Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 16:07   #2701
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E' l'unico (e forse nemmeno) che può contendere il premio a Griffin, imho...
Oh, c'è Jennings... Naaa, stavo scherzando: Griffin vs Mcgee sarà il duello finale. C'è anche Ibaka (credo).

X IL BARBA E PER ALP
Come ho chiesto a Shat, tu potresti farmi una "relazione" su Dragic e Shannon Brown? Thank you, master

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 06-01-2011 alle 16:59.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:08   #2702
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Barba! Non è da coach zen la tua reazione!

Per far entrare i Ravens devo levare una squadra, e questa squadra è Cleveland...naturalmente non potevo lasciare gente come Mo e Jamison fuori dall'Asso, allora ho pensato ad uno smembramento quam e lam nella lega.
Ecco le destinazioni:
  • Mo Williams: ai Sacramento Kings
  • Antawn Jamison: ai Phoenix Suns
  • Anderson Varejao: ai Philadelphia 76ers
  • JJ Hickson: ai LA Clippers
  • Ramon Sessions: torna ai Minnesota T'Wolves
  • Anthony Parker: agli Utah Jazz
  • Daniel Gibson: ai San Antonio Spurs
  • Joey Graham: torna ai Denver Nuggets
  • Jamario Moon: torna ai Miami Heat
  • Leon Powe: torna ai Boston Celtics
  • Jawad Williams: diventa Free Agent
  • Ryan Hollins: torna agli Charlotte Bobcats
  • I tre rookie diventano Free Agent
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 17:20   #2703
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Oh, c'è Jennings... Naaa, stavo scherzando: Griffin vs Mcgee sarà il duello finale. C'è anche Ibaka (credo).

X IL BARBA E PER ALP
Come ho chiesto a Shat, tu potresti farmi una "relazione" su Dragic e Shannon Brown? Thank you, master
Nei miei Lakers Shannon Brown è il play titolare. Elevazione da paura e velocità sono le caratteristiche principali di questo giocatore. Sta anche sviluppando un tiro dagli scarichi piuttosto affidabile, specie nelle "zone da triangolo": ovvero in angolo in seguito all'entry pass o in punta per eventuale ribaltamento. Meglio comunque quando si può scatenare in contropiede, grazie alla sua velocità è imprendibile. Da me fa il titolare per quello che mette in difesa. Ha energia e mobilità da vendere, ha buon fisico per non andare sotto contro nessuno, in uno contro uno è quasi impenetrabile. E se lo superano, occhio alle chase down, perché con quell'elevazione il rischio di finire nel "block of the night" c'è...

Dragic: in game non ce l'ho, però lo conosco come giocatore. Classico play europeo, grande visione e intelligenza cestistica, ottimo passatore e ottimo tiro. Veloce e scaltro è il discepolo di Steve Nash, e devo ammettere che impara in fretta. Sa dettare divinamente i tempi di gioco, ha grande inventiva ed è anche altruista. Leggermente da rivedere sul piano del carisma: agli ultimi mondiali, nella partita chiave, quella contro team USA per intenderci, non è riuscito ad incidere. Sia stata la pressione o la classica giornata storta non si sa, comunque fino ad allora aveva disputato un ottimo campionato.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 17:27   #2704
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

X IL BARBA E PER ALP
DRAGIC. Freddo, letale, con un rilascio di tiro che si apprende subito e quando un rilascio di tiro lo si conosce alla perfezione, si sbaglia di rado. In più Goran è mancino (come "Fish") dunque difficile da stoppare. Nei tiri open piedi a terra è uno Steve Kerr dei giorni nostri: infallibile. Aggiunci un primo passo fulmineo, i numeri in penetrazione e nel corso degli anni, l'atleticità: al terzo anno di Asso, here, sta cominciando anche a fare alcune schiacciate. Atleticamente si sta trasformando in una specie di play esplosivo alla Jordan Farmar, ma con il tiro da fuori di Steve Kerr. C'è da tenere però in considerazione che nella mia Asso Dragic gioca titolare: quando prendi un play di riserva (come lo era lui ai Suns) e lo metti titolare in una squadra campione Nba, il suo Morale schizza alle stelle. E un giocatore con un Morale "Estasiato", rende ancora di più di quello che è il suo valore di base (in sostanza, se lo fai partire dalla panchina potrebbe anche non farti le robe mirabolanti che sta facendo da me, perchè può essere che da me molte di quelle robe le faccia in quanto "Estasiato")

BROWN. Salta un metro e mezzo da fermo ed è il miglior saltatore della Nba. Questo non significa solo schiacciate ma, soprattutto, rimbalzi e/o deviazioni/stoppate. Devastante in uno contro uno: quando batte il difensore diretto non c'è ostacolo che tenga, con il suo metro e mezzo di salto può schiacciare in testa anche a Yao Ming saltando da fuori area. Ha un rilascio di tiro non immediato da famigliarizzare: si può dire che c'ho messo tutta la prima stagione di Asso per famigliarizzare con il suo tiro in sospensione: se lo rilasci troppo presto o troppo tardi sbaglia fisso. Ma quando impari a rilasciarlo in maniera perfetta, diventa un'arma impropria anche da tre. Ha solo 23 anni ed è anche un grande difensore: nelle Western Conference Finals dell'anno scorso contro i Thunder, l'ha annullato lui l'inarrestabile Kevin Durant. Shannon Brown ha però un difetto grosso che, nel suo caso, tollero ma che è difficile da gestire: è uno che vuole giocare tanto e se dopo una stagione non lo promuovi in quintetto (cosa impossibile da me, visto che davanti ha Kobe..) inizia a piantare grane e a chiedere di essere ceduto. Non è dunque, un uomo-spogliatoio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 17:28   #2705
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Nei miei Lakers Shannon Brown è il play titolare. Elevazione da paura e velocità sono le caratteristiche principali di questo giocatore. Sta anche sviluppando un tiro dagli scarichi piuttosto affidabile, specie nelle "zone da triangolo": ovvero in angolo in seguito all'entry pass o in punta per eventuale ribaltamento. Meglio comunque quando si può scatenare in contropiede, grazie alla sua velocità è imprendibile. Da me fa il titolare per quello che mette in difesa. Ha energia e mobilità da vendere, ha buon fisico per non andare sotto contro nessuno, in uno contro uno è quasi impenetrabile. E se lo superano, occhio alle chase down, perché con quell'elevazione il rischio di finire nel "block of the night" c'è...

Dragic: in game non ce l'ho, però lo conosco come giocatore. Classico play europeo, grande visione e intelligenza cestistica, ottimo passatore e ottimo tiro. Veloce e scaltro è il discepolo di Steve Nash, e devo ammettere che impara in fretta. Sa dettare divinamente i tempi di gioco, ha grande inventiva ed è anche altruista. Leggermente da rivedere sul piano del carisma: agli ultimi mondiali, nella partita chiave, quella contro team USA per intenderci, non è riuscito ad incidere. Sia stata la pressione o la classica giornata storta non si sa, comunque fino ad allora aveva disputato un ottimo campionato.
Due ottime "relazioni", grazie tante.
Ultime domandine:
Dragic andrebbe da PM titolare?
Brown come ce lo vedi nella posizione di guardia?

Coach Zen, aspetto anche la tua risposta, soprattutto per Dragic, siccome è uno dei tuoi ragazzi.

Grazie ancora Alp, e grazie al coach Barba quando risponderà.
Old 06-01-2011, 17:28   #2706
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Barba! Non è da coach zen la tua reazione!

Per far entrare i Ravens devo levare una squadra, e questa squadra è Cleveland...naturalmente non potevo lasciare gente come Mo e Jamison fuori dall'Asso, allora ho pensato ad uno smembramento quam e lam nella lega.
Ecco le destinazioni:
Ah ecco, pensavo avessi abbandonato i Ravens per finire ai Cavs..
Old 06-01-2011, 17:41   #2707
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Attualmente non vedo nessun altro playmaker panchinaro che possa reggere il quintetto come Dragic. Eccome se può funzionare da play titolare! Si può dire che Dragic sia già un play titolare, momentaneamente sacrificato a riserva di Steve Nash. Io l'ho messo titolare nei miei Lakers e con lui in cabina di regia abbiamo fatto 25-4 in regular season e 13-3 nei playoff... E Dragic è stato devastante all'interno del Triple Post Offense.
Old 06-01-2011, 17:48   #2708
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Due ottime "relazioni", grazie tante.
Ultime domandine:
Brown come ce lo vedi nella posizione di guardia?

Coach Zen, aspetto anche la tua risposta, soprattutto per Dragic, siccome è uno dei tuoi ragazzi.

Grazie ancora Alp, e grazie al coach Barba quando risponderà.
Dragic è "condannato" ad essere il play titolare dei Suns per il dopo Nash. Per me un altro anno da riserva, per giocare senza pressione, lo dovrebbe fare; ma ciò non toglie che ha le qualità per essere uno dei prossimi play dominanti della lega.
Brown è una guardia. Io l'ho adattato a play perché nella TPO il play è in realtà il pinch post, quindi l'ala grande o Kobe, in base allo schema. Non ha la visione ed il tempo di passaggio per fare il play in un sistema diverso. In situazioni di emergenza è ok come scelta, ma in generale non è un playmaker ma una guardia. La transizione la sa guidare, ok, ma non detta i tempi, quando penetra raramente gli si vede fare questo http://www.youtube.com/watch?v=UkA-qbJfcpU ma spesso questo http://www.youtube.com/watch?v=SAJjZei8X8M
Old 06-01-2011, 17:59   #2709
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ah ecco, pensavo avessi abbandonato i Ravens per finire ai Cavs..
MAI! Io ho un odio profondo per i Cavs, pure ora che LeBron se ne è andato!

E poi dopo tanto sudato lavoro di costruzione, modifiche e tessiture, secondo te cambio idea??
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:12   #2710
SkywalkerLuke
Senior Member

Tutto a favore dei due (Dragic e Brown)...
Posso dire solo poche cose... Dragic titolare e Brown sesto uomo da guardia... Barba dici che romperebbe lo stesso le balls, come 6th man e con un bel po' di minuti?
Old 06-01-2011, 18:24   #2711
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010

There can only be one team for Coach Bear!

Alla fine, solo e solamente Spurs
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:32   #2712
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si parte con Stoud in panca ma con 20 000 scalmanati assiepati in Palazzo....non c'e piu' tempo per pensare...l'arbitro sta alzando la palla a due...

GARA 6 E che il Madison sia con noi...
http://www.youtube.com/watch?v=gxJT-t2bo80

Grandissimo Coach Bisy!!!!!Sei veramente a un passo dal miracolo!!!!
Aspetto impaziente gara 7.... Good luck & Go Knicks!!!!!!!!
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:50   #2713
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Tutto a favore dei due (Dragic e Brown)...
Posso dire solo poche cose... Dragic titolare e Brown sesto uomo da guardia... Barba dici che romperebbe lo stesso le balls, come 6th man e con un bel po' di minuti?
Yes sir. E impiega pure pochissimo a breakkare le balls. Tempo 3-4 partite e chiede già la cessione. Da quel punto di vista Shannon Brown è un triturapalle cosmico. Ma grande giocatore, però!
Old 06-01-2011, 20:15   #2714
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Yes sir. E impiega pure pochissimo a breakkare le balls. Tempo 3-4 partite e chiede già la cessione. Da quel punto di vista Shannon Brown è un triturapalle cosmico. Ma grande giocatore, però!
tu come fai a tenerlo?
Old 06-01-2011, 20:23   #2715
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
tu come fai a tenerlo?
Ah, l'ho blindato ad inizio stagione facendogli firmare un sestennale prima che si lamentasse Ora può lamentarsi quanto vuole, ma io non lo cedo. Nel suo caso ammetto anche un calo di overall (dovuto al calo dell'umore), perchè è efficace lo stesso.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 20:29.
Old 06-01-2011, 20:28   #2716
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: Celtics again

Eravamo qui a Boston a giocarci il titolo, poche settimane fa. Eravamo qui a chiudere trionfalmente una stagione da record: 25-4 in regular season, 13-3 nei playoff, Back to Back e terza scelta assoluta nel Draft di lì a pochi giorni. Ma la decisione folle del coach “zen” di lasciare la third pick overall (il “nuovo Prescelto” Jaime Haston) ai Cleveland Cavaliers per confermare Lamar Odom ci ha scatenato tutti contro: soprattutto i giornalisti di L.A.. I newspepa losangelini hanno approfittato della partenza non troppo convincente dei Lakers (+1 sui modesti Kings e sconfitta casalinga contro i Bulls) per sparare subito sul Barbatrucco, mettendo in discussione, in primis, la scelta di Avery Johnson quale sostituto di Phil Jackson. Arriviamo a Boston, dunque, carichi di pressione. Loro non hanno più Ray Allen (ritirato), né coach Doc Rivers (ritirato), però c’è un droide nel ruolo di guardia (Stuart Barrett) che vale quantomeno gli ultimi mesi di carriera di “He Got Game”. Il fatto è che Boston, nonostante i droidi, è troppo vecchia nei suoi uomini chiave - Kevin Garnett e Paul Pierce – e la gara tra Celtics e Lakers ricalca perfettamente l’andazzo delle scorse Finals vinte 4-0 dagli yellowiola: i biancoverdi resistono nel primo tempo, danno anche l’impressione di potersela giocare perché Rondo, a differenza delle Finals 2K12, è tornato protagonista. Ma sulla lunga distanza la freschezza dei Lakers spazza via ogni cosa e i Celtics finiscono ancora massacrati: 101-123! A fine gara coach Avery Johnson si presenta in sala stampa e tuona: “+22 a Boston, 8 giocatori in doppia cifra: con i vostri giornali mi ci pulisco il !!!” Moolto zen il “Little General”, moolto zen. Ma i Lakers here in Massacchussets sembrano tornati la macchina da guerra della passata stagione: mandare 8 uomini in doppia cifra (compreso Morrison che nel garbage time ne segna 13 in 9’ ) non è roba da poco, così come non lo è la doppia doppia di Dragic (11 punti, 11 assist) che gli vale il Jordan Player of the Game a discapito dei 23 di Kobe. Next game: Lakers-Cavs. Allo Staples Center, davanti ai tifosi dei Lakers, arriva “The Best from the West” Jaime Haston, la terza scelta assoluta scartata dal coach “zen”.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 20:37.
Old 06-01-2011, 20:37   #2717
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Eroico Stat!!!!
Ora è nelle tue mani. Per l'impresa!
E siamo entrambi nelle mani del fisioterapista !!!!
Quote:
HMM..HMM.. FE-NO-ME-NA-LE!!! Da 0-3 a 3-3!!! WOW! La gara di Stoudemire da infortunato è sembrata quella di Willis Reed da infortunato nelle Finals degli anni 70 contro i Lakers di Wilt Chamberlain. Eroico Bisy! Anzi, BYSUMANO!!!
(ma per the next season abbassa un po' lo sliders delle schiacciate, ce ne sono un po' troppe..)
Grazie Barbaccio...pero' sai per le schiacciate se noti bene, solo un 3 va' sono nel traffico le altre tutte soli davanti al ferro, e poi quasi tutte di Stoud che credo sia il migliore schiacciatore della lega , con tutto il rispetto per LBJ per Griffin ed altri......c'e stato un Felton stratosferico, migliore in campo secondo me,aspettava il "ROLL" del compagno di turno servendolo sempre alla perfezione...OGGI ho provato per la prima volta continuativamente la tattica di lasciare senza Marcatura RONDO con Felton "Libero" alla Scirea ad intercettare palloni, ha pagato, in effetti Rondo e' andato in confusione (4 su 14 al tiro e soprattutto non penetrava come al solito)

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Grande. Hai resistito ottimamente al ritorno dei Celtics. Ora gara 7, forza!
Vero...rientrano sempre ...sempre..li ho quasi aspettati ed ho reagito bene, ma sempre grazie a Felton che smarcava per tiri facilissimi Gortat e Stoud sotto al ferro, al momento giusto...
Quote:
[In onore della vittoria di Bisy in garasei, Lakers-Cavs verrà videobisyzzata su Youtube. Potrete dunque vedere tra qualche giorno, in video-riassunto, la sfida tra i Lakers e la terza scelta assoluta - Jaime Haston - lasciata ai Cavs[/b][/font]
Non vedo l'ora....come farai??

Quote:
Allora ragazzi, io ho già preso i biglietti, ci vediamo allo Starbucks di Boston tra un quarto d'ora..ok?
:
GRANDE BISY! Ma che giocatore è in questo 2k11 Azubuike?!?
L'avevo usato nel 2k9 ed era una mezza pippa...
anonimo fino ad adesso nella SERIE, oggi fondamentale col Gallo praticamente assente(4 su 15 al tiro, con 1 su 6 da 3 , per soli 9 punti), ha un rilascio stranissimo ma e' letale quando riscalda la mano...la cosa bella e' che ho vinto con 2 su 21 da tre !!!!!il 9 %!!!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
INVADIAMO BOSTON!!!!

TUTTI AL TD GARDEN!!!!

GRANDE BISY!!!! STAT MONUMENTALE!!!, cosi come la difesa, hai tenuto bene Pierce che ha tirato con % basse.

FORZA!!!!GARA7!!!
Grazie Coach...i biglietti per tutti sono al botteghino, vi ho messi fra Spike LEE e Woody Allen...quest'ultimo ci ha tenuto a dire che con Ray non ha nessun grado di parentela
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi

Grandissimo Coach Bisy!!!!!Sei veramente a un passo dal miracolo!!!!
Aspetto impaziente gara 7.... Good luck & Go Knicks!!!!!!!!
Thanks bro... ho provato poi a camminare sull'acqua giu' ad ischia Ponte, ma non e' andata benissimo la prossima volta metto una muta....adesso provero' con la moltiplicazione degli assist e dei roll....

Grazie a tutti per la "spinta"...e per l'attenzione che ci donate...ci vediamo al TD !!!

Uno Spike Lee "sobrio"

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:45   #2718
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Grazie Coach...i biglietti per tutti sono al botteghino, vi ho messi fra Spike LEE e Woody Allen...quest'ultimo ci ha tenuto a dire che con Ray non ha nessun grado di parentela

Grazie a tutti per la "spinta"...e per l'attenzione che ci donate...ci vediamo al TD !!!

Uno Spike Lee "sobrio"
Fantastico, Woody ha specificato, in caso di disguido, forse per cercare i biglietti al Td Garden, proverà con la "finta parentela", dopo un scappata da Starbucks, con Alp e Charlie , saremo li con a tifare NY, sobri, quasi come Spike Lee!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:56   #2719
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Si parte con Stoud in panca ma con 20 000 scalmanati assiepati in Palazzo....non c'e piu' tempo per pensare...l'arbitro sta alzando la palla a due...

GARA 6 E che il Madison sia con noi...
http://www.youtube.com/watch?v=gxJT-t2bo80
Quasi MIRACOLO!!! Ancora una Bisy, ancora una, poi entrerai nella storia, ma soprattutto potrai continuare la corse verso il titolo... Ancora una!

Barba, il problema è che Brown ha l'opzione giocatore l'anno prossimo...Anzi, alla fine di quest'anno; se non sarà contento se ne andrà di certo... devo trovare il modo di accontentarlo...

Uff, mi sto lasciando sfuggire un po' troppe cose...

Domani se riesco gioco Gara3 contro i Hawks ad Atlanta... Che MJ mi consigli bene

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 06-01-2011 alle 23:02.
Old 07-01-2011, 09:03   #2720
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Quasi MIRACOLO!!! Ancora una Bisy, ancora una, poi entrerai nella storia, ma soprattutto potrai continuare la corse verso il titolo... Ancora una!

Barba, il problema è che Brown ha l'opzione giocatore l'anno prossimo...Anzi, alla fine di quest'anno; se non sarà contento se ne andrà di certo... devo trovare il modo di accontentarlo...

Uff, mi sto lasciando sfuggire un po' troppe cose...

Domani se riesco gioco Gara3 contro i Hawks ad Atlanta... Che MJ mi consigli bene
Ti dirò di più: da me parte titolare, e ciononostante ha già dichiarato di voler provare il mercato free agent...
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian