|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Purtroppo l'ultimo update di Waze anche a me sta dando diversi problemi (in particolare quello che spariscono le strade, prima non capitava), sicuramente lo correggeranno. Onestamente lo uso quando conosco la strada e magari mi interessano le segnalazioni degli autovelox e del traffico da parte degli utenti. La grafica la trovo molto piacevole, anche se i menu non sono quelli standard di Android, ma è questione di gusti. Ovviamente il confronto con un colosso come Google non regge, però google non segnala gli autovelox e ho notato che se non c'è una ottima copertura (parlo di un fix con 8 satelliti) nelle strade di città si "perde" spesso. Per il resto...son gusti
|
|
|
|
#12342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
raga ho trovato un sito straniero che vende pellicole trasparenti fronte/retro per proteggere i ns cell.....tra cui anche il galaxy s
non so, chiedo ai mod.....è possibile linkarlo in modo da avere anche un parere da parte vostra?! magari qualcuno del forum le conosce e quindi le ha già usate attendo risposta |
|
|
|
|
|
#12343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga, ma vista la natura degli schermi Amoled (e Super Amoled come nel nostro caso) tenere la predominanaza di colore NERO (pixel spenti), mediante tema ed icone ad esempio, riduce sensibilmente il consumo energetico del nostro SGS?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#12344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#12345 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao,
innanzitutto mi domandavo se qualcuno di voi con le rom cucinate ha avuto mai problemi a navigare da pc usando il sgs come modem.Io non ci riesco proprio.Con firmware originale si,ma da quando ho messo le prime darky nisba. Mi sa che c'è qualcosa che mi sono perso.... Altra cosa: starei per passare dalla darky's 7.0 alla 8.0 ,considerando quanti rilasci fa Darky direi che un aggiornamento ogni 7 rilasci ci sta tutto... Finora ho fatto sempre upgrade con pacchetti no wipe. Rapido e indolore. :-) Volendo fare una cosa più pulita mi sembra di capire che ci sono due strade: 1) Usando il pacchetto installazione darky 8.0 wipe,dovrebbe fare tutti e tre i wipe da se, senza farlo manualmente da recovery giusto? O devo cmq farli io a mano prima di scegliere il pacchetto in recovery tramite la voce “choose zip from sdcard”? 2)Flashare con odin al firmware FPY italiano e seguire una delle tante guide disponibili. Premetto che non ho mai abilitato nessun lagfix,ho lasciato sempre fare all'installazione della darky. Ma in questo caso, posso fare il flash con Odin partendo dalla darky 7.0 senza fare null'altro prima,tipo wipe vari? E poi la Recovery 2e flashando con odin si perde? La dovrei rimettere? Quanto sono equivalenti in termini di pulizia di installazione i due metodi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#12346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
raga lo prendo garanzia europa o italia!?
la differenza è di 40 euro.......aiutatemi a scegliere |
|
|
|
|
|
#12347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Risparmiati i soldi...
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#12348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa succede, non ti viene riconosciuto il cellulare?
|
|
|
|
|
#12349 |
|
Senior Member
|
Credo che se l'impatto sul display si sente, andrà ad influire in maniera non trascurabile anche sul tel, visto che loo schermo è la cosa che consuma di più (già abbassando la luminosità si nota la differenza in maniera netta).
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#12350 |
|
Senior Member
|
Ho detto "ridotto", non "annullato"
|
|
|
|
#12351 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi un app campione per vedere se il market è sbloccato?? Quella che usavo (adw unleash miui hd) non la trovo più manco con appbrain quindi penso che l'abbiano tolta....messo 8.0 con csc itv, tema driver wifi e modem vari.... però darkyy deve rallentare un po!!!!
|
|
|
|
|
|
#12352 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao qualcuno di voi sa come si toglie lo sblocca schermo "di vetro" che va trascinato e mettere le barre con il pallino verde che si trascinano a dx o sx? Mia sorella ha un corby smatphone con android e ha questo tipo di sblocco schermo di suo (senza aver installato nessun programma) si può avere anche con il nostro gs?grazie mille
|
|
|
|
|
|
#12353 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12354 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve ragazzi! Attualmente ho un HTC Legend ma il più presto possibile vorrei passare a questo terminale, il Samsung Galaxy S. Vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo alla garanzia. Per quanto riguarda l'HTC Legend non ho avuto problemi perchè l'ho acquistato in un negozio fisico, ma dovendolo ora acquistare in rete per risparmiare, mi sorgono dei dubbi. In rete ho trovato dei Samsung Galaxy S dal prezzo differente, a causa della diversa garanzia... Ho cercato su google ciò che può comportare avere un terminale con garanzia europea, ma questo mi ha creato solo più confusione nella mente. Potreste gentilmente spiegarmi le differenze tra garanzia europea e italiana?
|
|
|
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo quello che so, spero di non aver detto boiate. PS: Se spendi qualcosa in più per Italia, se un domani volessi venderlo hai sicuramente un oggetto a miglior mercato
|
|
|
|
|
|
#12356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Infatti ho su quella e per adesso non trovo nessun problema da segnalare... L'unica cosa che non capisco,ma che non centra nulla con la Darky's, è il fatto che quando montavo eclair collegando alla tv il cellulare con il cavo mic->rca la funzione tv-out andava mentre adesso non va più e si sente solo l'audio... In realtà il problema non mi si pone più dato che il cavetto si è rotto xD |
|
|
|
|
|
|
#12357 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Preso
Da stamattina sono un nuovo possessore del galaxy s anke io!
|
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma solo a me se vado in impostazioni ---> stato ---> numero di telefono mi da "sconosciuto"?
a dire il vero già sul cellulare che avevo prima non mi usciva nulla nel mio numero... però nel frattempo ho cambiato gestore (da wind a vodafone) quindi sim diversa no, con le batterie al litio il problema non si pone, tienila fin quando non dice che è carico...l'unica cosa che consigliano gli esperti è di fare 4/5 cicli di ricarica (e scaricamento) completi prima di cominciare a "maltrattarlo" ad esempio lasciandolo a caricare per poco tempo e non fino al 100%
Trattative concluse positivamente con: Iron82; gotam, dreadmakernintendaro, Animax, ciciolo1974 Ultima modifica di capitanouncino™ : 04-01-2011 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#12359 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie per la risposta _anthony_
|
|
|
|
|
|
#12360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per l'uso stressante con cui lo tengo ...un'altro cell lo avrei distrutto... Invece neanche un graffio!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

HWU Rugby Group