|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
GO NY, GO BISY!!! |
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bravissimo, ottima gara e ottimo video (finalmente un gran bel brano, mi dici autore e titolo?)
Scelta tattica rischiosissima ma vincente; secondo me puoi vincere anche con un quintetto più tradizionale con le triple e il giro di palla per liberare un po' Stat dai raddoppi. Hai gli uomini giusti per farlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Non fossilizzarti tatticamente, prova a fare degli aggiustamenti sia in attacco che in difesa seguendo comunque la strada che hai intrapreso e che ti ha portato alla prima W. Il bello delle gare al meglio delle 7 è che impari sempre di più a conoscere l'avversario e così hai il tempo di trovare delle contromisure o comunque delle soluzioni nuove.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() L'accordo è raggiunto. Il proprietario Micky Arison e il GM italiano Mariner hanno trovato l'accordo per affiancare Spoelstra e il GM Pat Riley. Un accordo si spera duraturo, per riportare il titolo a Miami dopo 4 anni. ![]() ![]() E dopo la presentazione della squadra (anzi, dei big three), la new season può cominciare, per arrivare a questo obbiettivo: ![]() 29 o 58 partite? La decisione è difficile. Playoff da 7-7-7-7. 11 minuti a quarto, difficoltà All Star. |
|
|
|
|
|
#2565 |
|
|
New World record! Due squadre cambiate nel giro di due pagine di thread. Antico Marinaio, trova la pace dei sensi, datte 'na calmata e fatte 'sta Asso!!!!!!!
|
|
|
|
#2566 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Ragazzi, io amo l'Antico Marinaio!!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 02-01-2011 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grande Bisy il Quintettone è il migliore
Barba la tua decisione mi lascia un po' a bocca aperta perchè è normale che le squadre si rinnovano con il passare degli anni.
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#2570 |
|
|
Te mettiti a lavorare sui Ravens!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4038 Al massimo entro martedì voglio godermi in streming l'esordio dei Corvacci! |
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione FREE è una ciofeca, per modificare i parametri che devo modificare mi serve la versione GURU: per dirla economicamente, senza 15$ m'attacco'o'tram! Perciò ora aspetterò solamente il rilascio dell'RR e poi si parte con lo streaming...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
|
Lakers@Knicks
In back to back dopo la splendida vittoria contro Boston, i Lakers volano a New York per un'altra partita ricca di fascino. Nonostante l'ampio divario a livello di record fra le due franchigie, i Knicks partono subito forte, complici anche un Gasol totalmente spento e i due "early fouls" di Bryant e Bynum. I padroni di casa colgono la palla al balzo, e scappano immediatamente, nonostante il buon inizio di "Lamarvellous", elettrizzato per il ritorno a casa, e gli sforzi dell'altro newyorkese in gialloviola, Ron Artest, che prova a dare una mano con la solita difesa. Gallinari è stritolato dalla difesa del 15 in maglia ospite, ma i Knicks troveranno altre frecce per il proprio arco. Il ritorno di Bryant propizia la rimonta gialloviola, rimonta che però si estingue appena il 24 commette il terzo fallo di giornata. Senza una guida in attacco i Lakers sprofondano fino al -15, emorragia tamponata dall'intervallo lungo e dal ritorno del Black Mamba sul parquet. Bryant predica però nel deserto, e i Knicks, aiutati da una difesa disattenta fanno piovere una pioggia di triple sui malcapitati gialloviola. La partita è in archivio praticamente all'inizio del quarto ed ultimo periodo, nel quale i Lakers subiranno oltre al danno la beffa: Fisher, marcato strenuamente da Tony Douglas, cade male e rimedia uno strappo lombare che lo terrà fuori almeno due settimane.
Finisce 80-100 per New York. MVP Amare Stoudemire con 26 punti e 8 rimbalzi. Solito Bryant con altrettanti 26, questa volta inutili ai fini della vittoria finale.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' anche questo il bello di una Regular Season da 82 partite. Dopo aver messo al sicuro la partecipazione ai playoff, ora posso iniziare a fare esperimenti: il primo è Barnes a marcare il play avversario, soluzione che mi può tornare utile contro i vari Rondo, Paul, Williams...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 02-01-2011 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#2575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ora sono tornato alla stagione da 82... (che quest'anno senza università scorrerà via più velocemente e durerà molto più a lungo, perché i miei Ravens meritano lunga vita...chissà dove potrò farli arrivare.........) Certo che la perdita di Fisher in questo periodo potrebbe giovarti non poco eh? PS: manca solo l'RR3! Ora la presentazione DEFINITIVA DI MAGLIE E CAMPO!
|
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Bene mi fa piacere che la tua stagione sia alle porte!!! La mia dovrà ripartire per la 3°volta. Accidenti alla seconda stagione, che mi si blocca sempre!!! Non so dove partire, rifare con Golden State, sarebbe la soluzione migliore, perchè è un team, adatto a me, oppure tornare a East, in una squadra da ricostruire, partendo dal nucleo giovane, ma di grande fascino e storia.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi, ma sulla ps3 modalità My Player di nba 2k10 come faccio a modificare la durata dei quarti ?
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
|
Lakers@Magic
Prosegue il tour ad est dei Lakers, che volano all'Amway Center di Orlando per far visita ai Magic. L'inizio dei padroni di casa è traumatico, complici i due falli di Superman, e i Lakers provano subito a scappare, grazie anche ad un Odom particolarmente attivo e dal solito apporto energetico dalla panchina. I Magic però restano in partita grazie Vincredible. Carter, stimolato dalla presenza di Bryant, spara 4 triple consecutive e inchioda schiacciate come ai bei tempi, e di fatto tiene a galla i suoi. Dall'altro lato, invece, Bryant è spesso impreciso, ma, grazie anche al superbo apporto della panchina, i Lakers si mantengono in vantaggio. Il primo allungo lo firma Gasol, che, a cavallo tra il secondo ed il terzo quarto spinge i suoi sul +10. Howard, prima di spendere il quarto fallo, inizia a dare il suo apporto sotto le plance, i Magic viaggiano con medie stratosferiche dal tiro dalla lunga e il gap viene presto ricucito. Nell'ultimo quarto, Bryant traccia la strada, con 6 punti e 2 assist da manuale, e i Lakers raggiungono addirittura il +13. Quando tutto sembra finito però, il duo Nelson-Howard ricuce lo strappo e la partita si deciderà in volata. Se in attacco Bryant è glaciale, con una tripla ed un assist a Gasol per il +5, non si potrà dire altrettanto per i Magic, che troveranno solo il canestro dell'effimero -3.
Finisce 98-95 Lakers. MVP Bryant con 19 punti e 7 assist. 15 per Gasol e 13 per Bynum con un solo canestro dal campo. Dall'altro lato 32 splendidi punti per Carter.
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
|
PRESENTAZIONE UFFICIALE DEFINITIVO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

[/IMG]