|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 30-12-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
https//promozioni.vodafone.it/passaavodafone/smartphone/ |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie mille! alla fime provando ero giunto alla stessa soluzione... altra domandona... vorrei prendere una smart pack gold della h3g ci possono essere dei problemi di configurazione e/o compatibilità? |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
P.S. giusto per curiosità, non è che potresti controllare quanto occupa il widget in termini di cpu, ram e spazio?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Continua il mio test di batteria con OverclockWidget.
Sono alle porte delle 40 ore di durata. Ieri sera non ho resisto ad una partita con Angry Birds e questo mi ha portato la batteria dal 46% al 26%. Quello che c'è di positivo è che questa mattina alle 8, la batteria era ancora al 24%. Poi alle 8:30 è suonata la sveglia, l'ho lasciata suonare per 10 minuti perché ero in giardino ed ha tirato giù la batteria fino al 19% |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Ciao ragazzi, qualcuno di vuoi mi può dire com'è la qualità e la velocità di navigazione in internet con Vodafone?
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
è da giorni che cerco qualche app per effettuare la sincronizzazione diretta dei contatti e calendario,del mio mac
senza passare da google per diretta intendo da mac a ideos e viceversa,non da mac a google a ideos e viceversa c'è niente che sappiate?
|
|
|
|
#951 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
piccola nota da lasciare ai posteri (quindi se voi, gente del presente, mi rispondete "ECCHISSENE" non vale..
ieri ho disinstallato l'applicazione facebook preinstallata e poi l'ho reinstallata sempre sul telefono (non su sd) e adesso non mi funziona più la sincronizzazione tra facebook e la rubrica: se vado in Impostazioni - Account e sinc - Aggiungi Account .. c'è l'icona di facebook ma se provo a selezionarla non succede niente.. non ho ancora provato a ripristinare i file apk e odex originali perchè sta cosa non mi cambia la vita..
|
|
|
#952 |
|
Member
|
salve ragazzi, da possessore di ideos sono soddisfatto, vengo da un e-51, quindi di sicuro sto trovando tanti vantaggi, devo dire che l'impatto col primo andoroid è positivo, mi chiedevo alcune cose, ho letto su varie parti la possibilità di avere i privilegi di root in modo da poter fare qualche operazione in più, mi chiedo vale la pena per:
1)eliminare le applicazioni preinstallate che non uso(twitter, music shop, foresquare)per liberare un pò di memoria? 2)spostare su sd quelle app che ho installato, di cui magari non uso spesso, non avendo i widget potrei metterle su sd? 3)usare l'app per il clock in modo che consumi meno quando in stand-by? poi qualsiasi altro consiglio su come far andare al meglio l'ideos è sempre gradito ah come ultima cosa come browser cosa mi cosigliate?io ho messo opera mobile in versione beta e skyfire |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
ma c' è un modo per bloccare tutte le connessioni, soprattutto quelle ad accesso ad internet tipo wap e hsdpa, mantenendo invece possibile la ricezione di mms? |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io lo uso con impostazione Data toggle mode = APN rename e ti assicuro che non parte nessuna connessione, nemmeno nella fase di riavvio.
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
come prima impressione devo dire che la situazione non cambia più di tanto.. -i programmi disinstallabili sono solo 3-4: music shop, foresquare, la tastiera touchpal, eventualmente twitter e facebook.. -le applicazioni non si installano mai completamente sulla sd ma alcuni file vanno sempre sul telefono, occupando spazio.. -per quanto riguarda overclock widget si hanno indubbiamente dei vantaggi in termini di durata batteria ma bisogna sopportare quei 5-6 secondi di "intontimento" del telefono dopo lo sbocco schermo.. ... certo poi si ha il market sbloccato e lì i vantaggi del root incominciano a farsi sentire.. .. come browser hai provato Dolphin mini? non mi sembra male (a parte quel colore verde di sottofondo..
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sono arrivato a 48 ore e c'è ancora il 16% di batteria (alle 8:40 c'era il 19%). OverclockWidget fa davvero bene il suo lavoro
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
|
ok se allora è cosi l'unico vantaggio è nel market. battery time lo usate? ora provo dolphin come browser.grazie per tutto
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bitritto
|
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
cercate
cover ideos sulla baia....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.