Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 19:52   #4121
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ti conviene fare uno screen ravvicinato del tessuto....
sono maglie già editate o proprio di default?...in effetti il rosso della prima è piu lucito di tessuto

Ultima modifica di sixers : 03-01-2011 alle 19:58.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:16   #4122
anceschmau78
Member

Iscritto dal: Aug 2007

sulla sx le nuove e sulla dx le originali di 2k...si vede a mio parere abbastanza bene che la maglia non è larga come in quelle originali di 2k. Tenete presente che è un WIP e non una release ufficiale.

il tessuto non è stato toccato bensi la mesh 3d.....ho appena installato le tue texture per le maglie (ottime direi)

Ultima modifica di anceschmau78 : 03-01-2011 alle 20:18.
anceschmau78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:23   #4123
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da anceschmau78 Guarda i messaggi

sulla sx le nuove e sulla dx le originali di 2k...si vede a mio parere abbastanza bene che la maglia non è larga come in quelle originali di 2k. Tenete presente che è un WIP e non una release ufficiale.

il tessuto non è stato toccato bensi la mesh 3d.....ho appena installato le tue texture per le maglie (ottime direi)
bel lavoro...solo i pantaloncini non mi convincono...mi sembrano troppo corti...preferivo quelli base...la mesh maglie mi sembra ottima invece...
Old 03-01-2011, 20:24   #4124
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
sixers, ho visto che hai postato il global moddato basato su cryisis shadow3. Immagino che tu abbia usato il crysis perchè, come dicevi, con l'alan awake i personaggi appaiono troppo viscidi e illuminati ed effettivamente è così anche per me. Però secondo me con l'alanawake10 le cose sono migliorate molto...l'hai provato?
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:25   #4125
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
bel lavoro...solo i pantaloncini non mi convincono...mi sembrano troppo corti...preferivo quelli base...la mesh maglie mi sembra ottima invece...
idem, i pantaloncini corti anni 70 non mi convince
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:27   #4126
anceschmau78
Member

Quote:
grazie ^_^
sono due file separati....quindi puoi scegliere....cmq è un WIP conto di migliorare il tutto...
Old 03-01-2011, 20:30   #4127
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
grazie ^_^
sono due file separati....quindi puoi scegliere....cmq è un WIP conto di migliorare il tutto...
ho provato anche io adesso a modificarlo con Blender...bel lavoretto da fare...effettivamente le maglie reali sono aderenti e non larghe come quelle fatte da 2k...spero tu riesca a farle il più aderenti possibile...sarebbe una grandissima cosa...buon lavoro
Old 03-01-2011, 20:33   #4128
anceschmau78
Member

Quote:
ho provato anche io adesso a modificarlo con Blender...bel lavoretto da fare...effettivamente le maglie reali sono aderenti e non larghe come quelle fatte da 2k...spero tu riesca a farle il più aderenti possibile...sarebbe una grandissima cosa...buon lavoro
Servirebbero le mesh dei modelli (braccia torso e gambe) per fare una cosa perfetta per i 3 bodytype.....purtroppo sembra non sia facile trovarle :-/
Old 03-01-2011, 20:36   #4129
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
TOTAL 2K11 JERSEY by THE KING
edited by Sixers

60 maglie + 15 alternative, rivedute e corrette al 100% da The King a cui io ho corretto alcune texture e tutti gli alpha ( si parla di oltre 150 texture ) secondo le mie vedute. in piu le warmup jerseys by Mynameisgerd

un grazie al mitico The King

http://www.sendspace.com/file/c7ufq9

BACKUP YOUR ORIGINAL FILES

-----------------------------------------------------
TNT MODE V.2

qui ho riveduto e corretto i loghi TNT per renderlo piu immersivo e vario nella tv nazionale...

crysis shadow mode 3 (in attesa di provare la nuova) by jondoe22
accessori vari by gory e ricoy
tnt logos by sixers with thanks to amstaff

http://www.mediafire.com/?2zd51d59odb4wxe
( mettere tutto nella cartella del gioco)

BACKUP YOUR ORIGINAL FILES
Grazie Mille, vado subito a provarle Rigrazia Ricoy (senza la R )
------------------------------------

Quote:

Complimenti, cmq concordo con gli altri che i pantaloncini li preferisco più lunghetti, ma se hai detto che sono 2 files separati non ci saranno problemi. Cmq sono riuscito ad editare la CAM, alla fine ho seguito la guida su NSLC e ci sono riuscito (l'unico problema era Edit Pad Pro, ma la versione trial è più che sufficiente a quello che dobbiamo fare noi)

Ciao
Old 03-01-2011, 20:37   #4130
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
idem, i pantaloncini corti anni 70 non mi convince
li posso "allungare" un pochino...è un WIP cmq...^_^
Old 03-01-2011, 20:39   #4131
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Servirebbero le mesh dei modelli (braccia torso e gambe) per fare una cosa perfetta per i 3 bodytype.....purtroppo sembra non sia facile trovarle :-/
se non erro sono in gamedata...prova a vedere lì
Old 03-01-2011, 20:41   #4132
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Grazie Mille, vado subito a provarle Rigrazia Ricoy (senza la R )
------------------------------------

Complimenti, cmq concordo con gli altri che i pantaloncini li preferisco più lunghetti, ma se hai detto che sono 2 files separati non ci saranno problemi. Cmq sono riuscito ad editare la CAM, alla fine ho seguito la guida su NSLC e ci sono riuscito (l'unico problema era Edit Pad Pro, ma la versione trial è più che sufficiente a quello che dobbiamo fare noi)

Ciao
Hai messo la "Knicks Cam"? Io la adoro best cam ever!
Old 03-01-2011, 21:18   #4133
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Importare la Knicks cam sull'exe italiano non è possibile?

Grazie Sixers per il lavoraccio enorme fatto con Tha King-Ehmzy (salutamelo!), ora scarico.
Provo anche il nuovo global con TNT, il precedente era fantastico ma in effetti la TNT patch era migliorabile.

Anceschmau, anche a me non convincono i pantaloncini, troppo corti.
Per le magliette, credo che 2K le abbia fatte molto larghe per dare più evidenza all'effetto svolazzo (che peraltro io non uso).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:00   #4134
mikehammer
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Sliders e gameplay...

Ragazzi sono un consolaro ma da tempo seguo questo forum per rendere bello il più possibile questo fantastico gioco.Volevo chiedere una cosa ad Albys:come stracacchio fate a vincere a livello all-star???Nulla da fare per me ne becco(se va bene) una decina di scarto.Il problema è che se gioco Pro(sempre con le tue sliders)vinco facile.Una via di mezzo c'è,Albys?Potrebbe essere livello Pro con sliders hard forse?Aspetto smanioso anche per noi consolari il tuo nuovo RR3..mantieni la promessa eh!Ti ringrazio a nome di Sonari e Xboxari sin da ora..
mikehammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:15   #4135
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao, grazie per le belle parole

Livello Pro con sliders Hard potrebbe davvero fare al caso tuo. A presto!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:18   #4136
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ennesimo ringraziamento a Sixers
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:27   #4137
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Importare la Knicks cam sull'exe italiano non è possibile?

Grazie Sixers per il lavoraccio enorme fatto con Tha King-Ehmzy (salutamelo!), ora scarico.
Provo anche il nuovo global con TNT, il precedente era fantastico ma in effetti la TNT patch era migliorabile.

Anceschmau, anche a me non convincono i pantaloncini, troppo corti.
Per le magliette, credo che 2K le abbia fatte molto larghe per dare più evidenza all'effetto svolazzo (che peraltro io non uso).
Ho la versione USA presa su videogameplus.ca non saprei..... prova a cercare i valori hex di default nel file nba2k11.exe

per i pantaloncini ottime notizie:
http://img148.imageshack.us/img148/100/devin.jpg

qui Devin con i pantaloncini leggermente piu corti...

posso usare tre mesh diverse per una per ogni bodytype.....quindi loose per i piccoli ....light fit per i medi ....very tight per i grossi ....
Old 03-01-2011, 23:15   #4138
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
grazie, ma grazie anche a te x il tuo RR3...
si l'ho migliorata ma piu di così non si puo fare...così mi piace troppo, NBA on tnt....tnt partita...e inside NBA all'intervallo....perfetto!

ottimo anceshmau78 ...all'inizio non capivo bene il tuo progetto...ora si.
io direi i pantaloncini di lasciarli come sono,non mi piacciono troppo corti, son piuttosto strani
le maglie ottime, però son dell'idea che non sono così aderentissime, sono piu strette ma non tanto.

ma questo influisce anche sulla texture, nel senso...bisogna modificare le texture maglie?
un'altra domanda...questo vale per tutti, o devi fare un lavoro x ogni singolo?

Ultima modifica di sixers : 03-01-2011 alle 23:32.
Old 03-01-2011, 23:24   #4139
anceschmau78
Member

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ottimo anchesmau ( o come cavolo è scritto )...all'inizio non capivo bene il tuo progetto...ora si.
io direi i pantaloncini di lasciarli come sono,non mi piacciono troppo corti, son piuttosto strani
le maglie ottime, però son dell'idea che non sono così aderentissime, sono piu strette ma non tanto.

ma questo influisce anche sulla texture, nel senso...bisogna modificare le texture maglie?
un'altra domanda...questo vale per tutti, o devi fare un lavoro x ogni singolo?

La mappa UV e inalterata quindi la texture va bene direi IMHO
Vale per tutti mi mancano solo le maglie a V

Notte!!
Old 03-01-2011, 23:27   #4140
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
La mappa UV e inalterata quindi la texture va bene direi IMHO
Vale per tutti mi mancano solo le maglie a V

Notte!!
ottimo, attendiamo nuovi progressi e nuove prewievs...buon lavoro

ricordati di cambiare colletto a charlotte e metterlo come quello dei clippers..
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian