di aspettare Froyo Brand 3 ufficialmente e ho fatto così:
1) ho studiato (beh, non ero pratico di smanettamenti.....)
2) con la modifica di Kies Registry Patcher sono riuscito a scaricare la JP5 ufficiale con Brand 3 e backupparla (che non si sa mai.....)
3) messa la JPY che effettivamente va già molto bene così com'è, poi con il lagfix è ulteriormente migliorata.....
4) stanotte ho deciso di mettere la Darky'S v8.0, va benissimo ma rispetto alla JPY con Voodoo Lagfix non vedo enormi differenze. Piuttosto, siccome la Darky'S implementa già altri fix vari, devo ancora vedere come va in generale al di là della semplice velocità.
La prima impressione però è veramente notevole e per es. il GPS non l'ho mai visto funzionare così bene (ma ho fatto solo un breve test)

Cmq, anche se il passaggio a Froyo ha apportato dei buoni miglioramenti, da quando sono passato alla JPY per la prima volta ho avuto l'impressione di avere veramente un cell al top
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 15:01   #12940
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
@ tcianca

Flash con odin JPU i tre file( pda,modem, csc) come pit il 512, flag su re-partition e vedi cosa succede poi se tutto è ok flash con odin la JPY solo un file (pda) no pit no flag re-partition
Poi flasha un kernel per avere la CWM, fatto questo caricati la darky's in sd, entra in recovery e monta la darky's e divertiti.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian