|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
2K Season 2010/11 happens
![]() Opening night all'American Airlines America di Miami, dove si affrontano Heat e Mavericks. Partiamo con Arroyo, Wade, James, Bosh, Ilgauskas. Questo probabilmente sarà il quintetto titolare per tutta la stagione. Il talento c'è, inutile nasconderlo. La gente di Miami si aspetta il titolo, consapevoli di avere probabilmente la squadra più forte del campionato. Alla prima partita stagionale però, ovviamente, qualcosa è da sistemare. Contro una squadra che già si conosce, sappiamo che non sarà facile. E cosi è stato. Dallas vince a Miami. Ma questa è una partita da valutare. Perchè fino a metà partita siamo stati praticamente a contatto, ma dal 3° quarto in poi Dallas è scappata senza lasciarci mai l'opportunità di recuperare. E' scappata quando Nowitzki ha preso le misure a Bosh, ha vinto il confronto con l'ex Raptors, anzi, lo ha dominato. Bosh è da rivedere attentamente in questo sistema. O capisce che deve difendere, o non va. MAVERICKS: Nowitzki 28 MVP, Chandler 17, Butler 15, Kidd 13/12a, Terry 12. HEAT: James 30/7a/8r, Wade 23/11a/7r, Bosh 11/8r, Ilgauskas 10. Prossima partita a Milwaukee (0-1). |
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Charlie Baker, fantastico lavoro!
Fai il logo centrale del campo blu come la paint area e sei a posto. Meravigliosi sia campo che maglie, bravissimo! Sui materassi dei tabelloni potresti mettere un altro corvaccio, no? Magari con gli occhi spiritati così distrae il tiratore in lunetta! Ah, per le maglie, per togliere quell'effetto pieno, non riesci a usare le textures traforate?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Guarda, l'avevo già messo in conto di inserire l'effetto traforato alle maglie, anche perché così è troppo vivido il colore... Per il resto vediamo...qualche miglioria potrei anche farla...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2584 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
I Coldplay con Trouble!! Quote:
Quote:
grazie Emme ...O' Quintetton !!! Quote:
Stadio bellissimo !!! Maglie anche...ma la terza la potrai avere??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 03-01-2011 alle 08:03. |
|||||
|
|
|
|
|
#2585 |
|
|
Great! E ora sotto con lo streaming! C'è solo una cosa che stona, quelle stelline ai lati nelle maglie dei Ravens. Io ci metterei delle zampe di corvo, dei graffi, qualcosa di dark. Le stelline sui Corvacci fanno un misto di natalizio-All Star Game che stona nel clima dark-punk-sfattoni senza regole dei Corvacci
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Manca solo l'effetto traforato ed è tutto perfetto. Bravissimo comunque.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Miii, ragazzi, non quotate sempre le foto nelle risposte!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Senior Member
|
17 nov 2010: Miami Heat (0-1) @ Milwaukee Bucks (0-1)
![]() Dopo l'opening game con sconfitta a causa di Dallas, andiamo al Bradley Center a far visita ai Milwaukee Bucks. La partita non è delle più semplici, a causa della nostra pessima intesa di squadra. Ci vorrà ancora del tempo per far si che tutti i meccanismi vadano a posto. Soprattutto quelli difensivi. Si, perchè se in attacco ce la possiamo anche cavare grazie ai singoli, in difesa dobbiamo per forza conoscerci alla perfezione, parlare, e fare in modo di ruotare nella maniera giusta, per far si che non ci siano giocatori liberi. Oddio, forse cosi voglio troppo, perchè anche se un uomo resta libero sull'arco dei tre punti, ci può stare. Ma solo in regular season. La partita è equilibrata per tutti i 44 minuti di gioco. Fortunatamente Bosh non è quello della partita d'esordio, stavolta si fa valere contribuendo non solo a rimbalzo ma anche nel tabellino dei punti. James e Wade sembrano già in forma e si trovano a meraviglia, e sostanzialmente sono loro 2 che ci fanno vincere la partita. HEAT: James 34 MVP, Wade 29, Bosh 21/9r, Chalmers 7, Ilga 6/9r. BUCKS: Gooden 24/11r, Jennings 18/13a, Salmons 17, Maggette 14. |
|
|
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Bella SINDACO!!! siamo tutti pronti per lo streaming, dopo l'uscita del RR3 (provatelo nel thread tecnico, intorno pagina 205 o li vicino)
SINDACO CHARLIE![]() Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
|
19 nov 2010: Utah Jazz (1-2) @ Miami Heat (1-1)
![]() La seconda partita casalinga della stagione vede ospitare gli Utah Jazz. Anzi, gli agguerriti Utah Jazz. Una squadra furiosa mi verrebbe da dire. Sono stati capaci di sfruttare i nostri limiti di questo inizio stagione, recuperano una miriade di palloni e segnando parecchi contropiedi. Solo con la calma tipica delle grandi squadre, senza mai mollare, siamo riusciti a riagganciarli nel terzo periodo, portando poi la partita in parità fino alla fine. La svolta c'è stata quando sul +2 Heat, decidiamo di fare fallo per mandare in lunetta i Jazz e avere la possibilità dell'ultimo tiro. Deron Williams fa solo 1/2, fallendo il pareggio, e li la partita è praticamente finita con un 4/4 di Wade dalla lunetta. Grande prova comunque del play di Utah, che smazza 19 assist. Per fortuna che in una partita in cui James si prende una giornata di riposo, Wade si prende la squadra sulle spalle, diventando MVP della partita. E' anche per questo che siamo una grande squadra, nonostante resta da assimilare la parte difensiva. JAZZ: Williams 18/19a, Millsap 17/10r, Kirilenko 17, Bell 17, Miles 14. HEAT: Wade 29 MVP, James 23/7r, Bosh 15, Ilga 10/7r, Jones 9. Prossima partita a Detroit (2-1). |
|
|
|
|
|
#2591 |
|
|
LAKERS 2K12-13: Da Droid Campaign
![]() The Droid Invasion . La stagione 2K12-13 che inizierà a giorni sarà l’inizio dell’inevitabile: la trasformazione del campionato in un ammasso di circuiti stampati. Right, vero che tutto è iniziato subito, con la prima classe di droidi uscita dal primo Draft del 2K11, però ora il numero di ferraglie è reso ancor più evidente dall’elenco dei giocatori (reali) che si sono ritirati al termine della passata stagione. Se ne va un’intera classe della Nba: si sono ritirati Ray Allen, Zydrunas Ilgauskas, Raja Bell, Ben Wallace, Grant Hill, Brad Miller, Antonio McDyess, Andrè Miller e Steve Nash (inserito nella Hall of Fame). E tra i coach si sono ritirati Phil Jackson, Doc Rivers, Paul Westpaul e Larry Brown. A leggere tutto questo elenco si ha una sola sensazione: i droidi stanno conquistando il pianeta e il 2kUniverse si sta modificando più in fretta rispetto al passato (a Nba 2K9 Shaquille O’Neal arrivò a giocare fino a 42 anni, Ray Allen tirò fino all’ultimo e in generale c’era più mantenimento dei giocatori reali). Capisco il ritiro dei giocatori e quello di coach di lunghissimo corso come Phil Jackson, ma quello che non capirò mai è il ritiro di allenatori di ancor giovane carriera come Doc Rivers. Il suo ritiro è insensato. Comunque il numero di droidi attualmente presenti nella stagione 2K12-13 supera i 200 Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-01-2011 alle 18:26. |
|
|
|
#2592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Brutto eh??? Ma gioca sul PC !!! davvero un invasione...e comunque se deve essere ,come da mio precedente post , che li prendessero gli altri ....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
|
Ma solo per sapere...tutte le tendenze che modifica l'RR3 , sarebbero modificabili anche dall'interno delle Asso in corso?? Solo teoricamente intendo ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 03-01-2011 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() GARA 5 http://www.youtube.com/watch?v=bIY1B10GWtI
|
|
|
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Disastro Disperazione, ma forse c'e' una soluzione!!!
Viaggiavo a 26-0 di media su 82 gare di RS con i miei Jazz.
Nelle ultime 5-6 gare gli avversari ci iniziano a prendere le misure e non si vince piu' in doppia cifra, ma negli ultimi possessi. Il disastro si materializza sottoforma di infortunio, al nostro miglior difensore (secondo forse al solo James): Andrei Kirilenko fuori per tutta la stagione. Mi trovo inaspettatamente a non saper come difendere i 3 avversari, considerando che nel mio quintetto all-difense posso schierare Tony Allen da 3 solo per qualche minuto, altrimenti rischierei un grave mismatch in altezza. Faccio 2 gare dando fiducia ad Hayward, ma purtroppo in difesa soffre terribilmente i giocatori veloci. Urge una trade. Avendo in quintetto base: Williams, Azubuike, Hayward, Millsap, Bogut Avendo in seconda: Blake, Allen, Ja. Jones, Dorsey, Okur Avendo come altri: House, La. Hayward, Et. Thomas, Fesenko. Non voglio un'altra stella, mi serve un 3 con buone doti difensive da subito. Consideriamo anche che Kirilenko senza giocare non rinnovera', ma provera' il mercato FA sicuramente, dove rischio di perderlo. Il giocatore che fa al caso mio e' Shane Battier, grandissimo difensore sia in perimetro che in post, ma purtroppo con l'ingaggio che ha sarei costretto a mettere in piedi una trade con Millsap; anche inserendo un secondo giocatore di minor valore, mi troverei costretto a puntare poi tra i Rockets su Brooks, ma il play ce l'ho gia'... Guardo allora ai giovani con prospettiva, e un'idea mi folgora. Kirilenko non l'ho mai cercato molto in attacco, infatti ha una media di 3 pt a gare, privilegiando il post con Bogut ed il PR con Millsap, oltre al tiro di Okur. Rudy Gay e' la soluzione: giovane, completo, difesa buona ma migliorabile, ed il potenziale e' altissimo. Mi dovrei pero' privare di uno tra Okur e Millsap, perdendo comunque un lungo di valore in organico. L'idea e' quella di privarsi, a malincuore, di Okur, perche' e' piu' su di eta' ed inoltre Millsap mi garantisce agilita' nei movimenti tra i lunghi come pochi altri. Ovviamente dovrei poi cercare un lungo di riserva: Fesenko e' un ottimo rimbalzista ed un discreto difensore, solo che in attacco e' quasi zero; un alterego di Okur non esiste, quantomeno nel tiro e a rimbalzo. Aaron Gray rifiuta il trasferimento, uno come DeAndre Jordan alla lunga chiederebbe un posto da titolare. Se cedessi Millsap, un sostituto di buon valore potrebbe essere Jordan Hill: ottimo rimbalzista, buon difensore, discreto attacco da sotto. Qui dovrei pero' fare 2 conti sugli ingaggi, ma non e' infattibile. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

[/IMG]

SINDACO CHARLIE

Brutto eh??? Ma gioca sul PC !!! davvero un invasione...e comunque se deve essere ,come da mio precedente post , che li prendessero gli altri ....