Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2010, 06:43   #3981
masconti
Member
 
L'Avatar di masconti
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non c'entrano gli sliders in questo caso, è un bug della AI di 2Ksports.

3 sono i bug della gameplay che necessitano di patch:
1) assenza di falli di sfondamento
2) erroracci sulle rimesse laterali
3) passaggi lunghi sovrumani per precisione della cpu in contropiede
4) la possibilità di continuare a far giocare chi ha commesso il sesto fallo
__________________
CPU: Intel Core I7 -3770K @ 3,50 GHz - RAM: 8192MB DDR3 GPU: ATI Radeon 5770 @ 1920x1080 su Monitor ASUS VW246H - Gamepad Xbox con drivers XBCD
http://speedtest.net/result/1863008050.png
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:37   #3982
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
4) la possibilità di continuare a far giocare chi ha commesso il sesto fallo
successo a me, e incredibile, nel mio caso j.nelson dopo il sesto fallo entra e segna pure da 3...assurdo
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:31   #3983
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
5) Nell'ultimo quarto quando la palla esce il cronometro non si arresta.... se malaguratamente ti prendi la palla, puoi perdere anche 1 minuto portandotela a centrocampo.... So che siamo tutti signori e non ci piace vincere facile... ma è un bug
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:49   #3984
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Non si sa niente della patch ufficiale? Arriverà ancora verso Marzo?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:51   #3985
ELIOGABALO
Senior Member
 
L'Avatar di ELIOGABALO
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Messaggi: 1040
scusate una cosa. ma dove posso trovare un rooster AGGIORNATO che non tenga conto degli infortuni? vorrei avere tutti i giocatori nelle loro squadre attuali ma non li voglio infortunati è possibile?
__________________
SANTECH X85: i7-4700MQ, NVIDIA GeForce GT 750M 2,0 GB GDDR3, 16 GB DDR3L 1.600MHz, 128GB Plextor M5M, 1TB 7200RPM, 15,6" LED FullHD IPS NO-Glare.
ELIOGABALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:15   #3986
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
scusate una volta che finisco l'annata nell'associazione come faccio ad andare avanti?! ho simulato la finale (non ci sono arrivato ) e poi non so più come fare ad andare avanti..
ps: hanvinto i bucks
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:43   #3987
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
scusate una cosa. ma dove posso trovare un rooster AGGIORNATO che non tenga conto degli infortuni? vorrei avere tutti i giocatori nelle loro squadre attuali ma non li voglio infortunati è possibile?
Va bene qualsiasi roster (se scarichi un rooster non so cosa può arrivarti a casa, probabilmente un pollo ) Basta non attivare i Roster Aggiornati.
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:31   #3988
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Non si sa niente della patch ufficiale? Arriverà ancora verso Marzo?
Se uscirà mai la patch.....

Su forum ufficiale della 2k alcuni dicono che è pronta e sta in mano alla DD che la deve approvare... ma questo era stato detto anche un mese fa. Da quanto si evince, si tratta di settimane da aspettare, ma come fa notare un ragazzo 8 settimane sono 2 mesi

Detto in poche parole: NON SI SA ANCORA NIENTE
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:37   #3989
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Ma qualcuno di voi che sa bene l'inglese non può tartassare quel pivello di Ron sul forum o altro strumento online?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:30   #3990
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi che sa bene l'inglese non può tartassare quel pivello di Ron sul forum o altro strumento online?
Mi sono letto un po la pagina twitter di Ronnie ed alla fine è tutto vero quello che dicevano i ragazzi sul forum.
A detta di Ronnie, la patch c'è ed in mano ai "tizi" della DD! Ora dipende da loro, lui immagina che ci vorranno delle settimane ma poi dipende da quelli della DD; diciamo che sta facendo un po' lo scaricabarili!

Più che altro non si capisce perché noi del supporto materiale (il DVD) non possiamo avere la patch direttamente??? perché dobbiamo aspettare quelli della DD? Ma sopratutto questi che hanno da controllare? la patch mica la fanno loro? mica fanno loro i test?
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:28   #3991
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi che sa bene l'inglese non può tartassare quel pivello di Ron sul forum o altro strumento online?
hai pienamente ragione Albys ma Ron e' solo un lurido portaborse che fa le veci dei boss della 2k.Anche se mi piacerebbe infamarlo a modo mio wanky asshole
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:22   #3992
diegolbj23xx
Utente sospeso
 
L'Avatar di diegolbj23xx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Messaggi: 272
Ragazzi sono stupefatto ho guardato in prima pagina dopo un paio di mesi e devo dire che il lavoro che evete fatto e siete riusciti a raccogliere ha reso questo gioco un vero spettacolo più di quanto lo era all'inizio .
Grazie e buone feste.
__________________
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:20   #3993
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj23xx Guarda i messaggi
Ragazzi sono stupefatto ho guardato in prima pagina dopo un paio di mesi e devo dire che il lavoro che evete fatto e siete riusciti a raccogliere ha reso questo gioco un vero spettacolo più di quanto lo era all'inizio .
Grazie e buone feste.
E dire che non è neanche aggiornata!

A proposito di ciò, mi scuso con tutti se in questo periodo di feste non ho molto tempo sia per postare che per aggiornare la Home, purtroppo le suddette feste con annesse nottate d'allegrie e giocate con amici e parenti, lo studio, insieme alla creazione della mia nuova franchigia (lavoro che mi sta portando via un casino di tempo, ma che sta venendo su che è una bellezza ) non mi fan trovare nemmeno uno spiraglio libero nella giornata...
Ma entro domani sarà aggiornata!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:48   #3994
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
raga...ma esiste qualche combinazione per mandare la palla in post basso schiacciandola a terra? mi ricordo che nel 2k9 c'era..
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:36   #3995
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga...ma esiste qualche combinazione per mandare la palla in post basso schiacciandola a terra? mi ricordo che nel 2k9 c'era..
a me a volte lo ha fatto mi sembra automaticamente ,non credo sia una questione di combinazione di tasti...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:57   #3996
Guzza™
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Va bene qualsiasi roster (se scarichi un rooster non so cosa può arrivarti a casa, probabilmente un pollo ) Basta non attivare i Roster Aggiornati.
ecco perchè mi mancavano alcuni giocatori tipo Noah e Rondo che attualmente sono fuori...sai per caso come disattivare questa opzione dei "Roster Aggiornati" ??? ho provato ma quando carica tutto me lo crea automaticamente e io non vorrei che succedesse ciò...grazie
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 23:42   #3997
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Guzza™ Guarda i messaggi
ecco perchè mi mancavano alcuni giocatori tipo Noah e Rondo che attualmente sono fuori...sai per caso come disattivare questa opzione dei "Roster Aggiornati" ??? ho provato ma quando carica tutto me lo crea automaticamente e io non vorrei che succedesse ciò...grazie
Si, esattamente il percorso è: Menu principale/Opzioni/Carica-Salva/Opzioni carica-salva...da li metti no a roster aggiornati e il gioco è fatto...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:33   #3998
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga...ma esiste qualche combinazione per mandare la palla in post basso schiacciandola a terra? mi ricordo che nel 2k9 c'era..
non esiste una combinazione tasti, a me spesso la passano schiacciata
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:36   #3999
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386


REDitor II (Release Within The Next 8 hours)
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:44   #4000
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Grande notizia!!!!! Inoltre ricoy posterà stasera tutti gli stadi classici che rimangono e sono davvero fatti bene! Naturalmente c'è la mano di Sixers
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v