Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 19:27   #18601
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Bè, basterebbe non far arrivare la batteria al 10% , io non scendo mai sotto il 30%
Up
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:44   #18602
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
se c'è una cosa che invidio all iphone è l applicazione facebook,ma è mai possibile che io devo ridurmi a visitare facebook mobile che non si vede nemmeno un immagine ed ho un abbonamento flat da 100 mega al giorno con nessun limite nel visualizzare link e robe varie?
perchè devo utilizzare una versione brutta e spoglia di facebook?
perchè la versione touch è ancora più ridicola con i post di mesi fa?
perchè la versione ufficiale scatta è lenta ed errata?tipo i commenti nei link...
bha
io non capisco perchè solo iphone ha facebook con chat integrata mentre tutti gli altri devono avvalersi di un programma a parte!!!
che cavolo gli costa a integrare la chat? questo non capisco... un telefono creato per i social network e non si chatta come si deve!!
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:48   #18603
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
io non capisco perchè solo iphone ha facebook con chat integrata mentre tutti gli altri devono avvalersi di un programma a parte!!!
che cavolo gli costa a integrare la chat? questo non capisco... un telefono creato per i social network e non si chatta come si deve!!
perchè il wave non è eppol, non si chiama aifon, non costa 700 euro e per questo non se lo comprano milioni di persone, non ha millemila applicazioni e per questo la gente non se lo compra, di conseguenza a mark zuckenberg e ai suoi svilluppatori non gli interessa una cippa di nicchia dei bada users.
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:50   #18604
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Se premi il link in fondo alla pagina "sito completo" ti si apre Facebook che vedi anche sul PC (con qualche problema di compatibilità ogni tanto però). Così facendo non è raro "fare fuori" anche più di 100Mb al giorno però se ne fai un uso intensivo.
L'app di Facebook del Wave fa abbastanza schifo!
la versione GIUSTA di facebook da errore tipo nel commentare i link altrui e cmq ogni 3 per due scatta,quella ufficiale mi spiace ma fa letteralmente vomitare come quando i tuoi amici condividono i link condividono un link del tipo NOME:ciao DESCRIZIONE:è bello vederti ed a condividerlo si legge solo è bello vederti senza quello che il tuo amico scrive veramente condividento il link,è uno schifo e per di più manca la chat...fatevi prestare l iphone 4 da qualche vostro amico e capirete la differenza è uno scandalo
Old 13-01-2011, 20:09   #18605
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Siamo tutti in attesa di una versione migliorata di Facebook.
Samsung ha dichiarato che le future versioni supporteranno sicuramente anche la chat, speriamo a breve.
Puoi usare Palringo 2.2.2 per la chat di FB, lasciandolo in background. Per controllare le ultime notizie consiglio anche l'uso del Widget "Feed e aggiornamenti".

Nel frattempo ricordo che il Wave centralizza gli account di FB ed è possibile consultare le bacheche degli amici anche direttamente dalla Rubrica (Attività, Multimedia). Almeno una cosa bella.
Old 13-01-2011, 20:26   #18606
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
la versione GIUSTA di facebook da errore tipo nel commentare i link altrui e cmq ogni 3 per due scatta,quella ufficiale mi spiace ma fa letteralmente vomitare come quando i tuoi amici condividono i link condividono un link del tipo NOME:ciao DESCRIZIONE:è bello vederti ed a condividerlo si legge solo è bello vederti senza quello che il tuo amico scrive veramente condividento il link,è uno schifo e per di più manca la chat...fatevi prestare l iphone 4 da qualche vostro amico e capirete la differenza è uno scandalo
Certo che prendersela perchè non va come dici tu facebook mi sembra un po' esagerato.
Come dico sempre, se tu vuoi che facebook funzioni perfettamente allora dovevi informarti prima di prendere il telefono, potevi prenderti l'iphone cosi' eri contento.
Io uso facebook mettendo link, foto, luoghi dove mi trovo e non ho tutte queste preoccupazioni.
Trovo questa lamentela ridicola come è ridicolo (per non dir di peggio) facebook.

Ultima modifica di weryb : 13-01-2011 alle 20:29.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 20:35   #18607
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
No no niente sportello, è tipo un calzino ma sul rigido via...
ho preso questa:
Dove l'hai presa? Il prezzo è onesto?
Old 13-01-2011, 20:42   #18608
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
avevo una custodia cosi per i900 pagata 14.90 originale samsung, di ottima qualita, pero la pelle si rovina dopo uno due anni che la metti e sfili dalla tasca !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 20:49   #18609
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
L'ho presa sulla baia da un venditore inglese. La trovi facilmente cercando "genuine samsung leather slip"..
Costo spedita circa 12.50 euro... non economica ma neppure carissima... la volevo provare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 21:20   #18610
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
io ho provato ora in Wi-Fi e ho aperto un paio di video, tra cui quello di
telefonino .net che faceva una rece prorpio sul Wave e si vedevano bene entrambi.
Anche a me youtube va una schifezza con la connessione dati così ho voluto provare in wifi. Non avendo un router wifi ma solo una chiavetta wifi mi sono fatto una connessione ad hoc col pc. Il risultato è che i video su youtube si vedono benissimo non bene.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 21:37   #18611
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
L'ho presa sulla baia da un venditore inglese. La trovi facilmente cercando "genuine samsung leather slip"..
Costo spedita circa 12.50 euro... non economica ma neppure carissima... la volevo provare...
Ah scusa un'altra cosa..dentro ha il panno in microfibra che fa da pulisci-proteggi display?
Tempo di consegna?
THX
Old 13-01-2011, 21:50   #18612
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
pero la pelle si rovina dopo uno due anni che la metti e sfili dalla tasca !
grazie tante...

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Per chi interessa è uscito il firmware XXJL2 con csc europeo
qualcuno l'ha già provato?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 22:08   #18613
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Ah scusa un'altra cosa..dentro ha il panno in microfibra che fa da pulisci-proteggi display?
Tempo di consegna?
THX
sisi ha il panno dentro... non so se sia in micro fibra (sinceramente speravo meglio) ma non è plastica pura.
Ad un mio amico è arrivato nel giro di una settimana a me dopo tre settimane... ma l'ho preso vicino alle feste quindi...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 22:52   #18614
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Concordo a pieno per il di scorso di facebook, è inutilizzabile! L'unica cosa semi-positiva sono i messaggi privati, ma non piu di tanto.. Comunque per il discorso iphone non si può paragonare con il wave perchè apple è la perfezione per quanto riguarda il legame tra hardware e software (avranno programmatori più scrupolosi e perfezionisti boh).
Comunque credo in bada e penso che con la versione 2.0 perfezionerà questi difetti di gioventù..
Old 13-01-2011, 23:26   #18615
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Città: Treviso
segnalo nuove apps:

thumpies: davvero un ottimo passatempo a ritmo di musica

turbofly: grafica semplice ma fluidissima tipo wipeout

basketball: ottimo passatempo dove basta solo fare piu canestri consecutivi

tutti free
Old 13-01-2011, 23:34   #18616
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
qualcuno l'ha già provato?[/quote]

Non è altro che la JL2 con csc italia
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 23:34   #18617
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Concordo a pieno per il di scorso di facebook, è inutilizzabile! L'unica cosa semi-positiva sono i messaggi privati, ma non piu di tanto.. Comunque per il discorso iphone non si può paragonare con il wave perchè apple è la perfezione per quanto riguarda il legame tra hardware e software (avranno programmatori più scrupolosi e perfezionisti boh).
Comunque credo in bada e penso che con la versione 2.0 perfezionerà questi difetti di gioventù..
sono d'accordo con ciò che dici, però quello che mi chiedo è: a livello di applicazioni, aumenterà il numero? mi pare che in bada ce ne siano 2000 o 5000 circa, android ne conta 200000!!!! qualche applicazione in più non farebbe male
Old 13-01-2011, 23:37   #18618
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
sono d'accordo con ciò che dici, però quello che mi chiedo è: a livello di applicazioni, aumenterà il numero? mi pare che in bada ce ne siano 2000 o 5000 circa, android ne conta 200000!!!! qualche applicazione in più non farebbe male
imho Bada è troppo chiuso (ed è di fatto un OS proprietario) per aspettarsi app che possano, come su Android, andare a integrare/modificare le app di default...nel senso, niente app sostitutive per sms, calendario ecc ecc, niente tastiere aggiuntive, niente task killer...basta vedere quanto sono "chiusi" gli stessi widget su Bada
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 23:42   #18619
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
imho Bada è troppo chiuso (ed è di fatto un OS proprietario) per aspettarsi app che possano, come su Android, andare a integrare/modificare le app di default...nel senso, niente app sostitutive per sms, calendario ecc ecc, niente tastiere aggiuntive, niente task killer...basta vedere quanto sono "chiusi" gli stessi widget su Bada
allora bisogna solo sperare in un porting android?
Old 13-01-2011, 23:44   #18620
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Città: Treviso
a volte è un bene che siano più chiusi: dipende dall'utilizzo che se ne deve fare smanettone? android. altrimenti gli altri sistemi operativi, dal symbian passando al w7, webos, osx e bada imho è meglio un sistema chiuso e perfettamente sicuro e completo rispetto a qualcosa che fin troppo personalizzabile e d'altronde questo ha fatto il successo dell'iphone niente flame, è solo imho
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian