Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 18:31   #4181
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da anceschmau78 Guarda i messaggi
si collega ai loro server ad ogni avvio ed è legato alla macchina su cui lo installi.
Il file è lo stesso del "free" devi usare un codice per sbloccarlo che però è legato al PC di chi lo compra....
Visto che per il momento il REDitor non è compatibile con i roster editati con il programma cinese, ho preso il roster ufficiale 2k del 31-12-2010. Magari poi a mano passiamo i file di Albys e Juza (ammesso che ci siano volontari).

Roster

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 04-01-2011 alle 18:40.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:33   #4182
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
Poi ho provato la nuova arma2 shadow mod (presa dal blog di johonde) e devo dire che mi è piaciuta: prima di tutto è scomparso il fastidioso (a mio avviso) effetto riflesso sulla palla, che la rendeva una specie di palla di fuoco incandescente. Poi giocatori non sono troppo "bagnati" (anche se ancora non ho fatto una partita intera) e rispetto alla crysis mod secondo me è migliore in quanto in quest'ultima a volte si notano dei fastidiosi contorni bianco-luccicanti intorno a giocatori...
l'ho appena provata...non sò, son rimasto deluso, credevo ritornasse di piu alla xxx5 e csm3, invece ha solamente ridotto il viscidume...che va bene...tolto riflesso alla palla che a me non convince( sembra irreale)...rimane però la cosa x cui resto alla CSM3: le ombre e la tonalità dei giocatori è troppo marcata, troppo scuri sul mio schermo.la skin della crysis mi da quella senzazione di realismo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:46   #4183
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Albys ho fatto una prova veloce del tuo rr3 beta, ancora nn mi pronuncio, avendo fatto solo una partita.

L'impressione generale e' buona, ma devo settare qualcosa sugli schemi?
Lasciando la chiamata schemi in auto, a TUTTE le azioni veniva chiamato uno schema per kobe (ovviamente usavo i lakers...) l'ho trovato un po' frustrante...
la squadra avversaria (knicks) idem, schemi sempre e solo per stoudemire...
sbaglio qualcosa io?
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:16   #4184
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
l'ho appena provata...non sò, son rimasto deluso, credevo ritornasse di piu alla xxx5 e csm3, invece ha solamente ridotto il viscidume...che va bene...tolto riflesso alla palla che a me non convince( sembra irreale)...rimane però la cosa x cui resto alla CSM3: le .ombre e la tonalità dei giocatori è troppo marcata, troppo scuri sul mio schermo.la skin della crysis mi da quella senzazione di realismo
hai un crt vero? perchè a me nn sembrano affatto scuri, anzi credo che i colori siano decisamente migliori rispetto alla crysis (più decisi e definiti). Inoltre, se ci fai caso, con la crysis spesso i giocatori sono circondati da una fastidiosa "luce bianca" (si nota molto all'inizio prima della palla contesa). L'effetto palla senza riflesso a me piace...prima sembrava 'na palla di fuoco
cmq credo sia una questione di gusti, io adesso come global passo all'arma2 shadow mod...spero qualcuno faccia il solito super global comprendente anche tutte le altre migliorie...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:25   #4185
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
hai un crt vero? perchè a me nn sembrano affatto scuri, anzi credo che i colori siano decisamente migliori rispetto alla crysis (più decisi e definiti). Inoltre, se ci fai caso, con la crysis spesso i giocatori sono circondati da una fastidiosa "luce bianca" (si nota molto all'inizio prima della palla contesa). L'effetto palla senza riflesso a me piace...prima sembrava 'na palla di fuoco
cmq credo sia una questione di gusti, io adesso come global passo all'arma2 shadow mod...spero qualcuno faccia il solito super global comprendente anche tutte le altre migliorie...
si, ci mancherebbe è solo una questione di gusti...come ho già detto io ho un crt che come colorazione è gia caldo..tu considera che la mia colorazione è la stessa identica alla crysis photomode 3...immagina. infatti x un lcd la crysys penso sia chiara. x me la aram è troppo scura e marcata come carnagione

si hai ragione, quell'alone luminoso è un po fastidioso ma non è irreale, se fosse meno accentuato sarebbe perfetto....son gusti
sicuramente usciranno tanti superglobal...se poi volete le texture da mettere voi, chiedete pure
Old 04-01-2011, 19:42   #4186
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Helter_Skelter Guarda i messaggi
Albys ho fatto una prova veloce del tuo rr3 beta, ancora nn mi pronuncio, avendo fatto solo una partita.

L'impressione generale e' buona, ma devo settare qualcosa sugli schemi?
Lasciando la chiamata schemi in auto, a TUTTE le azioni veniva chiamato uno schema per kobe (ovviamente usavo i lakers...) l'ho trovato un po' frustrante...
la squadra avversaria (knicks) idem, schemi sempre e solo per stoudemire...
sbaglio qualcosa io?
Mi sa che hai combinato qualche pasticcio.

Disattivare l'aggiornamento roster 2K.
Caricare RR3
Caricare sliders RR3
Impostare livello all star, velocità 46.
Avviare gara veloce.

Scusa, i tuoi schemi li fai impostare alla cpu? E perchè mai?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:36   #4187
anceschmau78
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ottimo, attendiamo nuovi progressi e nuove prewievs...buon lavoro

ricordati di cambiare colletto a charlotte e metterlo come quello dei clippers..
Rilascio della beta molto vicino...forse stasera...

http://forums.nba-live.com/viewtopic...77787&start=50
anceschmau78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:39   #4188
Dindex
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io pure li lascio in automatico, certo è un po' irrealistico visto che se non sbaglio la percentuale di esecuzione degli schemi è intorno al 10%.

Vedrò di passare alla chiamata manuale

Già che ci sono ti/vi chiedo: dove posso capire qualcosa sugli schemi, quando e dove chiamarli etc? Li lascio in automatico anche perchè ci capisco poco... Non capisco nemmeno quando chiamare gli "schemi veloci" (pick % roll, isolation, blocco veloce...)

Thanks in advance
Dindex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:44   #4189
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho ancora il problema delle rimesse laterali che i giocatori mi buttano in tribuna negli ultimi 2 minuti, appena gli avversari fanno pressing (se stanno perdendo).. queto succede anche a voi anche se avete Pass Accuracy a 50?
ve lo chiedo perche (forse per combinazione) da quando l'ho portato a 49 continua a succedermi, mentre prima non mi era mai successo!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:47   #4190
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi ho ancora il problema delle rimesse laterali che i giocatori mi buttano in tribuna negli ultimi 2 minuti, appena gli avversari fanno pressing (se stanno perdendo).. queto succede anche a voi anche se avete Pass Accuracy a 50?
ve lo chiedo perche (forse per combinazione) da quando l'ho portato a 49 continua a succedermi, mentre prima non mi era mai successo!
dagliela

bug

spostati con quello che marca chi fa la rimessa e fai ricevere il loro giocatore.è triste da fare ma devi fare cosi,io faccio ricevere la cpu con facilità ogni volta,altrimenti sbagliano valanghe di rimesse
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:42   #4191
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
non so a voi, ma non riesco a scaricare i face pack di Loico84
Old 05-01-2011, 00:39   #4192
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si, ci mancherebbe è solo una questione di gusti...come ho già detto io ho un crt che come colorazione è gia caldo..tu considera che la mia colorazione è la stessa identica alla crysis photomode 3...immagina. infatti x un lcd la crysys penso sia chiara. x me la aram è troppo scura e marcata come carnagione

si hai ragione, quell'alone luminoso è un po fastidioso ma non è irreale, se fosse meno accentuato sarebbe perfetto....son gusti
sicuramente usciranno tanti superglobal su NLSC...se poi volete le texture da mettere voi, chiedete pure
immaginavo avessi un crt cmq è vero che il pallone senza riflessi è un po irrealistico...l'ideale sarebbe una via di mezzo come hai detto tu. Grazie per la disponibilità...aspettero i superglobal
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 01:38   #4193
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
funzionano tutti, tranne il 4o pack che puoi prenderlo qui:

http://www.mediafire.com/file/x87m2a...CF%20Pack4.rar
Old 05-01-2011, 10:01   #4194
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
funzionano tutti, tranne il 4o pack che puoi prenderlo qui:

http://www.mediafire.com/file/x87m2a...CF%20Pack4.rar
Nada non funziona nemmeno questo !!!!
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 10:14   #4195
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj23xx Guarda i messaggi
Nada non funziona nemmeno questo !!!!

Bho, a me va... cmq ditemi un'altra parte dove uppare e li metto. Di solito mediafire non mai dato problemi

Cmq oggi se riesco rilascio un aggiornamento
Old 05-01-2011, 10:22   #4196
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

sicuramente usciranno tanti superglobal...se poi volete le texture da mettere voi, chiedete pure
Six, fai una cosa, passami un pack contente le texture dei files che metti nel crysis e provvedo io ad inserirli nell'arma così vediamo le 2 versioni ed accontentiamo tutti!

Ciao
Old 05-01-2011, 12:34   #4197
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Six, fai una cosa, passami un pack contente le texture dei files che metti nel crysis e provvedo io ad inserirli nell'arma così vediamo le 2 versioni ed accontentiamo tutti!

Ciao
Bellissima idea!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:39   #4198
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ok...ma invece di un pack, uplodare etc...ti do i numeri così estraete e mettete col mod tool

256: sez 6-7-8
256: sez 61-118-122
732
806

-----------------
Old 05-01-2011, 12:53   #4199
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
ok...ma invece di un pack, uplodare etc...ti do i numeri così estraete e mettete col mod tool

256: sez 6-7-8
256: sez 61-118-122
732
806

-----------------
Scusami, ma queste le devo mettere dentro al tuo global o devo prenderle dal tuo global.? Perchè se le devo prendere, dovresti dirmi anche i numeri degli accessori e degli occhi

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 05-01-2011 alle 13:10.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:58   #4200
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

sorry...credevo solo le texture tnt, ora vedo cosa posso fare...se riesco a riunirle faccio un pack
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian