|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esatto, nn so però se lo vendono a parte.
Col ricevitore poi però puoi collegare fino a 4 pad
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ACCIDENTI!
speravo di aver risolto allora mi conviene comprane uno completo... farò un giro nel mercatino! |
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti,
non so a quanti può servire, la discussione non è nuovissima, ma ho risolto il problema di inversione dell'asse Y sia sul menù (by myself) che in game (google is your friend Allora: premesso che ho un pad dualshock 2 con un adattatore ps2 to usb; tutto quello che vi serve è entrare nell cartella di installazione di batman sottocartella BmGame->Config da qui aprite col notepad il file DefaultInput.ini e modificate quanto segue: Codice:
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0 DeadZone=0.3 | Axis aRawLHJoyUp Speed=-1.0 DeadZone=0.0" ) Codice:
Gamepad_LeftStick_Up=Down Gamepad_LeftStick_Down=Up spero di essere stato utile a qualcuno, evitandogli di tirare una vagonata di madonne e porchi come ho fatto io da un po' ciau EDIT: l'unica cosa che sembra ancora con asse Y invertito risulta essere lo spostamento del cursore sulla mappa; sinceramente mi sono scocciato a ravanare nei file di configurazione, ma sono abbastanza sicuro che anche per quello dovrebbe esserci una soluzione personalmente lo lascio stare così :P
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 Ultima modifica di Sinoath : 07-01-2011 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
a me succede (col tuo stesso pad e adattatore) che lo stick di destra non va bene: quando premo verso sinistra la visuale si sposta verso il basso, quando premo verso destra si sposta in alto, quando premo verso l'alto si sposta a destra e quando premo verso il basso si sposta a sinistra..
praticamente le direzioni sono erroneamente ruotate di 90° ho provato ad agire sul file .ini dell'emulatore ma è come se non cambiassi nulla, non vede le modifiche quindi sto provando a cambiare qualcosa nel file "batman arkham asylum goty\BmGame\Config\DefaultInput.ini" ma non so dove agire che stringhe devo modificare? EDIT: trovate e risolto, unico problema è che nei combattimenti, quando eseguo un'azione (pungo, salto, stordimento..) e premo in una direzione, batman va nella direzione opposta.. succede solo in combattimento e solo quando eseguo un'azione, mentre invece se cammino senza fare nulla va tutto bene.. help! possibile che dobbiamo essere obbligati a comprare quello schifo di joypad? ![]() EDIT 2: RISOLTO! leggete qui (nello specifico, quello in grassetto è la soluzione al mio problema) TO MAKE BATMAN MOVE FORWARD AND BACKWARD PROPERLY: In the folder BMGame>Config>DefaultInput.ini: .Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=1.0 DeadZone=0.3 | Axis aRawLHJoyUp Speed=1.0 DeadZone=0.0" ) Change BOTH Speed parameters to -1.0 (the second Speed parameter ensures that batman still moves forward while your pressing punch, otherwise he will punch backwards while your pressing forward) TO SWAP THE HORIZONTAL AND VERTICAL CAMERA AXIS OF THE RIGHT THUMBSTICK: in the same DefaultiInput.ini file: .Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=1.0 DeadZone=0.2 | Axis aRawRHJoyRight Speed=1.0 DeadZone=0.0" .Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=1.0 DeadZone=0.2 | Axis aRawRHJoyUp Speed=1.0 DeadZone=0.0" Do you see the aTurn and aLookup words? swap those words. So now RightX will make the camera Lookup and RightY will make the camera Turn. EDIT 3: questa storia del controller non ha fine.... avete presente quando dovete affrontare lo Spaventapasseri? ecco, in quella modalità il problema degli assi dello stick di destra si ripresenta!! ma è possibile?? è veramente uno schifo... il gioco è bello ma mi passa la voglia se devo smanettare nei files di configurazione! spero veramente che il seguito annunciato (arkham city) non dia problemi!
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 19-01-2011 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Volevo solo ringraziare gli autori del thread visto che ho installato tutto e sto giocando col pad della PS2.
Spero di non avere il tuo stesso problema miche!
Athlon XP 2500+@1980mhz-Zalman 7000Al/Cu- ASUS A7N8X-E Deluxe-S3+ 1GB DDR400-nVIDIA GeForce XFX 7600GT AGP8X-Maxtor SATA 160GB 8MB-Zalman400B APS 400 Watt-3x Papst Ultrasilent+rheobus-Acer Al1731 17"-Cambridge Soundworks DTT2500-Logitech Driving Force Pro-PS3 40gb-Panasonic 37px70e CLUB MINI ITALIA - Presidente |
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
buongiorno,
sono un neo di questo batman ma gioco off-line senza connettività ad internet. ho letto il post 1a pagina ma ogni volta che esco dal gioco sono costretto a riniziare da zero il gioco e ciò mi disturba particolarmente. Eisiste qualche soluzione per poterci giocare offline? grazie
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
A prescindere dal giocarsi online o meno comunque, i salvataggi dovrebbero essere salvati sul disco rigido, quindi non saprei. E' originale?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il pc con cui giochicchio non ho la possibilità di connetterlo, e visto che ho desunto dalla lettura della prima pagina che ci sono dei problemi con i salvataggi in modalità offline, avendo giocato per parecchie ore non mi è stato effettuato alcun salvataggio, credevo pertanto ci fosse qualche problema che pensavo qualcuno di voi mi avesse aiutato a capire/risolvere... Magari nel profilo live forse che viene richiesto per salvare (anche se sono sempre offline)....
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ragazzi ho un problemone: ho da poco reinstallato il gioco sul PC in firma, applicato la patch 1.0.1.0, che in teoria attiverebbe physx, esattamente come suggerito nel sito di Eidos (ovvero con la rinomina delle cartelle di gioco ecc...), ma nelle impostazioni continua a non apparirmi l'opzione physx
Siccome avevo venduto la versione X360 e preso quella per PC praticamente solo per avere Physx, mi girano un po' i santissimi (con tutto che comunque su PC si vede meglio, eh...)! In pratica è come se non rilevasse la presenza di Physx nonostante la patch... Provando ad installare la versione di Physx inclusa nella patch, tra l'altro, l'installazione mi si blocca e non va più avanti... Non vorrei che non rilevasse Physx perché i driver sono "troppo nuovi" (anche a me sembra un po' una cappellata, ma tant'è...) EDIT: ho riprovato ad installare ed ho miracolosamente risolto... Mistero...
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 02-02-2011 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#4751 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
da oggi 14 febbraio al 20, su Steam è disponibile Batman AA al prezzone di 7.50€!!!
|
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha giocato le espansioni su pc? se si da dove si possono scaricare?
|
|
|
|
|
|
#4753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono soltanto due mappe di Challenge, comunque.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
|
io sul sito di windows live non trovo nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
nella goty sono già incluse, comunque come ti ha detto Noir79 le puoi scaricare (gratis, se ricordo bene) dal marketplace di gfwl
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
|
Esatto - pero' puoi scaricarlo da qualsiasi PC tu voglia.
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, non ricordo dove l'ho presa e sono troppo stanco ora per cercarla...
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"