Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2011, 13:28   #12101
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Beh devo dire che ultimamamente le produzioni indie sono sempre più notevoli (vedasi per esempio trine, world of goo, plant vs zombies).

Non sarebbe male mettere nelle versioni budget delle riviste questi titoli (magari tornando ai prezzi originali)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 07-01-2011, 13:45   #12102
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
amnesia owna tutti i surival horror millionari prodotti fino ad ora .....iNdIe powa! Quando la passione supera l'industria

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-01-2011, 13:50   #12103
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Beh devo dire che ultimamamente le produzioni indie sono sempre più notevoli (vedasi per esempio trine, world of goo, plant vs zombies).

Non sarebbe male mettere nelle versioni budget delle riviste questi titoli (magari tornando ai prezzi originali)
L'eccellente World of Goo è uscito nell'edizione budget di WinMagazine di dicembre 2010 (3-4 euro).

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 07-01-2011, 13:51   #12104
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E probabilmente è proprio per quello che è meglio della quasi totalità dei giochi usciti negli ultimi anni.
Uno dei tanti motivi per il quale avevo abbandonato PC/Console

Speriamo in un 2011, che si prospetta dei migliori
Old 07-01-2011, 14:02   #12105
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Può essere... Come riferimento ho preso il prezzo di ibs che lo porta ancora a 39,99... Magari si sono sbagliati, oppure, all'inizio costava di più e poi è calato dopo pochi mesi.
mi riferivo al prezzo digital download (steam, d2d, impulse, ect..), non sapevo fosse uscito anche scatolato
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 07-01-2011, 15:35   #12106
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
preso stamani
presto lo installo
Vi invidio non l'ho ancora trovato !!!
ildbm è offline  
Old 07-01-2011, 15:56   #12107
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
amnesia owna tutti i surival horror millionari prodotti fino ad ora .....iNdIe powa! Quando la passione supera l'industria
Quoto, l'ho comprato durante i saldi di steam e lo sto giocando questi giorni. Davvero molto molto molto d'atmosfera. Certe sequenze poi fanno stare col cuore in gola.

E quoto pure il discorso sull'indie (principale protagonista di questi saldi su steam, per quanto mi riguarda )
Old 07-01-2011, 17:02   #12108
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Finito Trine, che soddisfazione!
Old 07-01-2011, 20:07   #12109
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
L'eccellente World of Goo è uscito nell'edizione budget di WinMagazine di dicembre 2010 (3-4 euro).
Sì sì lo so, infatto l'ho preso, però sarebbe bello se facessero un'edizione delle riviste (anche solo di una delle tante sprea) apposta con allegati giochi indie a prezzi budget...o magari una nuova rivista dedicata

PS: e ovviamente con le scatole fatte bene, non come quella schifida di world of goo...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 07-01-2011, 21:19   #12110
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Sì sì lo so, infatto l'ho preso, però sarebbe bello se facessero un'edizione delle riviste (anche solo di una delle tante sprea) apposta con allegati giochi indie a prezzi budget...o magari una nuova rivista dedicata

PS: e ovviamente con le scatole fatte bene, non come quella schifida di world of goo...
E' vero, quel cartonaccio riciclato effettivamente fa ribrezzo. Non appena ho un po' di tempo, mi faccio una bella cover di World of Goo, me la stampo e la metto in un dvd-case insieme al dvd di WinMagazine con il gioco incluso, perché merita. Fra l'altro, insieme a World of Goo, in quello stesso dvd c'è anche Dungeon Rider, un simpatico platform che mi ha fatto tornare in mente i tempi dell'Amiga 500.

L'idea di allegare giochi indie è ottima e la già citata WinMagazine già lo fa. Se lo facessero anche le riviste Sprea sarebbe certamente meglio.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

Dott.Wisem è offline  
Old 07-01-2011, 21:29   #12111
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
personalmente per i giochi indie mi accontenterei anche delle custodie di cartoncino (purchè siano dedicate al solo gioco)
Old 07-01-2011, 21:34   #12112
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
personalmente per i giochi indie mi accontenterei anche delle custodie di cartoncino (purchè siano dedicate al solo gioco)
In quella di WinMagazine tutto c'è scritto tranne che c'è incluso World of Goo (c'è giusto una scritta minuscola sul retro del cartonaccio). Persino a Dungeon Rider hanno dedicato un riquadrino sul davanti...

Dott.Wisem è offline  
Old 08-01-2011, 06:40   #12113
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
alla fine anche tu cerchi la tua bella custodia a e cmq anch'io sento la mancanza di una rivista che si occupi di indie col suo bell'allegato potrei addirittura leggerla e magari con non dovrei rivolgermi a piattaforme come quella di steam che forse ,questo si lo si deve ammettere, hanno aiutato molti giochi indie a farsi conoscere e apprezzare

tornado al discorso trine consiglierei a chi ne ha la possibilita di giocarlo in due semplicemente il divertimento raddoppia ora devo chiedere a mia madre se e pronta a darmi un altro fratello per il terzo personaggio o devo costringere qualcun altro della famiglia

ps ma ho visto nelle impostazione una voce che "permetterebbe" di attaccare piu mouse e tastiere e la prima volta che sento una cosa del genere

PPs vorrei aprire una piccola parentesi con voi, ma come mai giochi come trine sono cosi rari su pc mi riferisco al fatto che e molto difficile trovare giochi che si possano giocare in due sullo stesso schermo, direi una rarita. Ho cercato molto in giro e sono veramtente pochi cosa che noto sta accadendo anche per le console che almeno ai tempi miei (snes psx ps2) erano split screen-oriented

Ultima modifica di peppozzolo : 08-01-2011 alle 06:45.
peppozzolo è offline  
Old 08-01-2011, 11:40   #12114
Bishop2190
Junior Member

L'Avatar di Bishop2190

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
alla fine anche tu cerchi la tua bella custodia a e cmq anch'io sento la mancanza di una rivista che si occupi di indie col suo bell'allegato potrei addirittura leggerla e magari con non dovrei rivolgermi a piattaforme come quella di steam che forse ,questo si lo si deve ammettere, hanno aiutato molti giochi indie a farsi conoscere e apprezzare

tornado al discorso trine consiglierei a chi ne ha la possibilita di giocarlo in due semplicemente il divertimento raddoppia ora devo chiedere a mia madre se e pronta a darmi un altro fratello per il terzo personaggio o devo costringere qualcun altro della famiglia

ps ma ho visto nelle impostazione una voce che "permetterebbe" di attaccare piu mouse e tastiere e la prima volta che sento una cosa del genere

PPs vorrei aprire una piccola parentesi con voi, ma come mai giochi come trine sono cosi rari su pc mi riferisco al fatto che e molto difficile trovare giochi che si possano giocare in due sullo stesso schermo, direi una rarita. Ho cercato molto in giro e sono veramtente pochi cosa che noto sta accadendo anche per le console che almeno ai tempi miei (snes psx ps2) erano split screen-oriented
hai tempi non era molto diffuso internet( per colpa dei costi e banda)quindi la gente si accontentava di giocare con i parenti o gli amici,poi andava molto di moda giocare nella sala giochi con gli amici
adesso abbiamo tutti internet è come praticità nel giocare è molto più semplice(ci conettiamo,troviamo il server con l'amico è ci giochiamo)
sono della vecchia scuola anche io è mi mancano un po quei momenti(veder rosicare il propio amico accanto non ha prezzo)

Ultima modifica di Bishop2190 : 08-01-2011 alle 11:46.
Bishop2190 è offline  
Old 08-01-2011, 12:59   #12115
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Ultimamente sono usciti Blur e SplitSecond che hanno lo split-screen. Non sono malaccio. Blur però ha la limitazione del pad: accetta solo quello xbox, altri non li rileva proprio, e giocare in due sulla stessa tastiera ad un gioco di guida non è proprio il massimo (per il limite di tasti premuti insieme)

Caridorc è offline  
Old 08-01-2011, 13:09   #12116
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Quote:
Ultimamente sono usciti Blur e SplitSecond che hanno lo split-screen. Non sono malaccio. Blur però ha la limitazione del pad: accetta solo quello xbox, altri non li rileva proprio, e giocare in due sulla stessa tastiera ad un gioco di guida non è proprio il massimo (per il limite di tasti premuti insieme)
puoi usare anche altri controller con questo programma http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ds&showfile=32
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 08-01-2011, 13:49   #12117
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Bishop2190 Guarda i messaggi
hai tempi non era molto diffuso internet( per colpa dei costi e banda)quindi la gente si accontentava di giocare con i parenti o gli amici,poi andava molto di moda giocare nella sala giochi con gli amici
adesso abbiamo tutti internet è come praticità nel giocare è molto più semplice(ci conettiamo,troviamo il server con l'amico è ci giochiamo)
sono della vecchia scuola anche io è mi mancano un po quei momenti(veder rosicare il propio amico accanto non ha prezzo)
si questo si ma credo che nel mondo la maggioranza delle persone abbiano un fratello con cui giocare o almeno un amico stretto io la vedo solo come una "mossa" per farti coprare due copie dello stesso gioco e due console-pc per giocarci
Old 08-01-2011, 14:44   #12118
Bishop2190
Junior Member

L'Avatar di Bishop2190

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
si questo si ma credo che nel mondo la maggioranza delle persone abbiano un fratello con cui giocare o almeno un amico stretto io la vedo solo come una "mossa" per farti coprare due copie dello stesso gioco e due console-pc per giocarci
qui ci scoppia l'EPIC QUOTE ovvio che ormai si pensa troppo ha come guadagnare
Bishop2190 è offline  
Old 08-01-2011, 15:47   #12119
Recset
Member

L'Avatar di Recset

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ragazzi, Trine è innanzitutto un platform 3D nell'apparenza, ma 2D nella sostanza. Secondariamente è un tripudio di effetti luce e grafica dettagliatissima e ricca di particolari, al punto che qualsiasi fotogramma potrebbe essere stampato e incorniciato.
E' classico e nostalgico nello stile, ma contemporaneamente innovativo, grazie alla presenza di puzzle basati sulla fisica, che spesso si possono affrontare in svariati modi.
La trama è perfettamente funzionale alla tipologia del gioco (che poi, diciamocelo, in un platform del genere, non si gioca certo per la trama, dai!).

A prezzo pieno (39,99 euro), probabilmente, non ne valeva la pena, soprattutto a causa della sua longevità, ma per 5,90 euro direi che non ci si possa lamentare.
wow, quoto quoto ogni singola virgola

p.s. preso mirror's edge, spettacolo puro in full hd a 1920x1080
Recset è offline  
Old 08-01-2011, 15:51   #12120
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Trovato finalmente gmc budget e installato TRINE ho provato il tutorial e mi è gia piaciuto un sacco ma quello che volevo chiedervi è:

Ci sta un modo per sapere il numero del silverDVD allegato ed il suo contenuto a parte la confezione stessa ovvio !!!
ildbm è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian