|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avevo deciso di rimettere la darky pulita e di buttarci sotto l'ultimo kernel stabile di hardcore il k12l. Pero prima di fare questo come consigliato da darky ho installato la jm8 presa da ssamfirmware, cosa da non fare visto che poi vi portate dietro un errore dovuto al csc che la stessa jm8 non installa. Sono tornato alla jm1, messo su la darky v8 wipe version, poi il kernel di hardcore, poi ext4 ext4 ext4 false false false false (come consigliato da recovery) ed abilitato la conversione anche per /system. Il root non serve farlo da recovery visto che è già installato nella rom di darky. Abilitato tutti i tweaks raccomandati, ossia i primi tre della lista (lasciato gli opzionali e l'unico sconsigliato a false)....il telefono è un mostro, non so se è perchè sono entusiasta del lavoro che ho fatto Per ora credo sia il massimo. Confermo tutt'ora il "bug" del suono "flick" assente allo sblocco del telefono, si sente solo al blocco. Ultima modifica di Governator : 14-01-2011 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#12922 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Che dire... non è cambiato una MAZZA!!! stessi lag, stessi impuntamenti... insomma, il Froyo ufficiale è una gran delusione vista l'attesa. Luxor83, io la pensavo come te... ma visto in giro come performano le altre ROM, penso che prossimamente ne installerò una e ciao-ciao canali ufficiali e deludenti. A questo Froyo concedo ancora un po' di tempo, vediamo come va nell'uso quotidiano... se mi ricrederò, aspetterò magari anche Gingerbread, altrimenti giusto il tempo che escano aggiornamenti Kernel con la parte audio (tra cui la registrazione che attualmente è pessima), e sicuramente farò flash di rom non ufficiale. Perché con i soldi che ho speso non mi va di avere un telefono che sulla carta dovrebbe essere il migliore e invece poi ha Lag, rallentamenti vari e registrazioni pessime... e a volte pure instabilità del sistema. Questa almeno la mia opinione, per quanto può valere. |
|
|
|
|
|
|
#12923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
ciao a tutti, ho un problema..
allora ho provato a caricare un mkv a 720 (per puro sfizio, mi godo tranquillamente i divx normali). Ho splittato in 3 file un film da 4,5gb e li ho caricati sul cell. Risultato: con rockplayer va a scatti e si vedono tanti quadratini.. provato sia da memoria interna che esterna come mai??? non dovrebbe supportarli i 720p? versione 2.2 ufficile
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
#12924 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Molto spesso i formati in alta risoluzione sono "H.264" ma anche li poi ci sono 2000 opzioni e algortimiche diverse, e bisogna vedere cosa galaxy riesce a supportare e cosa no. Io resto dell'idea, comunque, che guardare un film sul cellulare è una cosa assurda. Magari qualche video youtube/facebook postato da qualche amico, così, prima di andare a letto comodamente dal letto... ma un intero film, in alta risoluzione, me lo guardo sulla TV Full-HD... anche perché SGS ha grafica 800x480, quindi tanto vale guardarci un 480p, che te ne fai di un 720p che costringe pure il cellulare al ridimensionamento dell'immagine in real-time? Forse la tua è più una curiosità di provare cosa si può fare, che non una esigenza effettiva... |
|
|
|
|
|
|
#12925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
C'è da dire, tuttavia, che l'ultima ROM semi-ufficiale (la JPY), e anche la penultima e terzultima (JPX e JPU), hanno completamente cambiato questo panorama, tant'è vero che in molti rimangono alla JPY liscia. Il problema è che si tratta, appunto, di ROM semi-ufficiali e quindi non si installano con Kies. Non so perché la Samsung non le abbia rilasciate.
|
|
|
|
|
#12926 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
Quote:
Regolarmente però ci butto su le mie serie tv preferite in divx e me le guardo prima di andare a dormire e questo mi basta alla grande. Quindi farò un po di prove, magari con qualche altro mkv. Sono anche io dell'idea che se ci metto un 720p o un 480p non ci sono differenze sul display dell'sgs
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
|
#12928 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
mi stupisce sempre più... Quote:
io credo che tutti i possessori di questo telefono si aspettino di più da questo device... e sono anche abbastanza sicuro che non appena arrivierà ginger le cose saranno molto molto migliori e tutti saremmo felici.... (spero di non aver parlato troppo.... )
|
||
|
|
|
|
|
#12929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
raga mi succede una cosa strana.....
prima con eclair nel market riuscivo a trovare le app tipo gazzetta dello sport, tg com....ecc... da quando ho installato la sconcau 6.1 nel market non le trovo più.....come mai?! |
|
|
|
|
|
#12931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perchè in froyo si trovano dentro l'applicazione Samsung Apps.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#12932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
|
|
|
|
|
|
#12933 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scusate la domanda che già sicuramente qualcuno avrà fatto, ma c'è qualche indiscrezione/notizia sull'uscita in italia dell'aggiornamento di froyo (2.2.1)?
|
|
|
|
|
|
#12934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
WIRELESS
Come mai da quando ho Froyo per connettermi alla rete wifi dell'ufficio devo impostare un indirizzo statico sul telefono altrimenti si blocca su "Ottenimento indirizzo IP" e poi va in timeout? col wifi di casa nessun problema e prima di froyo funzionava tutto benissimo quindi non è un problema del router del mio ufficio anche perchè tutti gli altri dispositivi riescono a collegarsi perfettamente.
Ho scoperto un bug?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#12935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il mio galaxy è impallato:
avevo froyo installato con kies. Nel tentativo di installare la Darky 8.0 come da procedura:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091 ho iniziato con l'installare il fw con odin : CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1 Ora quando accendo il galaxy si blocca dopo il logo di avvio e la musichetta iniziale. La recovery non si apre, il download mode sì. VI PREGO di aiutarmi !!! |
|
|
|
|
|
#12936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Guarda nel market, ci sono applicazioni tipo task switcher che dovrebbero consentire lo switch solo tra le apps realmente in background.
|
|
|
|
|
|
#12937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#12938 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Nn puó fare un wipe senza poter entrare nella recovery @ Tutti, quake3droid v2.6 é giá disponibile nel market Market |
|
|
|
|
|
|
#12939 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
1) ho studiato 2) con la modifica di Kies Registry Patcher sono riuscito a scaricare la JP5 ufficiale con Brand 3 e backupparla (che non si sa mai.....) 3) messa la JPY che effettivamente va già molto bene così com'è, poi con il lagfix è ulteriormente migliorata..... 4) stanotte ho deciso di mettere la Darky'S v8.0, va benissimo ma rispetto alla JPY con Voodoo Lagfix non vedo enormi differenze. Piuttosto, siccome la Darky'S implementa già altri fix vari, devo ancora vedere come va in generale al di là della semplice velocità. La prima impressione però è veramente notevole e per es. il GPS non l'ho mai visto funzionare così bene (ma ho fatto solo un breve test) Cmq, anche se il passaggio a Froyo ha apportato dei buoni miglioramenti, da quando sono passato alla JPY per la prima volta ho avuto l'impressione di avere veramente un cell al top |
|
|
|
|
|
|
#12940 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ tcianca
Flash con odin JPU i tre file( pda,modem, csc) come pit il 512, flag su re-partition e vedi cosa succede poi se tutto è ok flash con odin la JPY solo un file (pda) no pit no flag re-partition Poi flasha un kernel per avere la CWM, fatto questo caricati la darky's in sd, entra in recovery e monta la darky's e divertiti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

HWU Rugby Group
)