Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 14:12   #961
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
cercate
cover ideos
sulla baia....
Quelle che vendono sulla baia non sono cover ma copri-cover.

Io intendo quelle colorate originali che vedi qui:

http://latestpriceindia.com/wp-conte...awei-ideos.jpg

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:53   #962
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da soke Guarda i messaggi
ok se allora è cosi l'unico vantaggio è nel market.
una piccola precisazione.. il Market di Android è enorme.. se una specifica applicazione non è disponibile per l'Ideos, un'alternativa si trova sempre..
in casi estremi (sempre se l'app è gratis, naturalmente) si può scaricare il file apk da internet ed installarlo con Astro..
avere il market sbloccato è comodo ma non indispensabile per sopravvivere..
Old 31-12-2010, 14:58   #963
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi ho installato ADW Launcher ma non va...come devo fare? anche premendo il tasto home non mi appare nessuna opzione di switch
installa home switcher, in teoria dovresti andare nel menù impostazioni, selezionare "tutte le applicazioni" (anche quelle già preinstallate), trovare il launcher di default, selezionarlo e cliccare su "clear defaults" o qualcosa di simile (uso i menù in inglese per vari motivi, non so come si chiama in italiano)

con home switcher invece è più semplice, ti vede i vari launchers installati e basta che clicchi su "set default" su quello che preferisci
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 18:48   #964
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
buono a sapersi. Considerando comunque che col passare del tempo si andranno ad installare via via sempre più apps che abbiano una qualche reale utilità, e che le risorse sono alquanto limitate, personalmente, preferisco fare 5 tap in più al posto di installare un widget che mi rinomina l'apn, e conservarmi tali risorse per destinarle a qualcosa, app o widget che sia, che non posso ottenere con 5 tap.
P.S. giusto per curiosità, non è che potresti controllare quanto occupa il widget in termini di cpu, ram e spazio?
Sono perfettamente d'accordo con te considerando che poi io sono tra quelli che fanno tap diverse volte al giorno sul widget di advanced task killer per avere la massima velocità nelle cose che contano come la scrittura sms navigazione ecc.

Per non parlare del fatto che molte applicazioni di terze parti fanno uso di un po' troppe risorse che hanno a che fare con la privacy e la sicurezza del dispositivo... molte volte carico le applicazioni ma dopo aver letto il tipo dei permessi che richiedono alzo mentalmente un dito (a caso ) e richiudo l'installer

l'apn on off widget pesa pochissimo... ne ho gia parlato qua.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=908

Tra l'altro sia che utilizza un metodo che un altro quando un widget riesce a far sparire l'indicatore di scambio dati dalla barra vuol dire che l'OS ha disattivato quella funzione quindi niente differenze nel consumo di batteria e missione compiuta

Ultima modifica di m@st3r : 31-12-2010 alle 18:54.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 18:53   #965
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
l'apn on off widget pesa pochissimo... ne ho gia parlato qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=908
ah, se pesa così poco e non occupa cpu, allora è ok
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 19:07   #966
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
ah, se pesa così poco e non occupa cpu, allora è ok
Ma dazzle non fa la stessa identica cosa?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 07:31   #967
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabianfolle Guarda i messaggi
Poi vi sono arrivate le pellicole??
si ma non mi son sembrate un grande acquisto sinceramente...

Cl,sml,smlsmls
Old 01-01-2011, 10:22   #968
Ralfleone
Senior Member

L'Avatar di Ralfleone

Iscritto dal: Sep 2010
Problema con il bluetooth

Salve ragazzi, ho un problemino con il bluetooth... ho collegato l' ideos al pc con il cavo usb e fin qui tutto ok. Ora pero' vorrei trasferire dati dall' ideos (sd) al pc utilizzando il bluetooth. Il pc vede l' ideos ma sull' ideos compare la scritta: "nome pc" accoppiato ma non collegato .Che fare? In sostanza vorrei scambiare dati con il pc utilizzando il bluetooth. C'e' qualche buon' anima che mi spiega cosa fare?
Ralfleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 10:22   #969
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma non mi son sembrate un grande acquisto sinceramente...

Cl,sml,smlsmls

Speriamo bene
ormai mi devono arrivare lunedi prese 18 a 2,94€ dalla germania

Ultima modifica di fabianfolle : 01-01-2011 alle 10:24.
fabianfolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 10:24   #970
fabianfolle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ralfleone Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un problemino con il bluetooth... ho collegato l' ideos al pc con il cavo usb e fin qui tutto ok. Ora pero' vorrei trasferire dati dall' ideos (sd) al pc utilizzando il bluetooth. Il pc vede l' ideos ma sull' ideos compare la scritta: "nome pc" accoppiato ma non collegato .Che fare? In sostanza vorrei scambiare dati con il pc utilizzando il bluetooth. C'e' qualche buon' anima che mi spiega cosa fare?
stesso problema con altra periferica accoppiata ma non collegata come si fà???
Old 01-01-2011, 10:47   #971
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Speriamo bene
alla fine , sconforato , ho ordinato 3 savvies che dicono essere migliori ( si spera , dato che costano 9 neuri di 3 comprese ss ... )

intanto ne ho messa una della cellular line , quelle ritagliabili...

C;,s;,s;,;,ss
Old 01-01-2011, 11:02   #972
danibyte27
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao,
qualcuno ha un link alternativo per scaricare il manuale dell'Ideos Vodafone (in ita)?? Ho provato una decina di volte dal sito di Huawei ma e' impossibile.. lentissimo e con cadute continue di connessione! :-(

Grazie mille e buon 2011!!! :-)
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 11:07   #973
danibyte27
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno ha un link alternativo per scaricare il manuale dell'Ideos Vodafone (in ita)?? Ho provato una decina di volte dal sito di Huawei ma e' impossibile.. lentissimo e con cadute continue di connessione! :-(

Grazie mille e buon 2011!!! :-)
Come non detto! Quello che stavo cercando di scaricare io non era il manuale ma il software vodafone.. :-( Mi sembrava strano 90 mb di pdf! :-)
Sapete per favore qual'e' nella lista quello ita?

Grazie!
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 14:31   #974
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

non so se sia stata gia' citata sta app.
ma per il discorso batteria ( che imho e' il piu' grosso punto debole di sto tel , anche se leggo che e' un problema comune ai cell android ) per chi non vuole smanettare coi profili dei mhz della cpu , consiglio JuiceDefender .
E' impostabile a piacimento , per ora sto provando il profilo " default" e gia' mi sembra che allunghi l'autonomia di un pochetto , specie col cell in standby a schermo spento...

C'.s.'s.;.s;s.;s
Old 01-01-2011, 15:11   #975
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non so se sia stata gia' citata sta app.
ma per il discorso batteria ( che imho e' il piu' grosso punto debole di sto tel , anche se leggo che e' un problema comune ai cell android ) per chi non vuole smanettare coi profili dei mhz della cpu , consiglio JuiceDefender .
E' impostabile a piacimento , per ora sto provando il profilo " default" e gia' mi sembra che allunghi l'autonomia di un pochetto , specie col cell in standby a schermo spento...

C'.s.'s.;.s;s.;s
Io mi sto trovando molto bene con setcpu
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 15:19   #976
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
Buon Anno a tutti.

Avete notato che nella riproduzione di video da sd o dal web si sente un fruscio nell'audio?
Mi sembra che solo i video di youtube (non vorrei sbagliarmi) tramite la propria applicazione non hanno questo disturbo.
La musica viene riprodotta bene e senza disturbi, mentre i video no; infine se abbassate l'audio del video (fino ad ammutolirlo) si sente ancora un piccolo friscio dallo speaker.
Provate e fatemi sapere se il problema riguarda solo il mio Ideos.

Grazie in anticipo.

P.S: per i video tipo megaupload o simili ho installato Skyfire 3 è funziona bene anche con installazione su Sd (non forzata)
Old 01-01-2011, 18:23   #977
fabianfolle
Senior Member

buon anno

Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Buon Anno a tutti.

Avete notato che nella riproduzione di video da sd o dal web si sente un fruscio nell'audio?
fruscio presente nel mio,non me ne ero accorto ma si sente solo col volume al minimo,durante la riproduzione no
Old 01-01-2011, 19:21   #978
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
installa home switcher, in teoria dovresti andare nel menù impostazioni, selezionare "tutte le applicazioni" (anche quelle già preinstallate), trovare il launcher di default, selezionarlo e cliccare su "clear defaults" o qualcosa di simile (uso i menù in inglese per vari motivi, non so come si chiama in italiano)

con home switcher invece è più semplice, ti vede i vari launchers installati e basta che clicchi su "set default" su quello che preferisci
grazie mille
Old 01-01-2011, 21:08   #979
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Speriamo bene
Il discorso pellicole ha senso con gli schermi che si graffiano solo a guardarli e ne ho avuti diversi in questi anni di marche blasonate. Gli unici device che non si sono mai segnati nonostante gli ormai anni di utilizzo sono gli apple capacitivi e... be non me lo aspettavo dato il prezzo ma anche il display dell'ideos sembra essere a prova di graffio visto che in questo mese di utilizzo l'ho pulito con un panno ben 2 volte al giorno e nessun graffio nemmeno minimo sul display...
Quindi la mia domanda è:

Ma a che vi servono le pellicole?!

in pratica mettete su un display che non si graffia un corpo estraneo che spesso toglie luminosità e contrasto e che al contrario del vetro sottostante si graffia con estrema facilità!
Old 02-01-2011, 00:03   #980
Alviso
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Ma a che vi servono le pellicole?!

in pratica mettete su un display che non si graffia un corpo estraneo che spesso toglie luminosità e contrasto e che al contrario del vetro sottostante si graffia con estrema facilità!
forse vengono da touch nokia o altri resistivi e credono che una pellicola sia d'obbligo
si scherza ne.. comunque davvero.. non servono!
Alviso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian