Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 14:27   #18581
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Sarebbe la versione touch del sito?
boh..io ho visto la scritta: scarica il segnalibro Facebook x il tuo wave e mi ha salvato l'applicazione in giochi e altro..comunque è diverso sia dall'app sul cel sia da il comune accesso via browser

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 14:51   #18582
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
a me succede anche col wifi da 8Mb/s, direi che è un problema dell'applicazione (che tra l'altro permette la visione dei filmati solo alla risoluzione più bassa possibile...si spera che l'aggiornino prima o poi..)

io con il 3g vedo i filmati così così ma usando il wifi li vedo alla massima qualità possibile (mi verrebbe da dire in hd tanto si vedono bene) quindi non credo sia un problema dell'applicazione
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:07   #18583
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Se io voglio vedere un divx di circa 700 mb sul wave devo resizarlo oppure no? Ricordo che se ne era parlato ma non ho trovato il post....
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:24   #18584
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Se io voglio vedere un divx di circa 700 mb sul wave devo resizarlo oppure no? Ricordo che se ne era parlato ma non ho trovato il post....
assolutamente NO

puoi dargli in pasto qualunque cosa purchè con risoluzione max 720P
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:34   #18585
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
boh..io ho visto la scritta: scarica il segnalibro Facebook x il tuo wave e mi ha salvato l'applicazione in giochi e altro..comunque è diverso sia dall'app sul cel sia da il comune accesso via browser
Potrebbe essere la versione touch del sito, che tra l'altro è abbastanza fatta bene (unica pecca non si riesce ad ordinare i post per i più recenti) ed è una via di mezzo tra la mobile (orrenda) e il sito completo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:42   #18586
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
ma quanto ci mette sto bada 1.2 ad uscireeee? sono troppo impaziente XD

ok scusate xD
Old 13-01-2011, 15:45   #18587
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
assolutamente NO

puoi dargli in pasto qualunque cosa purchè con risoluzione max 720P
Bene grazie! Ma mi chiedo se non è sufficente una risoluzione minore per "godersi" un film su uno schermo così piccolo?

Chiedo per curiosità!
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:35   #18588
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Bene grazie! Ma mi chiedo se non è sufficente una risoluzione minore per "godersi" un film su uno schermo così piccolo?

Chiedo per curiosità!
Infatti è sufficiente 800x480 come risoluzione chè è appunto la risoluzione del display.
Old 13-01-2011, 17:08   #18589
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come per GMail, c'è la config predefinita. Devi solo specificare login e pass.

per l'email si, ma per l'account active sync chiede l'url server e non so qual è. per gmail è m.google.com. io vorrei che sincronizzase anche agenda e contatti così cancello l'account activesync gmail che si è bloccato per l'ennesima volta!
Prova m.yahoo.com

EDIT
Ho fatto dei test ed effettivamente non funziona in nessun modo l'ActiveSync (push, calendario etc.) con Yahoo! Forse non è proprio supportato dai servizi di Yahoo!

Ultima modifica di hexaae : 13-01-2011 alle 18:13.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:29   #18590
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da NotSoMuch Guarda i messaggi
io con il 3g vedo i filmati così così ma usando il wifi li vedo alla massima qualità possibile (mi verrebbe da dire in hd tanto si vedono bene) quindi non credo sia un problema dell'applicazione
boh...sul mio ho provato solo con wifi ma tutti i video che ho guardato usando il link/app di youtube nella home erano piuttosto sgranati altro che hd e non ho trovato nessun controllo per poter impostare la qualità (che quindi è sempre quella minima).
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:44   #18591
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Display e pellicola

Argomento pericoloso per i pareri discordanti...
Sono un maniaco e appena preso il cell ho messo una pellicola. Mi trovavo bene, nessuna paura di graffiarlo e colori perfetti. Unico neo le ditate che si vedevano e la scorrevolezza del dito...
Ora ho preso una custodia samsung (è fatta apposta per il wave) e per questo spero che non me lo righi........ e ho tolto la pellicola.
Beh... tutt'altra storia!! Mi ero dimenticato quanto fosse scorrevole il display... una goduria!!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:10   #18592
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Argomento pericoloso per i pareri discordanti...
Sono un maniaco e appena preso il cell ho messo una pellicola. Mi trovavo bene, nessuna paura di graffiarlo e colori perfetti. Unico neo le ditate che si vedevano e la scorrevolezza del dito...
Ora ho preso una custodia samsung (è fatta apposta per il wave) e per questo spero che non me lo righi........ e ho tolto la pellicola.
Beh... tutt'altra storia!! Mi ero dimenticato quanto fosse scorrevole il display... una goduria!!
io ho una custodia tipo guscio meliconi,molto precisa,in silicone,per cui non lo graffio di sicuro

la tua originale è quella in pelle con lo "sportello"? ne avevo presa una simile prima di quella in silicone ma è troppo troppo troppo scomodo quell'affare da aprire ogni volta...

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:23   #18593
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
No no niente sportello, è tipo un calzino ma sul rigido via...
ho preso questa:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:36   #18594
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Prova m.yahoo.com

EDIT
Ho fatto dei test ed effettivamente non funziona in nessun modo l'ActiveSync (push, calendario etc.) con Yahoo! Forse non è proprio supportato dai servizi di Yahoo!
effettivamente ho fatto un po' di ricerche in giro per il web e sembra che al momento non sia supportato l'activesynic da yahoo. peccato perchè con gmail non ne vuole sapere di funzionare in modo continuativo e corretto! tra l'altro ho letto di altre persone che come me hanno problemi con l'agenda che segna come ricorrenti eventi che non lo sono e ho notato che lo fa quasi sempre dopo la sincronizzazione con l'agenda di gmail. grazie comunque delle risposte e delle prove che hai fatto!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:40   #18595
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
effettivamente ho fatto un po' di ricerche in giro per il web e sembra che al momento non sia supportato l'activesynic da yahoo. peccato perchè con gmail non ne vuole sapere di funzionare in modo continuativo e corretto! tra l'altro ho letto di altre persone che come me hanno problemi con l'agenda che segna come ricorrenti eventi che non lo sono e ho notato che lo fa quasi sempre dopo la sincronizzazione con l'agenda di gmail. grazie comunque delle risposte e delle prove che hai fatto!
Io con Gmail sincronizzo tutto senza problemi, l'unica cosa non mi crea le cartelle imap ma agenda, attività e contatti perfetti
Old 13-01-2011, 19:03   #18596
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
boh...sul mio ho provato solo con wifi ma tutti i video che ho guardato usando il link/app di youtube nella home erano piuttosto sgranati altro che hd e non ho trovato nessun controllo per poter impostare la qualità (che quindi è sempre quella minima).
io ho provato ora in Wi-Fi e ho aperto un paio di video, tra cui quello di
telefonino .net che faceva una rece prorpio sul Wave e si vedevano bene entrambi.
Old 13-01-2011, 19:03   #18597
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Per chi interessa è uscito il firmware XXJL2 con csc europeo

Ultima modifica di robynove82 : 13-01-2011 alle 19:05.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:09   #18598
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
se c'è una cosa che invidio all iphone è l applicazione facebook,ma è mai possibile che io devo ridurmi a visitare facebook mobile che non si vede nemmeno un immagine ed ho un abbonamento flat da 100 mega al giorno con nessun limite nel visualizzare link e robe varie?
perchè devo utilizzare una versione brutta e spoglia di facebook?
perchè la versione touch è ancora più ridicola con i post di mesi fa?
perchè la versione ufficiale scatta è lenta ed errata?tipo i commenti nei link...
bha
Old 13-01-2011, 19:20   #18599
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
se c'è una cosa che invidio all iphone è l applicazione facebook,ma è mai possibile che io devo ridurmi a visitare facebook mobile che non si vede nemmeno un immagine ed ho un abbonamento flat da 100 mega al giorno con nessun limite nel visualizzare link e robe varie?
perchè la versione ufficiale scatta è lenta ed errata?tipo i commenti nei link...
bha
Secondo me l'app di Facebook scatta solo mentre sta caricando le immagini. A fine caricamento della pagina è fluida...
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:24   #18600
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
bha
Se premi il link in fondo alla pagina "sito completo" ti si apre Facebook che vedi anche sul PC (con qualche problema di compatibilità ogni tanto però). Così facendo non è raro "fare fuori" anche più di 100Mb al giorno però se ne fai un uso intensivo.
L'app di Facebook del Wave fa abbastanza schifo!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian