Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 11:57   #421
macellaro
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ci guardo di tanto in tanto dei film, l'usabilità migliore l'ho con MirenBrowser

Credo dipenda dalla pontenza che richieda il gioco, ci sono dei giochi in flash che azzoppano un PC, figurarsi un tablet con potenza ridotta

Che stai a dire
Mi spiegate perche quando clikko sul link megavideo dedicato ad un film mi apre sempre una altro indirizzo web sui game?

Ho un brand con il fw di settembre.
macellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:00   #422
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da macellaro Guarda i messaggi
Mi spiegate perche quando clikko sul link megavideo dedicato ad un film mi apre sempre una altro indirizzo web sui game?

Ho un brand con il fw di settembre.
E' la stessa cosa sul browser del computer
Megavideo ti compare con una freccia play rossa, ci clicchi, ti apre un banner, lo chiudi, la freccia da rossa è diventata verde, la clicchi ed inizia il film
E' esattamente la stessa identica cosa che ti succede col PC fisso
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:44   #423
macellaro
Junior Member

Quote:
E' la stessa cosa sul browser del computer
Megavideo ti compare con una freccia play rossa, ci clicchi, ti apre un banner, lo chiudi, la freccia da rossa è diventata verde, la clicchi ed inizia il film
E' esattamente la stessa identica cosa che ti succede col PC fisso

A me sia con dolphin che con il browser di default quando clikko sul link non mi apre la solita pagina di megavideo ma un altra pagina di spam.
Old 02-01-2011, 13:29   #424
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Prova a cambiare i DNS
Old 02-01-2011, 14:36   #425
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
che programma utilizzate per:

- remote desktop\vnc
- la lista dei to-do, magari sincronizzata con google task e non un mattone
- programma per vedere i video

Grazie!
Old 02-01-2011, 14:38   #426
macellaro
Junior Member

Quote:
Prova a cambiare i DNS

Ho lo stesso problema sia in wifi alice che in dati con H3G.Tu che dns hai?
Old 02-01-2011, 16:08   #427
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Ho lo stesso problema sia in wifi alice che in dati con H3G.Tu che dns hai?
Io uso gli OpenDNS
Old 02-01-2011, 16:49   #428
rcravero
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi

- remote desktop\vnc
A me androidVNC funziona alla perfezione.
rcravero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:09   #429
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Originariamente inviato da rcravero Guarda i messaggi
A me androidVNC funziona alla perfezione.
Confermo, un gioiellino.
Grazie.
Old 02-01-2011, 19:58   #430
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Ma notizie su gingerbread?
Old 02-01-2011, 20:14   #431
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

- remote desktop\vnc
- la lista dei to-do, magari sincronizzata con google task e non un mattone
- programma per vedere i video

Grazie!

quoto...mi interessano entrambe..soprattutto la seconda..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:38   #432
macellaro
Junior Member

Quote:
Io uso gli OpenDNS
Ma in connessione mobile come fai a settare i dns?
Old 02-01-2011, 21:26   #433
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ma la sim si può togliere e mettere da acceso? posso fare cambia tra sim da acceso?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 01:49   #434
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, vi sto scrivendo col mio iPad dal letto, in settimana avrò tra le mani il galaxy tab, vorrei chiedesti alcune info, prima avevo un lg optimum sette e l'lg ha fatto uscire un app che permetteva di scrivere sms o appunti semplicemente parlando, c'qualcosa di simile sul galaxy?? Secondo voi la differenza di schermo, parlo di grandezza e di tipologia, è così notevole? Buona notte
Un ultima cosa, dell'lg trovavo stupendo l'integrazione con windows live, dato che ho account hotmail avrò difficoltà a gestire i contatti che ho salvato suul'account hotmail?

Ultima modifica di ngherappa : 03-01-2011 alle 01:52.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:54   #435
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Ma in connessione mobile come fai a settare i dns?
Li non posso, ma prima cerca di risolvere in WiFi, non è possibile che a te ti re-indirizzi su un altro sito al posto di Megavideo !
Controlla eventualmente se stai usando l'user-agent del browser impostato come android o come desktop !

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma la sim si può togliere e mettere da acceso? posso fare cambia tra sim da acceso?
Cosi a caldo direi di no, ma potresti provare a mettere il telefono in aereo e quindi a togliere la SIM .... a tuo rischio

Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
Ragazzi, vi sto scrivendo col mio iPad dal letto, in settimana avrò tra le mani il galaxy tab, vorrei chiedesti alcune info, prima avevo un lg optimum sette e l'lg ha fatto uscire un app che permetteva di scrivere sms o appunti semplicemente parlando, c'qualcosa di simile sul galaxy??
E' gia integrato in android, puoi dettare quello che ti pare e funziona discretamente bene, ci sono anche applicazioni che, usando il riconoscimento, ti fanno da traduttore
Non so come fungano all'atto pratico, ma penso che se sei con una bella ragazza straniera, il senso generale si riesca capire

Quote:
Secondo voi la differenza di schermo, parlo di grandezza e di tipologia, è così notevole? Buona notte
Come tipologia è meglio quello dell'iPad, ma il tab non sfigura affatto
Come grandezza, l'iPad è troppo grosso per essere usato dappertutto, e risulta comodo quando sei in un posto fisso (da casa vado nel posto X e lo uso). Il Tab è molto piu mobile, te lo puoi tenere sempre dietro perchè è una grandezza non eccessiva per essere portato in giro, lo impugni con una mano in maniera comoda, lo riesci ad utilizzare anche in mezzo alla gente senza problemi. Oltre al fatto che potendo telefonare, lo usi come telefono

Quote:
Un ultima cosa, dell'lg trovavo stupendo l'integrazione con windows live, dato che ho account hotmail avrò difficoltà a gestire i contatti che ho salvato suul'account hotmail?
Ho dato un occhio sul market, e non ho trovato molto a riguardo !
Se su un Windows phone hai l'integrazione dei servizi M$, su un Android phone hai l'integrazione dei servizi di google ^^
Old 03-01-2011, 11:06   #436
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Io non so che versione di TAB stesse utilizzando su quel video, però, ho fatto la stessa prova e questo è il risultato (scusate la qualità del video, ma l'ho girato con il cellulare): http://www.vimeo.com/18360440
Non vedo nulla di catastrofico come visto in quel video.
Secondo me, bisogna sempre valutare se chi fa le comparazioni è pro TAB o pro iPad , poi i trucchetti per far sembrare uno migliore dell'altro si trovano sempre
effettivamente la differenza è notevole... Non credo cmq che il recensore volesse screditare il tab, piuttosto credo che non aveva una versione aggiornata del fw.
Comunque a questo punto, l'unica cosa da fare penso sia andarlo a provare di persona in un centro commerciale, solo così potrò rendermi effettivamente conto se il tab mi può soddisfare
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:17   #437
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Comunque a questo punto, l'unica cosa da fare penso sia andarlo a provare di persona in un centro commerciale, solo così potrò rendermi effettivamente conto se il tab mi può soddisfare
Ni, nel senso che nel centro commerciale avranno in mostra quello del day one, quindi old e col browser di default che non è il massimo
Old 03-01-2011, 13:35   #438
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Ni, nel senso che nel centro commerciale avranno in mostra quello del day one, quindi old e col browser di default che non è il massimo
Quoto.
Poi quelli sono ancora peggio, sono letteralmente stuprati da mattina a sera da centinaia di naab che gli fanno di ogni...
Old 03-01-2011, 13:58   #439
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Quoto.
Poi quelli sono ancora peggio, sono letteralmente stuprati da mattina a sera da centinaia di naab che gli fanno di ogni...
Sarà... Ma io in qualche modo dovrò pur provarlo sto tab, anche per capire il feeling con il touch, con il sistema operativo... Non mi va di spendere tutti questi soldi se ho tutti sti dubbi.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:16   #440
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Sarà... Ma io in qualche modo dovrò pur provarlo sto tab, anche per capire il feeling con il touch, con il sistema operativo... Non mi va di spendere tutti questi soldi se ho tutti sti dubbi.
Avevo i tuoi stessi dubbi, sono andato a provarlo in quasi tutti i negozi di milano centro (fnac, mondadori, messaggerie musicali), erano tutti "imputtanati" da far schifo... se lo riavvii guadagni qualcosina ma tra firmware vecchio e millemila impostazioni a caso degli utenti, il feeling va a farsi benedire!

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian