Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 12:30   #17501
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Son sempre più sconcertato nel vedere come le persone.. NON leggano ciò che viene scritto.. HO SCRITTO PER CASO.. IL VETRO SI USURA? HO SCRITTO QUESTO?

Invece di star sempre a criticare ciò che la gente scrive... magari dedicate un po più di tempo a LEGGERE con attenzione ciò che viene scritto..
C'è da chiedersi per quale motivo ci sia sempre da far polemica su ciò che uno dice.. ma vabbé..

Non è il vetro che si usura, è la patina di trattamento superficiale antigraffio che usurandosi, al tatto fa sensibilmente sentire la differenza di superficie. E, ripeto, quando si pulisce il display, alitandoci sopra si nota NITIDAMENTE la parte "USURATA" DEL TRATTAMENTO SUPERFICIALE.
Ma è una cosa solo del wave o anche degli altri terminali in vetro?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:33   #17502
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
sinceramente non saprei, è il mio primo touch smart phone.. e le persone che conosco, con magari iphone, hanno TUTTI su la pellicola sul display.. quindi non saprei dire..

In ogni caso.. se la cosa crea dubbi.. appena ho un secondo faccio una foto a dimostrazione..

EDIT:

non posso.. ho su la pellicola...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:35   #17503
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non è il vetro che si usura, è la patina di trattamento superficiale antigraffio che usurandosi, al tatto fa sensibilmente sentire la differenza di superficie. E, ripeto, quando si pulisce il display, alitandoci sopra si nota NITIDAMENTE la parte "USURATA" DEL TRATTAMENTO SUPERFICIALE.
ah ok, nn avevo compreso il tuo discorso sulla patina, leggendo di sfuggita l'ultimo post; mea culpa. Però raga, dialoghiamo senza fare Anno Zero. Vale per tutti. thx
Old 30-12-2010, 12:35   #17504
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
qualcuno mi da una mano a configurare easyvnc? sul pc ho installato tightvnc, permeso le connessioni da remoto, messo una password, aperto una porta nel router

tuttavia quando reinserisco tutti i dati nel cel non riesce a connettersi... any ideas?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:45   #17505
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Allora.. inizialmente usavo il calzino fatto apposta, con dentro panno di daino, che mi puliva generalmente lo schermo una volta inserito il cellulare.

Poi però in taluni casi, sentivo il cellulare "sprotetto" (ad esempio quando lo uso come navigatore gps, o quando lo lascio sulla scrivania..) ed ho quindi preso una cover morbida in silicone, che però.. ho valutato negativamente.. era una di quelle cover che coprono anche i tasti fisici frontali.. MOLTO SCOMODA.. ed in più.. RENDE VERAMENTE UNA SCHIFEZZA IL NOSTRO STILOSO SP..

Ho quindi poi preso in offerta, sempre sulla baia, una serie di cover in silicone semirigide colorate (quelle con i cerchi..). Una fumé, una bianca, una azzurra, una fuxia. (le prime due per me.. le altre due per la morosa, a cui ho regalato il wave per Natale.. MITICA OFFERTA COMET!)

Beh.. SONO UN ALTRO MONDO!! molto belle.. danno senso di protezione, comode, danno un ottimo grip, non appesantiscono alla vista lo sp, ed in più, non occludono come con l'altra cover il display.

Infine ho provato, insieme alle cover, le pellicole proteggi display. La prima che ho provato, costata DECISAMENTE di più rispetto a quelle prese dopo, era di quelle antiriflesso, che rendevano il display matte, quindi con una superficie "leggermente opaca" ma che sinceramente dava una luminosità che sembrava quasi superiore alla normale luminosità del display (sicuramente un effetto ottico/placebo.. ma vi dico.. me ne sono reso conto fin dalla prima applicazione!!!). La forma della stessa era rettangolare e non sagomata come l'intero display, quindi leggermente più stretta.

Non "contento" della superficie matte del display (sono pellicole secondo me PERFETTE nel periodo estivo!!!! farò una scorta di 2-3 pellicole da tener su nei 2 mesi di luglio-agosto) ho preso delle pellicole lucide, ma con taglio sempre rettangolare (pensavo dall'immagine fossero dimensionate ed intagliate per tutto il display..), applicate.. finalmente tutto lucido, una bella pellicola.

Non contento nuovamente, (più che altro era curiosità..) ho ordinato altre 3 pellicole sperando che queste fossero FIT FOR WAVE.. e così era.. ho trovato le pellicole TAGLIATE APPOSTA PER IL WAVE, foro fotocamera, sagomatura altoparlante/tasti.. belle!! l'unica "pecca".. è che mi sembrano meno lisce di quella lucida precedente.. ossia mi pare facciano più "grip" sulle dita quando le si fanno scorrere sul display. Ma forse è solo un impressione.

Detto questo, ora tengo il wave nella sua bella cover in gomma rigida con pellicola.. E BASTA!! è perfettamente protetto!!!!

Ciaooo
Ottimo lavoro
Anche io per natale ho fatto lo stesso
! Cerco qualche custodia sulla baia, vediamo se mi ispira qualcosa!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:53   #17506
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Come proteggete il vostro Wave, custodia in silicone, pelle o "calza" di stoffa? io preferisco l'ultimo metodo che , seppure un pò scomodo dato che bisogna sempre estrarre - inserire il tel al suo interno, non ha ulteriori impacci (il silicone è più fastidioso al contatto rispetto al metallo del cellulare)
Io invece la penso al contrario, dato che il metallo lo trovo particolarmente scivoloso: ho preso la cover in poliuretano (quella coi cerchi su eBay) e mi ci trovo bene..scivola bene dentro la tasca, ma in mano è bello saldo

Quote:
Originariamente inviato da tricarico111 Guarda i messaggi
ho notato anch'io k il wifii del wave non è un gran k come ricezione.avendo anche l'omnia hd,ho constatato k quest'ultimo riesce a rilevare il segnale da distanza maggiore rispetto al wave
Onestamente io non ho notato grandi differenza: sul divano l'OmniaHD prendeva a giorni..il wave idem
Old 30-12-2010, 12:53   #17507
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Non credo e non ho mai visto segni di usura su simili schermi. Io tra l'altro ho sempre recuperato perfettamente quella sensazione di scorevolezza sotto il dito semplicemente pulendolo accuratamente e delicatamente con un panno in pile... Pulendolo con altri panni (daino, carta etc.) invece restava sempre una sensazione di appiccicaticcio (credo tu ti riferissi a quella).
Old 30-12-2010, 12:59   #17508
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
qualcuno mi da una mano a configurare easyvnc? sul pc ho installato tightvnc, permeso le connessioni da remoto, messo una password, aperto una porta nel router

tuttavia quando reinserisco tutti i dati nel cel non riesce a connettersi... any ideas?
EDIT:

Hai bada 1.2? Pare sia necessario... TightVNC inoltre pare non sia perfettamente compatibile con Vista/7: http://www.tightvnc.com/tightvnc-meets-windows7.php e http://www.mydigitallife.info/2006/1...windows-vista/

Prova http://www.uvnc.com/download/

Ultima modifica di hexaae : 30-12-2010 alle 13:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:02   #17509
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai bada 1.2? Pare sia necessario... TightVNC inoltre pare non sia perfettamente compatibile con Vista/7: http://www.tightvnc.com/tightvnc-meets-windows7.php
si si ho la JK1
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:04   #17510
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Io come custodia uso una fatta a "portafoglio" che vanno bene anche per altri cell tipo iphone
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:08   #17511
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
mi è appena arrivata la mail di samsung, è uscito l'sdk 1.2.1 di bada con cui è possibile inserire la pubblicità nelle app e possono essere pubblicate su samsung apps a partire dal 1 gennaio 2011.

(e a partire dalla stessa data è stato troncato definitivamente il supporto a symbian)

Ultima modifica di guari : 30-12-2010 alle 13:12.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:15   #17512
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
sinceramente non saprei, è il mio primo touch smart phone.. e le persone che conosco, con magari iphone, hanno TUTTI su la pellicola sul display.. quindi non saprei dire..

In ogni caso.. se la cosa crea dubbi.. appena ho un secondo faccio una foto a dimostrazione..

EDIT:

non posso.. ho su la pellicola...
Io ho alcuni amici che hanno l'iphone 3GS da quasi un anno e so che lo usano molto durante il giorno.
Mi potresti dire cosa dovrei e come dovrei controllare per sapere se hanno segni di usura?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:16   #17513
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Allora.. inizialmente usavo il calzino fatto apposta, con dentro panno di daino, che mi puliva generalmente lo schermo una volta inserito il cellulare.

Poi però in taluni casi, sentivo il cellulare "sprotetto" (ad esempio quando lo uso come navigatore gps, o quando lo lascio sulla scrivania..) ed ho quindi preso una cover morbida in silicone, che però.. ho valutato negativamente.. era una di quelle cover che coprono anche i tasti fisici frontali.. MOLTO SCOMODA.. ed in più.. RENDE VERAMENTE UNA SCHIFEZZA IL NOSTRO STILOSO SP..

Ho quindi poi preso in offerta, sempre sulla baia, una serie di cover in silicone semirigide colorate (quelle con i cerchi..). Una fumé, una bianca, una azzurra, una fuxia. (le prime due per me.. le altre due per la morosa, a cui ho regalato il wave per Natale.. MITICA OFFERTA COMET!)

Beh.. SONO UN ALTRO MONDO!! molto belle.. danno senso di protezione, comode, danno un ottimo grip, non appesantiscono alla vista lo sp, ed in più, non occludono come con l'altra cover il display.

Infine ho provato, insieme alle cover, le pellicole proteggi display. La prima che ho provato, costata DECISAMENTE di più rispetto a quelle prese dopo, era di quelle antiriflesso, che rendevano il display matte, quindi con una superficie "leggermente opaca" ma che sinceramente dava una luminosità che sembrava quasi superiore alla normale luminosità del display (sicuramente un effetto ottico/placebo.. ma vi dico.. me ne sono reso conto fin dalla prima applicazione!!!). La forma della stessa era rettangolare e non sagomata come l'intero display, quindi leggermente più stretta.

Non "contento" della superficie matte del display (sono pellicole secondo me PERFETTE nel periodo estivo!!!! farò una scorta di 2-3 pellicole da tener su nei 2 mesi di luglio-agosto) ho preso delle pellicole lucide, ma con taglio sempre rettangolare (pensavo dall'immagine fossero dimensionate ed intagliate per tutto il display..), applicate.. finalmente tutto lucido, una bella pellicola.

Non contento nuovamente, (più che altro era curiosità..) ho ordinato altre 3 pellicole sperando che queste fossero FIT FOR WAVE.. e così era.. ho trovato le pellicole TAGLIATE APPOSTA PER IL WAVE, foro fotocamera, sagomatura altoparlante/tasti.. belle!! l'unica "pecca".. è che mi sembrano meno lisce di quella lucida precedente.. ossia mi pare facciano più "grip" sulle dita quando le si fanno scorrere sul display. Ma forse è solo un impressione.

Detto questo, ora tengo il wave nella sua bella cover in gomma rigida con pellicola.. E BASTA!! è perfettamente protetto!!!!

Ciaooo
Volevo chiederti se le custodie che hai preso lasciano liberi i tasti laterali, non vorrei che essendo semirigide impediscano di usarli agevolmente....

poi magari......anche via pm mi linkeresti il negozio? grazie
Old 30-12-2010, 13:19   #17514
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
mi è appena arrivata la mail di samsung, è uscito l'sdk 1.2.1 di bada con cui è possibile inserire la pubblicità nelle app e possono essere pubblicate su samsung apps a partire dal 1 gennaio 2011.

(e a partire dalla stessa data è stato troncato definitivamente il supporto a symbian)
Mi dispiace per Symbian... LUNGA VITA A BADA!!! Una nuova era di app è alle porte
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:19   #17515
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
eh certo perchè non è il vetro in sè a essere antigraffio ma viene messa una patina superficiale il trattamento superficiale FORSE è anti-impronta che dici? e poi parli di sconcerto...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 30-12-2010 alle 13:24.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:46   #17516
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Volevo chiederti se le custodie che hai preso lasciano liberi i tasti laterali, non vorrei che essendo semirigide impediscano di usarli agevolmente....

Guarda, la gomma utilizzata in prossimità dei tasti fisici è leggermente meno spessa e quindi più morbida. I tasti si schiacciano senza problemi! Le custodie sono le classiche con i cerchi. Abbastanza eleganti pure (se nei colori.. CLASSICI! ^^ )

Per trovarle.. basta fare una ricerca silicone wave sulla baia.. ne vengono fuori a bizzeffe.. e cerchi l'offerta che più si addice!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Old 30-12-2010, 13:55   #17517
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Mi accodo alla richiesta
Anch'io mi trovo benissimo con le custodie in silicone però ho dovuto creare dei fori artigianali in prossimità dei tasti laterali .
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:59   #17518
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
eh certo perchè non è il vetro in sè a essere antigraffio ma viene messa una patina superficiale il trattamento superficiale FORSE è anti-impronta che dici? e poi parli di sconcerto...
Allora.. se vogliamo continuare in questo modo penso che faccio prima a dire.. ok.. hai ragione.. ed evitiamo.. dato che si vuol cercare il pelo nell'uovo.. ma vabbé

"trattamento oleofobico per ridurre il più possibile quelle inestetiche macchie lasciate dalle dita durante l'utilizzo, ed una altro trattamento chimico che ne ha accentuato la durezza"

Quindi.. se ne deduce che.. il trattamento effettuato, permette di evitare ditate, come giustamente da te enunciato, ma al tempo stesso, aumenta le caratteristiche fisiche di durezza del materiale, che per chi non lo sapesse, è la capacità dei corpi di scalfire e di non lasciarsi scalfire da altri corpi! Quindi direi.. che entrambi non abbiamo detto fesserie..

Ma il problema in se.. è che mi fa tremendamente imbestialire sentire subito persone che "bellamente" cercano subito di denigrare e di trovare cavilli per il quale si fa passare gli altri per ignoranti..

Come più volte ribadito, non è il vetro che si rovina, ma E' LO STRATO OLEOSO CHIMICO con il quale è stata trattata la superficie dello schermo, che, in presenza di polveri, o quando si prova a pulire con panni apposta (pure io ora uso panni in pile, o fibra utilizzata per la lucidatura delle automobili, quella morbida delle spazzole rotanti!), si nota lo strato INTONSO della parte usata di rado del display (a livello touch costante intendo..) e la parte invece maggiormente esposta all'usura.

Ho inoltre detto che se le dita sono in particolari condizioni "fisico/chimiche" (passatemi l'espressione..), al tatto questa differenza si sente percettibilmente, dato che sullo strato intonso, il dito scivola con maggiore facilità!

Detto questo, non sto assolutamente dicendo che il display non è da usare tranquillamente, quanto piuttosto che probabilmente il trattamento superficiale perfetto, deve ancora essere trovato..

tutto qui!!!

Ed ora... stop polemiche daiiiii!!! ^^

Per rispondere invece a weryb, come detto poc'anzi, non è che c'è uno strato di usura del vetro.. non allarmatevi.. non è nulla di così evidente!!! anzi come ho detto, nell'uso NORMALISSIMO.. non lo si vede nemmeno.. lo si vede quando lo si pulisce, o si sente al tatto in particolari condizioni!!
Old 30-12-2010, 14:08   #17519
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Allora.. se vogliamo continuare in questo modo penso che faccio prima a dire.. ok.. hai ragione.. ed evitiamo.. dato che si vuol cercare il pelo nell'uovo.. ma vabbé

"trattamento oleofobico per ridurre il più possibile quelle inestetiche macchie lasciate dalle dita durante l'utilizzo, ed una altro trattamento chimico che ne ha accentuato la durezza"
a me va bene chiudere qua il discorso tanto ripeto, di come usano o conciano gli altri il cellulare mi importa davvero poco...ma almeno non copiamo frasi riferite all'iP4 come se fossero riferite invece al Wave
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:10   #17520
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
a me va bene chiudere qua il discorso tanto ripeto, di come usano o conciano gli altri il cellulare mi importa davvero poco...ma almeno non copiamo frasi riferite all'iP4 come se fossero riferite invece al Wave
nono so che è una frase riferita all'ip4, ma al tempo avevo letto che il trattamento che era stato fatto per il wave era il medesimo! quindi non avendo trovato una definizione esatta per il wave, ho riportato quella dell'iphone.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian