|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Naaa, stavo scherzando: Griffin vs Mcgee sarà il duello finale. C'è anche Ibaka (credo).X IL BARBA E PER ALP Come ho chiesto a Shat, tu potresti farmi una "relazione" su Dragic e Shannon Brown? Thank you, master Ultima modifica di SkywalkerLuke : 06-01-2011 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Barba! Non è da coach zen la tua reazione!
![]() Per far entrare i Ravens devo levare una squadra, e questa squadra è Cleveland...naturalmente non potevo lasciare gente come Mo e Jamison fuori dall'Asso, allora ho pensato ad uno smembramento quam e lam nella lega. Ecco le destinazioni:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Dragic: in game non ce l'ho, però lo conosco come giocatore. Classico play europeo, grande visione e intelligenza cestistica, ottimo passatore e ottimo tiro. Veloce e scaltro è il discepolo di Steve Nash, e devo ammettere che impara in fretta. Sa dettare divinamente i tempi di gioco, ha grande inventiva ed è anche altruista. Leggermente da rivedere sul piano del carisma: agli ultimi mondiali, nella partita chiave, quella contro team USA per intenderci, non è riuscito ad incidere. Sia stata la pressione o la classica giornata storta non si sa, comunque fino ad allora aveva disputato un ottimo campionato.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
|
Quote:
BROWN. Salta un metro e mezzo da fermo ed è il miglior saltatore della Nba. Questo non significa solo schiacciate ma, soprattutto, rimbalzi e/o deviazioni/stoppate. Devastante in uno contro uno: quando batte il difensore diretto non c'è ostacolo che tenga, con il suo metro e mezzo di salto può schiacciare in testa anche a Yao Ming saltando da fuori area. Ha un rilascio di tiro non immediato da famigliarizzare: si può dire che c'ho messo tutta la prima stagione di Asso per famigliarizzare con il suo tiro in sospensione: se lo rilasci troppo presto o troppo tardi sbaglia fisso. Ma quando impari a rilasciarlo in maniera perfetta, diventa un'arma impropria anche da tre. Ha solo 23 anni ed è anche un grande difensore: nelle Western Conference Finals dell'anno scorso contro i Thunder, l'ha annullato lui l'inarrestabile Kevin Durant. Shannon Brown ha però un difetto grosso che, nel suo caso, tollero ma che è difficile da gestire: è uno che vuole giocare tanto e se dopo una stagione non lo promuovi in quintetto (cosa impossibile da me, visto che davanti ha Kobe..) inizia a piantare grane e a chiedere di essere ceduto. Non è dunque, un uomo-spogliatoio. |
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultime domandine: Dragic andrebbe da PM titolare? Brown come ce lo vedi nella posizione di guardia? Coach Zen, aspetto anche la tua risposta, soprattutto per Dragic, siccome è uno dei tuoi ragazzi. Grazie ancora Alp, e grazie al coach Barba quando risponderà. |
|
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2707 |
|
|
Attualmente non vedo nessun altro playmaker panchinaro che possa reggere il quintetto come Dragic. Eccome se può funzionare da play titolare! Si può dire che Dragic sia già un play titolare, momentaneamente sacrificato a riserva di Steve Nash. Io l'ho messo titolare nei miei Lakers e con lui in cabina di regia abbiamo fatto 25-4 in regular season e 13-3 nei playoff... E Dragic è stato devastante all'interno del Triple Post Offense.
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brown è una guardia. Io l'ho adattato a play perché nella TPO il play è in realtà il pinch post, quindi l'ala grande o Kobe, in base allo schema. Non ha la visione ed il tempo di passaggio per fare il play in un sistema diverso. In situazioni di emergenza è ok come scelta, ma in generale non è un playmaker ma una guardia. La transizione la sa guidare, ok, ma non detta i tempi, quando penetra raramente gli si vede fare questo http://www.youtube.com/watch?v=UkA-qbJfcpU ma spesso questo http://www.youtube.com/watch?v=SAJjZei8X8M
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
E poi dopo tanto sudato lavoro di costruzione, modifiche e tessiture, secondo te cambio idea??
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
|
Tutto a favore dei due (Dragic e Brown)...
Posso dire solo poche cose... Dragic titolare e Brown sesto uomo da guardia... Barba dici che romperebbe lo stesso le balls, come 6th man e con un bel po' di minuti? |
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
![]() There can only be one team for Coach Bear! Alla fine, solo e solamente Spurs |
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Grandissimo Coach Bisy!!!!!Sei veramente a un passo dal miracolo!!!! Aspetto impaziente gara 7.... Good luck & Go Knicks!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
|
Yes sir. E impiega pure pochissimo a breakkare le balls. Tempo 3-4 partite e chiede già la cessione. Da quel punto di vista Shannon Brown è un triturapalle cosmico. Ma grande giocatore, però!
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2715 |
|
|
Ah, l'ho blindato ad inizio stagione facendogli firmare un sestennale prima che si lamentasse
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 20:29. |
|
|
|
#2716 |
|
|
LAKERS 2K12-13: Celtics again
![]() Eravamo qui a Boston a giocarci il titolo, poche settimane fa. Eravamo qui a chiudere trionfalmente una stagione da record: 25-4 in regular season, 13-3 nei playoff, Back to Back e terza scelta assoluta nel Draft di lì a pochi giorni. Ma la decisione folle del coach “zen” di lasciare la third pick overall (il “nuovo Prescelto” Jaime Haston) ai Cleveland Cavaliers per confermare Lamar Odom ci ha scatenato tutti contro: soprattutto i giornalisti di L.A.. I newspepa losangelini hanno approfittato della partenza non troppo convincente dei Lakers (+1 sui modesti Kings e sconfitta casalinga contro i Bulls) per sparare subito sul Barbatrucco, mettendo in discussione, in primis, la scelta di Avery Johnson quale sostituto di Phil Jackson. Arriviamo a Boston, dunque, carichi di pressione. Loro non hanno più Ray Allen (ritirato), né coach Doc Rivers (ritirato), però c’è un droide nel ruolo di guardia (Stuart Barrett) che vale quantomeno gli ultimi mesi di carriera di “He Got Game”. Il fatto è che Boston, nonostante i droidi, è troppo vecchia nei suoi uomini chiave - Kevin Garnett e Paul Pierce – e la gara tra Celtics e Lakers ricalca perfettamente l’andazzo delle scorse Finals vinte 4-0 dagli yellowiola: i biancoverdi resistono nel primo tempo, danno anche l’impressione di potersela giocare perché Rondo, a differenza delle Finals 2K12, è tornato protagonista. Ma sulla lunga distanza la freschezza dei Lakers spazza via ogni cosa e i Celtics finiscono ancora massacrati: 101-123! A fine gara coach Avery Johnson si presenta in sala stampa e tuona: “+22 a Boston, 8 giocatori in doppia cifra: con i vostri giornali mi ci pulisco il !!!” Moolto zen il “Little General”, moolto zen. Ma i Lakers here in Massacchussets sembrano tornati la macchina da guerra della passata stagione: mandare 8 uomini in doppia cifra (compreso Morrison che nel garbage time ne segna 13 in 9’ ) non è roba da poco, così come non lo è la doppia doppia di Dragic (11 punti, 11 assist) che gli vale il Jordan Player of the Game a discapito dei 23 di Kobe. Next game: Lakers-Cavs. Allo Staples Center, davanti ai tifosi dei Lakers, arriva “The Best from the West” Jaime Haston, la terza scelta assoluta scartata dal coach “zen”.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 20:37. |
|
|
|
#2717 | ||||||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
E siamo entrambi nelle mani del fisioterapista !!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per la "spinta"...e per l'attenzione che ci donate...ci vediamo al TD !!! ![]() Uno Spike Lee "sobrio"
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||||||
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barba, il problema è che Brown ha l'opzione giocatore l'anno prossimo...Anzi, alla fine di quest'anno; se non sarà contento se ne andrà di certo... devo trovare il modo di accontentarlo... Uff, mi sto lasciando sfuggire un po' troppe cose... Domani se riesco gioco Gara3 contro i Hawks ad Atlanta... Che MJ mi consigli bene
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 06-01-2011 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Naaa, stavo scherzando: Griffin vs Mcgee sarà il duello finale. C'è anche Ibaka (credo).

!!!” Moolto zen il “Little General”, moolto zen. Ma i Lakers here in Massacchussets sembrano tornati la macchina da guerra della passata stagione: mandare 8 uomini in doppia cifra (compreso Morrison che nel garbage time ne segna 13 in 9’
) non è roba da poco, così come non lo è la doppia doppia di Dragic (11 punti, 11 assist) che gli vale il Jordan Player of the Game a discapito dei 23 di Kobe. Next game: Lakers-Cavs. Allo Staples Center, davanti ai tifosi dei Lakers, arriva “The Best from the West” Jaime Haston, la terza scelta assoluta scartata dal coach “zen”.