Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2011, 16:10   #17981
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Ho aggiornato il sw da IEE a 1009141804liss8500XIJI1 tramite Kies ora non mi appaiono più le scritte dei sottomenù?? Cioé il colore dei carateri è cambiato e non appare a meno che non pigi sopra. Ma che succede?
Come posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
O riavvii il cell, o rifai l'aggiornamento o, molto più probabilmente, risolvi con un hard reset.
se quando hai aggiornato avevi un tema diverso dall'originale è quello che ha generato il disturbo..devi rimettere il tema origina e riavviare il telefono..dopo di che dovrebbe tornare a posto.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:16   #17982
[P][O][I][N][T]
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Nel SAs devi scaricare l'app aggiornata. Vai nella lista delle scaricate e cerca... Per Facebook/Social Hub è un noto problema (fino alla JL2 almeno) e pare non si azzeri dopo le notifiche, o per l'esattezza resti ad 1 anche se dall'app hai fatto e visualizzato ogni cosa. L'unico workaround, volendo, è di cancellare il proprio account FB sul telefono e ri-registrarlo, sennò aspetta e spera che con i prossimi fw risolvano anche questo (così faccio anch'io)....
Sei un grande! Eliminato l'account e reinserito i dati: perfetto! In meno di dieci secondi!

Grazie.
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:17   #17983
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
siamo già oltre le 900 pagine ma se arrivano tutte le novità preannunciate questo thread scoppia
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:22   #17984
TheFlash
Senior Member
 
L'Avatar di TheFlash
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
siamo già oltre le 900 pagine ma se arrivano tutte le novità preannunciate questo thread scoppia
Devo essere sincero...ho pensato qualche volta di darlo via, pareva l'avessero un po' abbandonato a se stesso sto bada...ma se ste notizie si riveleranno veritiere darà davvero un bello smacco agli avversari!!
__________________
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb
Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi
Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:23   #17985
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Samsung Apps Store .. anche se dato il thread.. non era nemmeno da chiedere...... :P
Si ma si aggiorna il software dello store o del telefono, questo non ho capito...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:31   #17986
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Devo essere sincero...ho pensato qualche volta di darlo via, pareva l'avessero un po' abbandonato a se stesso sto bada...ma se ste notizie si riveleranno veritiere darà davvero un bello smacco agli avversari!!
uomo di poca fede
scherzi a parte, si, se sarà tutto vero ci sarà da divertirsi soprattutto per i più smanettoni e comunque tutto questo fa pensare a una vita abbastanza lunga per questo terminale
sperem ben
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:33   #17987
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Si ma si aggiorna il software dello store o del telefono, questo non ho capito...
dell'applicazione SAS sul telefono
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:40   #17988
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
se quando hai aggiornato avevi un tema diverso dall'originale è quello che ha generato il disturbo..devi rimettere il tema origina e riavviare il telefono..dopo di che dovrebbe tornare a posto.
Grazie... Grazie.... Grazie!!!!
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:12   #17989
Frette82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
HELP!!! tentato aggiornamento con multiloader per passare da jid1 a jk1 con multiloader ma continua a fermarsi causa erroririma errore amss write poi riprovo ,riesce ad andare avanti ma di da errore poi in apps..come posso fare??grazie in anticipo
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:14   #17990
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
HELP!!! tentato aggiornamento con multiloader per passare da jid1 a jk1 con multiloader ma continua a fermarsi causa erroririma errore amss write poi riprovo ,riesce ad andare avanti ma di da errore poi in apps..come posso fare??grazie in anticipo
JID1 non esiste...se parli della JI1 allora prima devi fare un aggiornamento full alla JID....se parli invece della JID allora è giusto l'aggiornamento lite alla JK1
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:18   #17991
Frette82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
JID1 non esiste...se parli della JI1 allora prima devi fare un aggiornamento full alla JID....se parli invece della JID allora è giusto l'aggiornamento lite alla JK1
scusa ho scritto male..avevo già fatto un full JID e dopo vari tentativi c'ero riuscito..adesso ho provato a fare il passaggio al lite JK1 e mi continua a darmi errori..ho provato sia con multiloader v 5.62 che 5.64 per vedere se cambiama ma niente,si blocca e mi da error....
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:19   #17992
Frette82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
scusa ho scritto male..avevo già fatto un full JID e dopo vari tentativi c'ero riuscito..adesso ho provato a fare il passaggio al lite JK1 e mi continua a darmi errori..ho provato sia con multiloader v 5.62 che 5.64 per vedere se cambiama ma niente,si blocca e mi da error....
sto anche riprovando a fare un full JID di nuovo ma niente..error
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:36   #17993
Frette82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
sto anche riprovando a fare un full JID di nuovo ma niente..error
consigli e/o insulti?? (gli insulti me li merito tutti,già avevo penato per passare a JID e ho voluto azzardare ulteriormente)..
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:37   #17994
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Aggiunta la sezione Bada su forum.xda-developers.com
Eh eh eh... chi è che qualche settimana fa dava per troppo ottimistico un port di Android (per chi fosse interessato eh... io credo che Bada possa essere migliore!) quando dicevo che probabilmente a breve, in un futuro molto prossimo ci sarebbe stato?
...O chi disperava per non avere Skype?
Il Wave è un affare unico da ogni punto di vista.
[img]http://******************/xmas-smiley-7612.gif[/img]

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
uomo di poca fede
scherzi a parte, si, se sarà tutto vero ci sarà da divertirsi soprattutto per i più smanettoni e comunque tutto questo fa pensare a una vita abbastanza lunga per questo terminale
sperem ben
Ragazzi, c'è Samsung dietro. È ormai il maggior produttore al mondo (dichiara di voler scalzare persino Nokia) ed ha tutto il potere e le risorse per farsi valere, se lo vuole veramente...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 05-01-2011 alle 17:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:54   #17995
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
consigli e/o insulti?? (gli insulti me li merito tutti,già avevo penato per passare a JID e ho voluto azzardare ulteriormente)..
Segui per filo e per segno questa guida..Attenzione che è divisa in 2 parti: Full e light.. Tu dei seguire la procedura light! Se neanche questa volta funziona devi riprovare a scaricare il jk1!

edit:http://samsung.hdblog.it/2010/06/19/...n-multiloader/
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3

Ultima modifica di Giordy89 : 05-01-2011 alle 17:59.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:57   #17996
freddimercuri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 531
IMPORTANTE

ma l's8500 della tim apparte per quanto riguarda il livello software è brandizzato esternamente ? non è che sulla scocca c'è il logo tim ?

per la sbrandizzazione userei multiloader, quindi niente problemi...

vi prego è urgente !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:58   #17997
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
siamo già oltre le 900 pagine ma se arrivano tutte le novità preannunciate questo thread scoppia
Se arriviamo a mille ci regalano un carroarmato vero
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:00   #17998
Frette82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Segui per filo e per segno questa guida..Attenzione che è divisa in 2 parti: Full e light.. Tu dei seguire la procedura light! Se neanche questa volta funziona devi riprovare a scaricare il jk1!
quale guida??ora incrociando le dita mi sta andando il full per rifare JDI e casualmente rispetto alle altre volte sono collegato ad internet con una pennetta..può avere un senso tutto ciò?multiloader è un sw offline..mahh
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:03   #17999
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Eh eh eh... chi è che qualche settimana fa dava per troppo ottimistico un port di Android (per chi fosse interessato eh... io credo che Bada possa essere migliore!) quando dicevo che probabilmente a breve, in un futuro molto prossimo ci sarebbe stato?
...O chi disperava per non avere Skype?
Il Wave è un affare unico da ogni punto di vista.
[img]http://******************/xmas-smiley-7612.gif[/img]


Ragazzi, c'è Samsung dietro. È ormai il maggior produttore al mondo (dichiara di voler scalzare persino Nokia) ed ha tutto il potere e le risorse per farsi valere, se lo vuole veramente...
per ora resta tutto un bla-bla-bla come Bada 1.2 e flash 10.1 entro fine 2010, Sygic a giugno-luglio e poi entro la fine del 2010 ecc

tanto per dire, dopo la news lo stesso Faenil ha smentito la notizia riguardando firm moddati (ok magari lavora a un porting...)

io dico solo "speriamo ma restiamo con i piedi per terra"
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:05   #18000
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
quale guida??ora incrociando le dita mi sta andando il full per rifare JDI e casualmente rispetto alle altre volte sono collegato ad internet con una pennetta..può avere un senso tutto ciò?multiloader è un sw offline..mahh
http://samsung.hdblog.it/2010/06/19/...n-multiloader/
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v