|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Guardavo anche la rom del tatuato del post sopra e debbo dire che non è male, tu cosa ne pensi?... |
|
|
|
|
|
|
#12322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ultimamente sono più i flash che i cicli di ricarica del cell. Comunque nella darky non c'è solo la tastiera gingerbread, ma anche la samsung, la swype e dalla 7.8 la chinese. La migliore secondo me è la ginger (la più veloce) anche se ancora devo trovare una versione perfettamente funzionante. Vediamo se cambia qualcosa con la 8.0. Sperem! |
|
|
|
|
|
|
#12323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Le rom del Tatuato sono sempre buone da quel che leggo!! Io ne avevo messa una sua basata sulla jpu e devo dire che mi ci son trovato bene... io non la provo solo per la mia "non voglia" di rimettere tutto il telefono in ordine!!! |
|
|
|
|
|
|
#12324 |
|
Bannato
|
tra l'altro con la 8.0 il firmware passa da 2.2.1 a 2.3.1
|
|
|
|
|
|
#12325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti capisco anch'io non ho voglia di rifare tutto... Anche perchè l'ho appena fatto!!! La V8 di Darky la metti? Io la sto scaricando... |
|
|
|
|
|
|
#12326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi ma se faccio la no wipe della Darky il cell toglie tutto? Oltre alle app toglie anche lagfix clockwork e tutto il resto che si flasha con Odin?
Ho fatto un casotto e il cell sebra esser tornato come la prima volta che l'ho acceso, solo che ha tutte le app instalate e non funziona il launcher Pro quindi faccio una no wipe e resetto tutto. |
|
|
|
|
|
#12327 |
|
Senior Member
|
Ooooo, finalmente l'icona della batteria è perfetta e come dialer c'è quello di default solo che il click fa diventare i tasti arancioni, molto più visibili (sconcau non dirmi nulla ma la nera anche se era bella era poco leggibile rispetto a questa...).
Per quanto riguarda il kernel, è ovviamente sempre il 2.2.1 solo che darky lo ha rinominato dato che come alcuni dicono nella discussione di riferimento, ritiene che le prestazioni e la grafica sono praticamente uguali a quelle che avremmo ad esempio su un nexus s con 2.3.1. |
|
|
|
|
|
#12328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha messo anche delle applicazioni, tipo myda, gazzetta ecc, senza che le scaricassi! Poco male comunque, grazie mille sei stato gentilissimo...
|
|
|
|
|
|
|
#12329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12330 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
E che vantaggi avrebbe visto che già la ROM normale ha la lingua italiana? Quote:
|
|
|
|
|
#12331 |
|
Senior Member
|
Mi sembra sempre la stessa rom
Poi hai installato un app, bln, penso sia per le notifiche. La voglio provare per vederfe com'è, prima si faceva da recovery all'epoca della doc, ora invece c'è un app. Ho eseguito 4 volte il quadrant e mi ha dato risultati ottimi anche se abbastanza aleatori, nel seguente ordine: 14xx 17xx 15xx 1680 Cmq migliori di prima. Linpack: 14.066 in 5.96 secondi. Comunque darky nel forum se lo stanno mangiando vivo, a causa dei troppi rilasci e spesso mette il numero delle versioni a caxxo. Effettivamente gli altri non hanno proprio torto a riguardo. Alla fine ogni release che sta cacciando ha giusto un paio di cose DIVERSE dalla versione precedente, al massimo fa qualche fix grafico. Niente di più. Ultima modifica di Governator : 04-01-2011 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#12332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai la 5.6 resta a quella che già era perfetta secondo me. Infatti tutti lamentano proprio questo credo, dalla versione 5 a questa 8 praticamente cambiano pochissimissime cose. |
|
|
|
|
|
|
#12334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
|
|
|
|
|
#12335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
....sto per flashare la JPU e subitodopo la JPY perchè ho rotto lamia JP5 smanettando con SGS Tools e lo script percambiare launcher: sono finito pernon avere alcun launcher funzionante ed il SGS inutilizzabile! Forse era meglio seguire il consiglio della scermata di SGS Tools che diceva di installare un altro launcher per usarlo in caso qualcosa andasse storto...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 04-01-2011 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
|
#12336 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, finalmente anche per noi la tastiera gingerbread perfetta!!!
http://www.appbrain.com/app/keyboard...hod.latin.free Provata, funziona tutto, vibrazione suonit, vocabolario italiano, tutto, ed è stabile senza bachi!!!! Un mostro di tastiera. |
|
|
|
|
|
#12337 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga ho preso il cel ora prima di iniziare a rompere i coglioni vi chiedo le cose fin da ora:
1) Qual'è l'ultimo firmware cucinato che voi consigliate disponibile al momento ? E sopratutto una guida per installarlo (va bene anche in inglese). 2) Mi conviene aggiornare cme prima il cell con l'ultimo firmware UFFICIALE e poi eventualmente mettere quello cucinato ? 3) Oltre al firmware volevo sapere qualche applicazione interessante da installare e sopratutto utile ? C'è qualche sito che consigliate per le app ? Tipo un navigatore offline non mi dispiacerebbe ma quello ci arrivo dopo in caso. (utilizzavo il garmin io o l'ovi maps nel Omnia HD) 4) ps: la storia dei 3 tasti nn l'ho mica capita. E' legata al fatto della rom cucinata ? Ultima modifica di Cyber-Link87 : 04-01-2011 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#12338 | |
|
Bannato
|
Quote:
La 8.0 l'ho scaricata e probabilmente oggi la montero'... Ho il tema....... update 6... ecc.. sono dal cell e non ho voglia di andarlo a cercare su xda!!! Molto bello!! |
|
|
|
|
|
|
#12339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
scusami una domanda cosa avrebbe di cosi speciale? illuminaminimimaidihoooo!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
|
#12340 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Eppure sul market ha svariati commenti positivi... bah! secondo me di buono c'ha solo l'idea di "correggere le mappe" grazie alle info inviate dagli utenti... e di segnalare problemi o intoppi... Fa prima Google ad aggiungere queste features che non quelli di Waze a portare il loro navigatori a livelli di Google. Questa almeno è la mia opinione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

HWU Rugby Group
illuminaminimimaidihoooo!!!