Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 19:36   #4101
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
TOTAL 2K11 JERSEY by THE KING
edited by Sixers

60 maglie + 15 alternative, rivedute e corrette al 100% da The King a cui io ho corretto alcune texture e tutti gli alpha ( si parla di oltre 150 texture ) secondo le mie vedute. in piu le warmup jerseys by Mynameisgerd

un grazie al mitico The King

http://www.sendspace.com/file/c7ufq9

BACKUP YOUR ORIGINAL FILES

-----------------------------------------------------
TNT MODE V.2

qui ho riveduto e corretto i loghi TNT per renderlo piu immersivo e vario nella tv nazionale...

crysis shadow mode 3 (in attesa di provare la nuova) by jondoe22
accessori vari by gory e ricoy
tnt logos by sixers with thanks to amstaff

http://www.mediafire.com/?2zd51d59odb4wxe
( mettere tutto nella cartella del gioco)

BACKUP YOUR ORIGINAL FILES
Grazie Mille, vado subito a provarle Rigrazia Ricoy (senza la R )
------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da anceschmau78 Guarda i messaggi

sulla sx le nuove e sulla dx le originali di 2k...si vede a mio parere abbastanza bene che la maglia non è larga come in quelle originali di 2k. Tenete presente che è un WIP e non una release ufficiale.

il tessuto non è stato toccato bensi la mesh 3d.....ho appena installato le tue texture per le maglie (ottime direi)
Complimenti, cmq concordo con gli altri che i pantaloncini li preferisco più lunghetti, ma se hai detto che sono 2 files separati non ci saranno problemi. Cmq sono riuscito ad editare la CAM, alla fine ho seguito la guida su NSLC e ci sono riuscito (l'unico problema era Edit Pad Pro, ma la versione trial è più che sufficiente a quello che dobbiamo fare noi)

Ciao
Old 03-01-2011, 19:37   #4102
anceschmau78
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
idem, i pantaloncini corti anni 70 non mi convince
li posso "allungare" un pochino...è un WIP cmq...^_^
anceschmau78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 19:39   #4103
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Servirebbero le mesh dei modelli (braccia torso e gambe) per fare una cosa perfetta per i 3 bodytype.....purtroppo sembra non sia facile trovarle :-/
se non erro sono in gamedata...prova a vedere lì
Old 03-01-2011, 19:41   #4104
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Grazie Mille, vado subito a provarle Rigrazia Ricoy (senza la R )
------------------------------------

Complimenti, cmq concordo con gli altri che i pantaloncini li preferisco più lunghetti, ma se hai detto che sono 2 files separati non ci saranno problemi. Cmq sono riuscito ad editare la CAM, alla fine ho seguito la guida su NSLC e ci sono riuscito (l'unico problema era Edit Pad Pro, ma la versione trial è più che sufficiente a quello che dobbiamo fare noi)

Ciao
Hai messo la "Knicks Cam"? Io la adoro best cam ever!
Old 03-01-2011, 20:18   #4105
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Importare la Knicks cam sull'exe italiano non è possibile?

Grazie Sixers per il lavoraccio enorme fatto con Tha King-Ehmzy (salutamelo!), ora scarico.
Provo anche il nuovo global con TNT, il precedente era fantastico ma in effetti la TNT patch era migliorabile.

Anceschmau, anche a me non convincono i pantaloncini, troppo corti.
Per le magliette, credo che 2K le abbia fatte molto larghe per dare più evidenza all'effetto svolazzo (che peraltro io non uso).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:00   #4106
mikehammer
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Sliders e gameplay...

Ragazzi sono un consolaro ma da tempo seguo questo forum per rendere bello il più possibile questo fantastico gioco.Volevo chiedere una cosa ad Albys:come stracacchio fate a vincere a livello all-star???Nulla da fare per me ne becco(se va bene) una decina di scarto.Il problema è che se gioco Pro(sempre con le tue sliders)vinco facile.Una via di mezzo c'è,Albys?Potrebbe essere livello Pro con sliders hard forse?Aspetto smanioso anche per noi consolari il tuo nuovo RR3..mantieni la promessa eh!Ti ringrazio a nome di Sonari e Xboxari sin da ora..
mikehammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:15   #4107
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao, grazie per le belle parole

Livello Pro con sliders Hard potrebbe davvero fare al caso tuo. A presto!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:18   #4108
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ennesimo ringraziamento a Sixers
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:27   #4109
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Importare la Knicks cam sull'exe italiano non è possibile?

Grazie Sixers per il lavoraccio enorme fatto con Tha King-Ehmzy (salutamelo!), ora scarico.
Provo anche il nuovo global con TNT, il precedente era fantastico ma in effetti la TNT patch era migliorabile.

Anceschmau, anche a me non convincono i pantaloncini, troppo corti.
Per le magliette, credo che 2K le abbia fatte molto larghe per dare più evidenza all'effetto svolazzo (che peraltro io non uso).
Ho la versione USA presa su videogameplus.ca non saprei..... prova a cercare i valori hex di default nel file nba2k11.exe

per i pantaloncini ottime notizie:
http://img148.imageshack.us/img148/100/devin.jpg

qui Devin con i pantaloncini leggermente piu corti...

posso usare tre mesh diverse per una per ogni bodytype.....quindi loose per i piccoli ....light fit per i medi ....very tight per i grossi ....
Old 03-01-2011, 22:15   #4110
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
grazie, ma grazie anche a te x il tuo RR3...
si l'ho migliorata ma piu di così non si puo fare...così mi piace troppo, NBA on tnt....tnt partita...e inside NBA all'intervallo....perfetto!

ottimo anceshmau78 ...all'inizio non capivo bene il tuo progetto...ora si.
io direi i pantaloncini di lasciarli come sono,non mi piacciono troppo corti, son piuttosto strani
le maglie ottime, però son dell'idea che non sono così aderentissime, sono piu strette ma non tanto.

ma questo influisce anche sulla texture, nel senso...bisogna modificare le texture maglie?
un'altra domanda...questo vale per tutti, o devi fare un lavoro x ogni singolo?

Ultima modifica di sixers : 03-01-2011 alle 22:32.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:24   #4111
anceschmau78
Member

Quote:
ottimo anchesmau ( o come cavolo è scritto )...all'inizio non capivo bene il tuo progetto...ora si.
io direi i pantaloncini di lasciarli come sono,non mi piacciono troppo corti, son piuttosto strani
le maglie ottime, però son dell'idea che non sono così aderentissime, sono piu strette ma non tanto.

ma questo influisce anche sulla texture, nel senso...bisogna modificare le texture maglie?
un'altra domanda...questo vale per tutti, o devi fare un lavoro x ogni singolo?

La mappa UV e inalterata quindi la texture va bene direi IMHO
Vale per tutti mi mancano solo le maglie a V

Notte!!
Old 03-01-2011, 22:27   #4112
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:

Notte!!
ottimo, attendiamo nuovi progressi e nuove prewievs...buon lavoro

ricordati di cambiare colletto a charlotte e metterlo come quello dei clippers..
Old 03-01-2011, 22:29   #4113
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
sixers, ho visto che hai postato il global moddato basato su cryisis shadow3. Immagino che tu abbia usato il crysis perchè, come dicevi, con l'alan awake i personaggi appaiono troppo viscidi e illuminati ed effettivamente è così anche per me. Però secondo me con l'alanawake10 le cose sono migliorate molto...l'hai provato?
si, crysis 3....la alan wake, tutte non mi piacciono...e pensa un pò,avevo ragione!...la comunità in effetti si è resa conto che le migliori alla fine erano la xxx5 e la crysis3........ed ora è uscita la "arma2" che devo provare
Old 03-01-2011, 22:32   #4114
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mikehammer Guarda i messaggi
Ragazzi sono un consolaro ma da tempo seguo questo forum per rendere bello il più possibile questo fantastico gioco.Volevo chiedere una cosa ad Albys:come stracacchio fate a vincere a livello all-star???Nulla da fare per me ne becco(se va bene) una decina di scarto.Il problema è che se gioco Pro(sempre con le tue sliders)vinco facile.Una via di mezzo c'è,Albys?Potrebbe essere livello Pro con sliders hard forse?Aspetto smanioso anche per noi consolari il tuo nuovo RR3..mantieni la promessa eh!Ti ringrazio a nome di Sonari e Xboxari sin da ora..
Io gioco a livello all-star, con sliders hard modificati per renderlo più difficile su xbox 360 ...
La differenza sta nel rilascio di tiro, devi essere più preciso, e in difesa devi essere più aggressivo, senza cercare la palla ma sempre con la mano in facci all'avversario.
Non potrò usufruire dello splendido lavoro di anceschmau78, ma anche secondo me i pantaloncini corti non vanno bene...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:41   #4115
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Notte!!

Ma tu hai la versione Guru del REDitor II oppure ho capito male sul forum NLSC?
Se è così, quando hai qualche secondo da buttare, se faccio una ricerca e ti indico tutti i codici dei colori da mettere per gli accessori delle squadre, tu me li editeresti in un file .ros della 2k, magari il più aggiornato possibile?

Scusa se oggi ti sto rompendo abbastanza le scatole
Old 03-01-2011, 22:59   #4116
ale_wlazio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti! Ho un problema con la modalità my player...praticamente stavo levando tutti i punti abilità che avevo assegnato per vedere un po' quanti ne avevo per poi ridistribuirli meglio, sono uscito e il gioco ha salvato, quando sono andato per rimettere i punti me ne sono trovati molti di meno...ora me ne ritrovo circa 12000 con tutti i parametri come quelli iniziali...mi dispiacerebbe perderli tutti e vorrei almeno sapere come mai è successa questa cosa...grazie mille =)
ale_wlazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:36   #4117
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si, crysis 3....la alan wake, tutte non mi piacciono...e pensa un pò,avevo ragione!...la comunità in effetti si è resa conto che le migliori alla fine erano la xxx5 e la crysis3........ed ora è uscita la "arma2" che devo provare
innanzitutto grazie per le casacche, le ho provate ora e son davvero fatte bene: dettagliatissime e i colori finalmente sono belli e convincenti ovvero il rosso è rosso ( e non più quel fastidioso rosino...) il nero è omogeneo e così via...
Poi ho provato la nuova arma2 shadow mod (presa dal blog di johonde) e devo dire che mi è piaciuta: prima di tutto è scomparso il fastidioso (a mio avviso) effetto riflesso sulla palla, che la rendeva una specie di palla di fuoco incandescente. Poi giocatori non sono troppo "bagnati" (anche se ancora non ho fatto una partita intera) e rispetto alla crysis mod secondo me è migliore in quanto in quest'ultima a volte si notano dei fastidiosi contorni bianco-luccicanti intorno a giocatori...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit

Ultima modifica di Moppo : 03-01-2011 alle 23:42.
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:41   #4118
Dindex
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Bella Albys, ho scaricato RR3 e sliders e finalmente si comincia a godere.

Con le sliders V1 a livello all star per me non era ne troppo difficile nè troppo facile. Semplicemente con i miei Knicks avevo miglior attacco dell'nba e peggiore difesa dell'nba Insomma ogni partita, oltre che essere punto a punto fino alla fine, arrivava minimo a 130!!

Con queste sliders invece cambia tutto. Provato un Nuggets Clippers vinta 127 a 98 (prima volta in 75 ore di gioco che lascio la cpu a meno di 100) e soprattutto un Chicago Toronto finita 98 a 85 con percentuali del 30%

Grazie davvero!

Aspetto fiducioso la RR3 definitiva
Dindex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:46   #4119
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
HOME PAGE

• INSERITI I CfPACK POSTATI DA LOICO84, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO
  • INSERITO IL COLLEGAMENTO AL THREAD DI JUZA SU NLSC
  • INSERITE ICONS PATCH, SCOREBOARDS PATCH, HALFTIME REPORT PATCH
  • INSERITO L'RR3 BETA DI ALBYS, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO
  • INSERITO IL JERSEY PACK DI SIXERS, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO

Appunto per il completamento
  • @AMAROWAADE: potresti inserire le preview (o il link su nlsc) del facepack dei Warriors?

PS: ho inserito anche il REDitor II, siete autorizzati a cercarmi e venirmi a sputare in faccia
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:51   #4120
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
  • INSERITI I CfPACK POSTATI DA LOICO84, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO
  • INSERITO IL COLLEGAMENTO AL THREAD DI JUZA SU NLSC
  • INSERITE ICONS PATCH, SCOREBOARDS PATCH, HALFTIME REPORT PATCH
  • INSERITO L'RR3 BETA DI ALBYS, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO
  • INSERITO IL JERSEY PACK DI SIXERS, A CUI VANNO TUTTI I RINGRAZIAMENTI DEL CASO

Appunto per il completamento
  • @AMAROWAADE: potresti inserire le preview (o il link su nlsc) del facepack dei Warriors?

PS: ho inserito anche il REDitor II, siete autorizzati a cercarmi e venirmi a sputare in faccia
sempre sul pezzo sindaco!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Robot aspirapolvere Prime Day: T90 PRO O...
Dall'irrazionalità di pi greco alla fisi...
Zenbook 14 OLED a 999€ invece del portat...
Google punta sul nucleare: accordo vente...
Prime Day Amazon, ecco la lista completa...
Rimodulazioni in arrivo per i clienti Vo...
Ultimo giorno del 15% di sconto Amazon S...
Un ottobre ricco di novità per Ap...
Samsung Galaxy S27 Ultra, i rumor contin...
'Per essere liberi bisogna essere temuti...
Ecco i 4 mini PC migliori del Prime Day ...
6 portatili TOP ancora disponibili con A...
Apple Intelligence occupa troppo spazio?...
GTA 6 in streaming solo su XBOX Cloud Ga...
Mistral Large 4 'Le Chonk', il nuovo mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian