|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quelle che vendono sulla baia non sono cover ma copri-cover.
Io intendo quelle colorate originali che vedi qui: http://latestpriceindia.com/wp-conte...awei-ideos.jpg .
|
|
|
#962 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
una piccola precisazione.. il Market di Android è enorme.. se una specifica applicazione non è disponibile per l'Ideos, un'alternativa si trova sempre..
in casi estremi (sempre se l'app è gratis, naturalmente) si può scaricare il file apk da internet ed installarlo con Astro.. avere il market sbloccato è comodo ma non indispensabile per sopravvivere..
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
con home switcher invece è più semplice, ti vede i vari launchers installati e basta che clicchi su "set default" su quello che preferisci |
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per non parlare del fatto che molte applicazioni di terze parti fanno uso di un po' troppe risorse che hanno a che fare con la privacy e la sicurezza del dispositivo... molte volte carico le applicazioni ma dopo aver letto il tipo dei permessi che richiedono alzo mentalmente un dito (a caso l'apn on off widget pesa pochissimo... ne ho gia parlato qua. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=908 Tra l'altro sia che utilizza un metodo che un altro quando un widget riesce a far sparire l'indicatore di scambio dati dalla barra vuol dire che l'OS ha disattivato quella funzione quindi niente differenze nel consumo di batteria e missione compiuta
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 31-12-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma non mi son sembrate un grande acquisto sinceramente...
Cl,sml,smlsmls
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema con il bluetooth
Salve ragazzi, ho un problemino con il bluetooth... ho collegato l' ideos al pc con il cavo usb e fin qui tutto ok. Ora pero' vorrei trasferire dati dall' ideos (sd) al pc utilizzando il bluetooth. Il pc vede l' ideos ma sull' ideos compare la scritta: "nome pc" accoppiato ma non collegato .Che fare? In sostanza vorrei scambiare dati con il pc utilizzando il bluetooth. C'e' qualche buon' anima che mi spiega cosa fare?
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Speriamo bene ormai mi devono arrivare lunedi prese 18 a 2,94€ dalla germania
Ultima modifica di fabianfolle : 01-01-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ne ho messa una della cellular line , quelle ritagliabili... C;,s;,s;,;,ss
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao,
qualcuno ha un link alternativo per scaricare il manuale dell'Ideos Vodafone (in ita)?? Ho provato una decina di volte dal sito di Huawei ma e' impossibile.. lentissimo e con cadute continue di connessione! :-( Grazie mille e buon 2011!!! :-) |
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Sapete per favore qual'e' nella lista quello ita? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
non so se sia stata gia' citata sta app.
ma per il discorso batteria ( che imho e' il piu' grosso punto debole di sto tel , anche se leggo che e' un problema comune ai cell android ) per chi non vuole smanettare coi profili dei mhz della cpu , consiglio JuiceDefender . E' impostabile a piacimento , per ora sto provando il profilo " default" e gia' mi sembra che allunghi l'autonomia di un pochetto , specie col cell in standby a schermo spento... C'.s.'s.;.s;s.;s
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buon Anno a tutti.
Avete notato che nella riproduzione di video da sd o dal web si sente un fruscio nell'audio? Mi sembra che solo i video di youtube (non vorrei sbagliarmi) tramite la propria applicazione non hanno questo disturbo. La musica viene riprodotta bene e senza disturbi, mentre i video no; infine se abbassate l'audio del video (fino ad ammutolirlo) si sente ancora un piccolo friscio dallo speaker. Provate e fatemi sapere se il problema riguarda solo il mio Ideos. Grazie in anticipo. P.S: per i video tipo megaupload o simili ho installato Skyfire 3 è funziona bene anche con installazione su Sd (non forzata)
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
buon anno
fruscio presente nel mio,non me ne ero accorto ma si sente solo col volume al minimo,durante la riproduzione no
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quindi la mia domanda è: Ma a che vi servono le pellicole?! in pratica mettete su un display che non si graffia un corpo estraneo che spesso toglie luminosità e contrasto e che al contrario del vetro sottostante si graffia con estrema facilità!
|
|
|
|
#980 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si scherza ne.. comunque davvero.. non servono! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!