Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 13:35   #6481
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
LOLLLLLLLLLLLLL ma voi siete matti... Certo che al giorno d' oggi il denaro non ha nessun valore per certa gente, poi si parla di crisi di caxxi e di mazzi...per carità i soldi sono i vostri, quindi contenti voi e contenti tutti, ma farsi infinocchiare così no... Senza contare che si da spago a questa politica di mercato scorretta...questa gente che fa credere di svendere la roba, dovrebbe chiudere addirittura la propria attività altrochè...
Quotone !!! Poi ci lamentiamo che in Italia le cose vanno a rotoli. Io a certa gente metterei in mano una vanga e la destinerei a ben altro tipo di lavori.

Comunque inutile alimentare la polemica, tanto a certi individui questi messaggi entrano da un orecchio ed escono dall'altro. E' domenica, a breve ci sono le partite, è una bella giornata, perciò rallegriamoci con altro.

Io quello che dovevo dire l'ho detto e credo di aver aggiunto anche troppo, perciò mi fermo qui.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:35   #6482
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
LOLLLLLLLLLLLLL ma voi siete matti... Certo che al giorno d' oggi il denaro non ha nessun valore per certa gente, poi si parla di crisi di caxxi e di mazzi...per carità i soldi sono i vostri, quindi contenti voi e contenti tutti, ma farsi infinocchiare così no... Senza contare che si da spago a questa politica di mercato scorretta...questa gente che fa credere di svendere la roba, dovrebbe chiudere addirittura la propria attività altrochè...
ma non è che lo fanno di proposito gli shop....mica sono pazzi...

hai mai sentito parlare di HACKER che entrono nei siti e fanno disastri.....ad esempio negli shop modificano i prezzi......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:36   #6483
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
se ti accettano l'ordine più che volentieri, ma te non hai mica già pagato anche le spese di spedizione per caso?
Eh si, perchè non sto vicino a Varese!

Io dando un occhio sito di wabsail, mi viene da pensare più ad uno sbaglio che ad altro...un po' come monclick quando mise il g27 a 133 euro un anno fa! capitano ste cose.
Nel sito ci sono mille riferimenti dell'azienda: telefono, CF, p.IVA, capitale sociale, orario di apertura...insomma mettere in piedi una cosa del genere per 6 vga mi sembra un tantino esagerato!

Magari sarà il famoso "prezzo civetta"...in quel caso o spediscono le vga, o rifiutano il pagamento. fine.
Old 09-01-2011, 13:36   #6484
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
si infatti Peace & Love...fateci sapere cmq se vi acccettano gli ordini dai...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:37   #6485
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Mi spiace ma non la penso assolutamente come voi, e per molti buoni motivi:
1) state giustificando\avallando una pratica commerciale, ripeto, scorretta;
2) il mio tempo libero ha un valore, valore che non voglio dare a uno shop poco serio neanche in frazione;
3) tutto ciò vi sta allontanando dal vostro obbiettivo di partenza: prendere la scheda video desiderata (in tempi brevi).
ma guarda io ne ho preso 3
2 dal primo in contrassegno
e 1 dal secondo con paypal consciente di tutte le conseguenze di paypal
ora il mio desiderio e ben lontano da cio che dici tu ho gia avuto 2 570 e le ho anche gia rivendute ma come si dice

e un offerta che non puoi rifiutare

e io non lho rifiutata e poi dai raga su e logico che annullano l ordine ne sono sicuro al 99% ma difficilmente si aprira una controversia domani vanno sui loro pagamenti paypal e cliccano emetti un rimborso e punto la storia e finita non paghi spese tu non le pagano loro e via e una pratica usata molto spesso....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:37   #6486
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@The Punisher

Ma sì dai, lasciamo che cuociano nel loro brodo, alla fine sono problemi loro. Tanto alla fine quando qualcuno si ostina a difendere il proprio operato anche se ritenuto oggettivamente sbagliato è inutile qualsiasi forma di dialogo, purtroppo.

Meglio pensare a cose più serie.
sarà ma non capisco proprio che cosa c'è che non vi va giù
parlate di problemi, di soldi gettati, di tempo perso, ma dove vedete tutta questa negatività?

almeno io, l'ordine l'ho fatto in 3min compresa registrazione allo shop, non ho pagato nulla quindi nessun problema a prescindere, se non accettano l'ordine (probabile) pace, non muoio per 3min persi a ordinare, se accettassero risparmio 200€ sul prezzo normale e quei 3min diventano i 3min meglio spesi della mia giornata
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:38   #6487
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ma non è che lo fanno di proposito gli shop....mica sono pazzi...

hai mai sentito parlare di HACKER che entrono nei siti e fanno disastri.....ad esempio negli shop modificano i prezzi......
infatti lo fanno per pubblicità per essere al primo posto sul trovaprezzi, essere ben visibili così la gente vede subito lo shop ed il gioco è fatto...dubito siano gli Hacker sinceramente non credo abbiano questo tempo da perdere
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:43   #6488
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
e io non lho rifiutata e poi dai raga su e logico che annullano l ordine ne sono sicuro al 99% ma difficilmente si aprira una controversia domani vanno sui loro pagamenti paypal e cliccano emetti un rimborso e punto la storia e finita non paghi spese tu non le pagano loro e via e una pratica usata molto spesso....
ma infatto io non mi proccupo minimamente dell'ipotesi "truffa"..per cosa poi? per 6 schede vendute a 110 euro l'una..cacchio che truffa!

Il problema è se annullano tutto e addio risparmio di 200euro!
Old 09-01-2011, 13:45   #6489
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma infatto io non mi proccupo minimamente dell'ipotesi "truffa"..per cosa poi? per 6 schede vendute a 110 euro l'una..cacchio che truffa!

Il problema è se annullano tutto e addio risparmio di 200euro!
infatti, è per quello che non capisco minimamente certe uscite di alcuni utenti qua dentro, bho
Old 09-01-2011, 13:46   #6490
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
sarà ma non capisco proprio che cosa c'è che non vi va giù
parlate di problemi, di soldi gettati, di tempo perso, ma dove vedete tutta questa negatività?
A me non va giù nulla, figurati. E' l'illogicità delle vostre azioni che mi lascia interdetto. Quello che voglio dire (e poi chiudo) è che se uno sa benissimo in partenza che quel prezzo può essere una svista in fase di inserimento del prodotto a catalogo o "prezzo civetta" di un negozio la cui serietà, permettetemi di dirlo, è tutta da dimostrare, che cosa ordina a fare ?

Tu dici, mal che vada c'ho perso 3 minuti. Ma il mio è un discorso di principio. E' come se uno dice "se dai una craniata contro il muro ti fai male" e poi tu la craniata la dai lo stesso per verificare se ti fai male o meno pur sapendolo a priori.

In ogni caso, pace. Se siete contenti così alzo le mani, non condivido comunque l'operato tutto qui e soprattutto certe frasi "non sono i 100 euro che mi mancano..." (frase non tua) che francamente mi hanno fatto girare le palle, ma sorvoliamo, sono un tipo pacifico.
Old 09-01-2011, 13:48   #6491
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Quote:
ma guarda io ne ho preso 3
2 dal primo in contrassegno
e 1 dal secondo con paypal consciente di tutte le conseguenze di paypal
ora il mio desiderio e ben lontano da cio che dici tu ho gia avuto 2 570 e le ho anche gia rivendute ma come si dice

e un offerta che non puoi rifiutare

Gia',tanto vale rischiare se si ha tempo...
Io ne ho ordinate 2 con il bonifico perche' avevo la paypal scarica....
Comunque probabilmente rifiuteranno il pagamento...
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:49   #6492
OPP
Bannato

si bhe ma 3min non costano nulla a prescindere, 200€ risparmiati in caso si sentono parecchio a fine mese

per quello dico, se va bene ottimo, se non va sopravviverò comunque anche se ho perso 3minuti del mio prezioso tempo

il gioco vale la candela, non si può negarlo
Old 09-01-2011, 13:49   #6493
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ordino la terza!!! anche se la da non disponibile.. magari si prendono la responsabilità e me la mandano al prossimo rifornimento

da non disponibili però non posso confermare l'ordine -.-''

e dall'altro non me la fa neanche mettere nel carrello... peccato
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 09-01-2011 alle 14:05.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:52   #6494
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
A me non va giù nulla, figurati. E' l'illogicità delle vostre azioni che mi lascia interdetto. Quello che voglio dire (e poi chiudo) è che se uno sa benissimo in partenza che quel prezzo può essere una svista in fase di inserimento del prodotto a catalogo o "prezzo civetta" di un negozio la cui serietà, permettetemi di dirlo, è tutta da dimostrare, che cosa ordina a fare ?

Tu dici, mal che vada c'ho perso 3 minuti. Ma il mio è un discorso di principio. E' come se uno dice "se dai una craniata contro il muro ti fai male" e poi tu la craniata la dai lo stesso per verificare se ti fai male o meno pur sapendolo a priori.

In ogni caso, pace. Se siete contenti così alzo le mani, non condivido comunque l'operato tutto qui e soprattutto certe frasi "non sono i 100 euro che mi mancano..." (frase non tua) che francamente mi hanno fatto girare le palle, ma sorvoliamo, sono un tipo pacifico.

alt non era mia intenzione offendere nessuno e chiedo scusa se qualcuno si e offeso ho detto che non mi mancano 100 euro nel senso che se devo aspettare 30 giorni il rimborso per una controversia di paypal per fortuna non mi mancano quei 100 euro questo era il senso e non come penso tu lo abbia interpretato.....

cmq ripeto che non era mia intenzione offendere nessuno...
Old 09-01-2011, 13:54   #6495
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
alt non era mia intenzione offendere nessuno e chiedo scusa se qualcuno si e offeso ho detto che non mi mancano 100 euro nel senso che se devo aspettare 30 giorni il rimborso per una controversia di paypal per fortuna non mi mancano quei 100 euro questo era il senso e non come penso tu lo abbia interpretato.....

cmq ripeto che non era mia intenzione offendere nessuno...
Ok, mi scuso anche io.
Old 09-01-2011, 14:00   #6496
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Letto ora il tutto...chi l'ha presa a quel prezzo ha fatto l'affare del secolo

certo la cosa puzza, prezzo troppo basso, però mi chiedo se una volta che l'hanno prezzata in quel modo, e l'utente ha acquistato, se possono rifiutare....secondo me a termini di legge no...
Old 09-01-2011, 14:02   #6497
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
secondo me se hai pagato no.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:09   #6498
Dark_Anima
Registered User

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
secondo me se hai pagato no.
Possono invece.
Mi ricordo di un eshop che vendeva degli i7 980x a 10€, causa un hacker che aveva modificato il loro listino prezzi. (O almeno, così hanno detto loro)
Tutti quelli che avevano ordinato, compresi quelli che avevano pagato, hanno ricevuto una e-mail con scritto che l'ordine era annullato e che se avevano pagato anticipatamente, i soldi sarebbero stati restituiti.
Quindi, se c'è un errore, possono annullarlo.
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:11   #6499
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Letto ora il tutto...chi l'ha presa a quel prezzo ha fatto l'affare del secolo
Per mail mi hanno appena inviato un'immagine ad alta risoluzione della vga che mi spediranno!

Old 09-01-2011, 14:13   #6500
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Per mail mi hanno appena inviato un'immagine ad alta risoluzione della vga che mi spediranno!

a me ci entra ho un banchetto.....
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Windows, i PC non si spengono: Microsoft...
Silenzioso e a idrogeno: contro la Russi...
Amazon rilancia Haul: migliaia di prodot...
Nuovi iPhone 17 già scontati: dal modell...
Micron acquisisce il sito P5 di PSMC a T...
Scopa elettrica lavapavimenti top di gam...
Lefant M330Pro a 139,99€ non ha rivali e...
TOP, c'è XIAOMI Redmi Note 15 Pro...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian