|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
grazie amaro, molto ben fatti
per il reditor, nessuna colletta, è una licenza singola x un solo pc..il caro vl@d è stato furbo ed ha agito anticipatamente con chi credeva di aquistarne 1 per darla a tutti |
|
|
|
|
|
#4264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Inanzitutto complimenti!!Sto scaricando la parte 2 ,volevo chiedervi se anche questi file vanno messi nella cartella principale?
|
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Certo, come sempre
|
|
|
|
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come al solito ringrazio amaro per i due stupendi lavori, volevo chiederti se aggiusterai pure il floor dell'all star game oppure sta bene cosi?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#4267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Scusate il ritardo, finalmente posto il primo aggiornamento del pack delle facce:
CF Pack 6: Vecchie Glorie, Allenatori, Altri Giocatori Aggiornamento CF 1: Nell'aggiornamento ho messo anche la tanto agoniata CF di Chris Paul, ho preso un'altra versione (di B3Lya) in attesa di sistemare quella precedente o metterne una migliore. ------------- Mi unisco ai ringraziamenti per le CF di AmaroWaade
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
|
lo posso aggiustare solo quando lo vedo purtroppo...non ho idea di come possa essere...
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Loico
Il CF 1 sostituisce il CF 4 di CP3 o lo integra? |
|
|
|
|
|
#4270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto in parole povere, devi mettere tutti i file iff nella cartella d'istallazione, mi raccomando metti per ultimo l'Aggiornamento, altrimenti se fai il contrario la cyberface non funzionante si sovrappone a quella buona. Ciao
|
|
|
|
#4271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma c'è la possibilità di giocare l'all star game di città in città nel corso degli anni durante l'associazione?
|
|
|
|
|
|
#4272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nel sesto pack è compresa anche la CF di Jordan a bordo campo per i Bobcats???? Ragazzi un'altra domanda: ma le rookies draft class (quelle 2011 e 2012) dove si trovano? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Si trovano qui La 2011 1.3 è la più recente e definita.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Amarowade facepack sono altre facce, come quelle che ho postato io. Se le vuoi mettere non ci sono problemi, solo che le devi mettere dopo aver messo tutte mie CF, altrimenti le mie sovrascrivono quelle di Amaro Certo, il Crysis Shadow Mode non provoca problemi alle facce, lo puoi istallare sia prima che dopo, è del tutto indifferente. Il Darf 2011 1.3, serve a mettere giocatori reali quando selezioni la modalità associazione, dove continui a giocare anche le stagioni successive. Questo file, invece di far inventare giocatori al pc, mette i probabili prossimi giovani (il draf del 2011 quindi), in modo da avere gente reale nel gioco, anche negli anni successivi. Sinceramente mi sento di sconsigliarti l'associazione, perché a quanto pare ha ancora diversi bug, cmq fai tu Penso di aver risposto a tutto, Ciao
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
|
Gentilissimo grazie. Un ultima cosa i file solo quelli.iff o anche i .jpg?
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
|
solo i file .iff...basta togliere il nome del giocatore prima png----.iff e inserisci nella cartella
|
|
|
#4278 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
RR 3.0
Dopo tanto che non scrivo(sarà dai tempi del live, quando aiutai albys a disegnare le tendencies del gallo, ricordi?
Volevo chiedere un favorino ad albys, visto che, è in dirittura di arrivo con il suo RR : potresti, se possibile, fare un megapack come ai tempi dei live? mi spiego meglio: potresti(anche ritardando di una settimana magari l'uscita del pack) mettere online questo Realistic Roster comprensivo di tutti i migliori files grafici(scoreboads, patch relativi a campi, magliette, volti, e chi ne ha piu ne metta?)? o quanto meno, se non i migliori, quelli che utilizzi tu(e ciiè credo quelli che TU ritieni migliori). Qui girano una infinità di patch diverse, e sinceramente non so mai quale scegliere e ricordandomi del fatto che, ai tempi del live, all'installazione del RR si aveva un miglioramento del gioco del 90%(a livello sia grafico sia di giocabilità) mi piacerebbe godere di questo salto anche qui, nella serie 2k(grazie agli aggiustamenti fatti da un esperto che, tra l'altro, avrà provato un po' tutte le patch grafiche e avrà selezionato le migliori). attendo tale RR per iniziare tra l'altro la mia cariera di scrittore nel 2k tales, e raccontare dell'avventura che inizierò con i T- Wolves Grazie mille albys, quantomeno se non per il lavoro, per la risposta che mi darai
|
|
|
|
|
|
#4279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma ho visto vari video (il gioco non ce l'ho ancora installato) in cui ad inizio associazione mi fa scegliere opzioni riguardante la draf class: cosa deve mettere? Un'altra domanda: Rapboy dice che bisogna cambiare l'età di alcuni giocatori prima del draft: per far ciò basta andare in modfica giocatore? |
|
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.