|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ringrazio tutti.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ma il Basiq 350w come se la cava a silenziosità (ovviamente ben sapendo che si tratta di un ali iper economico): in rete ho trovato pareri discordanti ed una recensione comparativa che lo metteva all'ultimo posto fra tutti gli ali testati nel test sulla rumorosità, e con distacco marcato rispetto al penultimo.
Stavo cercando ad es di capire se, rispetto ad un LC Power da 420w serie super silent (con ventola da 12 e peso di 3-400 gr in più) questo Basiq è più o meno rumoroso. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Non ho trovato comparative dirette (e, per il momento, nemmeno recensioni accurate sulla rumorosità degli LC Power).
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Il problema è che non ho trovato comparative o pareri diretti di chi ha usato sia LC power che il Basiq, il Be quite e l'Enermax eco80 (tutti da 350w). Quindi aldillà dei preziosi consigli (ho trovato una serie di alimentatori discreti e molto economici alternativi a quella che, in questa fascia di prezzo, era la mia marca di riferimento: LC power), non ho ancora trovato una risposta al mio dilemma: quale sia l'ali più silenzioso in questa fascia di prezzo. Vediamo se trovo qualcosa sul Be quite. Solo che non avendolo ancora trovato in un negozio a Roma, di fatto si attesta sulla fascia di prezzo dei 45-50€ spedito.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-01-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.