Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 14:18   #2741
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
bellissima iniziativa Barba
filmato bello fluido anche se un pò scuro.
Certo che giochi a una velocità molto alta
Con Kobe comunque sei fortissimo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:24   #2742
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
scioccato dallo stile di gioco del barba!!!! E io che ti pensavo giocare un basket lento e ragionato.... Comunque noto che paga comunque... Video fluido e grande cosa... Ora le partite deisive dei playoff e le Finals me le aspetto in streaming però...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:29   #2743
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I cancelli sono stati appena aperti. Ricordate: il limite di utenti consentiti è di 50, affrettatevi a prendere posto

Tra 45 min, at Staples Center: Los Angeles Lakers - Cleveland Cavaliers. Here

http://www.livestream.com/barbachannell

Palla a due alle ore 14
Quote:
Non aspettatevi una qualità dell'immagine in HD, eh? E' sempre un I-Pod che trasmette Haston, comunque, è il n°41 dei Cavs. La prima schiacciata dei Cavs in contropiede è la sua... Più che altro posto il primo quarto per sapere:

a) come si è visto
b) se il video era fluido
c) varie ed eventuali

Io c'ero!!!

Che dirti Barba, il video, cmq era fluido, l'audio discreto, anzi direi tendente al buono, visto cosa hai usato, (I-Pod), concordo con talladega, sui colori troppo scuri, però si riuscivano ad intuire i giocatori.

Sul piano del gioco, hai sfruttato molto la velocità pazzesca del duo Bryant e Dragic (mi sembra un bel ferro, con visuale di campo ottima e grande lettura), Gasol acnhe te ti fa da play aggiunto (in certi video su Youtube), lo ha fatto, per ora abbiamo visto il tuo lato Run&Gun, ma per me è dovuto al fatto della situazione, Cleveland rientra non benissimo in difesa, giustamente sfrutti la tua velocità. Per quanto riguarda Haston, the "third pick", aveva iniziato bene con la dunk, esclamativa, poi si è spento nei meandri del primo quarto.

Kobe lo usi benissimo, implacabile, si vede la tua conoscenza del rilascio di ogni giocatore.

Un ottimo esperimento, in attesa dei Ravens e di Charlie!!.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:48   #2744
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Io c'ero!!!
Sul piano del gioco, hai sfruttato molto la velocità pazzesca del duo Bryant e Dragic (mi sembra un bel ferro, con visuale di campo ottima e grande lettura), Gasol acnhe te ti fa da play aggiunto (in certi video su Youtube), lo ha fatto, per ora abbiamo visto il tuo lato Run&Gun, ma per me è dovuto al fatto della situazione, Cleveland rientra non benissimo in difesa, giustamente sfrutti la tua velocità. Per quanto riguarda Haston, the "third pick", aveva iniziato bene con la dunk, esclamativa, poi si è spento nei meandri del primo quarto.
Kobe lo usi benissimo, implacabile, si vede la tua conoscenza del rilascio di ogni giocatore.
Un ottimo esperimento, in attesa dei Ravens e di Charlie!!.
C'ero anche io...non potevo mancare in vista del debutto (le ultime indiscrezioni parlano di 4/5 giorni all'opening night) dei miei OnAir Ravens!
Haston sicuramente non pungerà più di tanto...è sempre un rookie come lo era LeBron nel 2003...
Io sono entrato nel canale dello streaming con l'idea del Barba votato al ragionamento, alla TPO, allo stile Jackson...e invece in 2 minuti mi hai sconvolto le idee, hai attuato lo stile Avery D'Antoni eh?

Comunque si vede che conosci la tua squadra, come dissi nel chatbox, dovresti avere il 100% dal campo ogni partita...grande!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:56   #2745
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
C'ero anche io...non potevo mancare in vista del debutto (le ultime indiscrezioni parlano di 4/5 giorni all'opening night) dei miei OnAir Ravens!
Haston sicuramente non pungerà più di tanto...è sempre un rookie come lo era LeBron nel 2003...
Io sono entrato nel canale dello streaming con l'idea del Barba votato al ragionamento, alla TPO, allo stile Jackson...e invece in 2 minuti mi hai sconvolto le idee, hai attuato lo stile Avery D'Antoni eh?

Comunque si vede che conosci la tua squadra, come dissi nel chatbox, dovresti avere il 100% dal campo ogni partita...grande!
Vi (mi) risparmio il 2° e 3° quarto. Tonight at 8 p.m. 4th quarter of Lakers-Cavs! Sopresi della velocità? Right, ma ogni partita fa storia a sè e i Cavs concedono molto al contropiede. Se l'avversario me lo consente, preferisco partire subito in contropiede con gli avversari sbilanciati: ma non tutti lo concedono (anzi!) soprattutto nei playoff. E lì, quando si schiera la difesa, scateno il Triple Post Offense che comunque, si scatena anche nei giochi in transizione. E' che ormai so già in anticipo, ancor prima che il giocatore si posizioni, dove si troveranno i miei giocatori Li conosco a memoria e spesso al giocatore il passaggio arriva giusto un decimo di secondo prima che si è posizionato. In pratica quando il ricevente sta ancora tagliando, sta già partendo il passaggio per lui.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:04   #2746
rotapezio
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
aiuto per cortesia

Ciao a tutti. Spero che qualcuno possa rispondere. Esiste un editor per modificare nomi, maglie e quant'altro per nba2k11 per xbox?
Graziemi per chi risponde
rotapezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:32   #2747
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Ripensandoci... perchè non ora? Il 4° quarto tra Lakers e Cavs verrà trasmesso tra 30 minuti, alle 16!

Sempre here, a BarbaChannell

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:46   #2748
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Ripensandoci... perchè non ora? Il 4° quarto tra Lakers e Cavs verrà trasmesso tra 30 minuti, alle 16!

Ma con te non si può stare tranquilli un secondo!!! Bisogno monitorare il thread continuamente....
Comunque presente
Old 07-01-2011, 15:48   #2749
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Particolarmente dispiaciuto per non poter essere presente...né alle 14 né alle 16
Per me sono orari occupati...Però l'iniziativa dello streaming mi garba parecchio. Ed in puro stile barba proverò anche io a deliziarvi con un match dei miei Lakers! Il problema è trovare il tempo per giocare una gara intera e soprattutto studiare il sistema per lo streaming...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 16:19   #2750
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Particolarmente dispiaciuto per non poter essere presente...né alle 14 né alle 16
Per me sono orari occupati...Però l'iniziativa dello streaming mi garba parecchio. Ed in puro stile barba proverò anche io a deliziarvi con un match dei miei Lakers! Il problema è trovare il tempo per giocare una gara intera e soprattutto studiare il sistema per lo streaming...
Overtime alle 5 per il barba.... Se ti garba
(Scusa il gioco di parole da 4 soldi )
Old 07-01-2011, 16:20   #2751
d6m
Senior Member

Quote:

Ore 17.....STAY TUNED on NBA LEAGUE PASS BARBA CHANNEL!!!!

Si corre a mille all'ora!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 07-01-2011, 16:20   #2752
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Niente male....barba che ti garba!!!
Old 07-01-2011, 16:24   #2753
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
In attesa del Barba, dei Ravens di Charlie e del RR3 di Albys

la situazione per il ritorno in panchina per coach d6m è la seguente:

60% Detroit Pistons
30% Golden State Warriors
10% altra frachingia Western Conference con età media intorno ai 23.4 anni circa. molto giovani...

Old 07-01-2011, 16:28   #2754
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
non potevo perdermi ZEN in streaming...si impara sempre dai migliori quindi IL MIGLIORE tra tutti doveva essere visto per imparare qualcosa...

sarò sconosciuto ma vi seguo sempre anche se non posto mai un kaiserchief per pigrizia più che altro...
anch'io pensavo di vedere un basket più ragionato a dire il vero...ma credo che dipendesse più dall'avversario...e cmq se usassimo tutti quella velocità di gioco ci sarebbero 70-80 punti in contropiede a partita..c'era una frenesia assurda in campo e credo che hai rischiato di perderla con quella tripla all'ultimo secondo sbagliata dal droide...ma chapeau, as for me, per la scelta odom all'ultimo secondo

1. se segnava era anche una vittoria morale diciamo...e in culo i newspapers
2. bryant troppo prevedibile (magari con raddoppio sicuro) era ancora più difficile

mi perderò l'overtime purtroppo...in bocca al lupo per il resto della stagione...ripeti il threepeat dei grandi lacustri per tutti noi tifosi!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 16:49   #2755
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ci sarò... sono riuscito a trovare il biglietto bordo campo..mi è costato una cifra ma per il Barba questo e altro
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 17:19   #2756
d6m
Senior Member

CAVS @ LAKERS at BARBACHANNELL

Per gli utenti che si fossero perso, il match tra LA LAKERS e CLEVELAND CAVS, sul link, potrete vedere la sintesi del match ovvero intero primo quarto e ultimo quarto, poi vedrete.

La sfida tra Odom e il droide che poteva essere una "Lacustre" proprio al posto di Lamarvellous, ovvero Haiston.

Il Coach "Zen" Barbatrucco contro la critica feroce della stampa Californiana e non solo.

ONLY LIVE @ http://www.livestream.com/barbachannell

THE ONLY WAY FOR SEE THE BARBATRUCCO LA LAKERS
Old 07-01-2011, 17:20   #2757
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ci sarò... sono riuscito a trovare il biglietto bordo campo..mi è costato una cifra ma per il Barba questo e altro
Maledetti bagarini...eri vicino a una serie di bionde, cmq niente male.....
Old 07-01-2011, 17:31   #2758
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Bene, ho il tempo di vedere il tutto con calma stasera...per favore, non spoilerate!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:18   #2759
El_Cabezon
Senior Member

si rientra!! e se non li ho fatti prima... AUGURONI BEFANE!!

ed eccomi di ritorno! un saluto a tutti da Toronto, dove coach Cabezon riprende in mano il pad per provare a fare dei Raptors una squadra dopo le due disastrose annate 2k10 e 2k11, addolcite solo dalla scoperta di un futuro (anzi già presente... ) ALL STAR che risponde al nome di Brandon Knight, ci apprestiamo a dare il via alla terza stagione 2k, con speranza ma sopratutto determinazione!! Eh si... in Canada quest'anno non si accettano scuse, la squadra c é, le nuove leve pure... Cabezon devi portare risultati!!!

per chi non lo sapesse, anzi per chi non lo ricordasse (quindi pure io ...):

Toronto Raptors 2k12:

PM: B.Knight, C.Duhon
G: D.Derozan, J.Hamilton, S.Weems
AP: D.Gallinari, C.Parsons, K.Korver
AG: A.Bargnani, J.Green, J.Dorsey
C: M.Gortat, Z.Ilgauskas, N.Krstic

dove in grassetto abbiamo rispettivamente le scelte n°2 e n°9 del Draft, interessantissime... Stay Tuned!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:28   #2760
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
ed eccomi di ritorno! un saluto a tutti da Toronto, dove coach Cabezon riprende in mano il pad per provare a fare dei Raptors una squadra dopo le due disastrose annate 2k10 e 2k11, addolcite solo dalla scoperta di un futuro (anzi già presente... ) ALL STAR che risponde al nome di Brandon Knight, ci apprestiamo a dare il via alla terza stagione 2k, con speranza ma sopratutto determinazione!! Eh si... in Canada quest'anno non si accettano scuse, la squadra c é, le nuove leve pure... Cabezon devi portare risultati!!!

per chi non lo sapesse, anzi per chi non lo ricordasse (quindi pure io ...):

Toronto Raptors 2k12:

PM: B.Knight, C.Duhon
G: D.Derozan, J.Hamilton, S.Weems
AP: D.Gallinari, C.Parsons, K.Korver
AG: A.Bargnani, J.Green, J.Dorsey
C: M.Gortat, Z.Ilgauskas, N.Krstic

dove in grassetto abbiamo rispettivamente le scelte n°2 e n°9 del Draft, interessantissime... Stay Tuned!!
Ooooh El_Cabeee! Ma che fine avevi fatto?? Auguri postergati anche a lei!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian