Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 14:33   #2841
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Fidati!
Piuttosto, anche tu, perché non provi con una squadra "vera" senza rivoltare il tutto e fare scambi?
infatti farò così ora... l'idea degli "ITALIANS DO IT BETTER" a Toronto nella prima asso era fallita a causa del Beli che non rinnovava... i Suns volevo ringiovanirli... peccato che "fortunatamente" l'hdd della mia xbox non sia stato d'accordo!!

ps: ma si riesce a trovare qualche hdd nuovo, originale, sui 60gb e per meno di 60euri???
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:10   #2842
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Sono due giocatori dalle caratteristiche simili. Classici 5, ottimi nella difesa sull'uomo, un po' meno nella difesa di sistema, occupano bene l'area e rendono difficili le penetrazioni per gli avversari, efficaci rimbalzisti. Gortat fa meglio il taglia fuori. In attacco il polacco è superiore. Ha qualche discreto movimento in post basso ed è un buonissimo giocatore di pick and roll, oltre ad essere efficace a rimbalzo offensivo. Diop invece vede palloni solo a rimbalzo, non ha gioco in post né "rolla" con la giusta cattiveria. Tiro dalla media nullo per entrambi. La differenza tra i due è soprattutto di tipo caratteriale. Gortat è uno che porta energia, che dà il cuore per la maglia e carica i compagni. Diop sembra giocare perché deve, è il classico giocatore utile, quelli che segnano qualche canestro, portano qualche blocco, fanno qualche fallo, e quando smettono nessuno avrà memoria di loro.
In poche parole.. meglio Gortat!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:15   #2843
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: Dubbi yellowiola

+1 sui Sacramento Kings all’Openening Game”, sconfitta all’ultimo secondo in casa contro i Bulls, +22 dominante a Boston contro i vecchi Celtics e vittoria per 112-111 all’overtime allo Staples contro Cleveland dove siamo stati graziati dal “Netx Choosen One” Jaime Haston che a 35” dalla fine dei regolamentari ha sbagliato una bomba completamente open sul 98 pari. Proprio lui, la terza scelta assoluta dello scorso Draft ripudiata dal Barba per confermare Odom, segnerà la bomba dell’ultimo sorpasso Cavs nell’overtime a 24” dalla fine (110-111), prima dei liberi decisivi, proprio di “Lamarvellous”, un 2/2 glaciale dalla linea della carità a -17” che ha deciso la partita. L’attesa sfida tra Haston e Odom si può dire che l’ abbiano vinta entrambi: “The Next Choosen One” chiudendo la sua gara con 24 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e 4 recuperi, mentre Lamar (15 punti, 7 rimbalzi, 7 assist, ma 4/18 al tiro) decidendola con il 2/2 in lunetta a 17” dalla fine, strappando anche il rimbalzo della sicurezza sulla tripla della vittoria sbagliata dall’altro droide prima scelta dei Cavs, il play Lonny Matthews. Ma torniamo a sopra: +1 a Sacramento, -2 contro i Bulls, +22 a Boston, +1 contro i Cavs. Discreto bottino di tre vinte e una persa ma, Celtics a parte, sono state tutte sfide all’ultimo secondo. E’ come se fossimo tornati indietro alla prima stagione, quando le vincevamo tutte così: il problema è che tra la season 2K10-11 e quella attuale c’è stata di mezzo una stagione 2K11-12 da record, dove le gare le vincevamo con uno scarto medio di +12/+15 punti. Cos’è cambiato da poche settimane fa? Solo una cosa. C’è Avery Johnson al posto di Phil Jackson. “FIRE JOHNSON!” È il titolo con il quale hanno aperto oggi, all’unisono, gli spietati newspepa losangelini che al Barbatrucco, dopo la decisione di lasciare ai Cavs Jaime Haston, non perdonano nessuna scelta: neanche le vittorie.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-01-2011 alle 15:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:21   #2844
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Miami Heat (7-5) @ Los Angeles Clippers (2-7)

Oh mamma che sforzo che abbiamo dovuto fare. I Los Angeles Clippers del Barone, di Griffin e di Kaman ci hanno messo paura. Chiaro, non ci vuole moltissimo per mettere paura ai Miami Heat di questo periodo. E per fortuna che erano i Clippers, altrimenti avremo perso pure questa. Ci è bastata una difesa leggermente più intensa (ma non intensa come nei playoffs) per la prima metà del quarto periodo per scavare un piccolo solco. Si ma non è mica bastato, perchè i losangelini sono riusciti ancora a rientrare, e a rimetterci ancora paura. Per fortuna Kaman ha sbagliato il tiro del possibile pareggio, poi dalla lunetta nei momenti finali siamo stati freddi per riuscire a portare a casa la W. Una vittoria che mancava dal 15 dicembre (questa partita è datata 14 gennaio) e che ci porta al quarto posto nella Eastern Conference (prima eravamo sesti, ma primi nella division, quindi la "testa di serie" numero 4 doveva essere comunque salva). Ora abbiamo una serie di partite in casa, in cui possiamo cercare di diminuire il distacco dai Chicago Bulls capiclassifica. La prima di queste è contro Atlanta (7-6).

99-94 (20-23; 41-43; 72-71; 99-94)

HEAT: Bosh 21/15r MVP, James 21, Wade 21, Anthony 12/9r, Chalmers 7.
CLIPPERS: Kaman 21, Gordon 18, Davis 13/11r, Griffin 11/20r, Bledsoe 9.

Ultima modifica di Ancient Mariner : 09-01-2011 alle 15:28.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:28   #2845
SkywalkerLuke
Senior Member

CHARLOTTE SPORT-NBA

Preview

E sarà solamente BOBCATS-MAVERICKS, per un fantastico revival! Dallas riesce a chiudere la serire in gara 5 (4-1). Ora due gare a Charlotte e due a Dallas.
Signori, prendete pop corn, bibite e spegnete il cellulare, il film sta per iniziare...

VS
Old 09-01-2011, 16:23   #2846
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

Team Stat Box Score
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:08   #2847
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
infatti farò così ora... l'idea degli "ITALIANS DO IT BETTER" a Toronto nella prima asso era fallita a causa del Beli che non rinnovava... i Suns volevo ringiovanirli... peccato che "fortunatamente" l'hdd della mia xbox non sia stato d'accordo!!

ps: ma si riesce a trovare qualche hdd nuovo, originale, sui 60gb e per meno di 60euri???
L'hard disk della 360 è quello che ha il peggior rapporto prezzo/GB sul mercato. Io valuterei eventualmente di acquistare 2 penne USB(o un Hard disk esterno) ed utilizzare queste come hard disk, se non sbaglio puoi arrivare ad un totale di 32 GB; che in una console, per me, sono più che sufficienti.

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
In poche parole.. meglio Gortat!
In valore assoluto si. Dipende poi quello che cerchi: se hai bisogno di un mestierante che spenda qualche fallo sul centro avversario di turno, Diop è sufficiente e in prospettiva futura costerà meno trattenerlo rispetto a Gortat che prima o poi vorrà diventare almeno la terza opzione.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:14   #2848
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
L'hard disk della 360 è quello che ha il peggior rapporto prezzo/GB sul mercato. Io valuterei eventualmente di acquistare 2 penne USB(o un Hard disk esterno) ed utilizzare queste come hard disk, se non sbaglio puoi arrivare ad un totale di 32 GB; che in una console, per me, sono più che sufficienti.

In valore assoluto si. Dipende poi quello che cerchi: se hai bisogno di un mestierante che spenda qualche fallo sul centro avversario di turno, Diop è sufficiente e in prospettiva futura costerà meno trattenerlo rispetto a Gortat che prima o poi vorrà diventare almeno la terza opzione.
Terza opzione?
Sarebbe centro di Back UP.... Bisogna contare che, se il mio progetto si realizzerà, avrà un giovane promettente (titolare) davanti a lui.
Old 09-01-2011, 17:38   #2849
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
penso proprio che tirerò avanti così... ho già una pennina da 16gb, appena configurata pro-X360, alla fine cosa me ne faccio di 60gb
thanks!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:59   #2850
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Terza opzione?
Sarebbe centro di Back UP.... Bisogna contare che, se il mio progetto si realizzerà, avrà un giovane promettente (titolare) davanti a lui.
A Orlando era il sostituto di Howard, non del primo che passa. Ora a Phoenix il suo minutaggio, ovviamente, è quasi raddoppiato. Per me Gortat è uno che il quintetto lo merita in almeno 25 su 30 squadre NBA, solo per la grinta e l'energia che mette.
Old 09-01-2011, 18:35   #2851
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ragazzi sto pensando di iniziare una Asso (appena uscirà il RR3) con gli Utah, in quanto sono innamorato di Deron Williams.
Penso abbia bisogno di un buon cambio per Millsap mentre per il resto mi sembra già abbastanza forte.
Consigli per gli acquisti?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:33   #2852
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ragazzi sto pensando di iniziare una Asso (appena uscirà il RR3) con gli Utah, in quanto sono innamorato di Deron Williams.
Penso abbia bisogno di un buon cambio per Millsap mentre per il resto mi sembra già abbastanza forte.
Grazie
Anche io sono un grande fan di D-Will e come te pensavo di iniziare un asso con i Jazz... A mio avviso sono una squadra completa fin da subito... Nel senso che si può impostare benissimo una rotazione a tre dei lunghi con Jefferson che può fungere sia da 4 che da 5 a seconda che giochi con Millsap o Okur e, in caso di bisogno, il buon Fesenko da tanti rimbalzi e fisicità ...
Squadra di grandi prospettiva anche se,nella beta del RR3 Hayward ha avuto a mio avviso una valutazione un po' più bassa di quello che sa fare veramente... Sopratutto per quanto riguarda il tiro da fuori... Io ad esempio tendo a sfruttare Price (come fa nella realtà coach Sloan) da 2 e CJ Miles da 3 essendo Hayward non ancora "pronto"...
E' una squadra che se può correre in contropiede diventa veramente devastante... Lo stesso non si può dire a difesa schierata complici anche gli schemi per i Jazz creati da 2K non molto realistici e poco funzionali... Anche il lavorone di Albys,a cui va tanto di cappello comunque, non ha reso la situazione migliore... Perchè in questo caso si è limitato a mettere altri schemi sempre creati per i Jazz... Schemi che nela realtà non eseguono... Quindi senza ovviare al problema...Anche vero che solo nei Jazz ho visto uscire un PF da un doppio blocco ..... Per fare un esempio della poca funzionalità degli schemi Jazz porto l'esempio di Kirilenko i cui schemi, se eseguiti alla perfezione, portano a un tiro molto vicino alla conclusione dei 24 secondi....
Se li scegli consiglio di sfruttare i lunghi capaci,almeno i 3 di cui sopra, sia di gioco in post sia di tiro dalla medio/lunga.....

In definitiva se provi qualche partita di prova col RR3 beta usando gli schemi e non ti convincono ti posso mandare i miei che ho estrapolato guardando i Jazz giocare.... Stessa offerta la faccio ad Albys, a cui non l'ho detto direttamente per paura di un vaffa' visto il lavoro che aveva fatto

Scusa se mi sono dilungato dicendoti cose di cui probabilmente non ti interessa nulla ma ero ansioso di dire le mie impressioni su questo team

Ultima modifica di nocx : 09-01-2011 alle 19:37.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:07   #2853
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Anche io sono un grande fan di D-Will e come te pensavo di iniziare un asso con i Jazz... A mio avviso sono una squadra completa fin da subito... Nel senso che si può impostare benissimo una rotazione a tre dei lunghi con Jefferson che può fungere sia da 4 che da 5 a seconda che giochi con Millsap o Okur e, in caso di bisogno, il buon Fesenko da tanti rimbalzi e fisicità ...
Squadra di grandi prospettiva anche se,nella beta del RR3 Hayward ha avuto a mio avviso una valutazione un po' più bassa di quello che sa fare veramente... Sopratutto per quanto riguarda il tiro da fuori... Io ad esempio tendo a sfruttare Price (come fa nella realtà coach Sloan) da 2 e CJ Miles da 3 essendo Hayward non ancora "pronto"...
E' una squadra che se può correre in contropiede diventa veramente devastante... Lo stesso non si può dire a difesa schierata complici anche gli schemi per i Jazz creati da 2K non molto realistici e poco funzionali... Anche il lavorone di Albys,a cui va tanto di cappello comunque, non ha reso la situazione migliore... Perchè in questo caso si è limitato a mettere altri schemi sempre creati per i Jazz... Schemi che nela realtà non eseguono... Quindi senza ovviare al problema...Anche vero che solo nei Jazz ho visto uscire un PF da un doppio blocco ..... Per fare un esempio della poca funzionalità degli schemi Jazz porto l'esempio di Kirilenko i cui schemi, se eseguiti alla perfezione, portano a un tiro molto vicino alla conclusione dei 24 secondi....
Se li scegli consiglio di sfruttare i lunghi capaci,almeno i 3 di cui sopra, sia di gioco in post sia di tiro dalla medio/lunga.....

In definitiva se provi qualche partita di prova col RR3 beta usando gli schemi e non ti convincono ti posso mandare i miei che ho estrapolato guardando i Jazz giocare.... Stessa offerta la faccio ad Albys, a cui non l'ho detto direttamente per paura di un vaffa' visto il lavoro che aveva fatto

Scusa se mi sono dilungato dicendoti cose di cui probabilmente non ti interessa nulla ma ero ansioso di dire le mie impressioni su questo team
Penso di poter parlare a nome di Albys, visto che l'ha fatto anche con me, dicendoti che il vaffa lo rischi se non glieli mandi...

Quote:
Grazie
Una guardia con punti nelle mani e vai a contendere con i Lakers. Io punterei su Rip Hamilton.
Old 09-01-2011, 20:12   #2854
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Sempre belli sti Recap...complimenti...anche per la vittoria...

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Oh mamma che sforzo che abbiamo dovuto fare. I Los Angeles Clippers del Barone, di Griffin e di Kaman ci hanno messo paura. Chiaro, non ci vuole moltissimo per mettere paura ai Miami Heat di questo periodo. E per fortuna che erano i Clippers, altrimenti avremo perso pure questa. Ci è bastata una difesa leggermente più intensa (ma non intensa come nei playoffs) per la prima metà del quarto periodo per scavare un piccolo solco. Si ma non è mica bastato, perchè i losangelini sono riusciti ancora a rientrare, e a rimetterci ancora paura. Per fortuna Kaman ha sbagliato il tiro del possibile pareggio, poi dalla lunetta nei momenti finali siamo stati freddi per riuscire a portare a casa la W. Una vittoria che mancava dal 15 dicembre (questa partita è datata 14 gennaio) e che ci porta al quarto posto nella Eastern Conference (prima eravamo sesti, ma primi nella division, quindi la "testa di serie" numero 4 doveva essere comunque salva). Ora abbiamo una serie di partite in casa, in cui possiamo cercare di diminuire il distacco dai Chicago Bulls capiclassifica. La prima di queste è contro Atlanta (7-6).

99-94 (20-23; 41-43; 72-71; 99-94)

HEAT: Bosh 21/15r MVP, James 21, Wade 21, Anthony 12/9r, Chalmers 7.
CLIPPERS: Kaman 21, Gordon 18, Davis 13/11r, Griffin 11/20r, Bledsoe 9.
Tranquillo Antico marinaio...finche' la barca va'....
Quote:
A Orlando era il sostituto di Howard, non del primo che passa. Ora a Phoenix il suo minutaggio, ovviamente, è quasi raddoppiato. Per me Gortat è uno che il quintetto lo merita in almeno 25 su 30 squadre NBA, solo per la grinta e l'energia che mette.
D'accordissimo....e' proprio un ottimo giocatore...e' sempre sotto controllo, sa' sempre cosa fare e non cerca mai di strafare...adesso a memoria non so' quanti anni ha , nel senso che credo possa anche avere degli ottimi margini di miglioramento...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:20   #2855
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Penso di poter parlare a nome di Albys, visto che l'ha fatto anche con me, dicendoti che il vaffa lo rischi se non glieli mandi...

Una guardia con punti nelle mani e vai a contendere con i Lakers. Io punterei su Rip Hamilton.
Ahahah... Ok dopo gli mando un MP allora... Sbagli a sottovalutare Raja Bell... All'inizio non mi piaceva ma adesso (ne ho fatte tante di amichevoli te lo assicuro) non lo scambierei per nessuno di pari livello... Se vuoi un consiglio parti così che vai benissimo... Il problema vero sarà rifirmare Kirilenko in scadenza di contratto....

Ultima modifica di nocx : 09-01-2011 alle 21:04.
Old 09-01-2011, 20:34   #2856
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Porco CASSSO Scusate il francesisimo , ma qui non si puo' lavorare 5 giorni con piu' intensita' che succede la rivoluzione???
Appena rientrato (notare l'ora) adesso avro' un po' piu' di tempo e forse faro' GARA 7...si quella...

letto tutto tutto...
ma BARBACCIO di un barbaccio, come si fa's to streaming?? Difficile da spiegare??
Sto guardando adesso i filmati...fluidita' ottima , scuro e' scuro...veloce e' velocissimo.... visionero' meglio con piu' calma, ma in effetti hai rischiato forse un po' troppo con Cleveland....magari se giocavi meno "istintivo" e rallentavi tu i ritmi, probabilmente la avresti controllata meglio....ma mi riservo di rivedere meglio...
cavolo ragazzi rallentate ...state andando tutti a 50 !!!!! abbassate gli sliders del forum !!!
a presto...
a quando la mitica gara 7? cmq come sostenevo dopo la prima persa a Boston credevo che potevi rendere difficile la vita a Boston dacci duro in gara 7........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:13   #2857
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Ahahah... Ok dopo gli mando un MP allora... Sbagli a sottovalutare Raja Bell... All'inizio non mi piaceva ma adesso (ne ho fatte tante di amichevoli te lo assicuro) non lo scambierei per nessuno di pari livello... Se vuoi un consiglio parti così che vai benissimo... Il problema vero sarà rifirmare Kirilenko in scadenza di contratto....
Grazie Nocx per la Tua precisa analisi degli Utah...in effetti anch'io sto trovando difficoltà a trovare gli schemi giusti che rispecchino la reale franchigia.
Mi piacerebbe molto e mi farebbe piacere avere i tuoi schemi, ma non sono molto pratico e ti chiedo come me li potresti fare avere? e come gli inserisco?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:37   #2858
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Grazie Nocx per la Tua precisa analisi degli Utah...in effetti anch'io sto trovando difficoltà a trovare gli schemi giusti che rispecchino la reale franchigia.
Mi piacerebbe molto e mi farebbe piacere avere i tuoi schemi, ma non sono molto pratico e ti chiedo come me li potresti fare avere? e come gli inserisco?
Grazie
Per farteli avere ti posso tranquillamente mandare un messaggio privato... Sai da dove si leggono vero?

Per inserirli vai in gestisci roster- schemi e li metti.... Sono abbastanza preciso e non dovresti trovare difficoltà nel trovarli... In ogni caso se hai problemi mi fai sapere e vedo se riesco a spiegarmi ancora meglio...
Old 09-01-2011, 21:45   #2859
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
E anche lo streaming è stato testato! Beh, allora è veramente tutto pronto per il debutto dei Ravens! RR3 coming soon...very soon...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 22:08   #2860
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E anche lo streaming è stato testato! Beh, allora è veramente tutto pronto per il debutto dei Ravens! RR3 coming soon...very soon...
A quando che devo prenotare il biglietto...
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian