Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 08:43   #381
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Mi serve un programma per poter settare dei profili in certi orari sul mio galaxy tab... per esempio voglio far spegnere la parte cellulare/wireless/bt alle 11 di sera, come faccio con profile scheduler sul nokia e71.

Mi vanno bene anche i programmi a pagamento, l'importante è che funzioni.

Ieri ho acquistato Easyprofiles, fa tutto quello che chiedo, ma non si può impostare in base agli orari!
Old 29-12-2010, 10:59   #382
TheBonz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheBonz Guarda i messaggi
2) In auto ho la presa usb al quale collego un lettorino mp3 per l'ascolto della musica. Se imposto il GT come "lettore multimediale" non dovrebbe riconoscermelo subito?
Per questo quesito ho risolto, impostando il tab come "archiviazione di massa". ovviamente il multitasking mi permette di utilizzare anche il navigatore mentre ascolto la musica...
TheBonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:43   #383
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
quasi sicuramente tra oggi e stasera sarò del club anche io sperando che il centro wind non lo abbia venduto... allora veniamo a noi lo prenderei appunto con wind a rate mi sembra 25euro per 24 mesi + 159 di contributo iniziale... iniziamo con le domande:
- mi interessa la lettura di ebook, riviste e giornali come va? si leggono bene + possibilità di modificare carattere/ leggere epub e via dicendo...
- ho letto tutte le pagine del topic e onestamente per i video vista la risoluzione un 1080p non ha senso al massimo va bene un 720p... e cmq sia penso che l'ideale siano i divx/xvid semplici da trasportare senza nessun limite da rispettare e li dovrebbe leggere in automatico
- mi interessa la funzione di prendere appunti o cose simili ma essendo capacitivo esiste un pennnino che possa fare ciò?
- prendendolo con wind avrei 10gb al mese di internet quindi potrei anche disattivare il wifi... la batteria durerebbe molto in più?
- crea dipendenza?
grazie a tutti per le risposte
Old 29-12-2010, 13:45   #384
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Scusate ragazzi, ma avendo l'aGPS il navigatore si DEVE per forza connettere ad internet per funzionare??

Non c'è altro modo?
Old 29-12-2010, 16:48   #385
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Ieri ho acquistato Easyprofiles, fa tutto quello che chiedo, ma non si può impostare in base agli orari!
Dai un occhio a "settings profiles" sembra molto potente dalla descrizione

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
- mi interessa la lettura di ebook, riviste e giornali come va? si leggono bene + possibilità di modificare carattere/ leggere epub e via dicendo...
Io ci leggo dei manuali tecnici e va bene per il mio uso, non so con una lettura prolungata

[qutoe]
mi interessa la funzione di prendere appunti o cose simili ma essendo capacitivo esiste un pennnino che possa fare ciò?
[/quote]
Si, l'hanno fatto il pennino, su ebay li trovi ^^

Quote:
- prendendolo con wind avrei 10gb al mese di internet quindi potrei anche disattivare il wifi... la batteria durerebbe molto in più?
Dove puoi usa il WiFi che vai meglio

Quote:
- crea dipendenza?
Si

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma avendo l'aGPS il navigatore si DEVE per forza connettere ad internet per funzionare??
L'aGPS non centra col navigatore in se, l'aGPS serve solo per un fix piu rapido dei satelliti. Dasilitando le connessioni dati, userai il GPS senza l'Assistenza per il fix
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 17:45   #386
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
L'aGPS non centra col navigatore in se, l'aGPS serve solo per un fix piu rapido dei satelliti. Dasilitando le connessioni dati, userai il GPS senza l'Assistenza per il fix
GRAZIE, perfetto!!!

Saresti così gentile da dirmi anche come si fa? La tab ce l'ha la mia ragazza, lontana da me, e vorrei saperle dire come fare per disattivare le connessioni dati... ma non conosco questo Samsung..

Ultima modifica di lbatman : 29-12-2010 alle 18:00.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:29   #387
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
sono dei vostri preso con la wind... domani vado a ritirarlo... vediamo un po'
Old 29-12-2010, 21:04   #388
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
sono dei vostri preso con la wind... domani vado a ritirarlo... vediamo un po'
Domani se ci passi VENTICINQUE ore attaccato è POCO!!!!
Old 29-12-2010, 21:39   #389
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Faccio qualche domanda dopo alcuni giorni di utilizzo..
Il sensore di luminosità vi funziona bene? Perché a me ogni tanto sembra incantarsi..
Che programma per legge i pdf doc ect, contee se fosse un ebook reader ?
Voi l' avere fatto il root ? Serve?
*
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 06:35   #390
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
GRAZIE, perfetto!!!

Saresti così gentile da dirmi anche come si fa? La tab ce l'ha la mia ragazza, lontana da me, e vorrei saperle dire come fare per disattivare le connessioni dati... ma non conosco questo Samsung..
Tieni premuto il tasto di accensione, ti compare un menu, la seconda voce è quella per disabilitare la connessione dati

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Faccio qualche domanda dopo alcuni giorni di utilizzo..
Il sensore di luminosità vi funziona bene? Perché a me ogni tanto sembra incantarsi..
Che programma per legge i pdf doc ect, contee se fosse un ebook reader ?
Voi l' avere fatto il root ? Serve?
*
Direi che non ho nessun problema per il sensore luce, per leggere tutto dentro ce n'è gia uno, poi noi abbiamo anche lo store samsung che sta aggiungendo applicazioni solo a noi dedicate, adesso abbiamo need4speed shift aggratis
CMQ ho comprato per necessità lavorativa e perchè si sincronizza con google docs, documents to go, 13€ ben spesi
Old 30-12-2010, 08:30   #391
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Tieni premuto il tasto di accensione, ti compare un menu, la seconda voce è quella per disabilitare la connessione dati
Grazie mille!!!

Disabilitando il traffico dati e collegando il wifi funziona tutto, in casa, ovviamente; con questa configurazione, se sono fuori casa e innavvertitamente mi connetto (ad es. schiaccio il tasto "browser") non dovrebbe connettersi, perchè non trova la wifi e gli ho disabilitato il traffico dati, giusto?

Sulla tab dove compaiono le icone di carica e campo... quando effettua una connessione dati (no wifi) compare un'icona relativa??

Ultima modifica di lbatman : 30-12-2010 alle 08:41.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:45   #392
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

La batteria doveva durare 7 ore? ieri è durata a malapena 5 ore con lo smanettamento pesante, è normale?
Old 30-12-2010, 09:53   #393
The Incredible
Senior Member

secondo voi ha senso la pellicola per il display?
Old 30-12-2010, 09:57   #394
The Incredible
Senior Member

Quote:

Direi che non ho nessun problema per il sensore luce, per leggere tutto dentro ce n'è gia uno, poi noi abbiamo anche lo store samsung che sta aggiungendo applicazioni solo a noi dedicate, adesso abbiamo need4speed shift aggratis
CMQ ho comprato per necessità lavorativa e perchè si sincronizza con google docs, documents to go, 13€ ben spesi
a me a volte diventa buio..
se voi coprite il sensore cambia subito luminosità..
Old 31-12-2010, 09:49   #395
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Marò che schifo di wireless che ha il tab!
Old 31-12-2010, 10:01   #396
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Disabilitando il traffico dati e collegando il wifi funziona tutto, in casa, ovviamente; con questa configurazione, se sono fuori casa e innavvertitamente mi connetto (ad es. schiaccio il tasto "browser") non dovrebbe connettersi, perchè non trova la wifi e gli ho disabilitato il traffico dati, giusto?
Si

Quote:
Sulla tab dove compaiono le icone di carica e campo... quando effettua una connessione dati (no wifi) compare un'icona relativa??
Si

Quote:
La batteria doveva durare 7 ore? ieri è durata a malapena 5 ore con lo smanettamento pesante, è normale?
Dipende cosa intendi con smanettamento pesante
WiFi, GPS attivo e guardare un MKV a 1080p in 5h con sotto google maps sarebbe abbastanza
Conta cmq che se è nuovo, all'inizio dura meno la batteria, dopo qualche volta la durata si assista sul suo massimo

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
secondo voi ha senso la pellicola per il display?
Si, eviti eventuali micrograffi

Quote:
Marò che schifo di wireless che ha il tab!

Che problemi hai ? Con un DLink 885 prendo a 30mt di distanza con 3 muri medio - piccoli nel mezzo e un DL decente
Old 31-12-2010, 10:31   #397
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Che problemi hai ? Con un DLink 885 prendo a 30mt di distanza con 3 muri medio - piccoli nel mezzo e un DL decente
Già a 2 stanze dal router il segnale comincia a diventare debole, mentre al piano inferiore dove, ipad, sony vaio, samsung nc10 beccano "segnale ottimo" il tab non trova nulla.

E fidati che non è il router (drytek semipro).

Avevo letto pareri negativi sul wireless, ma non credevo così tanto "negativi".
Old 31-12-2010, 10:40   #398
The Incredible
Senior Member

Quote:
Già a 2 stanze dal router il segnale comincia a diventare debole, mentre al piano inferiore dove, ipad, sony vaio, samsung nc10 beccano "segnale ottimo" il tab non trova nulla.

io ho trovato che è leggermente meglio del galaxy s....
mentre non c'è confronto con il portatile..
Old 31-12-2010, 11:01   #399
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Prova a cambiare il canale di trasmissione del router, io ho visto che i 5Ghz fanno pena 1/3 della portata dei 2,4
Old 31-12-2010, 11:15   #400
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:

Sono solo io ad essere soddisfatto del wireless del tab?
Io ci lavoro quando sono a letto ed ho l'accesspoint 2 piani più sotto, quindi 2 solai da passare.
Con il notebook, faccio fatica già sul piano subito sopra a quello dell'accesspoint, o meglio, ci lavoro ma devo trovare la posizione giusta.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian