Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 23:52   #12321
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Se ti può interessare questo lo metti nella sd e lo flashi da recovery, riavvii e ti trovi tutto come prima però col csc ITVJP3 (lo stesso della jp5 ufficiale italiana) e con tutte le app di samsung apps (io ora ora ne vedo 44).

http://www.multiupload.com/WUFVOLTEXW

Se ti chiedi cosa è e/o da dove viene...l'ho fatto io seguendo questa guida.
Interessante! e ti ringrazio, tu ovviamente l'hai provata sulla darky e funge vero?
Guardavo anche la rom del tatuato del post sopra e debbo dire che non è male, tu cosa ne pensi?...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:00   #12322
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ehhhhmmmm......ehhhmmmmm...
Per chi ha appena messo la Darky's 7.8.....
E' APPENA DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD LA 8.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091

....una macchina da guerra...!!!
Cavolo ora la devo scaricare e metere subito sopra la 7.8!!!
Ultimamente sono più i flash che i cicli di ricarica del cell.
Comunque nella darky non c'è solo la tastiera gingerbread, ma anche la samsung, la swype e dalla 7.8 la chinese.
La migliore secondo me è la ginger (la più veloce) anche se ancora devo trovare una versione perfettamente funzionante.
Vediamo se cambia qualcosa con la 8.0. Sperem!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:01   #12323
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Interessante! e ti ringrazio, tu ovviamente l'hai provata sulla darky e funge vero?
Guardavo anche la rom del tatuato del post sopra e debbo dire che non è male, tu cosa ne pensi?...
Per ora funziona senza problemi su tutte le rom che ho provato fino alla 7.7 , io la installo sempre subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Ti allego un mio screenshoot.
Le rom del Tatuato sono sempre buone da quel che leggo!! Io ne avevo messa una sua basata sulla jpu e devo dire che mi ci son trovato bene... io non la provo solo per la mia "non voglia" di rimettere tutto il telefono in ordine!!!
Immagini allegate
File Type: jpg snap20101227_201719.jpg (20.0 KB, 21 visite)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:05   #12324
mamamama
Bannato

tra l'altro con la 8.0 il firmware passa da 2.2.1 a 2.3.1
Old 04-01-2011, 00:16   #12325
ZoEn
Senior Member

Quote:
Per ora funziona senza problemi su tutte le rom che ho provato fino alla 7.7 , io la installo sempre subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Ti allego un mio screenshoot.
Le rom del Tatuato sono sempre buone da quel che leggo!! Io ne avevo messa una sua basata sulla jpu e devo dire che mi ci son trovato bene... io non la provo solo per la mia "non voglia" di rimettere tutto il telefono in ordine!!!
Abbiamo lo stesso tema mi sa...
Ti capisco anch'io non ho voglia di rifare tutto... Anche perchè l'ho appena fatto!!!
La V8 di Darky la metti?
Io la sto scaricando...
Old 04-01-2011, 00:16   #12326
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi ma se faccio la no wipe della Darky il cell toglie tutto? Oltre alle app toglie anche lagfix clockwork e tutto il resto che si flasha con Odin?
Ho fatto un casotto e il cell sebra esser tornato come la prima volta che l'ho acceso, solo che ha tutte le app instalate e non funziona il launcher Pro quindi faccio una no wipe e resetto tutto.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:26   #12327
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ooooo, finalmente l'icona della batteria è perfetta e come dialer c'è quello di default solo che il click fa diventare i tasti arancioni, molto più visibili (sconcau non dirmi nulla ma la nera anche se era bella era poco leggibile rispetto a questa...).
Per quanto riguarda il kernel, è ovviamente sempre il 2.2.1 solo che darky lo ha rinominato dato che come alcuni dicono nella discussione di riferimento, ritiene che le prestazioni e la grafica sono praticamente uguali a quelle che avremmo ad esempio su un nexus s con 2.3.1.
Old 04-01-2011, 00:37   #12328
ZoEn
Senior Member

Quote:
Se ti può interessare questo lo metti nella sd e lo flashi da recovery, riavvii e ti trovi tutto come prima però col csc ITVJP3 (lo stesso della jp5 ufficiale italiana) e con tutte le app di samsung apps (io ora ora ne vedo 44).

http://www.multiupload.com/WUFVOLTEXW

Se ti chiedi cosa è e/o da dove viene...l'ho fatto io seguendo questa guida.
Ho messo il tuo CSC ed è andato tutto bene...
Mi ha messo anche delle applicazioni, tipo myda, gazzetta ecc, senza che le scaricassi!
Poco male comunque, grazie mille sei stato gentilissimo...
Old 04-01-2011, 00:45   #12329
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ooooo, finalmente l'icona della batteria è perfetta e come dialer c'è quello di default solo che il click fa diventare i tasti arancioni, molto più visibili (sconcau non dirmi nulla ma la nera anche se era bella era poco leggibile rispetto a questa...).
Per quanto riguarda il kernel, è ovviamente sempre il 2.2.1 solo che darky lo ha rinominato dato che come alcuni dicono nella discussione di riferimento, ritiene che le prestazioni e la grafica sono praticamente uguali a quelle che avremmo ad esempio su un nexus s con 2.3.1.
Rispetto alla 7.8 come ti sembra?...
Old 04-01-2011, 01:03   #12330
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Dunque, la Darky originale in inglese è sia in versione wipe, sia in versione no-wipe. Con la prima resetti tutto il telefono e perdi tutti i dati, con la no wipe questo non avviene.
La darky tradotta in ita invece è solo wipe, quindi addio a tutte le app installate.
A te la scelta
Ma dove sarebbe quella "tradotta" in italiano?
E che vantaggi avrebbe visto che già la ROM normale ha la lingua italiana?

Quote:
ehhhhmmmm......ehhhmmmmm...
Per chi ha appena messo la Darky's 7.8.....
E' APPENA DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD LA 8.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091

....una macchina da guerra...!!!
E ma che cacchio, ma non aveva una figliola da tr***are?!?
Old 04-01-2011, 01:07   #12331
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Rispetto alla 7.8 come ti sembra?...
Mi sembra sempre la stessa rom ma almeno questa ha risolto i piccoli bug grafici che aveva la 7.8 tippo la batteria ed ora il dialer è come piace a me.
Poi hai installato un app, bln, penso sia per le notifiche. La voglio provare per vederfe com'è, prima si faceva da recovery all'epoca della doc, ora invece c'è un app.
Ho eseguito 4 volte il quadrant e mi ha dato risultati ottimi anche se abbastanza aleatori, nel seguente ordine:

14xx
17xx
15xx
1680

Cmq migliori di prima.
Linpack: 14.066 in 5.96 secondi.

Comunque darky nel forum se lo stanno mangiando vivo, a causa dei troppi rilasci e spesso mette il numero delle versioni a caxxo. Effettivamente gli altri non hanno proprio torto a riguardo.
Alla fine ogni release che sta cacciando ha giusto un paio di cose DIVERSE dalla versione precedente, al massimo fa qualche fix grafico. Niente di più.

Ultima modifica di Governator : 04-01-2011 alle 01:09.
Old 04-01-2011, 01:11   #12332
ZoEn
Senior Member

Quote:
Mi sembra sempre la stessa rom ma almeno questa ha risolto i piccoli bug grafici che aveva la 7.8 tippo la batteria ed ora il dialer è come piace a me.
Poi hai installato un app, bln, penso sia per le notifiche. La voglio provare per vederfe com'è, prima si faceva da recovery all'epoca della doc, ora invece c'è un app.
Ho eseguito 4 volte il quadrant e mi ha dato risultati ottimi anche se abbastanza aleatori, nel seguente ordine:

14xx
17xx
15xx
1680

Cmq migliori di prima.
Linpack: 14.066 in 5.96 secondi.

Comunque darky nel forum se lo stanno mangiando vivo, a causa dei troppi rilasci e spesso mette il numero delle versioni a caxxo. Effettivamente gli altri non hanno proprio torto a riguardo.
Alla fine ogni release che sta cacciando ha giusto un paio di cose DIVERSE dalla versione precedente, al massimo fa qualche fix grafico. Niente di più.
Grazie... Domani che l'hai provata un pò di più sappimi dire l'andamento... Notte.
Old 04-01-2011, 01:17   #12333
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Grazie... Domani che l'hai provata un pò di più sappimi dire l'andamento... Notte.
Se hai la 7.8 o meno ti consiglio di metterla, ha solo migliorie.
Se invece hai la 5.6 resta a quella che già era perfetta secondo me.
Infatti tutti lamentano proprio questo credo, dalla versione 5 a questa 8 praticamente cambiano pochissimissime cose.
Old 04-01-2011, 01:38   #12334
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
ragazzi per 40 euro in pù vale la pena prendere il galaxy s "garanzia italia" piuttosto che quello con "garanzia europa"?!

non sono tanti.....ma 40 euro in tasca in più sicuro non mi fanno schifo visto la spesa che dovrò affrontare x comprarlo......
ma compra quello che costa meno, io l'ho preso nuovo su ebay dall'UK, pagato 362 spedito
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:40   #12335
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
tra l'altro con la 8.0 il firmware passa da 2.2.1 a 2.3.1
COSA??????????!!!??!?!?!?!?!?

....sto per flashare la JPU e subitodopo la JPY perchè ho rotto lamia JP5 smanettando con SGS Tools e lo script percambiare launcher: sono finito pernon avere alcun launcher funzionante ed il SGS inutilizzabile! Forse era meglio seguire il consiglio della scermata di SGS Tools che diceva di installare un altro launcher per usarlo in caso qualcosa andasse storto...
  1. la Darkyy v8.0 si installa con lagfix disabilitato od abilitato?

2. che sigla ha l'ultimo firmware Portoghese (TPH) Eclair 2.1, che era il mio stock?? Non so riconoserlo tra quelli su Samfirmware.com....e MI SONO SCORDATO DI SEGNARMELO ED ORA NON SO PIU' COSA AVEVO, ED IN CASO DI RICHIESTA ASSISTENZA SONO FRITTO!! -->> EDIT!! Recuperata la versione leggendo nei files .properties del backup fatto con Titanium Backup: era una XWJM2

3. anche se era un TPH sulla garanzia ho scritto Garanzia ITA. Nel caso dovessi rihciedere l'assistenzxa da parte di samsung, posso a questo punto mettere una JP5 e mandarlo in assistenza con quella??

4. dove si trovano i live wallpapers nelle rom?? Vorrei estrarre quelli di Eclair perchè sullaFroyo che ho ora non ci sono gli stessi, e passando tra poco alla JPU, JPY vorrei riaverli!!

Ultima modifica di PIRATA! : 04-01-2011 alle 02:54.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:43   #12336
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi, finalmente anche per noi la tastiera gingerbread perfetta!!!

http://www.appbrain.com/app/keyboard...hod.latin.free

Provata, funziona tutto, vibrazione suonit, vocabolario italiano, tutto, ed è stabile senza bachi!!!!
Un mostro di tastiera.
Old 04-01-2011, 02:07   #12337
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga ho preso il cel ora prima di iniziare a rompere i coglioni vi chiedo le cose fin da ora:

1) Qual'è l'ultimo firmware cucinato che voi consigliate disponibile al momento ? E sopratutto una guida per installarlo (va bene anche in inglese).

2) Mi conviene aggiornare cme prima il cell con l'ultimo firmware UFFICIALE e poi eventualmente mettere quello cucinato ?

3) Oltre al firmware volevo sapere qualche applicazione interessante da installare e sopratutto utile ? C'è qualche sito che consigliate per le app ? Tipo un navigatore offline non mi dispiacerebbe ma quello ci arrivo dopo in caso. (utilizzavo il garmin io o l'ovi maps nel Omnia HD)

4) ps: la storia dei 3 tasti nn l'ho mica capita. E' legata al fatto della rom cucinata ?

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 04-01-2011 alle 02:09.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 06:30   #12338
mamamama
Bannato

Quote:
Ho messo il tuo CSC ed è andato tutto bene...
Mi ha messo anche delle applicazioni, tipo myda, gazzetta ecc, senza che le scaricassi!
Poco male comunque, grazie mille sei stato gentilissimo...
Si, scusa non te l'ho detto ma le mette perché la riconosce come la versione itv ufficiale e infatti la jp5 ufficiale le aveva preinstallate cmq con root explorer le puoi levare.. io le ho lasciate li... non mi danno fastidio...
La 8.0 l'ho scaricata e probabilmente oggi la montero'...
Ho il tema....... update 6... ecc.. sono dal cell e non ho voglia di andarlo a cercare su xda!!! Molto bello!!
Old 04-01-2011, 09:18   #12339
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Ragazzi, finalmente anche per noi la tastiera gingerbread perfetta!!!

http://www.appbrain.com/app/keyboard...hod.latin.free

Provata, funziona tutto, vibrazione suonit, vocabolario italiano, tutto, ed è stabile senza bachi!!!!
Un mostro di tastiera.

scusami una domanda ...ma è cosi speciale la tastiera di cui sei follemente innamorato ?
cosa avrebbe di cosi speciale? illuminaminimimaidihoooo!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:25   #12340
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
ragazzi possibile nessuno parli di Waze, il navigatore social? Bisognerebbe spingerlo un po' per far crescere la comunità italiana Certo non è ancora affidabilissimo, però per le notizie in tempo reale è imbattibile
Hai ragione, parliamo di Waze... Mi avevi incuriosito così l'ho provato ieri sera. Io lo trovo una schifezza, scusa il termine. Certo l'idea "social" di condividere le info sulla mappa è buona... ma non mi dirai che come Navigatore è anche solo vagamente accettabile! A parte la grafica nemmeno paragonabile al Navigator di Google, e una interfaccia come dire... strana... non in armonia col resto di Android... a parte questo, dicevo, mi è andato in crash tutte le volte che ho provato a fare una navigazione verso un contatto della rubrica e per ben 3 volte (su un viaggio di 20 minuti) sono sparite le strade e ho dovuto riavviarlo per tornare a vederle. Ok, diciamo che sono BUG, che verranno prima o poi risolti... ma le istruzioni vocali sono scarse e in inglese, mentre Navigator è talmente preciso che puoi anche solo seguire la voce (e ti legge i nomi delle strade e le indicazioni che poi ritrovi sui cartelli!). Waze non ha nemmeno riconoscimento vocale per dargli la destinazione mentre guidi, senza distogliere l'attenzione dal volante. Non parliamo dell'interfaccia utente che è mal congeniata e decisamente non pensata per chi è al volante e non può star li a indugiare sul touchscreen. Niente assistente di corsia né all'incrocio (voglio dire Navigator ti mostra le uscite e gli incroci con lo StreetView!) e cos'è quel "bonus caramella" e quelle altre bambinate che si trovano sulle strade per guadagnare punti e sbloccare emoticons?!? se volevo un giochino mi scaricavo pacmac
Eppure sul market ha svariati commenti positivi... bah! secondo me di buono c'ha solo l'idea di "correggere le mappe" grazie alle info inviate dagli utenti... e di segnalare problemi o intoppi...
Fa prima Google ad aggiungere queste features che non quelli di Waze a portare il loro navigatori a livelli di Google. Questa almeno è la mia opinione.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian