Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 22:25   #921
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
io ne ho messo 7 senza problemi w ho il lancher di default

ah....
sparafleshate questa immagine
è una sorpresa (spero gradita)

http://www.tec-it.com/online-demos/t...idth=2&unit=mm

http://www.freeware4android.net/huaw...get-15700.html

(una versione di angry birds per ideos, visto che è gratuito, penso non sia un problema postarlo, è su un sito di freeware per android)

ho aggiunto il link perchè ora il QR non mi sta funzionando
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA

Ultima modifica di loth977 : 29-12-2010 alle 23:40. Motivo: aggiunto link
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:17   #922
Tribolo88
Member

L'Avatar di Tribolo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da loth977 Guarda i messaggi
io ne ho messo 7 senza problemi w ho il lancher di default

ah....
sparafleshate questa immagine
è una sorpresa (spero gradita)

http://www.tec-it.com/online-demos/t...idth=2&unit=mm

(una versione di angry birds per ideos, visto che è gratuito, penso non sia un problema postarlo, è su un sito di freeware per android)
Scusa la mia ignoranza (è il mio primo smartphone android )

Ho scaricato dall'Ideos il file (che è .zip)..successivamente ho usato ASTRO per estrarlo in una nuova cartella..ora come faccio ad installarlo?
Tribolo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 00:10   #923
loth977
Member

L'Avatar di loth977

rinominalo .apk

ma in fondo è quasi uguale, forse va solo un po' più veloce
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
Old 30-12-2010, 00:35   #924
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Una domanda per la musica.

Ho diviso le canzoni in varie cartelle...è possibile far leggere dal player solo le canzoni presenti in una cartella (in random magari)?

Ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco...consigli? Player alternativi che hanno questa funzione?

Grazie
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 00:42   #925
Tribolo88
Member

L'Avatar di Tribolo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da loth977 Guarda i messaggi
rinominalo .apk

ma in fondo è quasi uguale, forse va solo un po' più veloce
ehm...quale file devo rinominare?
Tribolo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:54   #926
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tribolo88 Guarda i messaggi
ehm...quale file devo rinominare?
il file che scarichi, "AngryBirds_1.4.2.zip", lo devi rinominare come "AngryBirds_1.4.2.apk"
io l'ho provato ma sinceramente mi sembra sempre lo stesso gioco.. stesso sistema per farlo partire, stessa velocità di esecuzione..

Quote:
Originariamente inviato da xmetallarox Guarda i messaggi
ho provato xmediarecode ma non riesco ad impostarlo. Ci sono le impostazioni per le varie marche di cellulari ma dell'huawei non ce traccia. Se hai già provato ad usarlo potresti dirmi come impostarlo
ancora non li provo con questo cellulare..cmq se l'Ideos non c'è, potresti partire dalle impostazioni che il programma ti da per un cellulare con schermo simile e "giocare" un pò con i vari menù.. sperando che nel frattempo qualche anima pia ci dia i parametri da impostare per avere buoni risultati..
Old 30-12-2010, 10:18   #927
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
io l'ho provato ma sinceramente mi sembra sempre lo stesso gioco.. stesso sistema per farlo partire, stessa velocità di esecuzione..
Ma infatti, che differenza c'è con quello originale?? Non capisco...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:28   #928
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
E stessa versione aggiungo...

Con il tweak sulla frequenza della CPU il cellulare è un po' più lento per sbloccarsi e per rispondere alle chiamate, ma la batteria vi assicuro che dura molto di più.
21 ore e 30 dalla disconnessione dall'alimentazione con la batteria al 100%, una sessione di Angry Birds di mezzora, 4 telefonate, diverse sessioni di wifi per il totale di una ventina di minuti: batteria ancora al 56% (il solo Angry Birds me ne ha tirato giù un 11-12%).

Ultima modifica di cionci : 30-12-2010 alle 10:33.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:13   #929
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
@cionci: Stai usando OverclockWidget? la batteria me la ciuccia il browser con i video youtube (normale direi ).
Per quanto riguarda il widget, crealo 1x4, poi quando vai a selezionare scegline anche 5 o 6 ,quando salvi li metterà lui in automatico, quindi sul nostro schermo non possiamo creare direttamente 1x5, ma al massimo 1x4 e poi mettercene di più (normalmente si riduce l'icona)

@mluigi :Per quanto riguarda il Widgetsoid2.x è valido , l'unica pecca è che all'accensione del telefono la connessione dati è attiva e comunica, poi si carica il widget e la si può switchare...

Con questo Froyo hanno bloccato la possibilità di disabilitare attraverso applicazioni, l'opzione Dati attivati; quindi bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di disattivare manualmente, poi all'accensione attivarlo ed usare il widget.
L'alternativa sarebbe usare Apndroid oppure Widgetsoid ma con rename APN e non datadisabled.

Ultima modifica di rayman2007 : 30-12-2010 alle 11:35.
rayman2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:14   #930
loth977
Member

L'Avatar di loth977

sì... è vero... dopo l'entusiasmo iniziale... anche io non vedo grosse differenze!

qualcuno di voi ha installato l'aggiornamento di facebook?
a me non l'aggiornamento non notifica più i messaggi in arrivo.
lo fa solo quello installato di default?
Old 30-12-2010, 12:21   #931
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi

ancora non li provo con questo cellulare..cmq se l'Ideos non c'è, potresti partire dalle impostazioni che il programma ti da per un cellulare con schermo simile e "giocare" un pò con i vari menù.. sperando che nel frattempo qualche anima pia ci dia i parametri da impostare per avere buoni risultati..

io xmediarecode lo uso impostato per htc wildfire e funziona perfettamente su ideos
Old 30-12-2010, 12:34   #932
M3m3nt0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
sto provando IMO.IM, direi favorevolmente colpito
l'unica cosa che da neofita di android non ho ancpra capito é come fare per chiuderlo

qualcuno mi da una dritta?

altra domandina, le apps precaricate, si autoaggiornano oppure bisogna farlo "a mano"?
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:54   #933
loth977
Member

L'Avatar di loth977

la chiusura delle app è gestita dal sistema, le app rimangono aperte (tipo ibernate) fino a quando servono risorse al sistema per altri compiti ed allora vengono chiuse.

io le ho aggiornate a mano
Old 30-12-2010, 13:10   #934
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
@cionci: Stai usando OverclockWidget? la batteria me la ciuccia il browser con i video youtube (normale direi ).
Per quanto riguarda il widget, crealo 1x4, poi quando vai a selezionare scegline anche 5 o 6 ,quando salvi li metterà lui in automatico, quindi sul nostro schermo non possiamo creare direttamente 1x5, ma al massimo 1x4 e poi mettercene di più (normalmente si riduce l'icona)
Sì, ho visto per la widget.

Riguardo ad OverclockWidget...sì, parlavo di quello. Ho impostato 122-245 Mhz con lo schermo spento e 245-600 con lo schermo acceso. Prima la batteria consumava anche a schermo spento, ora praticamente niente. Alle 10:28 la batteria era al 56%, ora è al 54%, però con una sola chiamata nel mezzo.

Per chiudere le app aperte, molto spesso troppe, uso l'applicazione Task Switcher: va nella barra di notifica (non so come si chiama ancora) e con un touch si passa alle applicazioni ancora aperte o recentemente aperte, tenendo premuto si chiudono le applicazioni aperte (evidenziate dal testo verde).

Ultima modifica di cionci : 30-12-2010 alle 13:15.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:48   #935
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
ragazzi, premettendo che l'accelerometro funziona, perchè l'ho provato nel gioco labirinto e va

perchè non mi si ruota messaggi e browser e nemmeno nella galleria, anche se nella videocamera mi detecta che il telefono è ruotato... è il mio primo android non vorrei aver toccato qualcosa... non ho installato niente di che e non vorrei rootarlo, sto sempre a chiudere applicazioni con adv. task killer xD è pulitissimo

cosa puo essere?

Ultima modifica di ~Bl4k : 30-12-2010 alle 14:01.
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:19   #936
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Widgetsoid2.x è valido , l'unica pecca è che all'accensione del telefono la connessione dati è attiva e comunica, poi si carica il widget e la si può switchare...quindi bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di disattivare manualmente, poi all'accensione attivarlo ed usare il widget.
L'alternativa sarebbe usare Apndroid oppure Widgetsoid ma con rename APN e non datadisabled.
bene, quindi alla fine conviene fare tutto manualmente, senza installare nulla, e senza sprecare le esigue risorse. E si è pure liberi di prestarlo a qualcuno 2 minuti per fargli fare una telefonata con la sua sim, senza che gli partano connessioni.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:20   #937
Bubino75
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Help calendario "stand alone" no sincronizzazione

Ciao,

scusatemi ma nemmeno con la ricerca "calendario, calendario offline, calendario tradizionale" mi ha aiutato...

La domanda è la seguente: premesso che voglio (anzi vuole, la fidanzata) utilizzare questo telefono (che le è stato regalato alla cieca...mannaggia) senza nessuna sincronizzazione (google et simili), niente di niente del market android: dove trovo il calendario visto che l'applicazione calendario mi chiede per forza un account aziendale oppure quello google? Ho cercato sul manuale (azz che complimento), nella confezione e sul web ma nulla...qualcuno dice di disabilitare le sincronizzazioni per utilizzare il calendario offline, ma nada non si riesce comunque richiede sempre e comunque un accont gogle o quello aziendale. Le basta avere un banalissimo calendario da utilizzare come sul suo attuale N70....

Ditemi che non devo usare per forza un'applicazione di terze parti....

Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto....

Ciao
Bubino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:42   #938
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
sto provando IMO.IM, direi favorevolmente colpito
l'unica cosa che da neofita di android non ho ancpra capito é come fare per chiuderlo

qualcuno mi da una dritta?

altra domandina, le apps precaricate, si autoaggiornano oppure bisogna farlo "a mano"?
Devi andare in accounts e devi premere "sign off all"

dopo che ha sconnesso tutti gli account esci tranquillamente con la freccettina presente sullo scermo e vedrai che sopra la "I" nn è più presente..
Old 30-12-2010, 14:47   #939
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Ciao a tutti.
Sono da poco diventato possessore di questo ottimo smartphone. Il problema è che vengo da un cellulare abbastanza vetusto, quindi questo mondo mi è parecchio sconosciuto. Per questo ho deciso di chiedere aiuto a voi del forum.
Il mio primo problema riguarda la gestione degli sms. Visto che non mi trovavo bene con l'applicazione predefinita ne ho scaricata un'altra, il nome se non sbaglio inizia con la lettera "H". Ora sono riuscito ad impostarla come predefinita per quanto riguarda l'invio, ma come faccio a renderla unica per quanto riguarda la notifica dei messaggi in arrivo?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:11   #940
Rasko79
Senior Member

L'Avatar di Rasko79

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
Io ho appena ricevuto il messagio della portabilità avvenuta: l'abbonamento internet è attivo in automatico o c'è da chiamare qualche numero?

Una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso sono gli auricolari, mi sembrano "discreti" per essere molto economici.

Ultima modifica di Rasko79 : 30-12-2010 alle 15:17.
Rasko79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian