|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io tutta questa difficoltà nello schiacciare la rotella centrale del g9x non la vedo più...all'inizio si è vero che era un po' più dura, ma adesso con l'uso è diventata semplice da schiacciare...
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ho scelto il g500 (39€ spedito), trovo solo commenti positivi sul suo conto. grazie |
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Member
Città: Lonigo (VI)
|
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato a prendere il Roccat Kone[+]: è un gran topo, oltretutto mi piace tantissimo, ma c'è di meglio? Lo userò per qualsiasi tipo di gioco, dagli adventure agli FPS, dai MMORPG agli action. Ma... che pad ci abbino? Ho visto il Razer Kabuto (è abbastanza ridotto e sarebbe perfetto causa poco spazio), ma non vorrei fosse qualitativamente basso visto il prezzo. Come anticipato, ho poco spazio e, quindi, me ne serve uno minuto. Ah, lo vorrei morbido ed il più veloce possibile. Dette le esigenze, vi prego di trovarmi IL MEGLIO! Non ho un budget specifico, anche se mi piacerebbe riuscire a stare dentro la soglia dei 150€! Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti, volevo sapere se il mouse roccat kova fa per me. Sono un highsenser con una tendenza alla presa claw grip anche se non ne sono così sicuro. Gioco solo a fps e per girarmi di 360 ad esempio muovo tutto il mouse solidalmente con la mano senza staccarlo dal tappetino con un rapido movimento. Per il resto il polso poggia sul tappeto e il mouse lo muovo con le dita, schacciando bene col pollice nel lato sinistro. Gioco con sensibilità abbastanza elevata proprio per muovere il mouse il meno possibile e da sempre mi piacciono solo i mouse piccoli e leggeri. Il mio budget è intorno ai 50 euro anche perchè vorrei subito associare il nuovo acquisto con un buon mousepad. Quindi roccat kova. Alternative?
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
Città: Oderzo
|
Quote:
Come forse sai, prima del modello 9 c'è anche il R.A.T 7, che è identico al 9 solo che ha il filo. Detto ciò una mio intervento sul R.A.T 7 qui Qui invece un mio resoconto delle impressioni d'uso degli utenti di HF (con tanto di grafico) sempre del R.A.T 7, in vista del arrivo sul mercato del modello wireless 9. Sempre su HardForum, dalla pag 20, trovi le prime impressioni d'uso sul rat 9. I miglioramenti sembrano esserci, ma non credo siano sufficienti in correlazione al costo attuale proposto per il R.A.T 9, quindi penso dipenda da quanto ispira e dal budget che uno è disposto a sganciare per un mouse. |
|
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, se mi dici in che range di dimensioni (LxH in cm) ti ci trovi, ti potrei fare un elenco di ciò che potrebbe interessarti |
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Grazie mille per i consigli! Non ho il must per il wireless, anzi. Pertanto, anche alla luce di quanto già letto nei link da te inviatemi, ti rifaresti un g9x? |
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto il Razer Ironclad, in teoria il miglior hardmat. Mi pare ottimo! Ma, magari mi sbaglio, il prezzo è un po' altino (69,90€ su ti.okarD)! Il Kabuto (softmat) può andare comunque bene, anche se costa un po' meno? E il Megasoma (softmat), sempre della Razer, com'è? P. S. Lo appoggerò su una sedia, dove la parte in cui lo metterò è di paglia. Non scandalizzarti! P. P. S. Tieni conto che sono al 99,999% sul Kone plus della Roccat. Ultima modifica di matttheboss : 11-01-2011 alle 12:48. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per il Kone[+] (sensore Avago 6090) non fa molta differenza tra soft e hard a livello di prestazione, quindi puoi orientarti a seconda del tuo piacimento. I mat che consiglio: Soft mat: SteelSeries QCK Mionix Alioth 320 Razer Goliathus (Speed o Control a secondda dell'esigenza) QPAD CT taglia medium (disponibile 2 versioni di spessore, 1.5mm e 4mm) Hard mat: Razer Scarab SteelSeries 9HD CM Storm HS-M M4 SSk L'Ironclad o il SteelSeries SX sono mousepad un po' particolari e indirizzati a gamer un po' più esigenti... |
|
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Senior Member
|
il Kova è un ottimo mouse per claw gripers, però se non hai fretta, tra poco uscirà il Kova[+]...versione rinnovata e con feature aggiuntive rispetto all'attuale versione. Il prezzo dovrebb'esser sempre sui 50€.
|
|
|
|
|
|
#2934 | |||
|
Member
|
Quote:
Rigida e piatta, però, lo è. Quote:
Quote:
P.S. Grazie di tutto! |
|||
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciao. Ah P.S.: Se vuoi qualcosa di veramente professionale e durevole che ti dia soddisfazioni,vai su SteelSeries SX oppure Razer,di meglio non trovi. Ri Ciao.
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 12-01-2011 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello non mi ha mai ispirato...altra cosa che odio della razer è che spesso i suoi hardmat si consumano abbastanza velocemenete sotto l'uso dei gamer più accaniti (qui un esemio...proprio del megasoma tra l'altro) Ho inoltre indagato un po' più a fondo sul Ironclad...e secondo me non merita assolutamente 60€...al massimo ne merita la metà. Ultima modifica di ice_v : 12-01-2011 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo non mi ha mai ispirato per 2 motivi. 1. se appoggiato su superfici particolarmente liscie (tipo vetro o qualcosa di laccato) non è molto stabile, nel senso che rischia molto di spostarsi (soprattutto nel partite più coincitate) perchè semplicemente i quatro piedini verdi gommati agli angoli, la cui funzione è quella di far aderire il mosepad alla superficie non avrano mai una forza adesiva adeguata a tenere fermo il tutto, rispetto a una superficie adesiva completamente in gomma. (qui un video esempio, al minuto 5:15) 2. essendo i piedini leggermente rialzati da ambedue le parti, appogiando il mouse e la vostra mano sopra ci si accorge che il tappetino si flette verso il basso, sotto il peso della mano (in questa immagine si nota un po'); ecco, se usato solo da una parte, per lungo tempo, essendo di plastica, ti assicuro che ti ritroverai con un mousepad un po' concavo...non di tanto, ma imho non è il massimo. NB: Il mousepad e dotato anche di un poggiapolso (qui lo si vede bene) che se abbinato al mousepad, risolve quasi completamente le due debolezze del Vespula; però siccome c'è un po' una spaccatura tra quelli che non possono fare a meno del poggiapolso e quelli che non sanno che farsene (dopo tutto è questione puramente soggettiva e dipende da gusti ed esigenze di comfort personali...io per esempio non ne sento la necessità), il Vespula lo sconsiglierei ai secondi. almeno imho. |
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui pareri contrastanti, è una cosa abbastanza frequente su periferiche di questo genere, dove molti fattori concorrono a definire un buon prodotto o meno, inclusi anche i gusti personali... Una cosa abbastanza oggettiva che ti posso dire sul lachesis e che monta il sensore Philips Twin-Eye, che potrebbe regalarti qualche frustrazione se alzi spesso il mouse durante i giochi (soprattutto nei FPS), a causa di un'imprecisione sul asse z che si verifica quando si alza e si riappoggia il mouse sul tappetino (qui e qui 2 video che esemplificano meglio il problema...lo so che sono sul Imperator ma il sensore è il medesimo del lachesis). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

, se mi dici in che range di dimensioni (LxH in cm) ti ci trovi, ti potrei fare un elenco di ciò che potrebbe interessarti