|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Registry Mechanic
Salve, utilizzo da molto fra gli altri Registry Mechanic attualmente ho la versione 10, da quando ho montato Windows 7 (32bit) mi succede che se lo lancio da Utente Standard anche con il tasto destro esegui come amministratore, quando arriva a fine scansione compare il messaggio di errore che allego. Naturalmente se lo eseguo con l'account Amministratore funziona, ma non posso ogni volta cambiare il tipo di account, esiste una soluzione ?
Lo tengo Standard su questo pc per motivi di sicurezza in internet... per avere maggior protezione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a chiedere in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37 Aggiungo che è altamente sconsigliato usare questo tipo di programmi con Vista/W7, sono del tutto inutili e prima o poi mandano il sistema allo sfascio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
basta un firewall, basta la modalità protetta di IE8 o di chrome. basta non cliccare ovunque. saluti.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao a tutti
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W7 come Vista del resto, non ha bisogno di manutenzione esterna, sono SO che si mantengono perfettamente da soli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Mah.. non voglio passare avanti a nessuno.. però li uso da anni su tutti i pc miei e che mi sono passati per le mani da windows 98 XP vista e 7 mai fatto nessun danno ccleaner cleanup malawarebytes hijackthis ashampoo tuneup slowpc fighters spyboot registry mechanic jk defrag... e ora non me ne vengono in mente altri.. ma... mai fatto un danno e sempre migliorato in prestazioni.. poi che dire.. io di microsoft meno cose uso e meglio stò. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
hem.. ho fatto comfusione con gli account .. nottolotto=nottolo... scusate...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao a tutti
Caro Eress ho letto anche le discussioni del link che hai messo prima e ti posso dire che ogni uno ha diritto alla sua opinione ma da questo dirmi che ho fatto dei danni nel sistema è un pò grossa. Come te e altri prima di te ho provato molti di questi software di pulitura e posso darti ragione che certi creano più problemi che altro, ma ti posso anche assicurare che altri sono molto utili. CCleaner che da alcuni sull'altro post è stato pesantemente criticato a me sinceramente ha solo fatto del bene e la pulitura del disco ( win) non cancella tutta la spazzatura ( non parlo di registro) ma ne lascia molta inutile e ti posso assicurare che appesantisce il SO. Comunque come ogni programma e ogni cosa bisogna vedere che uso se ne fà e come si configura perche io sono un smanettone ma ho imparato a mie spese che non bisogna esagerare ad ogni modo io ho iniziato ad usare PC dal vecchio 8088, sono un semplice autodidatta ma vedo che in questi anni ( specialmente in questi ultimi) i problemi e le cause dei problemi che conducono al rallentamento se non al crasch dei sistemi sono sempre le stesse, architettura delle installazioni sbagliata, uso di programmi sbagliati forzature sulle installazioni , disinstallazioni fatte peggio e altro ancora. Ho dovuto più volte intervenire sul registro (manualmenete) per cancellare delle chiavi che venivano caricate dal sistema e creavano problemi ( soprattutto i giochi) , specialmente su PC che normalmente venivano usati per lavoro e che poi il figlio installava dei giochi..... e la storia è lunga. Posso ancora dirti che la stessa microsoft ha consiliato certi di questi software e Ccleaner è uno di questi, ho chiesto quale secondo voi è meglio usare semplicemente per curiosità ma credimi sò quali usare o non usare e questa è la mia opinione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I mitici pulitori di registro che ottimizzano il PC!
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
vabbò. ciao.
Ultima modifica di Khronos : 14-01-2011 alle 09:56. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno ha le sue idee e se le tiene, l'importante è non restare ancorati alle proprie convinzioni per sempre, ma imparare dalle esperienze e dagli errori, anch'io in passato usavo questo genere di programmi, ma poi ne ho capito l'inutilità/pericolosità per il sistema e ora non li uso più. poi è chiaro che se in futuro le cose dovessero cambiare sarei il primo a prenderne atto. Ma allo stato attuale certi programmi è meglio non usarli |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Ciao a tutti
![]() Quote:
L'importante è crescere alla fine.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche un macbook pro.. ma nella mia rete domestica ho 5 pc e solo 1 ha il Win 7 gli altri hanno tutti XP pro... e vanno come delle schegge..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e purtroppo a volte mi è sfuggito per errore l'accesso con l'account sbagliato.. adesso almeno non sbaglio più GRAZIE !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.