Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 12:18   #4241
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Semplicemente nella pagina precedente hanno preventivamente risposto alla tua domanda

Ok adesso sto scaricando questo CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE V2 + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2,basta mettere la cartella in quella principale del gioco? Per avere gli stadi cosa devo scaricare? I pavimenti e le maglie dove vanno inseriti?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:36   #4242
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
Ok adesso sto scaricando questo CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE V2 + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2,basta mettere la cartella in quella principale del gioco? Per avere gli stadi cosa devo scaricare? I pavimenti e le maglie dove vanno inseriti?
Trovi tutto in prima, ed i file scaricati vanno messi tutti nella cartella principale d'installazione

Piccola precisazione, i Roster, Slide etc vanno messi nella CARTELLA NASCOSTA: C:\Users\TUOUSERNAME\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K11\Saves
Old 07-01-2011, 13:31   #4243
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La fascetta non si può... l'anno scorso smanettammo nel global, ma la soluzione non si trova, si devono fare dei compromessi e tutto sommato è meglio lasciare il default.
Le sleeves invece sì; ma purtroppo con le shadow mode-global che usiamo, se setto colore seconda squadra, quando giocano in casa il bianco non è bianco ma grigio e fa cagare. Ho già cambiato due volte a tutti i giocatori questa cosa perchè in gioco il grigio fa davvero cagare.
Già il bianco del primo colore squadra non è proprio bianco...
ah..Ok, si nel global è meglio lasciarla così altrimenti o è bianca o nera. jondhoe ha smanettato nei global ma x avere rosso doveva scurire tutto il nero...
il bianco seconda squadra non è dovuto al global, è proprio così, è grigiastro.
il bianco primo colore se vuoi lo mettiamo bianco candido...l'ho reso leggerissimamente piu scuro xchè così si intona con le maglie e con il resto; è brutto vedere questo bianco candido...è irreale
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 13:32   #4244
pippandra
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, grazie per il contributo.
Se vincevi sempre (sei uno dei pochissimi a livello mondiale, i forum sono pieni di gente che prende scoppole , questo 2K11 se ben settato non è affatto facile...) hai fatto bene a parificare tutti gli sliders.
Finchè non si si vince sempre, però, è bene tenere quelle differenze che ho settato, perchè per esempio, sul discorso rapidità, a parità di valore numerico la cpu è sempre più rapida di noi: la cpu governa i movimenti perfettamente, noi non sempre.
Inoltre la ripartenza in transizione o il contropiede della cpu diventano micidiali...
Ecco perchè tengo questo divario (non troppo pesante, 8 punti su 100 non sono tantissimi).
Complimenti per la tua bravura!
Grazie Albys sei sempre chiaro e convincente!
Effettivamente ora ho il problema di qualche contropiede rapidissimo di troppo da parte della cpu..
Farò come dici e mi abbasso i miei valori e lascio quelli della cpu come da tuo RR3.
Grazie per i complimenti... ma effettivamente non sono tutta farina del mio sacco le mie vittorie..diciamo che gioco con Miami e Boston.. e Lebron e Wade sono infermabili.. mentre con boston palla ad allen e pierce dagli angoli e via andare.. :-)
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:15   #4245
rotapezio
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
aiuto per favore

Ciao a tutti, esiste un editor che funzioni per modificare nomi, loghi, maglie per il gioco 2k11 su piattaforma xbox?

grazie per chi mi risponde
rotapezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:15   #4246
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi capita anche a voi che il gioco va in crash e torna al desktop quando caricate roster o indicatori di gioco scaricati da 2kshare?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:41   #4247
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da rotapezio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, esiste un editor che funzioni per modificare nomi, loghi, maglie per il gioco 2k11 su piattaforma xbox?

grazie per chi mi risponde
che io sappia no...considera che gli editor che usiamo son fatti dagli stessi utenti della comunità 2k pc....un grazie a loro

Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Ragazzi capita anche a voi che il gioco va in crash e torna al desktop quando caricate roster o indicatori di gioco scaricati da 2kshare?
si, è uno dei bug noti del gioco...che dovrebbe risolvere la 2k con la patch in uscita, non chiedermi quando e se uscirà mai sta benedetta patch
io comunque scaricando i roster non ho mai avuto problemi, so che il problema riguarda le slider

Ultima modifica di sixers : 07-01-2011 alle 14:43.
Old 07-01-2011, 14:49   #4248
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Ripensandoci... perchè non ora? Il 4° quarto tra Lakers e Cavs verrà trasmesso tra 30 minuti, alle 16!

Sempre here, a BarbaChannell

http://www.livestream.com/barbachannell
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:35   #4249
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Trovi tutto in prima, ed i file scaricati vanno messi tutti nella cartella principale d'installazione

Piccola precisazione, i Roster, Slide etc vanno messi nella CARTELLA NASCOSTA: C:\Users\TUOUSERNAME\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K11\Saves
Ma posso mettere la cartella completa pack1 away o ogni singolo file?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:09   #4250
jay_kraist
Junior Member

L'Avatar di jay_kraist

Iscritto dal: Jun 2008
Raga ho messo tutto quello che mi avete suggerito ma quando faccio partire una partita Clippers - New Orlenas mi esce al deckstop.. credo che sia qualcosa con NO perchè in casa dei clippers ho già giocato e andava tutto..
jay_kraist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:25   #4251
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
Ma posso mettere la cartella completa pack1 away o ogni singolo file?
devi mettere solo i file e sovrascrivere....mi raccomando fai i backup per sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da jay_kraist Guarda i messaggi
Raga ho messo tutto quello che mi avete suggerito ma quando faccio partire una partita Clippers - New Orlenas mi esce al deckstop.. credo che sia qualcosa con NO perchè in casa dei clippers ho già giocato e andava tutto..
si,son 2 pagine che ne parlano...prova a cambiare la CF di Cpaul
Old 07-01-2011, 22:24   #4252
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi

albys, ma è possibile cambiare colori agli accessori mettendo bianco in casa e squadra trasferta?
stona un po vedere la fascetta bianca con gli accessori di altri colori
è possibile usando il Reditor versione Guru...non dipende dal Global ma dal Reditor...per questo vi dicevo che era importante prenderlo...li puoi cambiare i colori agli accessori e renderli uguali a quelli usati nelle maglie...cambiare i colletti e corregerli...esempio Denver e Bobcats...e modificare tt quel che è presente nel file roster...che non consiste solo in faccie e nomi...ma in tante altre cose...ad esempio potevamo iniziare noi del forum una mod sulla serie A nostrana...
Old 07-01-2011, 22:28   #4253
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
io sono a favore della colletta, alla fine sarebbe un euro ciascuno anche meno se siamo in tanti
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:34   #4254
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

***All Star Game Jersey 2011***

LINK: http://www.mediafire.com/?7du7evn5a2sjscy
Old 07-01-2011, 22:39   #4255
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
se è proprio necessario per la colletta ci sono anch'io
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:46   #4256
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
come al solito ancora un gran bel lavoro amaro!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:58   #4257
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ma se gioco la modalità nba blacktop posso regolare la difficoltà e gli slider?! oppure è una modalità con una sola difficoltà già predefinita? ve lo chiedo perchè non trovo l'apposita opzione
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 23:15   #4258
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ma se gioco la modalità nba blacktop posso regolare la difficoltà e gli slider?! oppure è una modalità con una sola difficoltà già predefinita? ve lo chiedo perchè non trovo l'apposita opzione
è una cosa a se...nessuna opzione per regolare sliders
Old 07-01-2011, 23:17   #4259
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

***AmaroWaade FacePack 2011*** parte1

Old 07-01-2011, 23:18   #4260
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

***AmaroWaade FacePack 2011*** parte2

LINK: http://www.mediafire.com/?vr9rjyrr4ri78b9

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Una mano robotica cammina da sola come q...
Renault punta più di 10 miliardi ...
Misurato per la prima volta il campo mag...
Strata fa girare un modello da 125 milia...
La bolletta diventa 'gamer': in Germania...
Trump istituisce una task force sull'int...
Una fuga di dati riporta le immagini del...
Il quantum computing incontra l'industri...
Nintendo Switch 2 celebra i 40 anni di T...
Nacon presenta Revolution 5 Unlimited: i...
L’IA entra nelle imprese, ma la governan...
OpenAI citata in giudizio per l'attacco ...
Il segreto di Windows XP svelato: il tru...
L'intelligenza artificiale Ataraxos batt...
LG OLED B6E 55'' a 899€ e OLED evo G5 48...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian