|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
bellissima iniziativa Barba
filmato bello fluido anche se un pò scuro. Certo che giochi a una velocità molto alta Con Kobe comunque sei fortissimo |
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
scioccato dallo stile di gioco del barba!!!! E io che ti pensavo giocare un basket lento e ragionato.... Comunque noto che paga comunque... Video fluido e grande cosa... Ora le partite deisive dei playoff e le Finals me le aspetto in streaming però...
|
|
|
|
|
|
#2743 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Che dirti Barba, il video, cmq era fluido, l'audio discreto, anzi direi tendente al buono, visto cosa hai usato, (I-Pod), concordo con talladega, sui colori troppo scuri, però si riuscivano ad intuire i giocatori. Sul piano del gioco, hai sfruttato molto la velocità pazzesca del duo Bryant e Dragic (mi sembra un bel ferro, con visuale di campo ottima e grande lettura), Gasol acnhe te ti fa da play aggiunto (in certi video su Youtube), lo ha fatto, per ora abbiamo visto il tuo lato Run&Gun, ma per me è dovuto al fatto della situazione, Cleveland rientra non benissimo in difesa, giustamente sfrutti la tua velocità. Per quanto riguarda Haston, the "third pick", aveva iniziato bene con la dunk, esclamativa, poi si è spento nei meandri del primo quarto. Kobe lo usi benissimo, implacabile, si vede la tua conoscenza del rilascio di ogni giocatore. Un ottimo esperimento, in attesa dei Ravens e di Charlie!!.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Haston sicuramente non pungerà più di tanto...è sempre un rookie come lo era LeBron nel 2003... Io sono entrato nel canale dello streaming con l'idea del Barba votato al ragionamento, alla TPO, allo stile Jackson...e invece in 2 minuti mi hai sconvolto le idee, hai attuato lo stile Avery D'Antoni eh? ![]() Comunque si vede che conosci la tua squadra, come dissi nel chatbox, dovresti avere il 100% dal campo ogni partita...grande!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2745 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
aiuto per cortesia
Ciao a tutti. Spero che qualcuno possa rispondere. Esiste un editor per modificare nomi, maglie e quant'altro per nba2k11 per xbox?
Graziemi per chi risponde |
|
|
|
|
|
#2747 |
|
|
Ripensandoci... perchè non ora? Il 4° quarto tra Lakers e Cavs verrà trasmesso tra 30 minuti, alle 16!
Sempre here, a BarbaChannell http://www.livestream.com/barbachannell |
|
|
|
#2748 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque presente |
|
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Particolarmente dispiaciuto per non poter essere presente...né alle 14 né alle 16
Per me sono orari occupati...Però l'iniziativa dello streaming mi garba parecchio. Ed in puro stile barba proverò anche io a deliziarvi con un match dei miei Lakers! Il problema è trovare il tempo per giocare una gara intera e soprattutto studiare il sistema per lo streaming...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Member
|
Quote:
(Scusa il gioco di parole da 4 soldi |
|
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la situazione per il ritorno in panchina per coach d6m è la seguente: 60% Detroit Pistons 30% Golden State Warriors 10% altra frachingia Western Conference con età media intorno ai 23.4 anni circa. molto giovani...
|
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non potevo perdermi ZEN in streaming...si impara sempre dai migliori quindi IL MIGLIORE tra tutti doveva essere visto per imparare qualcosa...
sarò sconosciuto ma vi seguo sempre anche se non posto mai un kaiserchief per pigrizia più che altro... anch'io pensavo di vedere un basket più ragionato a dire il vero...ma credo che dipendesse più dall'avversario...e cmq se usassimo tutti quella velocità di gioco ci sarebbero 70-80 punti in contropiede a partita..c'era una frenesia assurda in campo e credo che hai rischiato di perderla con quella tripla all'ultimo secondo sbagliata dal droide...ma chapeau, as for me, per la scelta odom all'ultimo secondo 1. se segnava era anche una vittoria morale diciamo...e in culo i newspapers 2. bryant troppo prevedibile (magari con raddoppio sicuro) era ancora più difficile mi perderò l'overtime purtroppo...in bocca al lupo per il resto della stagione...ripeti il threepeat dei grandi lacustri per tutti noi tifosi!!! |
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
ci sarò... sono riuscito a trovare il biglietto bordo campo..mi è costato una cifra ma per il Barba questo e altro
|
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Senior Member
|
CAVS @ LAKERS at BARBACHANNELL
http://www.livestream.com/barbachannell
Per gli utenti che si fossero perso, il match tra LA LAKERS e CLEVELAND CAVS, sul link, potrete vedere la sintesi del match ovvero intero primo quarto e ultimo quarto, poi vedrete. La sfida tra Odom e il droide che poteva essere una "Lacustre" proprio al posto di Lamarvellous, ovvero Haiston. Il Coach "Zen" Barbatrucco contro la critica feroce della stampa Californiana e non solo. ONLY LIVE @ http://www.livestream.com/barbachannell THE ONLY WAY FOR SEE THE BARBATRUCCO LA LAKERS
|
|
|
|
|
|
#2757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Bene, ho il tempo di vedere il tutto con calma stasera...per favore, non spoilerate!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#2759 |
|
Senior Member
|
si rientra!! e se non li ho fatti prima... AUGURONI BEFANE!!
ed eccomi di ritorno!
per chi non lo sapesse, anzi per chi non lo ricordasse (quindi pure io Toronto Raptors 2k12: PM: B.Knight, C.Duhon G: D.Derozan, J.Hamilton, S.Weems AP: D.Gallinari, C.Parsons, K.Korver AG: A.Bargnani, J.Green, J.Dorsey C: M.Gortat, Z.Ilgauskas, N.Krstic dove in grassetto abbiamo rispettivamente le scelte n°2 e n°9 del Draft, interessantissime... Stay Tuned!! |
|
|
|
|
|
#2760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.