Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 12:42   #6461
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Un amico mi ha appena confermato che ha provato l'acquisto diversi giorni fa nonostante fossero "disponibile" hanno rifiutato l'ordine. Complimentoni a questi shop.
Old 09-01-2011, 12:43   #6462
optymum
Senior Member

L'Avatar di optymum

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. di Taranto
sono siti e prezzi civetta ragà...non vi fate abbagliare
ora sperate solo di ricevere a breve il rimborso...

Ho trattato positivamente:
checcodag, Don_Lottariotte_III
optymum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:44   #6463
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da optymum Guarda i messaggi
sono siti e prezzi civetta ragà...non vi fate abbagliare
ora sperate solo di ricevere a breve il rimborso...
Quotone.
Old 09-01-2011, 12:44   #6464
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
comunque c'è scritto disponibilità 0.....
ormai l'abbiamo ordinate tutte!
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Un amico mi ha appena confermato che ha provato l'acquisto diversi giorni fa nonostante fossero "disponibile" hanno rifiutato l'ordine. Complimentoni a questi shop.
Ci sta, pace!
Old 09-01-2011, 12:46   #6465
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ormai l'abbiamo ordinate tutte!

Ci sta, pace!
Non ci sta la pratica commerciale scorretta che hanno posto in essere per spuntare visibilità sui "concorrenti"... senza contare che col pagamento anticipato si prendono i vostri soldi almeno per un pò.
Old 09-01-2011, 12:52   #6466
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Non ci sta la pratica commerciale scorretta che hanno posto in essere per spuntare visibilità sui "concorrenti"... senza contare che col pagamento anticipato si prendono i vostri soldi almeno per un pò.
Ok, comunque pace uguale! Se sono corretti domani rifiutano il pagamento e via! Altrimenti si aspetterà paypal!
Old 09-01-2011, 12:59   #6467
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ok, comunque pace uguale! Se sono corretti domani rifiutano il pagamento e via! Altrimenti si aspetterà paypal!
Che non lo sono è evidente, ma se non vogliono grane rimborseranno. Questo comunque finirebbe a loro vantaggio (pubblicità aggratis), per questo compenserò per quanto possibile con pubblicità negativa (oggettiva, documentata).
Old 09-01-2011, 12:59   #6468
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Perdonate se vi dico una cosa, ma chi ha già acquistato con paypal o carta di credito o postepay ha fatto una solenne ca**ata. Ma secondo voi nessuno ha pensato, con un minimo di logica, che il prezzo di 111 euro è sicuramente sbagliato ? O forse sperate che non se ne siano accorti e che realmente vi arrivi una 570 pagata quella cifra ?

Nemmeno se fossero rubate quelle schede potrebbero venderle a tanto.
Se poi vi fa piacere aprire controversie e avete tempo da perdere, allora buon per voi. Io diffiderei totalmente da certi siti, ma alla fine il grano è il vostro.

Mi dispiace solo per voi.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:01   #6469
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
È quantomeno ovvio che quel prezzo sia uno specchietto per le allodole... A quel prezzo le troverete fra mesi e mesi, forse.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:04   #6470
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Perdonate se vi dico una cosa, ma chi ha già acquistato con paypal o carta di credito o postepay ha fatto una solenne ca**ata. Ma secondo voi nessuno ha pensato, con un minimo di logica, che il prezzo di 111 euro è sicuramente sbagliato ? O forse sperate che non se ne siano accorti e che realmente vi arrivi una 570 pagata quella cifra ?

Nemmeno se fossero rubate quelle schede potrebbero venderle a tanto.
Se poi vi fa piacere aprire controversie e avete tempo da perdere, allora buon per voi. Io diffiderei totalmente da certi siti, ma alla fine il grano è il vostro.

Mi dispiace solo per voi.
infatti non ho pagato nulla, pago al ritiro in negozio visto che sto a 20min dalla loro sede

se poi non accettano l'ordine pace, ma se l'accettano automaticamente la scheda la devono dare a quella cifra
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:16   #6471
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
beh tanto per dirvene una giorni fa da tecn.....r alcune schede per p67 da 167 euro che costavano fino al giorno prima sono inspiegabilmente scese a 122
tempo 30 minuti aveva gia finito le schede e tutti l hanno ricevuta.......

certo tecno e un sito seri e 50 euro non sono 200 cmq io sono consciente di cosa ho fatto quindi non capisco tutte ste polemiche se devo aprire una controversia e attendere 30 giorni amen per fortuna non sono i 100 euro che mi mancano....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:18   #6472
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
beh tanto per dirvene una giorni fa da tecn.....r alcune schede per p67 da 167 euro che costavano fino al giorno prima sono inspiegabilmente scese a 122

certo tecno e un sito seri e 50 euro non sono 200 cmq io sono consciente di cosa ho fatto quindi non capisco tutte ste polemiche se devo aprire una controversia e attendere 30 giorni amen per fortuna non sono i 100 euro che mi mancano....
quoto
Old 09-01-2011, 13:19   #6473
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
infatti non ho pagato nulla, pago al ritiro in negozio visto che sto a 20min dalla loro sede

se poi non accettano l'ordine pace, ma se l'accettano automaticamente la scheda la devono dare a quella cifra

www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:21   #6474
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:

Purtroppo ognuno ha una sua idea del valore del denaro. Per me 100 euro o 50 euro sono soldi, non sono bruscolini, e aprire una inutile controversia sapendo a priori che quel prezzo è uno specchietto per le allodole e non rispecchia minimamente la realtà delle cose, preferisco evitare e vivere più sereno. In altri termini è una perdita di tempo, che non giova proprio a nessuno.

Quello che forse a te sfugge è che tu, testuali parole, sei cosciente della situazione e nonostante tutto vuoi imbatterti in qualcosa che non ti porterà niente di buono, però come si dice "contento tu.....".
Old 09-01-2011, 13:23   #6475
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:

Quote:
quoto
Mi spiace ma non la penso assolutamente come voi, e per molti buoni motivi:
1) state giustificando\avallando una pratica commerciale, ripeto, scorretta;
2) il mio tempo libero ha un valore, valore che non voglio dare a uno shop poco serio neanche in frazione;
3) tutto ciò vi sta allontanando dal vostro obbiettivo di partenza: prendere la scheda video desiderata (in tempi brevi).
Old 09-01-2011, 13:26   #6476
Giustaf
Senior Member

Quote:
Ecco, prendi anche la mia se puoi!
Old 09-01-2011, 13:28   #6477
OPP
Bannato

Quote:
Ecco, prendi anche la mia se puoi!
se ti accettano l'ordine più che volentieri, ma te non hai mica già pagato anche le spese di spedizione per caso?
Old 09-01-2011, 13:29   #6478
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

@The Punisher

Ma sì dai, lasciamo che cuociano nel loro brodo, alla fine sono problemi loro. Tanto alla fine quando qualcuno si ostina a difendere il proprio operato anche se ritenuto oggettivamente sbagliato è inutile qualsiasi forma di dialogo, purtroppo.

Meglio pensare a cose più serie.
Old 09-01-2011, 13:31   #6479
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
LOLLLLLLLLLLLLL ma voi siete matti... Certo che al giorno d' oggi il denaro non ha nessun valore per certa gente, poi si parla di crisi di caxxi e di mazzi...per carità i soldi sono i vostri, quindi contenti voi e contenti tutti, ma farsi infinocchiare così no... Senza contare che si da spago a questa politica di mercato scorretta...questa gente che fa credere di svendere la roba, dovrebbe chiudere addirittura la propria attività altrochè...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:33   #6480
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Tanto alla fine quando qualcuno si ostina a difendere il proprio operato anche se ritenuto oggettivamente sbagliato è inutile qualsiasi forma di dialogo, purtroppo.
come nn quotare...questa si chiama ignoranza...(SI IGNORANO I CONSIGLI E OPINIONI ALTRUI)
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian